-
loading
Solo con l'immagine

Lavatrice x


Elenco delle migliori vendite lavatrice x

LAVATRICE COPERTURA, ARGENTO ESTERNI IMPERMEABILE ANTI-ULTRAVIOLETTI PER DI CARICA FRONTALE LAVATRICI E ASCIUGATRICE COPERTURA-60 X 64 X 85CM ARGENTO
  • Materiale Resistente: Realizzato in Argento Oxford, impermeabili e resistenti alla polvere mantenere la lavatrice come nuovo per l' uso quotidiano.Facile da mantenere clean-just lavabile con un panno umido.
  • Dimensioni: Adatto per 60 x 64 x 85 cm Misurare la lavatrice o l'asciugatrice prima dell'acquisto.Refer to the image on the left for size selection. Se la profondità della lavatrice è inferiore a 54 cm, select the M code.Se la profondità della lavatrice è inferiore a 60 cm, select the L code. Se la profondità della lavatrice è inferiore a 63 cm, select the XL code.
  • Disegno di Copertina: La cover solo per carico frontale della macchina, dietro le cinghie fisse, dietro i tubi d'acqua calda , per evitare rischi di sicurezza per motori e cavi.Il coperchio con cerniera che consente di aprire il coperchio lavabile in lavatrice senza rimuovere la, molto semplice e conveniente. non è necessario rimuovere tutta la cappa.
  • Adatto per le Occasioni: in bagno, in cucina, in balcone, in giardino e così via. Fai si che la tua lavatrice / asciugatrice non scolorisca, non perda la verniciare, non invecchi, e non arrugginisca.
  • Servizio Post Vendita: Promettiamo di fornire prodotti e servizi di buona qualità per garantire la tua soddisfazione. se avete qualche domanda in uso non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolverlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVATRICE PORTATILE COMPATTA CON LAVATRICE E CENTRIFUGA, CAPACITÀ DI LAVAGGIO 10 LIBBRE, LAVATRICE E ASCIUGATRICE IMPILABILI, COMBINAZIONE DI LAVATRICE E ASCIUGATRICE PORTATILE PER APPARTAMENTI,BLACK
  • 【LAVATRICE PORTATILE】 La mini lavatrice elettrica portatile è una facile alternativa all'invio dei vestiti sporchi a un bucato costoso ogni fine settimana. È una mini lavatrice elettrica portatile che occupa poco spazio nella tua stanza ma fa un lavoro migliore di qualsiasi costosa lavatrice. (La capacità di lavaggio è di 10 libbre)
  • 【FUNZIONE LAVATRICE E ASCIUGATRICE 2 in 1】 La funzione 2 in 1 consente di utilizzarla come lavatrice e asciugatrice. Lavatrice monovasca con cestello rotante, fino a 10 minuti (lavaggio) e 5 minuti (rotante), controlla il timer per soddisfare le tue diverse esigenze. Coperchio trasparente per monitorare la situazione interna (il cestello della centrifuga può rimuovere solo leggermente una parte dell'acqua e non può ottenere l'effetto di asciugatura).
  • 【DESIGN DELICATO】 Questa mini lavatrice è dotata di un ciclo di lavaggio automatico per rimuovere il sapone e può rendere i tuoi vestiti puliti, senza residui e irritazioni. Questo è un bene per chi vive in luoghi dove non è possibile utilizzare grandi lavatrici, ma è anche un bene per chi ama lavare determinate cose singolarmente.
  • 【FACILE DA USARE】 Lascia semplicemente posare i vestiti, non è necessario versare acqua, non è necessario ribaltarsi per versare le cose sporche. Il tubo di ingresso dell'acqua di alta qualità è collegato al rubinetto del lavandino, rendendo questo processo senza sforzo. Basta inserire i vestiti, aggiungere un po' di detersivo, impostare il timer sull'impostazione desiderata e sei pronto per partire.
  • 【LAVATRICE DA VIAGGIO】 Questa è la soluzione portatile perfetta per i viaggi o il campeggio dei camper e ti permetterà di avere vestiti puliti e di risparmiare le bollette. Questo lo rende perfetto per case con poco spazio, dormitori, camper e viaggi o case mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVATRICE PORTATILE, MINI LAVATRICE PIEGHEVOLE CON ULTRASUONI, LAVATRICE DA CAMPEGGIO CON ALIMENTAZIONE USB, MINI LAVATRICE A ULTRASUONI AUTOMATICA PER CASA/VIAGGIO/DORMITORIO/CALZINI/INTIMA/LINGERIE
  • ?【Alimentazione USB, Risparmio Energetico & Sicurezza】La lavatrice portatile è alimentata da un cavo USB e funziona automaticamente all'accensione. Adatto per secchi e bacini in qualsiasi scena, plug and play. Basso livello di rumore durante il funzionamento (≤45 dB) e si spegne a intervalli regolari dopo 30 minuti di funzionamento per la vostra sicurezza.
  • ?【Portatile & Pieghevole】 Le nostre mini lavatrici sono piccole, quindi non occupa molto spazio ed è facile da riporre. È anche pieghevole e può essere facilmente messo in una valigia combinata, perfetta per i viaggi. Con una capacità di 5L, può contenere fino a 1kg di bucato ed è a prova di germi al 99,99%.
  • ?【Interazione Intelligente delle Turbine】 Dopo che il turbo ha operato per 6 minuti, la lavatrice da campeggio passerà al funzionamento a ultrasuoni per 2 minuti; dopo aver ruotato in senso orario per 20 secondi, passerà alla rotazione inversa per 20 secondi, così da pulire più efficacemente le macchie sui vestiti e avere un migliore effetto anti-avvolgimento.
  • ?【Tecnologia di Pulizia a Ultrasuoni】 La cavitazione a vibrazioni ad alta frequenza accelera la dispersione e l'emulsione di liquidi e macchie per ottenere l'effetto di pulizia. mini lavatrice portatile imita i movimenti della pulizia manuale, in maniera delicata per non danneggiare il bucato.
  • ?【Un Essenziale per il Viaggio】Mini lavatrice da viaggio adatto per biancheria intima, mutande, calzini, asciugamani, nastri, cravatte e altri piccoli oggetti intimi. Basso consumo energetico, portatile e facile da riporre, ideale per il campeggio, i viaggi, gli appartamenti e le camere da letto. Offriamo un servizio di restituzione incondizionata di 30 giorni per un rimborso. Se avete domande, non esitate a contattarci e vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
lavatrice zoppas prezzo EUR.100,00 vendo lavatrice x aumento nucleo familiare misure lunghezza60 altezza 85 profondità48 con oblò aperto 95 Verdellino (BG)
100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavatrice Slim Carica Frontale 5 kg. Performance: Classe energetica: A++ Vendiamo la nostra lavatrice (Beko WTX51021W). La lavatrice è usata e ha un anno. Funziona senza problemi e ha tutti i tubi dell'acqua, i collegamenti ed è pronto per l'uso. Con la lavatrice ottieni un tappetino per la protezione del pavimento e una bottiglia di detersivo liquido. La lavatrice non verrà spedita, dovrai portarla con te dal nostro appartamento a Roma. (Martinelli - Via Adriano I, 7200167 Roma RM - Piano terra, accessibile tramite il garage.) Descrizione: Beko WTX51021W Lavatrice Slim Carica Frontale 5 kg. Performance: Classe energetica: A++; Velocità massima centrifuga: 1000; Classe di efficacia di centrifuga: c; Rumorosità dB (A) Re 1 pW: 63/77 Specifiche: Colore oblò: Bianco; Display: Led; Sistema AquaFusion; Partenza ritardata: 3-6-9 h; Indicatore Fasi di Programma; Cesto Acciaio Inox; Centrifuga regolabile; Sicurezze: Sistema Bilanciamento del Carico; Sicurezza Antitrabocco, Bambini, Blocco Porta Programmi e funzioni speciali: Numero di programmi: 15; Funzione Lavaggio Rapido; Auto pulizia cestello; Programma lana garantito Woolmark; Lavaggio a Mano; Delicati; Risciacquo (HxLxP): 84 x 60 x 49 cm - Marchio: Beko - Posizione di accesso: Carica frontale - Colore: Bianco - Capacità: 5 Chilogrammi - Ingresso interfaccia utente: Bottoni, Mouse - Peso articolo: 57 Chilogrammi - Profondità dell'articolo: 49 centimeters - Dimensioni articolo: LxPxA 60 x 49 x 84 cm - Classe energetica: A++ - Velocità massima centrifuga: 1000 Rivoluzioni al minuto - Numero di programmi: 15 - Sistema: AquaFusion, Bilanciamento del Carico. Inserzionista: Victoria Martinelli
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice a carica dall'alto CST 27LE1-S di CANDYb'/xc2/xa0'da 7 Kg in Classe F e Centrifuga 1200 giri Moderna lavatrice compatta a carica dallb'/xe2/x80/x99'altro Candy CST 27LE1-S con sistema Mix Power System per un pulito sempre perfetto Lavatrice a carica dal'alto CST 27LE1-S con la capacitb'/xc3/xa0' 7 kg. Candy crede nell'importanza di godersi la vita, per questo la nuova gamma di lavatrici b'/xc3/xa8' pensata per lavare i tuoi vestiti in modo facile e intelligente, semplificando la tua giornata. Cosb'/xc3/xac' puoi avere pib'/xc3/xb9' tempo per te stesso e per cib'/xc3/xb2' che ami di pib'/xc3/xb9'. Le lavatrici Candy Smart sono anche elettrodomestici connessi: ottieni i vantaggi della connettivitb'/xc3/xa0' NFC che ti aiuta a migliorare la tua esperienza di lavanderia, facilmente e direttamente dal tuo smartphone. La migliore combinazione di tempo e prestazioni. Le lavatrici Candy offrono una scelta di quattro cicli che durano meno di un'ora e sono efficaci al 100%. La funzione di controllo intelligente offre una gestione semplificata per una maggiore efficienza. Ti aiuta a tenere sotto controllo il tuo elettrodomestico, monitorandone le condizioni. Puoi controllare i programmi utilizzati pib'/xc3/xb9' di frequente e imparare a ottimizzare le tue abitudini di lavanderia. Con l'avvio ritardato, il bucato b'/xc3/xa8' pronto proprio quando lo desideri. Gentle Touch Opening offre un approccio rivoluzionario al lavaggio del bucato! Grazie al suo innovativo sistema di apertura, il cestello della lavatrice si apre dolcemente e progressivamente con un piccolo tocco. L'Assistente vocale ti guida passo passo nella scelta del programma perfetto per te. Basta chiedere e seguire le istruzioni. In soli 3 passaggi, seleziona il miglior ciclo di lavaggio proposto dalla tua lavatrice. Con il Mix Power System +, brevettato da Candy, inietta direttamente sui tessuti un concentrato di acqua pulita e detergente, offrendo risultati eccezionali in tempi record.b'/xc2/xa0' SCHEDA TECNICA Lavatrice A carico dal alto Capacitb'/xc3/xa0' 7 kg Volume del tamburo 42 litri Velocitb'/xc3/xa0' di centrifuga massima 1200 giri/min Apertura del tamburo Standard Materiale del tamburo Acciaio inossidabile Elettronica LED Sistema di alimentazione Della miscela Motore AC Tecnologia Mix Power System + Colore Bianco PROGRAMMI E FUNZIONI Numero di programmi 17 Opzioni di avvio ritardato Si (fino a 24 ore) ENERGIA Classe energetica F Consumo energetico annuo (kWh) 86 kWh/annuo Livello di rumorositb'/xc3/xa0' centrifuga 78 db Livello di rumorositb'/xc3/xa0' di lavaggio 61 db Voltaggio (V) 220-230 DIMENSIONI E PESO Dimensioni (AxLxP) 860x600x405 mm Peso 56 kg b'/xc2/xa0' Peso: 57.5 kg Dimensioni: 64 x 88 x 48 cm Metri Cubi: 0.270336 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavatrice 10 Kg Beko classe A+++ 60 cm 1400 giri WTY101434CI Superia Descrizione Prodotto: La lavatrice Beko WTY101434CI della nuova linea Beko Superia è in grado di lavare fino a 10 kg con una velocità di centrifuga massima pari a 1400rpm. Silenziosità e performance eccezionali grazie al nuovo motore Prosmart Inverter GARANTITO 10 ANNI. Classe energetica A+++ -10 % per ridurre al minimo i consumi energetici. Partenza ritardata da 0 a 24 h. Programma lana certificato Woolmark. Dimensioni (A x L x P) 85 x 60 x 60 cm. Scheda Tecnica: Dettagli tecnici Tipo di installazioneLibero posizionamento Tipo di caricamentoFrontale Capacità di carico10 kg Velocità massima centrifuga1400 RPM Classe energetica Classe di efficienza energeticaA+++-10% Classe efficienza lavaggioA Programmi e funzioni Partenza ritardataSi (fino a 24 ore) Programma lanaSi Opzioni modificabiliTemperatura, Centrifuga, Partenza ritardata, Vapore Dmensioni Altezza85 cm Larghezza60 cm Profondità60 cm
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAVATRICE KG 11,5 HOTPOINT-ARISTON EXT 1400 HA.B CLASSE A+AA OTTIMO AFFARE Lavatrice kg 11,5 Hotpoint-Ariston EXT 1400 HA.B classe A+AA con libretto di istruzioni; Ho appena cambiato lâ€(TM)eelttronica e ho speso 400 €; adesso peroâ€(TM)...da controllare..perché sembra aver problemi durante la centrifuga dopo che svendo solo 120€ x questo piccolo problema che ha..che sicuramente con un tecnico spendendo 50.00 Max si risolve x ha sempre funzionato bene....svendo x che ce ne stata Regalata una nuova.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lavatrice Beko Slim UWTS 6532 B0 Capacità cestello: 6 Kg Giri max centrifuga: 1200 rpm Motore inverter, classe consumi: A+++ Misure: 60 cm x 40 cm x 84 cm Acquistato nel 2017, in ottime condizioni. Programmi utili: Avvio ritardato, Mix 30/40°, Lavaggio baby care, ecc. Link al sito Unieuro del prodotto in vendita: unieuro.it/online/Lavatrici/UWTS-6532-B0-Lavatrice-slim-pidBKOUWTS6532B0?gclid=Cj0KCQiAmsrxBRDaARIsANyiD1o-ObLLUSiIi8hWXhneJU2MgX4wJER4U2qzTozFi4olYrGQbgcslV4aAiX5EALw_wcB&gclsrc=ahttps://verona.bakeca.it/w.ds E' possibile venire a prendere la lavatrice direttamente in loco, il trasporto non è incluso del prezzo. Per maggiori informazioni, chiamare ore pasto o dopo le ore 18.00
130 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAVATRICE BOSH MAXX6 CLASSE A Lavatrice Bosch MAXX6 Centrifuga variabile: 800 - 600 giri/min Protezione multipla antiallagamento Selezione programma e temperatura tramite unica manopola SoftTronic Tasti: Avvio, Selezione centrifuga, Prelavaggio Programmi speciali: Macchie, Delicati, Lana-lavaggio a mano, Pregiati Capacità di carico 6 kg Classe energetica A Carica frontale Oblò da 30cm e angolo di apertura à 140° Dimensioni: A 85 x L 60 x P 56 cm Usata poco, buone condizioni. Ritiro a mano.
120 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavatrice Candy Grand O 1482 ricambi originali prezzo EUR.1,00 Ricambi originali x Lavatrice Candy Grand O 1482 DH - 01 - 31002524 - come nuovi: Motore, Cinghia, Elettrovalvola, Ammortizzatori, Elettropompa, Condensatore, Puleggia, Oblo, Selettore, Anello tenuto giunto, Manicotti, Manopola selettore timer, Pressostato, Induttore. Tutto perfettamente funzionante. Fabio 334 8821971 - (NO SMS) mail: fabioardeagmail.com Ardea (RM)
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice Candy a carica frontale e a libero posizionamento con una capacità di carico di 10 kg ed una velocità massima di centrifuga regolabile fino a 1400 giri / minuto. E' dotata di 16 programmi tra cui: lavaggio jeans, eco, cotone, rapido, mano / lana, sintetici, baby care, delicati / seta. Dotata inoltre di display Led, funzione pausa, partenza ritardata 24 ore, funzione risciacquo, cerniera a sinistra. Dimensioni (H x L x P):85 x 60 x 60 cm. Offerta promozionale a 395,00 € Nota bene: incluso nel prezzo un coupon da 20 € da spendere nei successivi 15 giorni nei nostri negozi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice kg 11,5 Hotpoint-Ariston EXT 1400 HA.B classe A+AA con libretto di istruzioni; Ho appena cambiato l’eelttronica e ho speso 400 €; adesso pero’...da controllare..perché sembra aver problemi durante la centrifuga dopo che svendo solo 120€ x questo piccolo problema che ha..che sicuramente con un tecnico spendendo 50 €Max si risolve x ha sempre funzionato bene....svendo x che ce ne stata Regalata una nuova.
Vista prodotto
Italia
Lavatrice Daya capacità di carico 9 kg - misure lunghezza 59,5 x altezza 85 x profondità 56,5 vendo a 80 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAVATRICE SAMSUNG WF1802LSW 8 KG 1200 GIRI, CARICO FRONTALE, DISPLAY LCD, AVVIO RITARDATO, CLASSE A++, ANNNO 2017, USATA POCHISSIMO. MISURE 60 x 60 x 85 cm; 74 Kg. TRASPORTO NON INCLUSO.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
LAVATRICE ARISTON MOD. AF554T/1 misure 85 (h) x 60 (l) x 50 (p) vendo zona Oregina ad Euro 50. Cell. 3470011275
50 €
Vista prodotto
Pianoro (Emilia Romagna)
LAVATRICE ELECTROLUX - L.60 X H.85 X PROF.43 - CESTELLO 6 KG - CENTRIFUGA MAX 1200 GIRI - MOTORE INVERTER - IN VENDITA CAUSA TRASLOCO - ACQUISTATA 2 ANNI FA - OTTIME CONDIZIONI
260 €
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Lavatrice marca Zoppas, classe A+. 5 chili. 18 programmi. Centrifuga 500 e 800. Temperatura da 30 a 90 gradi. Libretto istruzioni. Come nuova. Vero affare 60 x 47 x 84 cm Profondità 50 Zoppas Z 805
140 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavatrice Zoppas perfecta p53 5 kg classe a lavaggio rapido misure a 80 x l 60 x p 60 cm perfettamente funzionante tenuta molto bene vero affare.
75 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Lavatrice LG 7kg Garan.2anni TRASP.TUTTA ITALIA prezzo EUR.129,00 LG CON DISPLAY DIGITALE 7 KG 1000 GIRI CLASSE A+ LAVAGGIO RAPIDO PARTENZA DIFFERITA MOTORE INVERTER DIRECT DRIVE MISURE A 85 x L 60 x P 60 CM PRODOTTO USATO, REVISIONATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: FERMI AL CESTELLO INCLUSI NEL PREZZO GARANZIA DI 24 MESI PREZZO ? 129,00 consegna in tutta italia a 25,00 euro. pagamento alla consegna incluso. per ogni informazione chiama il numero del servizio clienti o lascia il tuo numero per essere richiamato: 0874 816593 tutti i giorni in orario continuato, dal lunedi al venerdi. richiedi il nostro catalogo al nostro contatto whatsapp: 388 4052256 / 334 7765997 per ordinare basta comunicarci l'indirizzo completo,tramite email, messaggio whatsapp al 388 4052256 / 334 7765997, telefonicamente allo 0874 816593 (lun/ven dalle 9-19) Como (CO) Como (CO)
129 €
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
Lavatrice Vintage Electrolux 5kg modeloo EW502F in buone condizioni funzionamento regolare misure 85 x 60 x 52 caratteristiche tecniche vedi foto tabella ottima per casa in affitto o seconda casa con manuale
95 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lavatrice Ignis di colore bianco. Programmi: cotone, sintetici, cotone e sintetici ciclo breve, delicati, lana risciacquo e centrifuga sia lunga che corta. Centrifuga 600 giri. Misure 60 cm x 60 cm x altezza 85 cm. Costo 70 €. Il trasporto è carico dell'acquirente. Pagamento e ritiro presso abitazione. No scambio. Preferibilmente inviare messaggio WhatsApp.
70 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavatrice Indesit Nuova 1000 giri KG 7 Cestello Capiente Misura 60 x 60 x 85 Classe energetica A + Non è rumorosa Roma Zona Centrale Facile traspotabilità all esterno
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice marca BEKO 7 kg., 1000 giri, Classe A+++, carica frontale, bianca, a libera installazione. Del 2018, con soli 18 mesi di funzionamento, praticamente Nuova. Corredata di libretto di istruzioni. Dimensioni: 60 x 50 x 84
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice COMFEE MFT50- 1303S x ricambi o in blocco ha solo una resistenza bruciata su scheda tutti pezzi disponibili chiedere prezzo di cosa occorre ritiro su Grosseto o spedizione.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice elettromeccanica Candy Candy 634 xt slimmy cesto in acciaio elettromeccanica in buone condizioni no ruggine tutta funzionante con manuale istruzioni misure: 85 x 60 x 44 cm carico 5kg centrifuga 600 g/m per altre foto chiedere prezzo trattabile
85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice 7kg 1000g D Slim. grande elettrodomestico Peso: 67.5526 kg Dimensioni: 61.22 x 73.41 x 73.71 cm Metri Cubi: 0.33126455 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice 7kg 1200g D Slim. grande elettrodomestico Peso: 67.5526 kg Dimensioni: 61.22 x 73.41 x 73.71 cm Metri Cubi: 0.33126455 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Lavatrice -leggi tutto e richiedi con email la lista con 150 foto di articoli vari tante occasioni /piccola libreria a giorno in ciliegio misure 1,30x1,30 con mensolone ampio sopra e sotto porta tv -forno ad incasso -cucina 4 fuochi 50x50 con forno -fornetto ottimo per il campeggio -frigo/libreria tuborg con 5 ripiani,luce interna perfettamente funzionante si esegue spedizione -lavastoviglie rex -letto matrimoniale con testata e giroletto + armadio+ comodini -trapano tassellatore-mescolatore nuovo di ottima marca con mandrino da 16 mm -lavabi in ceramica ed inox a due e ad 1 vasca -porta di ingresso in legno con 6 punti di ancoraggio e 3 serature,eseguo consegna -vetrinetta con due antine con ripiano -lavabi inox ed in ceramica varie misure -serbatoio da 300lt riserva d'acqua+motore -armadio a 3 ante pronto da montare -gommone mt 3.10,4 posti leggero e robusto trasporto sul tetto o smontato nel bagagliaio,possibile spedizione POSSO INVIARTI...subito una lista/foto con piu' di 150 articoli in vendita...richiedila subito con email -ESEGUO CON AMPIO CARRELLO 10 Q.LI.....TUTTI I TIPI DI TRASPORTO......MA PROPRIO TUTTO cordiali saluti,,,max.. 329 43 47 587 ho altri articoli x bimbi lascia il numero di cellulare..sempre.!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice Panasonic. 7 kg, 1200 giri. Seminuova, vendo x inutilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice Panasonic, 7kg, 1200 giri. Perfettamente funzionante, ottime condizioni. Vendo x inutilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice con profondit ridotta a 45 cm. Larghezza 60 cm x h 80 cm Perfettamente funzionante vendo causa trasloco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavatrice appena comprata vendo x errate misure 7kg classe a +++
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.