-
loading
Solo con l'immagine

Lavori domestici collaboratrice rn


Elenco delle migliori vendite lavori domestici collaboratrice rn

UPKOCH GUANTI PER LAVASTOVIGLIE SPUGNA IN LATTICE PULIZIA SPUGNA GUANTI RIUTILIZZABILE IMPERMEABILE SCRUBBER GUANTI PER LAVORI DOMESTICI CUCINA BAGNO PULITO LAVAGGIO AUTO SINGOLE
  • Guanti per la pulizia dei piatti I guanti sono comodi da indossare. Può essere riutilizzato molte volte per un'ampia varietà di lavori.
  • Guanti in spugna per la pulizia Proteggi le tue belle mani dall'acqua sporca e dai detergenti.
  • Guanti per pulizia domestica Realizzati con materiali per un uso durevole e duraturo.
  • Guanti per lavastoviglie Guanti in spugna per pulizia in lattice in spugna Guanti per lavaggi impermeabili riutilizzabili per lavori domestici Cucina Bagno pulito Lavaggio auto
  • Guanti in lattice antiscivolo Adatto per la pulizia della cucina, lavaggio dei piatti, lavaggio auto o lavori di giardinaggio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMAZON BRAND - UMI SET DI 8 MORSETTI A MOLLA IN NYLON PER IMPIEGHI GRAVOSI, 11.5 CM, PER LAVORI DOMESTICI, PROGETTI DI FALEGNAMERIA E STUDI FOTOGRAFICI
  • 【Materiale】Questi morsetti sono realizzati in nylon rinforzato e plastica che hanno reso la costruzione più stabile.
  • 【Ganascia regolabile e cuscinetti durevoli】 La ganascia del morsetto è variabile per oggetti con superficie irregolare. I cuscinetti spessi possono proteggere la superficie e fissare il pezzo in lavorazione. 24 ore per la massima apertura. Se lo desideri, i pad possono essere smontati.
  • 【Applicazioni multiple】 Il morsetto è progettato per lavori di ristrutturazione, progetti di lavorazione del legno e studi fotografici.
  • 【Impugnatura ergonomica】La resistenza allo scivolamento e il design confortevole dell'impugnatura migliorano l'utilità dei morsetti. È consentita un'operazione con una sola mano. Il foro rotondo all'estremità dell'impugnatura lo sospende facilmente.
  • 【Cosa puoi ottenere】8 PC X Morsetti a Molla , 25.4mm(Apertura del giunto), 115mm(Lunghezza)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNIGHT AC110-265V 2W 30LED LAMPADA PER MACCHINA DA CUCIRE LAMPADA MAGNETICA A BASE FISSA FLESSIBILE TUBO FLESSIBILE DESIGN COLLO D'OCA PER LAVORI DOMESTICI COMPITI DOMESTICI COMPITI DOMESTICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Collaboratrice domestica referenziata con lunga esperienza, volenterosa, paziente, veloce, massima serietà, cerca lavoro come domestica, pulizie casa/uffici, stiro, aiuto e assistenza anziani, badante diurna. In possesso di patente auto è disponibile da Subito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Collaboratrice domestica referenziata con lunga esperienza, volenterosa, paziente, veloce, massima serietà, cerca lavoro come domestica, pulizie casa/uffici, stiro, aiuto e assistenza anziani, badante diurna. In possesso di patente auto è disponibile da Subito. Tel.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Collaboratrice domestica referenziata con lunga esperienza, volenterosa, paziente, veloce, massima serietà, cerca lavoro come domestica, pulizie casa/uffici, stiro, aiuto e assistenza anziani, badante diurna. In possesso di patente auto è disponibile da subito.
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    Buongiorno mi chiamo Carlotta, cerco lavoro come collaboratrice domestica ho esperienza decennale avendo lavorato sia da privati che in imprese di pulizia Lavo stiro e cucino Se avete bisogno di un aiuto in casa chiamatemi
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cercasi con ugenza collaboratrice domestica per pulizie e stiratura una volta la settimana 3 ore preferibilmente zona Galluzzo, Tavarnuzze, Impruneta possibilmente con esperienza
    Vista prodotto
    Italia
    Signora Bulgara 46enne regolarmente in Italia da 12anni ottima conoscenza lingua Italiana residente a Bologna seria e referenziata molto volenterosa e affidabile con notevole esperienza pluriennale SETTORE PULIZIE cerca come: COLF COLLABORATRICE DOMESTICA X PULIZIE STIRO LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI MA ANCHE UFFICI NEGOZI AMBULATORI E LOCALI VARI (euro 10/ora) Solo in Bologna e prima provincia. Disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro, turni compresi, purché serio. NO EMAIL CHIAMARE 329 53 77 394 (N.B. NO SMS NO ANONIMI)
    Vista prodotto
    Italia
    Signora Bulgara 46enne regolarmente in Italia da 12anni ottima conoscenza lingua Italiana residente a Bologna seria e referenziata molto volenterosa e affidabile con notevole esperienza pluriennale SETTORE PULIZIE cerca come: COLF COLLABORATRICE DOMESTICA X PULIZIE STIRO LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI MA ANCHE UFFICI NEGOZI AMBULATORI E LOCALI DI OGNI GENERE (euro 10/ora) Solo in Bologna e prima provincia. Disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro, turni compresi, purché serio. NO EMAIL CHIAMARE 329 53 77 394 (N.B. NO SMS NO ANONIMI)
    Vista prodotto
    Italia
    Signora Bulgara 46enne regolarmente in Italia da 12anni ottima conoscenza lingua Italiana residente a Bologna seria e referenziata molto volenterosa e affidabile con notevole esperienza pluriennale SETTORE PULIZIE cerca come: COLF COLLABORATRICE DOMESTICA X PULIZIE STIRO LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI MA ANCHE UFFICI NEGOZI E LOCALI VARI (euro 10/ora) Solo in Bologna e prima provincia. Disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro, turni compresi, purché serio. NO EMAIL CHIAMARE 329 53 77 394 (N.B. NO SMS NO ANONIMI)
    Vista prodotto
    Italia
    Signora Bulgara 46enne regolarmente in Italia da 12anni ottima conoscenza lingua Italiana residente a Bologna seria e referenziata molto volenterosa e affidabile con notevole esperienza pluriennale SETTORE PULIZIE cerca come: COLF COLLABORATRICE DOMESTICA X PULIZIE STIRO LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI MA ANCHE UFFICI AMBULATORI NEGOZI E LOCALI DI OGNI GENERE (euro 10/ora) Solo in Bologna e prima provincia. Disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro, turni compresi, purché serio. NO EMAIL CHIAMARE 329 53 77 394 (N.B. NO SMS NO ANONIMI)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Signora Bulgara 46enne regolarmente in Italia da 12anni ottima conoscenza lingua Italiana residente a Bologna seria e referenziata molto volenterosa e affidabile con notevole esperienza pluriennale SETTORE PULIZIE cerca come: COLF COLLABORATRICE DOMESTICA X PULIZIE STIRO LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI MA ANCHE UFFICI AMBULATORI NEGOZI E LOCALI DI OGNI GENERE (euro 10/ora) Solo in Bologna e prima provincia. Disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro, turni compresi, purché serio. NO EMAIL Chiamare 329 53 77 394 (N.B. NO SMS NO ANONIMI)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Signora Bulgara 46enne regolarmente in Italia da 12anni ottima conoscenza lingua Italiana residente a Bologna seria e referenziata molto volenterosa e affidabile con notevole esperienza pluriennale SETTORE PULIZIE cerca come: COLF COLLABORATRICE DOMESTICA STIRO PULIZIE ACCURATE LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI MA ANCHE UFFICI AMBULATORI NEGOZI E LOCALI DI OGNI GENERE (euro 10/ora) Solo in Bologna e prima provincia. Disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro, turni compresi, purché serio. NO EMAIL Chiamare 329 53 77 394 (N.B. NO SMS NO ANONIMI)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Collaboratrice domestica referenziata con lunga esperienza, volenterosa, paziente, veloce, massima serietà, cerca lavoro come domestica, pulizie casa/uffici, stiro, aiuto e assistenza anziani, badante diurna. In possesso di patente auto è disponibile da Subito. Tel. 328-8970525
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, 40enne, madrelingua italiana,residente nella provincia di Milano, con ottima dialettica della lingua, cerca IMPIEGO come collaboratrice domestica, possibilmente c/o privati; disponibilita' oraria da lunedi' a venerdi' mattina, pluriennale esperienza con la clientela, diplomata Ragioneria amministrativa con la votazione di 46/60. Ottima attitudine anche per lavori d'ufficio - segretariato - receptionist - contabilita'. Conoscenza anche della lingua inglese e francese. Per maggiori informazioni contattare il nr. 347/0756171 - se si desidera anche l'invio di un curriculum. Cordiali saluti Valentina Rondena
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    si ricerca per la zona di Noicattaro collaboratrice domestica ad ore e giorni in settimana età compresa tra i 30 e i 50 anni buona retribuzione solo persone referenziate con esperienza è che l'omicida know in zona Noicattaro o zone limitrofe
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi collaboratrice domestica ALLA PARI. In cambio di solo un'ora al giorno di lavori domestici si offre camera singola e bagno privato in comodato d'uso gratuito. Uso cucina e connessione ADSL gratuita Trattasi di alloggio in bella colonica di campagna, non isolata e con fermata bus a 200 metri, ma si consiglia a persona dotata di mezzo di trasporto in quanto il bus passa solo 3 volte il giorno.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi collaboratrice per lavori domestici più giorni alla settimana, una o due ore ogni volta, retribuzione alto livello, pregasi inviare CV comprensivo di foto, si invitano le persone prive di requisiti a declinare l'offerta.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Buongiorno sono Amelia, cerco lavoro come collaboratrice domestica a Verona. Sono pratica di lavori domestici cucina stiro e bambini e sono referenziata. ho moltissima esperienza. Sono disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle 14/15 o tempo pieno o come stiro nelle ore pomeridiane.Gradirei essere contattata telefonicamente 3401421759 grazie
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.