-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro badante giorno


Elenco delle migliori vendite lavoro badante giorno

BORSA BORCHIE NERA TRACOLLA CON DA DONNA RAGAZZA BORSETTA A MANO BORCHIATA POSTINO LAVORO PASSEGGIO GIORNO MANIGLIA POLSO DI MODA ECOPELLE TENDENZA AUTUNNO INVERNO 2021 2022 AUTUNNALE INVERNALE NERO
  • Materiale esterno:Ecopelle - Materiale interno : Fodera
  • Altezza : 24cm -Lunghezza : 28cm - Larghezza : 8cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA TRACOLLA BORCHIE GIALLA DA DONNA RAGAZZA BORSETTA A MANO BORCHIATA POSTINA LAVORO PASSEGGIO GIORNO CON MANIGLIA DI MODA MESSENGER TENDENZA AUTUNNO INVERNO 2021 2022 AUTUNNALE INVERNALE GIALLO
  • Materiale esterno:Ecopelle - Materiale interno : Fodera
  • Altezza : 24cm -Lunghezza : 28cm - Larghezza : 8cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMILA BORSA NERA CON FRANGE A SPALLA DA DONNA RAGAZZA PASSEGGIO CON CATENA TRACOLLA ETNICA CASUAL BAG CAPIENTE LAVORO UFFICIO GIORNO VIAGGIO PER USCIRE AUTUNNO INVERNO 2021 2022 INVERNALE NERO
  • Materiale esterno:Ecopelle - Materiale interno : Fodera
  • Altezza : 34cm -Lunghezza : 34cm - Larghezza : 12cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante per mansione di Giorno retribuzione desiderata Negoziabili Donna tranquilla calma affettuosa e affidabile esperienza di lavorò 13 anni prego di contattarmi solo persone che a bisogni per lavoro badante giorno e servizi domestici Grazie Palermo (PA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante mamma anziana a Marcianise (Caserta) per mansione di Badante retribuzione desiderata 900 Badante (h.24) che parla in italiano. La mamma ha 93 anni, cammina e non è allettata. La badante deve stare con mamma giorno e notte. Deve cucinare a pranzo e a cena, curare l?igiene della mamma, cambiare il pannolone e tenere la casa pulita. Deve lavorare anche la domenica e le festività. Il giovedì preparato il pranzo alle ore 14 è libera fino alle 18:30 e alle 19 rientrerà per la cena. Lo stipendio mensile è di euro 900 (tutto incluso: domeniche e festività). Mia mamma abita a Marcianise (Provincia di Caserta). Chiamare da zone immediatamente confinanti. Per contatti cellulare: 3277074450 fisso Marcianise (CE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante Convivente per mansione di Badante retribuzione desiderata 900 euro Badante (h.24) che sappia parlare in italiano: mia mamma ha 93 anni, è lucida, cammina e non è allettata. La badante deve vivere con mamma giorno e notte; deve tenere la casa in ordine, curare l?igiene della mamma, cambiare il pannolone e cucinare a pranzo e cena; deve lavorare anche le domeniche e le festività incluse. Il giovedì preparato il pranzo, alle ore 14 è libera fino alle ore 18.30 e rientrerà alle ore 19. Lo stipendio mensile è di 900 euro comprensivo delle domeniche e delle festività(tutto incluso). Mia mamma abita a MARCIANISE (Provincia di Caserta). Per le persone interessate chiamare da Caserta e zone immediatamente confinanti. Per contatti telefonici chiamare il numero della figlia Marcianise (CE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro badante per mansione di assistenza anziani disabile retribuzione desiderata 1.500.00 buon giorno sono una donna in cerca di lavoro come badante ho gia lavorato con persone anziani e disabili lo fatto x tre anni di fila sono referenziata e sto cerando di trovare un altro lavoro mi come badante Genova (GE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante per le persone anziane per mansione di Badante retribuzione desiderata Da definire Lavoro come badante a Sassuolo e limitrofi. Ho esperienza pluriennale e sono disponibile per la badanza diurna e anche per poche ore al giorno (minimo 4). Sono una persona seria,discreta e onesta. Per info, potete telefonare al. Sig.Lia Sassuolo (MO)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
lavoro Badante a Sassuolo per mansione di Badante retribuzione desiderata Da definire Lavoro come badante a Sassuolo e limitrofi. Ho esperienza pluriennale e sono disponibile per la badanza diurna e anche per poche ore al giorno (minimo 4). Sono una persona seria,discreta e onesta. Per info, potete telefonare al. Sig.Lia Sassuolo (MO)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Badante giorno solo italiana Max 40 anni per signora autonoma con Alzheimer e diabete orario lavoro 8-30 / 19-30 di sera zona Pozzuoli licola vicino cumana Vincenzo 3405394538
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Badante giorno per mansione di Pilizie retribuzione desiderata 700 Sono rumena, ho 44 ani, parlo scrivo italiano, lavoro part time da lunedi -venerdi dalle 8. 30 a 18 30 cucino bene, facio pulizie, inizioni, misurare la presuon4, ho esperienza da 14 ani in Italia, a Sud da 10 ani amo i napoletani sono disponibile imediatamente, chi e interesato mi puo chiamare al nr solo persone interesate e no perditempo grz mille ho anche delle referenze Boscotrecase (NA)
Vista prodotto
Italia
Badante giorno sono una donna italiana di 55 anni assistente famigliare con referenze patente b libera da impegni famigliari disponibilità immediata. Fulltime/partime
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Badante giorno e notte che parla e capisce italiano,per signora autonoma con Alzheimer; solo domenica libera; zona Pozzuoli - licola vicino cumana Stefania *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante 24h a Varese e vicinanze per mansione di badante retribuzione desiderata 1200 Mi chiamo Natalia sono dalla Bielorussia. risponde la mia amica. Disponibile come badante 24h a Varese Milano e vicinanze. Sono con esperienza di lavoro come badante in Italia So fare assistenza 24h, ordinare la casa, cucinare i piatti italiani semplici. Sono sveglia, paziente, educata. Parlo bene italiano. Vado d?accordo con tutti. Libera subito. Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante 24x24 a Varese ed intorni per mansione di badante retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Elena e sono dalla Ucraina.. Disponibile come badante 24h a Varese ed intorni. Sono con esperienza di lavoro come badante So fare assistenza alittati, igiene, ordinare la casa, cucinare ecc. Sono accurata, paziente, responsabile. Lavoro con serietà e attenzione. Libera subito. Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante convivente a Milano - Monza ed intorni per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Mariina ho 60 anni, sono dalla Georgia-Russia. 3279009901 Disponibile come badante 24su 24 e 7 su 7 da concordare. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. So fare assistenza, fare pulizie, cucinare. Sono paziente, accurata, responsabile. Lavoro con serietà e attenzione. Libera iniziare da subito con anziano non grave. Italiano limitato. Risponde amica. Monza (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro badante part time per mansione di badante retribuzione desiderata 450 Badante esperta/o part time - per uomo anziano non autosufficiente, più aiuto faccende domestiche per la signora. Si richiede costituzione robusta, massima serietà e disponibilità dalle ore 8 alle ore 16 circa, compreso sabato e a turnazione domenica e festivi (da stabilire con attuale badante notturna). Chiamare solo se realmente motivati e in possesso dei requisiti richiesti. Formia (LT)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
lavoro BADANTE/ ASSISTENZA ANZIANI per mansione di BADANTE/ ASSISTENZA ANZIANI / SIGNORA ITALIANA SERIA E AFFIDABILE PER LAVORO NEL SETTORE ASSISTENZA ANZIANI/BADANTE/COLLABORATRICE DOMESTICA NELLA QUALE HO MATURATO ESPERIENZA PLURIENNALE. MI RITENGO UNA PERSONA PRATICA, SOCIEVOLE, SOLARE, DI BUONA COMPAGNIA E ANCHE UNA BUONA CUOCA. MI ADATTO FACILMENTE ALLE ESIGENZE DELLE PERSONE CON CUI LAVORO. SONO DISPONIBILE SIN DA SUBITO, SIA PART TIME CHE FULL TIME. DISPONIBILE ANCHE PER 3/4 NOTTI A SETTIMANA. ZONA PADOVA (ZONA OSPEDALI-VOLTABAROZZO-CENTRO CITTA'-FORCELLINI- SAN CAMILLO- SAN GREGORIO-ZONA STANGA-CAMIN). SONO DISPONIBILE A VALUTARE OFFERTE ANCHE PER BREVI PERIODI O EVENTUALI NECESSITÀ GIORNALIERE. GRAZIE. SALUTI. Padova (PD)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.