-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro online settore salute


Elenco delle migliori vendite lavoro online settore salute

WEBCAM PER PC CON MICROFONO,1080P FULL HD VIDEOCAMERA PER PC/DESKTOP/LAPTOP/TV 2.0 USB, PLUG AND PLAY PER LEZIONI,LAVORO ONLINE,CONFERENZE,REGISTRAZIONI,COMPATIBILE CON SKYPE,ZOOM
  • 【Webcam Full HD 1080P】 Dotata di pixel ad alta risoluzione 1920x1280 e frame video 30FPS, la webcam WANFEI Full HD può produrre immagini nitide e video fluidi e cristallini. Insieme alla messa a fuoco fissa e alla correzione automatica in condizioni di scarsa illuminazione, la webcam WANFEI ti consente di trovare l'angolazione adatta e mostrare il meglio durante lo streaming live o la videochiamata.
  • 【Doppio microfono stereo incorporato】 Questa webcam è progettata con microfono stereo integrato che può filtrare il rumore di fondo e migliorare la qualità del parlato, consentendoti di godere di una voce più chiara per una comunicazione fluida, perfetta per lezioni online, videoconferenze, streaming live, chiamata di famiglia, giochi sociali, ecc.
  • 【Otturatore per la privacy per la sicurezza】 Questa webcam è dotata di una copertura scorrevole, non solo protegge l'obiettivo da sporco e detriti per un lungo periodo di lavoro, ma impedisce anche agli hacker del web di spiarti e proteggere efficacemente la tua privacy.
  • 【Ampia compatibilità e applicazione multipla】 La webcam WANFEI è compatibile con Windows 7, 8, 10 o versioni successive, Mac OS 10.6 o versioni successive, Android 4.0 o versioni successive. Inoltre può funzionare ampiamente con gli attuali software popolari per video / riunioni, come Skype, YouTube, Facebook, Xbox One, OBS, Mixer, Zoom, Hangouts, FaceTime, Twitter, Twitch, WhatsApp, Yahoo, MSN, Android, IPTV, ecc.
  • 【Garanzia e supporto】 In caso di domande sulla webcam WANFEI HD 1080P, contattaci senza esitazione e ti risponderemo entro 24 ore. Il nostro obiettivo è offrirti prodotti eccellenti e un servizio di prima classe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUION H1060P TAVOLETTA GRAFICA PER AREA DI LAVORO DA 10 X 6,25 POLLICI (DISPOSITIVI ANDROID SUPPORTATI) CON SUPPORTO PER STILO SENZA BATTERIA DI AGGIORNAMENTO FUNZIONE DI INCLINAZIONE, INSEGNAMENTO E LAVORO ONLINE E USO DI CONFERENZE WEB
  • Dispositivi Android supportati: la tavoletta grafica Huion H1060P può essere collegata a un telefono / tablet Android per offrire la tua brillante idea, puoi collegare facilmente il tuo telefono al tablet con il connettore OTG. Sono supportati solo telefoni cellulari e tablet con Android 6.0 o versioni successive. Nota : Il cursore non verrà visualizzato nel telefono e tablet Samsung Galaxy ad eccezione della serie Note.
  • Stilo senza batteria: non è necessario caricare e non più batterie. Con l'avanzata tecnologia EMR, H1060P consente di creare a lungo per te senza interruzioni indesiderate. Supporta il riconoscimento dell'inclinazione di ± 60 gradi, che ti consente di disegnare linee più naturali con angoli diversi, rendendo la tua opera d'arte più sofisticata. Un'elevata velocità di report di 233 PPS garantisce una registrazione fluida senza alcun ritardo.
  • Area ingrandita per il disegno: la tavoletta grafica H1060P ha uno spessore di soli 10 mm e un peso di 770 g, il che la rende sottile e portatile. E lo spazio di lavoro è progettato in un rapporto aureo 10x6.25 pollici, che ti assicura inoltre una piacevole esperienza di disegno e più spazio per la creazione.
  • Tasti programmabili: la combinazione di 12 tasti rapidi e 16 tasti funzione che possono essere definiti dall'utente come preferisci nelle impostazioni del driver, ti consentirà di lavorare in modo efficiente con un flusso di lavoro semplificato e una maggiore efficienza. Supporta utenti sia destrimani che mancini --- La modalità predefinita è la modalità destrorsa. È possibile configurare la modalità per mancini tramite l'impostazione avanzata nella piattaforma del conducente.
  • Bene Compatibilità: collega questo tablet da disegno Huion al tuo computer tramite cavo USB al tuo Mac (OS X 10. 11 o successivo) o PC (Windows 7 o successivo), dispositivi Android (Android 6.0 o successivo), quindi potresti iniziare a creare immediatamente . Funziona anche con tutti i principali software di disegno come PS, SAI, Corel Painter, Illustrator, ecc. La garanzia di 1 anno viene fornita a tutti i clienti Huion rispettati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCHOLL F293781065380, SCARPE DA LAVORO PER SETTORE MEDICO UNISEX-ADULTO, BIANCO, 38 EU
  • Gli zoccoli sono particolarmente indicati per il personale medico e paramedico oltre che per tutti i professionisti che sono costantemente in piedi
  • Gli zoccoli da lavoro sono disponibili nelle taglie 34/35-47 / Comodi zoccoli di sicurezza unisex per uomini e donne - adatti per una vasta gamma di applicazioni
  • Linea Professionale
  • Clogs
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sono un medico, collaboro con un'azienda italiana leader nel settore del benessere che produce prodotti 100% naturali, tutti certificati e registrati dal ministero della salute. Ci sono 9 linee di prodotti tra cui integratori naturali per tutte le fasce di età, più una linea dedicata esclusivamente agli sportivi, dispositivi medici certificati e detraibili (tessuti biomolecolari anti-infiammatori), cosmetici naturali e dispositivi di bellezza a radiofrequenza. Sto selezionando un paio di collaboratrici per ampliare il mio team, preferibilmente con esperienza e competenza nel settore del benessere, determinate e professionali. Il lavoro si svolge tranquillamente da casa, avrete un vostro shop online con tutti i prodotti dell'azienda, a costo zero, piano marketing interessante, e potrete dedicare all'attività il tempo che voi deciderete di dedicarvi, proponendo i prodotti online o offline ai vostri contatti, come meglio desideriate. Contattami per tutte le altre info, se realmente interessati e se rispondete ai requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando persone ambosessi, interessate ad un' opportunità di business nel network, settore Salute e Benessere. Azienda tedesca leader di settore, prodotti naturali e certificati TUV e GMP. Unico requisito richiesto, determinazione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo persone appassionate di alimenti italiani di alta qualità per far parte di un progetto innovativo che tutela la salute che potrebbe avere questo titolo, Mangia Sano, Risparmia, Guadagna! Il lavoro si può svolgere sia online con un sito apposito creato dall'azienda,oppure anche con degustazioni anche nel settore Horeca. E' un idea nata nel nord-est dell’Italia, in Veneto, tra Conegliano e Valdobbiadene, patria e luogo di nascita dell’ormai famoso Prosecco DOCG. Prodotti italiani di qualità direttamente dal produttore al consumatore, DOC, DOCG, IGP, SENZA GLUTINE E BIOLOGICI. Alimentazione Bio finalmente alla portata di tutti! Contattami per saperne di più whatsapp +39 328 542 6312 Ti aspetto !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista o svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e ricerchi un lavoro, vieni in Paramedicaljob.com Potrai consultare gli annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure, GRATUITAMENTE, potrai pubblicare in 4 passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro solo ed ESCLUSIVAMENTE nel settore medico sanitario e assistenziale. Si possono inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E’ semplice, intuitivo e, soprattutto, gratuito! Paramedicaljob.com --- Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. Paramedicalshop.com --- Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista o svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e ricerchi un lavoro, vieni in Paramedicaljob.com Potrai consultare gli annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure, GRATUITAMENTE, potrai pubblicare in 4 passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro solo ed ESCLUSIVAMENTE nel settore medico sanitario e assistenziale. Si possono inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E’ semplice, intuitivo e, soprattutto, gratuito! www.paramedicaljob.com Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. www.paramedicalshop.com Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Se svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista, un osteopata, un farmacista vieni in Paramedicaljob.com Puoi consultare annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure e, in modalità totalmente gratuita, potrai pubblicare con quattro semplici passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro esclusivamente nel settore medico-sanitario ed assistenziale. Si possono quindi inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E' semplice, intuitivo ed in particolare gratuito! link http://www.paramedicaljob.com Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. link http://www.paramedicalshop.com Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco venditori per negozio online (settore cosmesi e salute). Chiedo esperienza pregressa di vendita. Retribuzione provvigionale ad obiettivi raggiunti. Chiedo disponibilità part time o full time NO FISSO MENSILE! Attività indipendente anche senza P.IVA Il lavoro potrà essere svolto sia online, sia offline, con possibilità di gestione dell'orario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerco partners commerciali per attività di consulenza focalizzata sulla salute e sul benessere. Azienda scandinava quotata in borsa, già presente in 36 paesi e in espansione in Italia. Libero/a professionista Lavoro part-time (minimo 12 ore settimanali) o fulltime Settore benessere e salute Investimento minimo richiesto per l apertura della posizione Ambizione minima di guadagno 4000 euro (entro 12 mesi) Candidato ideale: - pratico/a con il computer (video call), - buona organizzazione del tempo, - sociale, - proattivo/a - voglia di studiare, - voglia di lavorare in un team, - attitudine con il settore salute e benessere, - ambizioso/a.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo persone per lavoro part time full time settore salute e benessere, possibilità di guadagnare fino a € 1000 part time e fino a € 2000 full time. Requisiti richiesti: buona attitudine, voglia di imparare, capacità di lavorare in gruppo, spirito di intraprendenza. Si offre formazione completa a carico del proponente. No vendita porta a porta.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prova Herbalife Gratis ricerca collaboratori per la posizione di Networker: attività indipendente a norma di legge con ottime prospettive economiche. Requisiti del candidato: - Disponibilità a lavorare in team - Disponibilità a lavorare la sera e nei fine settimana (non tutti) - Predisposizione all’apprendimento. Verrete invitati ad una sessione, nella vostra zona, in cui vi verranno fornite tutte le informazioni riguardo al ruolo del Networker, dopodiché avrete un colloquio personale con il vostro referente. Chi è interessato alla candidatura può mandare una mail a infolavoroherbalife@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona per organico interno n.1 Responsabile della sicurezza. E’ richiesta la laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro oppure Ingegneria civile. Indispensabile avere maturato esperienza nel ruolo per un minimo di 2 anni. Luogo di lavoro Ospitaletto. Contratto finalizzato all’assunzione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Lavoro nel settore medico assistenziale, benessere e salute della Persona. Se svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista, un osteopata, un farmacista vieni in Paramedicaljob.com Puoi consultare annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure e, in modalità totalmente gratuita, potrai pubblicare con quattro semplici passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro esclusivamente nel settore medico-sanitario ed assistenziale. Si possono quindi inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E’ semplice, intuitivo ed in particolare gratuito! Www.paramedicaljob.com Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. Www.paramedicalshop.com Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone. Inserzionista: Giulia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco collaboratori per vendita alimenti settore salute,sportivi e benessere. Possibilita di GUADAGNO INMEDIATO,nessun limite di zona o di orario, dipende solo da te. Ottimo per esperti,secondo lavoro,prima esperienza. No fisso mensile ma possibilità di guadagare da subito. Offriamo Formazione gratuita. Per maggiori info contattami.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale Quore seleziona 5 addetti ambosessi (anche senza esperienza) per consulenza nel settore salute. Formazione gratuita. Ai candidati selezionati verrà garantito un fisso mensile di € 1.200,00 più relative provvigioni. I requisiti richiesti sono: -automunito -buona predisposizione al lavoro in team -buone capacità comunicative
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda internazionale offre opportunità di lavoro autonomo e part-time. Nessuna esperienza richiesta, formazione aziendale; settore salute. Saluti, Francesca
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.