-
loading
Solo con l'immagine

Le posizioni


Elenco delle migliori vendite le posizioni

VITAPUR CUSCINO PER BAMBINI LITTLE PRINCE 40X60 DA 1 ANNO - CUSCINO PER BAMBINI MORBIDO, SANO E IPOALLERGENICO PER TUTTE LE POSIZIONI DEL SONNO - CUSCINO PER BAMBINI CERTIFICATO OEKO TEX-100
  • ? BAMBINO SONNOLENTO si addormenterà in un istante e sognerà sogni d'oro. Il cuscino è adatto ai bambini a partire da 1 anno, è allo stesso tempo abbastanza morbido e solido per sostenere il vostro bambino nella corretta posizione ergonomica e garantire un sonno confortevole. Tutti i materiali sono scelti con cura, in modo da poter lavare il cuscino regolarmente e frequentemente senza preoccupazioni.
  • ? REGOLABILE PER TUTTE LE POSIZIONI DI SONNO - all'altezza e alla fermezza attraverso la cerniera laterale. Questo aiuterà il bambino a mantenere la corretta posizione del corpo, indipendentemente dalla posizione in cui il bambino dorme. Quando il tuo tesoro diventa più alto, aggiungi semplicemente il ripieno.
  • ? IDEALE PER ALLERGICI E ASTMATICI La federa e l'imbottitura della federa sono fatte di microfibre morbide, che sono particolarmente amichevoli per la pelle sensibile del bambino. L'imbottitura del cuscino è fatta di un riempimento di fini perline siliconate di microfibra che permettono una buona circolazione dell'aria. Questo rende il cuscino ipoallergenico e resistente agli acari e alle muffe. Il cuscino è certificato secondo OEKOTEX Standard 100.
  • ? FACILE DA PULIRE Il cuscino può essere lavato in lavatrice fino a 40 °C per mantenere la pulizia e l'igiene al massimo livello. In questo modo, si rimuove la polvere e lo sporco e si assicura che il cuscino dei bambini rimanga sempre pulito e fresco. Puoi asciugare il cuscino per bambini all'aria o in asciugatrice.
  • ? LE MIGLIORI RACCOMANDAZIONI SONO LA SUA ESPERIENZA per questo offriamo 2 anni di garanzia e permettiamo 30 giorni di prova senza rischi con un supporto clienti veloce e amichevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
【GOLF4YOU】ACCESSORIO PER PRATICA DEL GOLF SWING | SWING GUIDE - STRUMENTO DI ALLENAMENTO EFFICACE E FACILE DA USARE PER CORREGGERE E MIGLIORARE TUTTE LE POSIZIONI DELLO SWING E IL MOVIMENTO DEI POLSI
  • ✅ MIGLIORARE LA MECCANICA DELL'OSCILLAZIONE - Swing Guide è l’accessorio perfetto per aiutarti a praticare il tuo Golf Swing ed è stato progettato per correggere tutte le posizioni durante il movimento. Può essere usato in ogni luogo, dal campo pratica al giardino di casa!
  • ✅ ACCESSORI DA GOLF PER IL RISCALDAMENTO - Questo strumento di correzione dell'oscillazione è progettato per aggiungere distanza e precisione migliorando il piano di oscillazione, il tempo di oscillazione, l'allineamento della faccia del club e il follow-up. Può essere usato colpendo palline da golf sul campo pratica, nel cortile, a casa ...
  • ✅ MOLTO FACILE DA USARE  - Attaccare la clip all'albero della mazza da golf su un'estremità e lasciare che il resto incorporato si adatti contro l'avambraccio sinistro (per i golfisti destrimani). Oscillazione ripetitiva per ottenere feedback e correggere cattive abitudini.
  • ✅ ADATTO A GOLFERI DI TUTTI I LIVELLI  - Swing Guide è adatto a golfisti di ogni livello, dal principiante all’avanzato, utilizzabile sia da giocatori destri che mancini, per uomo, donna e bambini ★ Lo Swing Guide è un accessorio per l’allenamento molto semplice ma estremamente efficace. Viene utilizzato da molti golfisti professionisti durante il riscaldamento e per controllare la posizione durante lo Swing.
  • ✅ 【Prodotto di Qualità Garantita & Programma di beneficenza】Golf4You ha un programma di beneficenza ღ . Per ogni prodotto Golf4You venduto, una percentuale del valore di acquisto viene raccolta e donata alla "Sudden Death Foundation". Il nostro scopo è quello di promuovere consapevolezza e finanziare la ricerca medica sulle anormalità cardiache che portano a morte improvvisa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAM HOME CUSCINO DA LETTO COPPIA 40X70 CM I CUSCINI LETTO MORBIDO IN MICROFIBRA ANALLERGICO LAVABILE I ADATTO PER DORMIRE IN TUTTE LE POSIZIONI I 2 PEZZI
  • ADATTO A TUTTE LE POSIZIONI DI DORMIRE – Grazie al cuscino morbido a microfibra FAM HOME si sveglia ben riposati visto che il cuscino fornisce una qualità ottima del sonno e sostiene la sua testa e collo.
  • IPOALLERGENICO – Grazie alle palline a fibra cava in poliestere utilizzate per il materiale di riempimento, il cuscino diventa ottimo per quelli che soffrono di allergia. Godetevi della morbidezza senza piumi!
  • CERTIFICAZIONE SECONDO LA NORMA OEKO-TEX 100 – Questa norma internazionale garantisce che i nostri prodotti sono testati per sostanze nocive e fabbricati solo dai materiali sicuri da usare che hanno un impatto minimo all’ambiente.
  • MANUTENZIONE SEMPLICE – Questo cuscino può essere lavato con una lavatrice regolare fino a 95 gradi Celsius. Oltre a tutto ciò può essere asciugato in asciugatrice. Questo risparmia tempo e soldi per lavaggio a secco.
  • FABBRICATO IN EUROPA – ora sapete che il vostro cuscino come tutti i nostri prodotti sono fabbricati con amore e cura in Europa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catanzaro (Calabria)
Azienda con sede a Catanzaro ricerca urgentemente personale da inserire all'interno del proprio organico per ampliamento delle attività.Posizioni aperte in: amministrazione, contact center, consulenza.Si richiede: diploma di maturità, capacità dialettica, precisione, puntualità e disponibilità immediata. Non sono richieste particolari esperienze lavorative.Corso di formazione interno a cura della dirigenza; fisso mensile di 400 euro per un part time; disponibilità anche per full time a 800 euro mensili.Entrambe le figure prevedono un sistema di incentivi al raggiungimento di obbiettivi aziendali.Sede di lavoro Catanzaro.Inviare CV se interessati, indicando la posizione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore media/comunicazione/eventi, ricerca figure commerciali da impiegare all'esterno.. Siamo un gruppo in costante crescita. Ci occupiamo di principalmente di: realizzazione e gestione di siti web (social ed e-commerce); organizzazione di eventi; realizzazione di prodotti editoriali; marketing/social media marketing; servizi generali alle aziende. Le mansioni principali saranno: vendita e gestione campagne pubblicitarie sul web e cartacee, aggiornamento contenuti web, pubbliche relazioni. Il candidato ideale (25/55 anni) potrebbe aver studiato discipline vicine al settore o avere un'esperienza quindi possedere basi utili ad un corretto svolgimento del lavoro. Si richiede spiccata capacità comunicativa, creatività, massima determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, grande flessibilità per potersi impiegare in nuovi progetti, reale passione per questo settore, conoscenza. Offriamo svariate possibilità di crescita in ambiente lavorativ o giovane e dinamico. o Fusso + provvigioni Inviare curriculum con breve lettera di presentazione a: optimagroup@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lâ€(TM)Agenzia Unidea Assicurazioni, sita in Via Dalmazia 18, ricerca profili di alto potenziale da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico: - Junior Account, motivati ad intraprendere la carriera assicurativa; - Senior Account, ovvero intermediari già esperti con o senza portafoglio clienti, con l'obiettivo di fornire al cliente soluzioni concrete e specifiche che creano valore aggiunto. -Team Manager: risorsa in grado di sviluppare e coordinare una rete di collaboratori, con esperienza nel settore di almeno due anni. Il nostro progetto di sviluppo è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad unâ€(TM)opportunità di crescita professionale ed economica. Ogni curriculum pervenuto allâ€(TM)indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostre sedi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cercasi per agenzia commerciale in fase d'avviamento n°10 operatrici telefoniche, le quali saranno addette al contatto ed all'acquisizione di nuovi clienti. L'annuncio è aperto a candidati ambosessi, dotati di spirito d'iniziativa, ottime capacità relazionali, buone proprietà di linguaggio, utilizzo del computer. Il lavoro è part-time e sono previste eventuali turnazioni. LA RETRIBUZIONE È FISSA E NON SONO PREVISTE PROVVIGIONI Il primo colloquio avverrà tramite videochiamata NB Le candidature prive del Curriculum Vitae non saranno considerate
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cercasi nuove 4 risorse da inserire in progetto commerciale.. Il progetto prevede le seguenti modalità: - LAVORO PART-TIME (2 ore 500€ al mese) -FULL TIME (3 ore 1000€ al mese) ANCHE PRIMA ESPERIENZA Possibilità di accedere a evento informativo. Per partecipare a selezione inviare richiesta di partecipazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Offriamo svariate possibilità di crescita in ambiente lavorativo giovane e dinamico. Inviare Curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Il compenso prevede un fisso mensile più provvigioni sui risultati ottenuti, inoltre sono previste ottime possibilità di crescita.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda di Senigallia,ricerca figure da inserire nell'immediato. Figure ricercate -1 Magazziniere - 1 segretaria generale - 2 centraliniste part time Se interessati alle mansioni, inviare Cv. Le posizioni saranno spiegate in sede di colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ora è ufficiale: il 17 Giugno Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, riapre il sipario della Stagione 2021. Dopo tanti mesi di stop, si può tornare a lavorare divertendosi in sicurezza, in un ambiente dinamico e vivace. Siamo alla ricerca di: - 8 Assistenti Bagnanti (in possesso di brevetto piscina) - 40 Addetti alle Attrazioni - 5 Addetti alla Biglietteria - 5 Guide Botaniche per i tour del nuovo parco a tema Roma World - 5 Addetti ai Negozi - 5 Addetti alle Pulizie - 36 Addetti alla Ristorazione - 10 Addetti agli Spettacoli (animatori, attori, cantanti, ballerini) - 10 Steward - 1 Manutentore Meccatronico - 1 Manutentore Idraulico - 1 Tecnico ICT REQUISITI: - Disponibilità IMMEDIATA fino al 09/01/2022, inclusi weekend e festivi - Eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento - Propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress - Conoscenza della lingua inglese - Domicilio a Roma o provincia - Automuniti Cinecittà World è l’occasione che fa per te! Per inviare la tua candidatura, puoi scegliere tra le posizioni aperte o inoltrare una candidatura spontanea, nella sezione “Lavora con noi” del sito di Cinecittà World.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, di problem solving, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Le mansioni riguardano attività di marketing e di comunicazione, gestione e conclusione dei contratti di locazione, attività di front office e planning e agenda degli agenti immobiliari. Richiediamo inoltre: - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione e affiancamento continui con l’obiettivo di rendere la risorsa il braccio destro del manager. - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni LE POSIZIONI ONO APERTE PER TUTTE LE FILIALI DI TREVISO E PROVINCE LIMITROFE: Silea, Mogliano Veneto, Treviso Sud, Scorzè, Vigodarzere, Noale, Pianiga, Piazzola, Limena
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, di problem solving, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Le mansioni riguardano attività di marketing e di comunicazione, gestione e conclusione dei contratti di locazione, attività di front office e planning e agenda degli agenti immobiliari. Richiediamo inoltre: - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione e affiancamento continui con l’obiettivo di rendere la risorsa il braccio destro del manager. - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni LE POSIZIONI SONO APERTE PER AMPLIAMENTO ORGANICO A VERONA E PROVINCIA: Borgo Roma, Ponte Crencano, Sommacampagna, Verona centro storico, San Giovanni Lupatoto e Cavaion Veronese. E PER LE NUOVE APERTURE DI BORGO MILANO, BORGO VENEZIA, PESCHIERA DEL GARDA E DESENZANO.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, di problem solving, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Le mansioni riguardano attività di marketing e di comunicazione, gestione e conclusione dei contratti di locazione, attività di front office e planning e agenda degli agenti immobiliari. Richiediamo inoltre: - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione e affiancamento continui con l’obiettivo di rendere la risorsa il braccio destro del manager. - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni LE POSIZIONI SONO APERTE PER AMPLIAMENTO ORGANICO A VENEZIA E PROVINCIA: Pianiga, Mirano, Scorzè, Marcon, Favaro Veneto, Venezia Centro, Mestre, Carpenedo, Martellago, Caorle, Jesolo, Fiesso d’Artico, Spinea, Mira e Oriago E PER LA NUOVA APERTURA DI SOTTOMARINA.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
POP CALL azienda leader nel settore della Fonia, è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita a Marano (NA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Operatore Back-Office - Customer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento allâ€â„¢obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione POP CALL GARANTISCE: - Orario Part-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Cambia la tua vita oggi. Non scommettere sul futuro, agisci subito, senza indugio. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia
La particolare forma di questo cuscino cervicale consente due diverse posizioni del rachide cervicale, allentando le contratture, ma offre anche un lato piano.
25,57 €
Vista prodotto
Italia
Si selezionano collaboratori per sviluppo area commerciale. I candidati selezionati parteciperanno ad un percorso formativo Principali mansioni: - ricerca e sviluppo new business per il territorio. - gestire le relazioni commerciali con i nuovi clienti - compredere e interpretare le esigenze del cliente e conseguentemente formulare un'offerta a doc. Profilo ricercato: Il profilo ideale è, di bella presenza, ostinato a raggiungere gli obbiettivi prefissati La figura ideale, fortemente orientata al risultato e realmente motivata, deve avere ottime capacità relazionali unite ad affermate doti commerciali e buona conoscenza delle dinamiche legate al canale. Settore Fitness e sport Sede di lavoro: Mirafiori sud No porta a porta o simili Le candidature prive di curriculum non saranno prese in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PC Hospital Servizi e Soluzioni Informatiche Srls è alla ricerca di liberi professionisti, titolari di partita IVA con skills dimostrabili in una delle seguenti posizioni: - Esperti in animazione digitale (creazione loghi animati, animazioni) - Esperti in montaggi video - Esperti in grafica e illustrazioni - Esperti in ads e hashtags - Esperti in presentazione e comunicazione aziendale - Copywriter con esperienza in contenuti social - Esperti in branding reputation - Social media manager, con laurea o attestati in social marketing o similari e con esperienza almeno di 3 anni continuativi nel settore. Inviare il proprio curriculum vitae e portfolio lavori via mail La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti olandesi. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Aiuto Cuoco - Runners (aiuto camerieri) - Demi Chef - Chef de Partie - Head Chef - Pizzaiolo - Cuoco - Lavapiatti - Barista REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di ITALIAN (idealmente almeno un B1) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente in Olanda; - alloggio disponibile a un massimo di 45 minuti dal posto di lavoro (se non disponibile verranno discusse le condizioni direttamente tra candidato e entità patronale) costo dell'alloggio: 77€ a settimana. - orario lavorativo da 38h a settimana (minimo) a 60h a settimana (massimo) - salario variabile a seconda della posizione Paghe orarie: - Aiuto cuoco e Runner: 12.45€ /ora - Demi Chef: 12.93€ / ora - Head Chef e Chef de Partie: 15.82€ - assicurazione sanitaria obbligatoria ad un costo di 35€ a settimana. - possibilità di noleggiare una macchina al costo di (massimo) 50€ a settimana. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in ITALIAN e preferibilmente in formato pdf.Contatteremo i profili che soddisfano i requisiti entro uno o due giorni.contattaci su whatsapp a questo numero:+41 44 586 31 84
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGIONE 2023 - FRANCIA E CORSICA - HOTEL - RISTORANTI - RESORT Cerchi un'opportunità all'estero? Annuale o stagionale Watrigo Recruitment ti mette in contatto con diverse strutture referenziate settore turistico-alberghiero e ristorazione SALARIO + VITTO E ALLOGGIO Mandaci in cv se ti interessa fare un'esperienza in Francia o Corsica. CHEF - CUOCHI AIUTO CUOCO / TUTTE LE FIGURE GRIGLIATORI BARBECUE CON ESPERIENZA PERSONALE DI SALA (RUNNERS, CAMERIERI, CHEF DE RANG) MAITRE E DIRETTORI BARMAN/BARLADY PIZZAIOLO E AIUTO PIZZAIOLO (DIVERSI FORNI) LAVAPIATTI CAMERIERI AI PIANI
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Euromarmi Store prossima apertura, ricerca le seguenti figure: -contabile con conoscenza della lingua inglese; -addetta alle vendite con esperienza nel settore dell'arredo e gioielleria.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Buongiorno mi chiamo Andrea è cercando e sto cerco lavoro come AUSILIARI E com'è badante collaboratrice familiare domenica e tutto posto per Collaborazione.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi ma non indispensabili in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. offriamo: - inserimento a tempo determinato con possibilità di permanenza a tempo indeterminato; - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Periodicamente selezioniamo personale per assunzioni in Italia. Al momento, ad esempio, siamo alla ricerca di diverse figure, da assumere nei settori Global Sales. Gli interessati alle offerte di lavoro Facebook possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus dei profili richiesti: Agenti commerciali La ricerca è rivolta a diplomati correlati, e a candidati con titoli di studio equivalenti. Devono aver maturato pluriennale esperienza nell'ambito della Ricerca e / o del Marketing, e possedere un background analitico. Devono conoscere a fondo l'industria pubblicitaria (in particolare online) e i principali metodi e tecnologi. Si richiedono anche un'ottima conoscenza dei media online e spiccate capacità comunicative. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati con notevole esperienza pregressa nelle Vendite e nel Marketing. La figura ricercata ha rapporti con i principali decision makers di grandi aziende e agenzie di Marketing, ed un proprio network di contatti. Possiede una profonda conoscenza del territorio locale I candidati selezionati saranno invitati ad un primo colloquio conoscitivo- Si selezionano candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza. Per questi ultimi, generalmente, l'inserimento avviene mediante stage e tirocini. Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, MYBESTMarketing "Lavora con noi". Sulla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e inviare il cv tramite l'apposito form online. Una volta candidato riceverai un sms per completare la candidatura e partecipare alle selezioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CB GROUP- Chi siamo: La CB Group è uno studio di consulenza e mediazione immobiliare, che sceglie di porre particolare attenzione nelle valutazioni tecniche di immobili/ aziende e in percorsi di vendita e di acquisto personalizzati per i suoi clienti. È specializzata in cessioni di azienda e immobili commerciali, è un ambiente giovane, in espansione e sta volgendo lo sguardo al campo residenziale e a quello delle aste immobiliari. Rimane di sua competenza tutto il campo legato alla consulenza relativa all’immobiliare sia nel campo delle compravendite che degli affitti e delle gestioni. Cosa si offre: La CB Group inizialmente offre al candidato un pacchetto clienti già attivo, al fine di formarlo affinché possa fare concretamente esperienza in tutti i settori che lo vedranno operativo e che compongono il lavoro dell’agente d’affari in mediazione, dalla gestione della domanda esterna all’acquisizione, dalla valutazione al percorso di vendita e acquisto, supportato da un costante affiancamento e dalla formazione tecnica interna allo studio volta a preparare e a strutturare il collaboratore come professionista del settore. Il candidato dovrà poi espandere e creare una nuova rete di clienti e dovrà raggiungere degli obiettivi programmati che gli consentiranno di crescere come professionista. Il trattamento economico riservato è quello legato alle provvigioni ed esplicato di seguito. Figure professionali richieste: La CB Group ricerca figure già formate o da formare da avviare alla professione di agente d’affari in mediazione. Posizioni ricercate: Le posizioni richieste sono quelle di responsabile di zona/sezione. Le sezioni trattate sono Residenziale – Commerciale – Attività. Le zone trattate sono Roma e provincia Requisiti necessari: La richiesta è rivolta a persone di entrambi i sessi, che abbiano compiuto la maggiore età, in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità), automuniti, in possesso dell’abilitazione professionale o disposti entro un anno dall’inizio della collaborazione ad avviare la formazione necessaria e prevista dalla normativa vigente in base alla l.39/1989. Si richiede: Disponibilità full-time, lavoro anche da casa, possesso di pc con connessione internet e smartphone, disponibilità a spostamento su Roma e Provincia, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Raggiungimento degli obiettivi prefissati e raggiungimento target. Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate per mail a cbgroup.social@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CB GROUP- Chi siamo: La CB Group è uno studio di consulenza e mediazione immobiliare, che sceglie di porre particolare attenzione nelle valutazioni tecniche di immobili/ aziende e in percorsi di vendita e di acquisto personalizzati per i suoi clienti. È specializzata in cessioni di azienda e immobili commerciali, è un ambiente giovane, in espansione e sta volgendo lo sguardo al campo residenziale e a quello delle aste immobiliari. Rimane di sua competenza tutto il campo legato alla consulenza relativa all’immobiliare sia nel campo delle compravendite che degli affitti e delle gestioni. Cosa si offre: La CB Group inizialmente offre al candidato un pacchetto clienti già attivo, al fine di formarlo affinché possa fare concretamente esperienza in tutti i settori che lo vedranno operativo e che compongono il lavoro dell’agente d’affari in mediazione, dalla gestione della domanda esterna all’acquisizione, dalla valutazione al percorso di vendita e acquisto, supportato da un costante affiancamento e dalla formazione tecnica interna allo studio volta a preparare e a strutturare il collaboratore come professionista del settore. Il candidato dovrà poi espandere e creare una nuova rete di clienti e dovrà raggiungere degli obiettivi programmati che gli consentiranno di crescere come professionista. Il trattamento economico riservato è quello legato alle provvigioni ed esplicato di seguito. Figure professionali richieste: La CB Group ricerca figure già formate o da formare da avviare alla professione di agente d’affari in mediazione. Posizioni ricercate: Le posizioni richieste sono quelle di responsabile di zona/sezione. Le sezioni trattate sono Residenziale – Commerciale – Attività. Le zone trattate sono Roma e provincia Requisiti necessari: La richiesta è rivolta a persone di entrambi i sessi, che abbiano compiuto la maggiore età, in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità), automuniti, in possesso dell’abilitazione professionale o disposti entro un anno dall’inizio della collaborazione ad avviare la formazione necessaria e prevista dalla normativa vigente in base alla l.39/1989. Si richiede: Disponibilità full-time, lavoro anche da casa, possesso di pc con connessione internet e smartphone, disponibilità a spostamento su Roma e Provincia, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Raggiungimento degli obiettivi prefissati e raggiungimento target. Verranno prese in considerazione solo candidature inviate per mail
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.