LE TRE LUNE DI AUROBONN, STEVE VOAKE, MONDADORI PRIMA EDIZIONE FEBBRAIO 2005. A TORINO

Steve Voake

Le tre lune di
AUROBONN

L’autore rivelazione del nuovo fantasy

Traduzione di Maurizio Bartocci

Mondadori
Prima edizione
febbraio 2005

Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 273, formato cm. 15X22,5.
Condizioni: NUOVO COME DA FOTO
Gli insetti hanno sempre affascinato Sam, ma ultimamente ha la sgradevole sensazione che vespe e zanzare lo seguano ovunque. Sarà vero o una fissazione? Così un giorno, notando uno strano sciame di vespe, invece di fuggire decide di inseguirlo in bicicletta, ma rimane coinvolto in un tremendo incidente che lo fa finire in coma. Al risveglio si ritrova in una prigione e soprattutto... su un altro mondo. Per capirlo gli basta guardare il cielo e contarci tre lune! Sam ancora non lo sa, ma un'antica profezia parla proprio di lui, il figlio della Donna dei Sogni. Così lo spietato Odoursin e le Forze Oscure che dominano sul pianeta di Aurobon hanno deciso di rapirlo per portare a termine il loro programma letale contro la Terra.

Steve Voake è un autore inglese di bambini di successo di Midsomer Norton , Somerset, i cui libri sono stati venduti in tutto il mondo.
Ha iniziato la sua carriera di insegnante presso la scuola elementare della contea di Midsomer Norton alla fine degli anni '80. Nel 2003 è stato direttore di una scuola elementare a Kilmersdon , nel Somerset, quando la BBC ha riferito di essere stato acclamato come il prossimo JK Rowling . Scoppiò una guerra tra editori e cineasti per i diritti del suo primo romanzo, The Dreamwalker's Child . L'accordo di pubblicazione che ha accettato con Faber e Faber gli ha permesso di abbandonare il suo lavoro di insegnante per diventare uno scrittore a tempo pieno, anche se il libro non è stato trasformato in un film.
Da allora ha pubblicato ventitre libri. Il romanziere e critico Amanda Craig ha regolarmente elogiato il suo lavoro. Il Times include spesso i suoi libri nelle sue liste raccomandate dei migliori libri per bambini. La School Library Association ha incluso uno dei suoi romanzi nella sua lista di libri consigliati per ragazzi.
Ha anche contribuito all'Higher Ground Project , un libro che mostra importanti autori di bambini che sono stati pubblicati per sensibilizzare lo Tsunami del Santo Stefano .
il 22 marzo 2017 Voake era a Westminster Bridge, a Londra, e ha assistito all'attacco terroristico di Westminster.

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Le tre lune di AUROBONN, Steve Voake, Mondadori Prima edizione febbraio 2005.
Le tre lune di AUROBONN, Steve Voake, Mondadori Prima edizione febbraio 2005. 0
loading
Prezzo: 8,00
8,00
Vedere altri annunci di silviacollezionista
32476285
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.