-
loading
Solo con l'immagine

Leader training yoga risata


Elenco delle migliori vendite leader training yoga risata

ADALLOR FASCE SPORTIVA CAPELLI, FASCIA TERGISUDORE, FASCIA SPORTIVAN ANTISDRUCCIOLO E TRASPIRANTE, 3 CONFEZIONI PER CROSS TRAINING, YOGA, BICICLETTA, JOGGING, CORSA, CALCIO
  • Tessuto elasticizzato ad asciugatura rapida. Assorbendo il sudore ti permette di concentrarti meglio sul gioco
  • Il materiale elastico si adatta in modo flessibile alla circonferenza della testa
  • Assorba il sudore. Unisex fascia capelli per uomo donna femmina maschio
  • Ideale per lo yoga o altri sport ad esempio tennis, ciclismo, moto, corsa, campeggio all'aperto, escursionismo, basket, fitness, yoga
  • Realizzato in nylon e spandex. 3 confezioni, ci sono tre colori, nero, grigio, blu reale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONTOP MANIGLIE PER FLESSIONI IN LEGNO, PUSH UP BARS ATTREZZO PER FLESSIONI PER CALISTHENICS E FITNESS, HANDSTAND BAR INDOOR&OUTDOOR PER ALLENAMENTO DELLA FORZA /CALISTHENICS/BODY WEIGHT TRAINING/YOGA
  • ✨PROTEGGI I POLSI E IL DESIGN MODERNO --- Il nuovissimo design PowerBars del 2021 è super chic, unico e accattivante. Soprattutto, è comodo e previene gli infortuni da usare nei tuoi allenamenti. Le impugnature ergonomiche PowerBars in legno di faggio garantiscono una protezione ottimale delle articolazioni e la massima stabilità.
  • ✨PASTIGLIE IN LEGNO E ANTISCIVOLO DI ALTA QUALITÀ --- Allenati al 100% in sicurezza! Nessun puzzo di manici in schiuma sudata grazie ai manici in legno di alta qualità con squisita fattura. I PowerBar naturali in legno di faggio assorbono il sudore e offrono una superficie di presa ottimale invece della plastica economica. I resistenti cuscinetti antiscivolo sul lato inferiore assicurano che i tuoi PowerBar si muovano solo quando lo desideri.
  • ✨BORSA PORTATILE PER IL TRASPORTO E FACILE INSTALLAZIONE --- Le PowerBar progettate per essere staccabili e leggere possono entrare in ogni zaino con la borsa per il trasporto gratuita. In questo modo puoi sentirti a tuo agio nell'usare PowerBars ovunque ti alleni, anche in viaggio o viaggio di lavoro. Installazione super facile che potrebbe essere eseguita all'interno di una munite con lo strumento incluso nel kit.
  • ✨GUIDA AGLI ESERCIZI ED ESERCIZI VERSATILI --- Le PowerBar sono ideali per tutti i tipi di variazioni di flessioni e altri allenamenti Inclusa guida gratuita agli esercizi professionali nel manuale. La guida tutorial include livelli base, medio e pro per diverse fasi di allenamento e scopi. Le PowerBar sono libere di muoversi in modo indipendente e consentono un allenamento versatile a corpo libero.
  • ✨BODYWEIGHT & EQUILIBRIO TRAINING --- PowerBars Ideale per esercizi a corpo libero e verticali, flessioni, crow, L-sit, tuck-sit, planche, straddle press, dip e molto altro!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HHOOMY FASCE ANTISUDORE UNISEX FASCE SPORTIVE - 3 CONFEZIONI FASCE ANTISUDORE PER ALLENAMENTO ANTIUMIDITÀ PER CORSA, CROSS TRAINING, YOGA E CICLISMO
  • STOP SWEAT - Anche enormi quantità di sudore non possono competere con la nostra fascia super leggera per uomo. Seriamente, durante l'uso di questa fascia di sudore ti sentirai meno sudore. Tiene i capelli fuori dal viso mentre ti alleni, rimanendo concentrato e a tuo agio. Usalo anche sotto i cappelli che indossi ogni giorno, per evitare che si rovinino con le macchie di sudore.
  • SENTE COME INDOSSARE NULLA - Lo capiamo. È difficile trovare soluzioni comode per controllare il sudore. Non guardare oltre. Una volta che indossi la nostra band, vorrai tenerla sempre accesa. infatti, davvero ti dimentichi che lo stai indossando. Leggero con una perfetta tecnologia unica per tutte le taglie, per esercitare una pressione minima sulla testa pur restando nel punto in cui lo metti. Sembra che tu non stia indossando niente.
  • VERSATILE E CONFORTEVOLE - Sia che tu scelga di indossare la tua band in giro per casa e sotto il tuo cappello, per fare esercizio fisico, yoga caldo, sport, falciare il tuo prato o anche nella vasca da bagno per non bagnare i capelli, questo è uno dei più capi di abbigliamento versatili e utili che possiedi mai. Mantiene la forma, pulisce e drizza facilmente l'aria, mentre fa il miglior lavoro di tenerti asciutto e comodo tutto il giorno anche durante l'allenamento più intenso.
  • STILE E PRATICO - Stanco di sentire come se indossi un pesante pezzo di stoffa sulla fronte? Il nostro design della larghezza non troppo stretto, non troppo largo e perfetto è molto più comodo rispetto alle fasce tradizionali. Il materiale morbido ed elastico è perfetto per qualsiasi tipo di esercizio o solo per una brutta giornata; mantenendoti elegante anche quando non ti alleni.
  • IDEA REGALO GRANDE - La nostra band "taglia unica" è perfetta per tutti (sì, anche per le donne). Un cliente lo ha persino comprato per il figlio di 7 anni per non farsi vedere i capelli dagli occhi durante la ginnastica. Conosciamo tutti qualcuno che lavora fuori, gioca a palla o ama un look da indossare attivo. Offri loro un regalo che ameranno per gli anni a venire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
VIRTUAL FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere, ricerca istruttori dinamici e motivati specializzati nei seguenti settori di allenamento: - CALISTHENICS; - INTENSITY BODY TRAINING, CIRCUIT TRAINING, CROSSTRAINING, BODY TONE WORKOUT; - YOGA, BARRE, PILATES, DYNAMIC PILATES, POSTURAL, STRETCH AND MOBILITY; - PRE/POST NATAL WORKOUT (allenamento specifico per donne in gravidanza); - FIT BOXE, KOMBAT, KRAV MAGA, KICK BOXING; - FITNESS MUSICALE (allenamento basato sui bpm a ritmo di musica). Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - specializzazione nei settori di allenamento sopra indicati; - esperienza minima di 2 anni nel campo del fitness; - età: 22 – 40 anni; - livello di studio: Diploma di istruttore fitness o laurea in scienze motorie (ammessi laureandi). Si garantisce una buona e regolare retribuzione. Maggiori informazioni verranno fornite direttamente durante il colloquio. Successivamente all’invio del cv aggiornato con foto sarete ricontattati per fissare il primo colloquio virtuale su piattaforma zoom. Invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi Occupo di bambini da più di 30 anni sono stata insegnante di nuoto, adesso conduco laboratori teatrali essendo un'attrice e animatrice. faccio la baby sitter da tempo, tutte le volte che ho poco lavoro come attrice e conduttrice teatrale, integro i miei guadagni con questo impiego. ovviamente amo i bambini, la loro espressività e naturalezza, mi diverto con loro. Negli ultimi anni preferisco lavorare con bambini più grandi, con cui il gioco diventa sia ludico che creativo. potrei dire ancora tanto altro ma mi fermo qui. ps da qualche anno sono una Leader di Yoga della Risata e mi piace preparare progetti in questo senso per le scuole e altro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.