-
loading
Solo con l'immagine

Temperatura colore 2700 3200


Elenco delle migliori vendite temperatura colore 2700 3200

GODOX TL30 RGB, CRI 97+ TLCI 99 +, TEMPERATURA COLORE 2700 K ~ 6500 K, 100% LUMINOSITÀ (LUX), 13 EFFETTI FX, SUPPORTO APP (GODOX TL30)
  • 【Una luce libera】: TL30 pesa circa 2 smartphone, che non si sente in tasca. La forma tubolare consente di risparmiare spazio. Come in luogo o negli studi di viaggio, il lavoro con questa luce portatile sarà un'esperienza liberante che non avete mai fatto prima.
  • Si adatta ovunque: il magnete integrato TL30 può essere fissato solo su una superficie metallica. Avvitare un foro su entrambe le estremità in modo da poterlo montare su un supporto. Più comfort si ottiene quando viene posizionato liberamente in un angolo, sulla parete o in uno spazio ristretto per l'illuminazione. Il TL30 si adatta praticamente ovunque e offre la flessibilità necessaria per scattare foto in qualsiasi luogo.
  • Luce senza impronte di piedi: è facile nascondere il TL30 dietro il motivo per ottenere uno sfondo pulito che aumenta notevolmente la vostra efficienza. In caso di primi piani, è possibile posizionare il materiale cinematografico indisturbato, meno tempo per l'editing.
  • Una gamma di colori: imposta nelle modalità RGB, CCT e HSl tre modalità per raggiungere fino a 36000 colori, con regolazione G/M estesa e 13 FX in tre livelli regolabili. Basta portare questo magico arcobaleno nella tua borsa.
  • Controllo wireless: appT Godox Light / resa cromatica affidabile? Con una valutazione CRL di 97 e una valutazione TLCl di 99, offre risultati vivaci. Luce naturale e riproducono calorie accurate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUNTIS LAPTOP MONITOR LAMPADA PER LED, LAMPADA USB PER GLI OCCHI PER SCHERMI DI NOTEBOOK, LAMPADA DA LAVORO CON LUCE SALVASPAZIO PER UFFICIO A CASA, 10 LUMINOSITÀ E 3 LIVELLI DI TEMPERATURA COLORE
  • ☑️【Antiriflesso, Antisfarfallio, Senza ombre】La lampada per il monitor può essere posizionata nella parte superiore dello schermo del notebook.Illumina solo verso il basso e l'area davanti allo schermo, ad esempio tastiera, in maniera omogenea ed uniforme. Finalmente puoi dire addio ai fastidiosi riflessi sullo schermo e non avrai alcun problema di ombre sul piano di lavoro.Lavorare/studiare/giocare di notte con un laptop ben illuminato può essere felice e prevenire l'affaticamento dei tuoi occh
  • ☑️【Temperatura colore regolabile in 3 modalità】Grazie agli 54 LED SMD3014 Premium integrati (27 LED bianco freddo e 27 colori caldi con una durata fino a 40000 H) sulla lampada del monitor per notebook, è possibile impostare una temperatura colore compresa tra 3000 Kelvin e 6500 Kelvin, ovvero passare da luce calda a fredda o luce naturale per migliorare la messa a fuoco o il comfort. La luce calda favorisce il rilassamento, mentre la luce fredda dovrebbe favorire la concentrazione.
  • ☑️【Lampada da scrivania a LED con luminosità regolabile e funzione di memorizzazione】 Ogni modalità colore (luce calda/fredda/naturale) ha 10 diversi livelli di luminosità, quindi puoi regolare la tua luce personale in base alle tue esigenze.È possibile regolare i livelli tramite i 4 pulsanti sull'interruttore. La lampada dispone di una funzione di memorizzazione, ad es.dopo aver acceso la lampada del laptop USB riprende le ultime impostazioni utilizzate per la luminosità e la temperatura colore
  • ☑️【Super design】① Risparmio di spazio: la lampada a LED viene fissata sullo schermo, non occupa spazio, ma fornisce comunque la luce esattamente dove serve, in modo da guadagnare spazio prezioso sul tavolo. ② Semplice, leggera, poco appariscente ma luminosa (fino a 300 lux). Solo 130 grammi, si rivela pratica anche per viaggi di lavoro. ③Non sono necessari strumenti per il montaggio: basta fissare la lampada con il morsetto antiscivolo e antigraffio sulla parte superiore dello schermo, fatto.
  • ☑️【Risparmio di corrente grazie al funzionamento USB】Di solito ci sono troppe poche prese in casa o in ufficio, ma ci sono molte porte USB. La lampada da ufficio è alimentata dal cavo micro USB in dotazione (DC 5V / 1A), che può essere collegato alle porte USB presenti sul PC o tramite un alimentatore. Questo non solo ti farà risparmiare spazio sull'alimentatore, ma anche in bolletta!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUNMORY LAMPADA DA TERRA CON TEMPERATURA COLORE CONTINUA, DIMMERAZIONE CONTINUA, LAMPADA TERRA CON TELECOMANDO, CON TIMER 1 ORA, PIANTANA LAMPADA DA TERRA PER SOGGIORNO/CAMERA DA LETTO/UFFICIO, D'ORO
  • 【Temperatura colore e luminosità regolabili】 SUNMORY lampada da terra salotto è dotata di una lampadina da 9W, la temperatura del colore è 3000K-6000K e la luminosità è 10% -100%. Utilizzando il telecomando, è possibile modificare arbitrariamente le diverse combinazioni di temperatura e luminosità del colore. Lampada da terra moderna può anche passare facilmente tra 4 modalità fisse: modalità di lavoro, modalità di lettura, modalità luce notturna e modalità di alimentazione del bambino.
  • 【Telecomando + interruttore a pedale】 Lampada da terra ad arco ha due modalità: interruttore a pedale e interruttore del telecomando, che può essere facilmente azionato dai bambini. Lampada led da terra per camera da letto ha una funzione timer e può essere utilizzata prima di andare a letto per aiutarti ad addormentarti meglio.
  • 【Facile da montare, nessun attrezzo necessario】Lampada da terra led è facile da montare e una persona può montarla facilmente senza attrezzi. Il telecomando ha una funzione di assorbimento magnetico, che può essere fissato magneticamente a una lampada da terra o qualsiasi oggetto di ferro, in modo che il telecomando non venga perso facilmente. Quando sono necessarie diverse angolazioni della luce, l'angolo del portalampada può essere regolato per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione.
  • 【Stabile e durevole】 La base più pesante può garantire la stabilità della lampada da terra vintage e non è facile da ribaltare. La vernice da forno migliora la resistenza all'usura del corpo della lampada salotto,anche con più tocchi, il colore non cadrà.
  • 【Illuminazione retrò e soffusa】 Questa lampada piantana ha un design semplice e un paralume in lino, è molto adatta per il tuo soggiorno, camera da letto, studio e ufficio. Un'affascinante luce soffusa risplende attraverso il paralume in tessuto, creando un'atmosfera calda e confortevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Crea una meravigliosa atmosfera rilassante all'interno di casa tua con la nuovissima lampadina RGB con cambio colore e telecomando. Questa bellissima lampadina a LED con attacco E14, ha una potenza di soli 4,5W ma con una potenza incandescente equivalente ad una lampadina da 25W. Con ben 250 lumen avrai il massimo flusso luminoso immediato, senza tempi di pre-accensione. La luce ha una colorazione calda con una temperatura colore da 27000 kelvin ma ciò che rende davvero speciale e particolare questa lampadina è la funzione di cambio colore che vi permetterà di cambiare fino a 15 colorazioni di luci diverse e con il pratico telecomando, oltre a cambiare la colorazione della luce potrete cambiare l'intensità luminosa o impostare i vari effetti di luce. Con questa incredibile lampadina da 4,5 watt avrai tutta la potenza luminosa di una normalissima lampadina da 25 watt ma con un consumo energetico nettamente inferiore! In questo modo potrai avere l'atmosfera che hai sempre desiderato con il minimo consumo. Crea fantastiche atmosfere negli ambienti di casa tua e risparmia in bolletta con questa magnifica lampadina RGB a risparmio energetico. Specifiche prodotto: Peso articolo: 31,8 g Dimensioni prodotto: 10 x 3,6 x 3,6 cm Pile: 1 CR2 (Tipo di pila necessaria) Potenza: 4.5 watt Potenza della lampadina inclusa: 4.5 watt Equivalente incandescente: 25 watt Colore: Luce Calda Forma: Candela Voltaggio: 240 volt Caratteristiche impianto: Dimmerabile via remote control Tipo di presa e di alimentazione: AC Tipo di lampadina: LED Tipo di attacco lampadina: E14 Classe di consumo energetico (UE): A Flusso luminoso: 250 lm Temperatura colore: 2700 Kelvin Indice di resa dei colori: 80 Durata media: 25000 ore Diametro lampadina: 36 mm Lunghezza lampadina: 100 mm Angolazione fascio luce: 200 gradi Controllo da remoto con telecomando Fino a 15 colorazioni diverse da impostare Luminosità regolabile Effetti luce Contenuto della confezione: 1 x Lampadina LED RGB Bulbo E14 da 4,5W 2700K 250 Lumen Cambio Colore e Telecomando
1,64 €
Vista prodotto
Italia
lampadina Led G125 E27 A Filamento 7watt Wifi Dimmerabile Colore Luce Regolabile benvenuto Nel Mondo Dellilluminazione Intelligente E Sofisticata. Se Desideri Trasformare La Tua Casa O Il Tuo Ambiente Lavorativo In Unoasi Di Atmosfera E Stile, Sei Nel Posto Giusto. La Nostra Lampadina Led G125 E27 A Filamento Da 7 Watt è La Scelta Perfetta Per Chi Cerca Leccellenza Nellilluminazione Domestica. Concediti Il Lusso Di Controllare La Luce E Creare Latmosfera Perfetta Con Un Semplice Tocco Sul Tuo Smartphone O Tramite I Tuoi Assistenti Vocali Preferiti. questa Lampadina Led Presenta Un Design Innovativo Con Una Forma A Globo G125 E Un Attacco Standard E27, Garantendo Una Facile Installazione In Qualsiasi Ambiente. Realizzata Con Vetro Di Alta Qualità E Una Finitura Trasparente, Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Stile Di Arredamento. con Un Potente Flusso Luminoso Di 806 Lumen E Un Ampio Fascio Luminoso Di 320 Gradi, Questa Lampadina Assicura Una Distribuzione Uniforme Della Luce In Ogni Angolo Della Stanza. Grazie Alla Sua Tecnologia Led Smd, Offre Un Incredibile Rapporto Di Efficienza Luminosa Di 115 Lm/w, Garantendo Uneccellente Illuminazione Con Un Consumo Energetico Ridotto. caratteristiche Principali: alimentazione: Ac 220-240v potenza: 7w attacco: E27 flusso Luminoso: 806lm fascio Luminoso: 320° temperatura Colore: Da 2700°k A 6500°k (regolabile) grado Di Impermeabilità: Ip20 wifi: Si gestibile Da App: Si (tuya / Smart Life) compatibilità: Amazon Alexa E Google Assistant controllo Vocale: Si dimmerabile: Si classe Energetica: E tempo Di Innesco: 1 Sec. dimensioni: 125mm × 172mm funzionalità Avanzate: Grazie Al Modulo Wi-fi Integrato, Questa Lampadina Led è Completamente Controllabile Tramite Lapplicazione Mobile Tuya O Smart Life, Disponibile Gratuitamente Per Dispositivi Ios E Android. Sperimenta La Comodità Di Accendere E Spegnere La Luce, Regolare La Temperatura Del Colore E Lintensità Luminosa, Personalizzare Scene Luminose Preimpostate E Persino Impostare Timer Di Spegnimento Secondo Le Tue Preferenze. inoltre, Con La Compatibilità Con Amazon Alexa E Google Assistant, Puoi Controllare La Tua Illuminazione Con Semplici Comandi Vocali, Rendendo Lesperienza Ancora Più Intuitiva E Coinvolgente. Condividi Le Tue Impostazioni Con Altri Dispositivi Per Unesperienza Di Illuminazione Connessa E Integrata In Tutta La Tua Casa. domande Frequenti: cosa: Lampadina Led G125 E27 A Filamento 7watt Wifi Dimmerabile Colore Luce Regolabile dove: Ideale Per Uso Domestico O Commerciale In Qualsiasi Ambiente quali: Tecnologia Led Avanzata, Controllo Remoto Via Smartphone E Assistenti Vocali, Funzionalità Di Regolazione Del Colore E Dellintensità Luminosa dona Nuova Vita Ai Tuoi Spazi Con La Lampadina Led G125 E27 A Filamento 7 Watt. Sia Che Tu Desideri Creare Unatmosfera Accogliente Per Una Serata Rilassante O Illuminare Il Tuo Ambiente Di Lavoro Con Luce Brillante E Energizzante, Questa Lampadina è La Scelta Perfetta. Scopri Il Potenziale Della Tua Illuminazione Con La Nostra Soluzione Intelligente E Innovativa. Entra Nel Futuro Dellilluminazione Con Stile E Funzionalità.
18,60 €
Vista prodotto
Italia
FARO LED SLIM BIANCO 30W CON SENSORE MOVIMENTO 2700 LUMEN 4000K LUCE NATURALE -IN ALLUMINIO- IP65 L147*W182*H56mm - AIGOSTAR FARO LED SLIM BIANCO 30W CON SENSORE MOVIMENTO 2700 LUMEN 4000K LUCE NATURALE -IN ALLUMINIO- IP65 L147*W182*H56mm - AIGOSTAR Tecnologia di fusione; bello da vedere e sottile Rompe le tradizioni dellingegnieria delle lampade, adottando la tecnologia di pressofusione per rendere il corpo della lampada più piccolo e più sottile, apportando più esperienza di moda allilluminazione. Copertura in alluminio di alta qualità Adotta un robusto alloggiamento in alluminio, che utilizza un design esterno integrato, antiusura e anticorrosione, che prolunga la durata della luce. Sensore di movimento a infrarossi Con un design intuitivo e una tecnologia di rilevamento a infrarossi esterna ad alta sensibilità, la luce si accenderà automaticamente quando le persone entreranno nel campo di rilevamento. Ha un angolo di rilevamento di 120 gradi, in modo che possa essere impostato su 10 secondo - durata massima 7 minuti e distanza di rilevamento di 8 m. Illuminazione a chip LED I LED ad alta luminosità, stabili e durevoli, non vanno incontro ad attenuazione, hanno unalta resa cromatica e consentono un notevole risparmio energetico. Cover in vetro temperato ad alta resistenza Cover in vetro temperato extra resistente e ad alta trasparenza, garantisce unilluminazione uniforme ed è impermeabile. Rotazione del corpo lampada di 180 ° 180° adjust radiation angle, realize precise lighting. Protezione professionale; di alta qualità. Grado di protezione IP65, antipolvere, impermeabile, resistente alla corrosione, per prevenire danni da perdite causati dalla penetrazione di gocce dacqua; temperatura di lavoro-20 ℃ ~ 40 ℃. Può essere utilizzato a lungo in ambienti difficili con alte temperature e umidità, adatto per lilluminazione di paesaggi esterni, parti interne, cartelloni pubblicitari e altre strutture speciali. Impostazioni delle funzioni 1、(SENS) ruota la manopola per regolare la distanza del sensore da 2-8 metri 2、(TIME) Delay time refers to the time when a person is detected or leaves the sensing area, the sensor will delay the time to turn off the light. Turn the knob to adjust the sensor extension time (10±3sec-7±2min). 3、(LUX) Ruotare la manopola per regolare lintensità della luce. Regolare al segno del sole (max) significa lavorare tutto il giorno e regolare al segno della luna (min) indica unintensità di illuminazione inferiore a3LUX che inizia a funzionare. Certificazione CE. RoHS Caratteristica Colore:Bianco Colore della luce:Luce naturale Dimensioni Tipologia:Flood light con sensore Dimensioni:L147*W182*H56mm Lunghezza cavo:250mm Parametri tecnici Massima potenza:30W Voltaggio:220 - 240v Intensità corrente:460mA Frequenza:50/60Hz CCT:4000k Flusso luminoso:2700lm CRI:≥ 80ra FP:>0.9 Angolo di illuminazione:120° Hg%:0 0 0 0 0 Consumo di energia per 1.000 ore:100kwh/1000h EEI:A + Caratteristiche di utilizzo Grado di protezione:IP65 Ambiente:Esterno Temperatura:-20℃~40℃ Durata del prodotto Durata:25000H N. test interruttore:≥20000 Materiali principali Vetro e alluminio Pacchetto Pacchetto:1 pz/scatola cartone
12,71 €
Vista prodotto
Italia
FARO LED SLIM BIANCO 30W CON SENSORE MOVIMENTO 2700 LUMEN 6400K LUCE FREDDA -IN ALLUMINIO- IP65 L147*W182*H56mm - AIGOSTAR FARO LED SLIM BIANCO 30W CON SENSORE MOVIMENTO 2700 LUMEN 6400K LUCE FREDDA -IN ALLUMINIO- IP65 L147*W182*H56mm - AIGOSTAR Tecnologia di fusione; bello da vedere e sottile Rompe le tradizioni dellingegnieria delle lampade, adottando la tecnologia di pressofusione per rendere il corpo della lampada più piccolo e più sottile, apportando più esperienza di moda allilluminazione. Copertura in alluminio di alta qualità Adotta un robusto alloggiamento in alluminio, che utilizza un design esterno integrato, antiusura e anticorrosione, che prolunga la durata della luce. Sensore di movimento a infrarossi Con un design intuitivo e una tecnologia di rilevamento a infrarossi esterna ad alta sensibilità, la luce si accenderà automaticamente quando le persone entreranno nel campo di rilevamento. Ha un angolo di rilevamento di 120 gradi, in modo che possa essere impostato su 10 secondo - durata massima 7 minuti e distanza di rilevamento di 8 m. Illuminazione a chip LED I LED ad alta luminosità, stabili e durevoli, non vanno incontro ad attenuazione, hanno unalta resa cromatica e consentono un notevole risparmio energetico. Cover in vetro temperato ad alta resistenza Cover in vetro temperato extra resistente e ad alta trasparenza, garantisce unilluminazione uniforme ed è impermeabile. Rotazione del corpo lampada di 180 ° 180° adjust radiation angle, realize precise lighting. Protezione professionale; di alta qualità. Grado di protezione IP65, antipolvere, impermeabile, resistente alla corrosione, per prevenire danni da perdite causati dalla penetrazione di gocce dacqua; temperatura di lavoro-20 ℃ ~ 40 ℃. Può essere utilizzato a lungo in ambienti difficili con alte temperature e umidità, adatto per lilluminazione di paesaggi esterni, parti interne, cartelloni pubblicitari e altre strutture speciali. Impostazioni delle funzioni 1、(SENS) ruota la manopola per regolare la distanza del sensore da 2-8 metri 2、(TIME) Delay time refers to the time when a person is detected or leaves the sensing area, the sensor will delay the time to turn off the light. Turn the knob to adjust the sensor extension time (10±3sec-7±2min). 3、(LUX) Ruotare la manopola per regolare lintensità della luce. Regolare al segno del sole (max) significa lavorare tutto il giorno e regolare al segno della luna (min) indica unintensità di illuminazione inferiore a3LUX che inizia a funzionare. Certificazione CE. RoHS Caratteristica Colore:Bianco Colore della luce:Luce fredda Dimensioni Tipologia:Flood light con sensore Dimensioni:L147*W182*H56mm Lunghezza cavo:250mm Parametri tecnici Massima potenza:30W Voltaggio:220 - 240v Intensità corrente:460mA Frequenza:50/60Hz CCT:6400k Flusso luminoso:2700lm CRI:≥ 80ra FP:>0.9 Angolo di illuminazione:120° Hg%:0 0 0 0 0 Consumo di energia per 1.000 ore:100kwh/1000h EEI:A + Caratteristiche di utilizzo Grado di protezione:IP65 Ambiente:Esterno Temperatura:-20℃~40℃ Durata del prodotto Durata:25000H N. test interruttore:≥20000 Materiali principali Vetro e alluminio Pacchetto Pacchetto:1 pz/scatola cartone
13,39 €
Vista prodotto
Italia
FARO LED PORTATILE 30W 2700 LUMEN 6500K LUCE FREDDA IP44 CON SUPPORTO MISURA L250*W205*H250mm - ORIENTABILE A 360 GRADI AIGOSTAR FARO LED PORTATILE 30W 2700 LUMEN 6500K LUCE FREDDA IP44 CON SUPPORTO MISURA L250*W205*H250mm - ORIENTABILE A 360 GRADI AIGOSTAR Versatile Si presta sia allutilizzo domestico che professionale, grazie allo stile essenziale, alla sua struttura leggera e sottile e allampio angolo di illuminazione. Copertura in alluminio di alta qualità Spessa copertura di ottima fattura in alluminio selezionato, resistente allusura, alla corrosione e al tempo. Chip LED di alta qualità I LED ad alta luminosità, stabili e durevoli, non vanno incontro ad attenuazione, hanno unalta resa cromatica e consentono un notevole risparmio energetico. Cover in vetro temperato ad alta resistenza Cover in vetro temperato extra resistente e ad alta trasparenza, garantisce unilluminazione uniforme ed è impermeabile. Orientabile a 360° Scegli con precisione la direzione della luce e modificala per ogni esigenza. Ampio angolo di illuminazione e più modalità di utilizzo Grazie al manico ripiegabile può essere utilizzato in maniera estremamente versatile: appeso al muro, tenuto in mano, appoggiato in terra. Manico antiscivolo Portatile Grazie al suo particolare design, soddisfa le esigenze tanto dellilluminazione da esterno che da interno, in casa o in contesti professionali come i cantieri. Certificazioni CE. RoHS Caratteristica Colore:Nero Colore della luce:Luce fredda Dimensioni Tipologia:Proiettore con supporto portatile Dimensioni:L250*W205*H250mm Lunghezza cavo:1800mm Parametri tecnici Massima potenza:30W Voltaggio:220 - 240v Intensità corrente:166mA Frequenza:50/60Hz CCT:6500K Flusso luminoso:2700lm CRI:≥ 80ra FP:>0.9 Angolo di illuminazione:120° Hg%:0 0 0 0 0 Consumo di energia per 1.000 ore:30kwh/1000h EEI:A + Caratteristiche di utilizzo Grado di protezione:IP44 Ambiente:Interno ed esterno Temperatura:-40℃~40℃ Durata del prodotto Durata:25000H N. test interruttore:≥20000 Materiali principali Alluminio Pacchetto Pacchetto:1 pz/scatola cartone
19,68 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da parete in alluminio pressofuso. Diffusori in vetro trasparente. Consumo: 20W. Flusso luminoso nominale: 2700 lumen. Flusso luminoso reale: 1720 lumen. Classe di efficienza energetica: E Illuminazione con 1+1 LED COB Ø10,5mm. Temperatura di colore: 4000°K. Luce naturale. Alimentazione: 230V. Classe di protezione: IP65 Numero lampade: 2 Potenza massima lampade: 10W
258,52 €
Vista prodotto
Italia
Faretto Led orientabile 10W COB 12 volt completo di alimentatore 12 Volt incluso nella confezione, RGB luce multicolore con telecomando IR (infrarossi) incluso nella confezione per cambio colore in alluminio impermeabile Waterproof (possibilità di immersione completa in acqua) grado di protezione IP65 Oppure Luce Bianco caldo e Luce bianco freddo ma senza telecomando e incluso di alimentatore 12 Volt. Nuovissimo e Ultra luminoso Faretto Led Orientabile con 1 LED COB da 10 Watt ad alta potenza ed affidabilità Impermeabile sia per uso Interno che Esterno che per Immersione in Acqua, facilissimo da installare. Ideale per Negozio, Vetrina, Giardino, Casa, Piscina, Acquario, ecc. Ha un grado di protezione IP65 resistente ad una completa immersione in acqua. Ha una longevità media di più di 50000 ore. Emette Luce diffusa, con grande effetto decorativo, lavora a basse temperature ed ha un basso consumo energetico. Specifiche Tecniche Tipo Lampada Spot Colore Luce Bianco Freddo - Temperatura Colore 6000/6500°K Colore Luce Bianco Caldo - Temperatura Colore 2700/3500°K Colore RGB incluso di telecomando Numero di Led 1 COB (cheap on board) Potenza (W) 10 Colore delle Lenti Trasparente (collimazione) Tensione (V) DC12V Durata (h) >15.000 Angolo del raggio 60° Dimensioni 105 * 75 mm Grado Protezione Alluminio IP67 Bianco freddo e caldo Telecomando incluso solo per faretto RGB LA FOTO E' DIMOSTRATIVA IN QUANTO IL COLORE ESTERNO DEL FARETTO POTREBBE VARIARE E SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO.
2,89 €
Vista prodotto
Italia
faretto Led Orientabile 10w Cob 12 Volt Completo Di Alimentatore 12 Volt Incluso Nella Confezione, Rgb Luce Multicolore Con Telecomando Ir (infrarossi) Incluso Nella Confezione Per Cambio Colore In Alluminio Impermeabile Waterproof (possibilità Di Immersione Completa In Acqua) Grado Di Protezione Ip65 oppure Luce Bianco Caldo E Luce Bianco Freddo Ma Senza Telecomando E Incluso Di Alimentatore 12 Volt. nuovissimo E Ultra Luminoso Faretto Led Orientabile Con 1 Led Cob Da 10 Watt Ad Alta Potenza Ed Affidabilità Impermeabile Sia Per Uso Interno Che Esterno Che Per Immersione In Acqua, Facilissimo Da Installare. Ideale Per Negozio, Vetrina, Giardino, Casa, Piscina, Acquario, Ecc. Ha Un Grado Di Protezione Ip65 Resistente Ad Una Completa Immersione In Acqua. Ha Una Longevità Media Di Più Di 50000 Ore. Emette Luce Diffusa, Con Grande Effetto Decorativo, Lavora A Basse Temperature Ed Ha Un Basso Consumo Energetico. specifiche Tecniche Tipo Lampada Spot Colore Luce Bianco Freddo - Temperatura Colore 6000/6500°k Colore Luce Bianco Caldo - Temperatura Colore 2700/3500°k Colore Rgb Incluso Di Telecomando Numero Di Led 1 Cob (cheap On Board) Potenza (w) 10 Colore Delle Lenti Trasparente (collimazione) Tensione (v) Dc12v Durata (h) >15.000 Angolo Del Raggio 60° Dimensioni 105 * 75 Mm Grado Protezione Alluminio Ip67 Bianco Freddo E Caldo Telecomando Incluso Solo Per Faretto Rgb la Foto E Dimostrativa In Quanto Il Colore Esterno Del Faretto Potrebbe Variare E Sara Spedito In Base Alla Disponibilita Di Magazzino.
17,31 €
Vista prodotto
Italia
Tea è una collezione di lampade disegnate dal designer italiano Ferruccio Laviani e prodotta dal famoso brand Kartell. Le lampade Tea sono disponibili in differenti modelli e colori. Lampade realizzate in tecnopolimero termpoplastico riciclato.La lampada Tea è un segno astratto, un oggetto dallimprinting quasi artigianale che sembra rappresentare due mani che racchiudono nei loro palmi la luce, lasciandola fuoriuscire dalle trame irregolari che la definiscono in un gioco di chiaroscuri, come per le ombre proiettate sul muro. Particolarmente innovativo il touch irregolare e poroso scelto per la sua finitura estremamente naturale, simile alla terracotta ed al biscuit, con una gamma cromatica basica per meglio far comprendere che, anche dal riciclo di altri materiali, si possono realizzare oggetti di grande qualità e poesia. Tea è realizzata in tecnopolimero termoplastico riciclato ed è disponibile nei colori, bianco, antracite, terracotta e tortora.Sorgente luminosa: LED 1x 8W - G9 - 900lm - 220-240 - IP20 -CLASS D - 2700°K - CRI 80 - 20.000 h - (Led inclusa). La sorgente luminosa può essere sostituita con sorgente analoga rispettando i dati indicati nelletichetta dati targa. Si consiglia di utilizzare una sorgente luminosa con temperatura colore 2700°K.
127,05 €
Vista prodotto
Italia
Lampadina LED XQ-lite XQ1683, E27, 9 W, Luce Bianca Calda, Varialuce Lampadina LED XQ-lite XQ1683, E27, 9 W, Luce Bianca Calda, Varialuce Attacco: E27 Consumo: 9 W Potenza luminosa: 806 lm Temperatura colore: 2700 K Durata della lampadina: 25.000 ore
2,79 €
Vista prodotto
Italia
Eiffel Suspension Lamp è una lampada a sospensione, disegnata da Krøyer Sætter Lassen, e prodotta dal Brand Frama.Questa lampada, naturale evoluzione della serie ideata da Krøyer Sætter Lassen, fonde la struttura in metallo in elevazione con una base in pietra naturale, elegante e adatta a qualsiasi ambiente. La luce è morbida ed è dimmerabile tramite un dimmer in ottone, garantendo la giusta atmosfera per ogni situazione. Ideale per camere da letto, living, ambienti contract o pubblici, questa lampada sarà la protagonista di qualsiasi ambiente e di qualsiasi arredamento.Sorgente luminosa:1055 lm - Temperatura colore: 2700 K - Max. 1 lampadina da 15 W inclusa (LED da 16,5 W) - 220v
932 €
Vista prodotto
Italia
Eiffel Wall Lamp è una lampada a parete, disegnata da Krøyer Sætter Lassen, e prodotta dal Brand Frama.Questa lampada, naturale evoluzione della serie ideata da Krøyer Sætter Lassen, fonde la struttura in metallo in elevazione con una base in pietra naturale, elegante e adatta a qualsiasi ambiente. La luce è morbida ed è dimmerabile tramite un dimmer in ottone posto sia nella parte superiore che in quella inferiore, garantendo la giusta atmosfera per ogni situazione. Ideale per camere da letto, soggiorni, corridoi o ambienti contract, questa lampada sarà la protagonista di qualsiasi ambiente.Sorgente luminosa:1055 lm - Temperatura colore: 2700 K - Max. 1 lampadina da 15 W inclusa (LED da 16,5 W)
860 €
Vista prodotto
Italia
faretto Led Trifase Ad Alta Luminosità Dotato Di 2 Selettori Che Consentono Di Scegliere La Potenza Desiderata E La Temperatura Di Luce, Compatibile Con Binari Track Trifase Utile Per Lilluminazione Di Negozi, Centri Commerciali, Show Room, Sale Espositive Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Un Prodotto Dal Design Moderno E Versatile. realizzato In Alluminio Pressofuso Questo Faretto Ha Una Forma Rettangolare Ed Integra 198 Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica. Dotato Di Tecnologia Innovativa Che Consente Tramite Il Selettore Di Scegliere La Temperatura Di Luce Desiderata Tra: 2700k / 3500 / 4000k. inoltre Sul Retro è Presente Un Altro Selettore Che Consente Di Variare La Potenza Della Luce Da: 45w / 55w / 72w Secondo Lambiente Dove Viene Installato. Tutto Questo In Un Unico Faretto. Inoltre Questo Faretto è Disponibile In 2 Colori: Bianco E Grigio Per Addattarsi Al Tipo Di Arredamento. questo Faretto Consente Unintensità Luminosa Variabile Secondo La Potenza Scelta Fino Ad Un Massimo Di 8215 Lumen. I Led Hanno Una Durata Di 50000 Ore Di Funzionamento Ed Un Indice Di Rea Cromatica Maggiore Di 80 Ra>80. si Alimenta A 230v Su Binario Trifase Tramite Lapposito Attacco Ed Ha Un Angolo Di Luce Di 60 Gradi. Inoltre La Qualità Dei Materiali E Il Design Moderno Fanno Di Questo Faretto Un Prodotto Duraturo Nel Tempo, Ed Ancora Grazie Alla Possibilità Di Regolare La Temperatura Di Luce E La Potenza Diventa Utile In Svariate Situazioni Dimpiego. caratteristiche Tecniche: dimensioni Faretto: 578mm X 189mm X 129mm dimensioni Attacco: 102mm X 88mm X 25mm angolo Del Fascio Luminoso: 60° tempo Di Avvio 60% Flusso Luminoso: 1¸0s opzione Di Connessione: Morsetto modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +30°c gamma Di Rotazione E Rotazione: Fisso tensione Di Ingresso: 220-240 V Ca/50 Hz classe Di Efficienza Energetica: E consumo Di Energia: 72kwh/1000h colore: Bianco - Grigio consistenza Del Colore: 0,4241 / 0,3978 temperatura Di Colore: 2700/3500/4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 80 classe Di Protezione Ip: Ip20 numero Di Led: 198 design A Led: 2835 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -30°c - +60°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 72 fattore Di Potenza Pf: 0.9 lampadine: Inclusa La Fonte Di Luce colore Luce: Bianco Caldo + Bianco Neutro flusso Luminoso: 8215 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0,70 intensità Luminosa: 5220 Cd lumen/watt: 114.1 materiale: Alluminio Pressofuso riserve Energetiche: Incluso Alimentatore Led cicli Di Commutazione: 25000 classe Di Protezione I,ii,iii: I tempo Di Accensione: 0¸5s massima Potenza: 45 W/ 55 W/ 72 W
344,85 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Charlotte Slamp a sospensione Charlotte Slamp è una lampada a sospensione dal design moderno, trama laboriosa a nido d'ape con forma accogliente caratterizzata dall'effetto profondità degli esagoni concentrici. La versione Charlotte Globe è dotata di 4 fonti luminose, invece, la Charlotte Half un'unica fonte luminosa centrale, entrambe a led. Realizzata in tecnopolimeri con le varianti Lentiflex (pensato per soddisfare un'illuminazione calda e omogena, che alla visione di un microscopio appare come tanti prismi con il compito di catturare la luce e direzionarla verso un punto preciso); Cristalflex (si presenta come un cristallo, leggero, infrangibile e flessibile, scelto anche per creazione delle finiture metallizzate o per i processi di stampa che cercano una grande profondità e brillantezza; grazie alla sua leggerezza è facilmente trasportabile e maneggiabile). STRUTTURA LAMPADA CHARLOTTE SLAMP A SOSPENSIONE: La lampada Charlotte è realizzata in tecnopolimero colore bianco.Disponibile nelle seguenti versioni:-Charlotte Half Illuminazione: LED con 70w - 220V - 7000 Lumen Temperatura di colore: 2700 Kelvin (luce calda) - CRI90 Dimmerabile: Trailing Edge min. 20W Classe di energia: A / A+ / A++-Charlotte Globe Illuminazione: LED con 35w - 220V - 4000 Lumen Dimmerabile: Lampadina a led Classe di energia: A / A+ / A++Rosone in tinta con il paralume. Kit cavi da 6m da richiedere tassativamente in fase di ordine. Su richiesta diponibile il kit di installazione multipla. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. Terminologia: "Lumen": È l'unità di misura di flusso luminoso di una lampada, ovvero della quantità di luce emessa. "W" (Watts): È una misura della potenza usata come standard a livello internazionale viene utilizzato per indicare la potenza di un prodotto elettrico "K" (Kelvin): È un'unità di misura internazionale in cui si misura la temperatura del colore. Più alto è il numero di Kelvin, più "fredda" e più chiara è la luce. Più basso è il numero di Kelvin, "più calda" e più gialla è la luce. "V" (Volt): Unità di misura del potenziale elettrico e della forza elettromotrice. "Trailing Edge Dimmer": in cui il dimmer parzializza la parte finale della semionda, per cui la corrente elettrica viene spenta alla fine della forma d'onda d'ingresso AC subito prima del passaggio per lo zero crossing. "CRI" (Indice di Resa Cromatica): È la misura di quanto una sorgente luminosa sia in grado di far apparire naturali i colori degli oggetti che illumina. MISURE LAMPADA CHARLOTTE SLAMP A SOSPENSIONE: Disponibile nelle seguenti misure: -Charlotte Half Paralume: Ø 79 cm x H. 55 cm Rosone: Ø 12 cm x H. 3,2 cm -Charlotte Globe Paralume: Ø 60 cm x H. 50 cm Rosone: Ø 14 cm x H. 3 cm Finiture: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 15 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento avvenuto.
901,21 €
Vista prodotto
Italia
Mercedes è una lampada a sospensione a LED prodotta dal marchio italiano Olev.È una lampada a sospensione a LED anodizzata nera con un fascio di luce verso il basso, pensata principalmente per illuminare postazioni di lavoro o uffici. Grazie al suo diffusore in policarbonato, la lampada garantisce un elevato comfort visivo, in conformità con gli standard europei. Inoltre, la lampada ha unampia possibilità di dimmerazione per adattarsi alle esigenze dellambiente, potendo oscillare tra i 2700 e i 6500° K di temperatura colore. Questa lampada prende il nome dallomonima casa automobilistica tedesca, essendo stata realizzata da Olev per la nuova sede Mercedes di Berlino. Questa nuova lampada porterà stile e design in ogni ambiente, con la garanzia di Olev.Sorgente luminosa:1 x 33W - 5060/5480lm - 2700/6500°K - 220v - Rosone dimmerabile incluso
972 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.