-
loading
Solo con l'immagine

Batteria alimentato luce led


Elenco delle migliori vendite batteria alimentato luce led

LUCE ARMADIO, 20 LED LAMPADA GUARDAROBA CON SENSORE MOVIMENTO, USB BATTERIA RICARICABILE LUCE LED NOTTE CON STRISCE MAGNETICHE PER ARMADIO,CORRIDOIO,ARMADIO,CUCINA,3 MODALITÀ
  • Tre modalità:Questa lampada con sensore di movimento ha tre modalità:① Illuminazione costante; ②Modalità di rilevamento del movimento per tutto il giorno; ③ Modalità di rilevamento del movimento notturno. Nella modalità a induzione, luce led sensore movimento si accenderà automaticamente dopo aver rilevato il movimento nel raggio di 3 metri e 120 gradi e si spegnerà automaticamente dopo 15-20 secondi.
  • Luce Led Ricaricabile 20 LED: Questa luce per armadio ha 20 perline a LED, supporta l'attenuazione continua del touch screen e ha tre colori che possono essere regolati. La luminosità e la temperatura del colore possono essere regolate in base alle proprie esigenze.
  • Due metodi di installazione: ① Luce armadio led con sensore Striscia magnetica incorporata, le luci del guardaroba possono essere adsorbite sulla superficie dei prodotti in ferro. ② Vieni con un piccolo pezzo di ferro con nastro adesivo, con esso puoi facilmente installare e rimuovere le luci armadio, anche su superfici non metalliche.
  • Led con sensore di movimento 2000 mAh: La luci per armadio può essere caricata con il cavo di alimentazione incluso per collegare la banca di alimentazione, la porta del PC, l'adattatore di alimentazione, ecc. Con una ricarica completa (in circa 1 ore) si ottengono 12 ore di luce costante. In modalità induzione può essere utilizzato per circa due mesi (varia in base alla frequenza di utilizzo)
  • Adatto per uso interno ed esterno: Per la luce del sensore della cucina, la led armadio, la luce notturna della camera da letto, la luce armadio, le luci armadio, le luci delle scale, le luci della soffitta, ecc. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa luce notturna led sensore movimento è particolarmente adatta per piccoli spazi come librerie, cantine e armadietti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE NOTTE LED, TANBABY LUCE ARMADIO LED 120LED LUCE LED SENSORE MOVIMENTO SELEZIONE 3 COLORI BATTERIA RICARICABILE LUCE LED CON STRISCIA MAGNETICA ADESIVA PER ARMADIO, SCALE, CORRIDOI, CUCINA, GARAGE
  • ✨ Led Armadio Sensore Movimento Luce con Ricaricabile: Nuovo aggiornamento Tre opzioni di modalità di colore: Luce Bianca, Luce Calda e Colori Combinati (Bianco e Bianco Caldo) .La luce dell'armadio tanbaby è composta da 120 sorgenti luminose a LED.60 luci gialle, 60 luci bianche.È possibile modificare la colore e oscuramento secondo le tue necessità.
  • ? Luce Notte LED con 4 modalità: ① Illuminazione costante; ② Modalità sensore per tutto il giorno: la luce dell'armadio si accenderà giorno e notte, quando viene rilevato un movimento; ③ Modalità di rilevamento notturno: la luce dell'armadio si accenderà al buio, quando viene rilevato un movimento; ④ Modalità oscuramento: premere il pulsante1: per 3 secondi per attenuare la luce, premere il pulsante 1 per cambiare il luminosità della luce.
  • ? Lampada Guardaroba con tecnologia di rilevamento intelligente e sensibile: Luce Armadio Led Tanbaby con rilevamento sensibile intelligente, il segnale di rilevamento è di 120 gradi e la distanza di rilevamento è di circa 3M-8M. La lampada dell'armadio si spegnerà automaticamente dopo 15 secondi quando ci si trova fuori dall'area di rilevamento. Nota: la modalità sensore notturno funziona solo al buio.
  • ✅ Luce Notte per Armadio ricaricabili USB: nessuna batteria AAA necessaria, risparmio sui costi: l'illuminazione sotto il bancone è una batteria ricaricabile incorporata da 1500 mAh, risparmia un sacco di soldi per acquistare una batteria AAA; carica molto semplicemente, il kit è dotato di cavi di ricarica.può essere facilmente ricaricato da un Cavo USB, carica completa (mostra luce blu) tempo: circa 2-3 ore.
  • ? Installazione facile: Tanbaby LED sotto la Luce Notte per Armadio Magnete incorporato, il kit viene fornito con la striscia magnetica adesiva 3M, è possibile rimuovere l'illuminazione dal magnete per la ricarica o come luce portatile; può anche essere installato ovunque tramite striscia magnetica 3M. Ottimo per garage, cucine, armadi, camere da letto, vetrine, scale e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE PER ARMADIO, LAMPADA ARMADIO 10 LED CON SENSORE MOVIMENTO, BATTERIA RICARICABILE, LUCE LED CON STRISCIA MAGNETICA ADESIVA, PER ARMADIO, SCALE, CORRIDOI, CUCINA, GARAGE (WARM)-2PACK
  • ?Sensore intelligente: Sensore di movimento per luci Auto-on entro 3m (10 piedi), auto-off dopo 15 secondi di nessun movimento rilevato aiuta a prolungare la durata della batteria. Striscia led Si accenderà solo quando è scuro.
  • ?Luminosità Regolabile:Luci led La batteria integrata è ricaricabile tramite qualsiasi dispositivo UBS (tramite adattatori USB,power bank,computer ect),e ha una durata elevata.La luminosità delle luci può essere regolata da bassa ad alta o da alta a bassa toccando a lungo il sensore a sfioramento sulla parte superiore della base luminosa.
  • ?Sicuro e conveniente: Led sensore movimento per proteggere i tuoi occhi di famiglia, non c'è bisogno di cercare l'interruttore e assicurati che non inciamperanno di notte, Allo stesso tempo la luce armadio non influirà sulla famiglia per dormire;Quando cucini in cucina,le tue mani bagnate non devono toccare l'interruttore,questa luce senza fili led ricaricabile usb raggiunge un effetto antibatterico e prevenire effetti da shock elettrico
  • ?Humanization design: Luce armadio incorporano 10 Led ordinatamente disposti e fornire un'area di illuminazione a 120 gradi per luce soffusa.luce armadio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, non arrugginito e facile da pulire.
  • ?Libertà di installazione: Facilissima da installare, la nostra striscia a Led si può fissare in due modi, non sono necessari attrezzi o viti.METODO 1:Attaccala ad una superfice magnetica,come il frigo o il barbecue.METODO 2:fissa su una qualsiasi superficie la barra metallica provvista di biadesivo inclusa nella confezione e fissa sopra la luce a led.È portatile,puoi installarla dove vuoi.
  • ?Ampia applicazione: l'armadio a led è perfetto per illuminare piccoli spazi come camera da letto, bagno, guardaroba, armadio, scala, armadio, dispensa, tromba delle scale, cassetto, veicolo, scarpiera nel seminterrato, corridoio per risparmiare energia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Luce Led COB Da Parete Con Pannello Solare Sensore Movimento e Crepuscolare 0,65W IP65 Nero Esterno per Giardino faretto a led COB ricaricabile con pannello solare e con batteria interna a litiobatteria litio 3,7V con ricarica Circa 8 ore e massimo utilizzo di 12 oresensore PIR con funzione movimento e crepuscolare incorporato0,65W 100lm bianco neutro 4000K IP65 per esterno angolo senore 120 gradi doppia modalità di funzione e doppia illuminazione con 2 led luce notturnaideale per giardini,ripostigli o altre zone che sono completamente al buio durante le ore notturnefaretto a led COB ricaricabile con pannello solare e con batteria interna a litiobatteria litio 3,7V con ricarica Circa 8 ore e massimo utilizzo di 12 oresensore PIR con funzione movimento e crepuscolare incorporato0,65W 100lm bianco neutro 4000K IP65 per esterno angolo senore 120 gradi doppia modalità di funzione e doppia illuminazione con 2 led luce notturnaideale per giardini,ripostigli o altre zone che sono completamente al buio durante le ore notturne
Vista prodotto
Italia
LED armadio luce Stick-ovunque il sensore portatile luce con rotazione di 90° 6 LED per ingresso e Garage a pile/ Corridoio/cantina Motion Activated luce Caratteristiche: -Angolo regolabile:Il nostro pannello di Motion Sensor Light può essere inclinato fino a 90 gradi, cambiare la direzione desiderata. -Movimento & sensore di luce:Movimento attivato luce con 6 lampadina luminosa del LED, può auto-on all'interno di 10 piedi, autospegnimento dopo 15 secondi di nessun movimento rilevato aiuta a prolunga la durata della batteria. Inoltre può essere attivata e disattivata manualmente. -Facilità di installazione:Dopo installazione 3PCS AAA (non incluse), rimuovere l'adesivo forte sul retro e si può attaccare su qualsiasi luogo che desideri. Nessun cablaggio necessario -Selvaggiamente utilizzare:Luce LED up vostra scala, camera da letto, corridoio, cucina, armadio, armadi, corridoi, pass modi, è portatile e leggero design lo rende ideale per l'uso ovunque. -Nota:La nostra luce del sensore led può essere acceso solo in ambiente buio. Per favore non fare installare 2 luci troppo vicino, altrimenti, non funzionerà! Si prega di non installare la nostra luce in luogo ad alta temperatura, in caso contrario, alte temperature interesserà la striscia adesiva e poi la luce scivolerà facilmente! Specifiche: Angolo di rilevazione: 90 gradi Distanza di rilevamento: 10 pollici Tensione di alimentazione: 3 batterie AAA Dimensioni: 6,3 pollici x 2 pollici PACCHETTO COMPRENDE: 1 x LED armadio luce
1,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa luce LED solare, è fatta di poliresina, sarà un colpo d’occhio nel vostro giardino, patio o balcone. Grazie alla funzione a incasso del pannello solare che si ricarica con la luce solare e la batteria Ni-MH, illuminerà la notte.La luce solare del LED include una lampadina LED. L'interruttore on / off, è molto facile da usare.È anche possibile attivare la modalità automatica in modo che la luce si accende automaticamente.
Vista prodotto
Italia
SpecificaLampadinaCOBPotenza30WTempo di ricarica4 oreTensione di carica5VMaterialeNylon, lega di alluminioBatteriao: 2 x batteria 18650 o 4 x batteria AA (Not included)Traduci questo in italianoEvidenziare/Luce soffusa/Luce intermittenteTensione di scaricao: Traduci questo in italianoDimensione13,5 x 10 x 3,5 cm / 5,31 x 3,94 x 1,38 polliciPesoo: 303gCaratteristicheTre forme di lampadine a LED.3 modalità di illuminazione Modalità di evidenziazione/luci attenuate/flash.Impermeabile in giornate piovose.Maniglia regolabile, pieghevole e portatile. Ricaricabile o alimentato a batteria.USB 5V per la ricarica del telefono.Pacchetto incluso:Итальянский: 1 x Luce COBo: 1 x cavo di ricarica
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sorgente di alimentazione: Alimentato tramite USB / 3 batterie AA (non incluse)Classe di protezione IP: IP42Tensione: 4,5VLumen: 15LMDimensioni: circa 29*24cmPacchetto incluso:1 x Luce al neon
14,06 €
Vista prodotto
Italia
led Armadio Luce Stick-ovunque Il Sensore Portatile Luce Con Rotazione Di 90° 6 Led Per Ingresso E Garage A Pile/ Corridoio/cantina Motion Activated Luce caratteristiche: -angolo Regolabile:il Nostro Pannello Di Motion Sensor Light Può Essere Inclinato Fino A 90 Gradi, Cambiare La Direzione Desiderata. -movimento & Sensore Di Luce:movimento Attivato Luce Con 6 Lampadina Luminosa Del Led, Può Auto-on All'interno Di 10 Piedi, Autospegnimento Dopo 15 Secondi Di Nessun Movimento Rilevato Aiuta A Prolunga La Durata Della Batteria. Inoltre Può Essere Attivata E Disattivata Manualmente. -facilità Di Installazione:dopo Installazione 3pcs Aaa (non Incluse), Rimuovere L'adesivo Forte Sul Retro E Si Può Attaccare Su Qualsiasi Luogo Che Desideri. Nessun Cablaggio Necessario -selvaggiamente Utilizzare:luce Led Up Vostra Scala, Camera Da Letto, Corridoio, Cucina, Armadio, Armadi, Corridoi, Pass Modi, è Portatile E Leggero Design Lo Rende Ideale Per L'uso Ovunque. -nota:la Nostra Luce Del Sensore Led Può Essere Acceso Solo In Ambiente Buio. Per Favore Non Fare Installare 2 Luci Troppo Vicino, Altrimenti, Non Funzionerà! Si Prega Di Non Installare La Nostra Luce In Luogo Ad Alta Temperatura, In Caso Contrario, Alte Temperature Interesserà La Striscia Adesiva E Poi La Luce Scivolerà Facilmente! specifiche: angolo Di Rilevazione: 90 Gradi distanza Di Rilevamento: 10 Pollici tensione Di Alimentazione: 3 Batterie Aaa dimensioni: 6,3 Pollici X 2 Pollici pacchetto Comprende: 1 X Led Armadio Luce
8,69 €
Vista prodotto
Italia
led Armadio Luce Stick-ovunque Il Sensore Portatile Luce Con Rotazione Di 90° 6 Led Per Ingresso E Garage A Pile/ Corridoio/cantina Motion Activated Luce caratteristiche: -angolo Regolabile:il Nostro Pannello Di Motion Sensor Light Può Essere Inclinato Fino A 90 Gradi, Cambiare La Direzione Desiderata. -movimento & Sensore Di Luce:movimento Attivato Luce Con 6 Lampadina Luminosa Del Led, Può Auto-on Allinterno Di 10 Piedi, Autospegnimento Dopo 15 Secondi Di Nessun Movimento Rilevato Aiuta A Prolunga La Durata Della Batteria. Inoltre Può Essere Attivata E Disattivata Manualmente. -facilità Di Installazione:dopo Installazione 3pcs Aaa (non Incluse), Rimuovere Ladesivo Forte Sul Retro E Si Può Attaccare Su Qualsiasi Luogo Che Desideri. Nessun Cablaggio Necessario -selvaggiamente Utilizzare:luce Led Up Vostra Scala, Camera Da Letto, Corridoio, Cucina, Armadio, Armadi, Corridoi, Pass Modi, è Portatile E Leggero Design Lo Rende Ideale Per Luso Ovunque. -nota:la Nostra Luce Del Sensore Led Può Essere Acceso Solo In Ambiente Buio. Per Favore Non Fare Installare 2 Luci Troppo Vicino, Altrimenti, Non Funzionerà! Si Prega Di Non Installare La Nostra Luce In Luogo Ad Alta Temperatura, In Caso Contrario, Alte Temperature Interesserà La Striscia Adesiva E Poi La Luce Scivolerà Facilmente! specifiche: angolo Di Rilevazione: 90 Gradi distanza Di Rilevamento: 10 Pollici tensione Di Alimentazione: 3 Batterie Aaa dimensioni: 6,3 Pollici X 2 Pollici pacchetto Comprende: 1 X Led Armadio Luce
8,69 €
Vista prodotto
Italia
Luce LED solare da Esterno, Cortile, Giardino, ecc. Dettagli:1. Sorgente luminosa: 50 x 3528 LED2. Voltaggio: 3,7 V.3. Livello di protezione: IP554. Pannello solare: polisilicio 6V * 2W5. Capacità della batteria: 4000mA6. Tempo di ricarica: più di 10 ore7. Distanza di induzione: 8-10 metri8. Dimensioni: 215x140x96 mm9. Peso: circa 800 g10. Materiale: ABS + PC11. Modalità: 3 Modalità di illuminazione12. Modalità induzione: si accende quando una persona si avvicina, diventa debole dopo 15 secondi quando la persona si allontana
35,38 €
Vista prodotto
Italia
Lanterna Led da Campeggio Ricaricabile USB e Pannello Solare Batteria 1200mAh Luce Regolabile La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è un accessorio indispensabile per chi ama le avventure allaria aperta.Questa lanterna è dotata di un pannello solare integrato che consente di ricaricare la batteria interna durante il giorno, garantendo unautonomia di massimo fino a 8 ore di luce.Batteria 1200mAh, Ricaricabile tramite pannello solare,ma anche con presa del corrente di casa tramite cavo USB (Incluso),Dimensione 80X80X150mm,La Luminosità regolabile tramite manipola manuale,Massimo 200 Lumen, Colore assortito tra bronzo e nero, NON si può scegliere il coloreLa lanterna ha un design compatto e resistente, con una maniglia pieghevole per il trasporto e lappeso.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è il compagno ideale per le tue escursioni, le tue notti in tenda o le tue serate in giardino.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è un accessorio indispensabile per chi ama le avventure allaria aperta.Questa lanterna è dotata di un pannello solare integrato che consente di ricaricare la batteria interna durante il giorno, garantendo unautonomia di massimo fino a 8 ore di luce.Batteria 1200mAh, Ricaricabile tramite pannello solare,ma anche con presa del corrente di casa tramite cavo USB (Incluso),Dimensione 80X80X150mm,La Luminosità regolabile tramite manipola manuale,Massimo 200 Lumen, Colore assortito tra bronzo e nero, NON si può scegliere il coloreLa lanterna ha un design compatto e resistente, con una maniglia pieghevole per il trasporto e lappeso.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è il compagno ideale per le tue escursioni, le tue notti in tenda o le tue serate in giardino.
Vista prodotto
Italia
Lampada da Tavolo Luna 18cm Luce LED 3 Colori Moon Lamp a Batteria con Supporto Crea un atmosfera magica ed accogliente con la nuova lampada da tavolo a forma di luna da 18 cm. Questa bellissima lampada a batteria ha la forma di una luna è dotata di luce a LED e ed è possibile scegliere fino a 3 colori diversi tra Bianco, Giallo e Rosa chiaro, inoltre un bellissimo supporto d'appoggio geometrico dona un tocco di design alla lampada. Alimentata a batteria questa lampada è perfetta come lampada da tavolo in qualsiasi stanza ma anche come luce da notte per bambini creando sempre una fantastica atmosfera negli ambienti di casa tua. SPECIFICHE PRODOTTO: Dimensioni: 18 cm Materiale: Plastica Colore: Bianco Necessita di Batterie: Si 3 x AAA Batterie incluse: No Fino a 3 colorazioni di luci selezionabili Design semplice ed elegante CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Lampada da Tavolo Luna 18cm Luce LED 3 Colori Moon Lamp a Batteria con Supporto
3,09 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA LUCE LED USB FLESSIBILE CON VENTILATORE LETTURA NOTTURNA PER NOTEBOOK PC Comoda lampada LED con ventilatore, da utilizzare nei caldi giorni d'estate oppure di notte quando in mancanza di luce vorrete leggere un libro, illuminare la tastiera del vostro PC o come luce di compagnia. Dispone di pale in plastica leggera che anche bloccandole con le dita non provocano alcun danno e di 12 LED ad alta luminosità emettenti luce bianca. Va alimentato tramite USB quindi potrete utilizzarlo anche con una powerbank e quindi portarlo in giro. IL COLORE VERRA' INVIATO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO Caratteristiche principali: Tipo Luce: LED Alimentazione: USB La confezione contiene: 1 Luce LED con Ventilatore
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit Microfono Luce LED Treppiede Video Rig per SmartphoneCaratteristiche: PULUZ PU3007 Vlogging Rig:È un must per te, se ami registrare video di alta qualità. Rende le riprese video molto più facili poiché permette una presa migliore con due maniglie.Con 2 slot per montaggio standard, permette di collegare luci e microfono. Uno strumento fantastico per chi ha bisogno di registrare video di qualità superiore vicino al livello professionale.Il design speciale ti consentirà di scattare foto stabili e catturare esperienze di vita unicheUn accessorio indispensabile per chiunque desideri migliorare le proprie capacità di regista con un telefono che scatta immagini migliori rispetto a molte fotocamere di fascia alta. Puoi montarlo con qualsiasi treppiede, cursore o carrello.Compatibile con la maggior parte degli smartphone da 4 cm a 11 cm di schermo. Lampada da studio PULUZ PU4069:Questa è la luce della videocamera LED professionale per videocamera.Mini design, facile da tenere in tasca e leggero per la fotografia con il telefono o la fotografia con fotocamera DSLR Mirorless.Includere un interruttore di alimentazione indipendente e mantiene la stessa luminosità quando lo si riaccende.Supporta l'ingresso di alimentazione della batteria al litio o 4 batterie AA (batterie non incluse), più comodo da usare.Supporta l'ingresso di alimentazione esterna (porta micro a 5 pin), adatto per un uso prolungato.Luci LED di alta qualità da 96 pezzi incorporate.Ruotando l'interruttore è possibile regolare la luminosità senza piastre filtranti, adatte a una varietà di atmosfere fotografiche.Altamente efficiente, risparmio energetico, basso consumo energetico.Può essere fissato nella presa slitta della fotocamera, nella cornice leggera professionale o nell'uso del treppiede della fotocamera.Con una vite femmina da 1/4 di pollice per DSLR come Canon, Nikon, Sony e altre videocamere. Inoltre, potrebbe essere utilizzato su un treppiede da 1/4 di pollice per aiutare il proprietario dell'iPhone a scattare meravigliosi video e foto. Microfono PULUZ PU3017:Il microfono può essere fissato sul DV con foro e percorso microfono. Il sistema stereo MS consente una ripresa del suono naturale. Fornisce un'immagine audio stereo con una nitidezza eccezionale.Il pattern di pickup (che influisce sull'ampiezza del palcoscenico) può essere impostato su 90 o 120 a seconda del suono.Adatto a qualsiasi dispositivo dotato di presa MIC da 3,5 mm e slitta a contatto caldo.Risposta in frequenza: 30-15000 Hz.Sensibilità: -40dB +/- 2dB (0dB = 1V / Pa a 1KHZ).Nota: quando si passa da "off" a "on", la luce lampeggerà e poi si spegnerà per il risparmio energetico. Quando la luce lampeggia a lungo o lampeggia sempre durante l'uso. Indica che la potenza non è sufficiente.) Mini treppiede PULUZ PU361:Design leggero e portatile, solo 150 g.Realizzato in plastica spessa e robusta, perfetto per riprendere filmati di sport d'azione da un'angolazione fissa, ma può anche essere utilizzato come impugnatura per girare video o foto con la tua GoPro, fotocamera compatta o smartphone.Il nuovo meccanismo a pulsante consente di posizionare e bloccare la testa a sfera con un movimento rapido e intuitivo. Premendo il pulsante si rilascia il giunto sferico per muoversi liberamente. Quando il pulsante viene rilasciato, la palla si blocca automaticamente nella posizione selezionata.Con questa costruzione solida, fornisce una base sicura in ogni situazione ei piedini in gomma garantiscono un acquisto stabile e antiscivolo su qualsiasi superficie.Vite universale da 1/4 di pollice, compatibile con fotocamere compatte Canon / Nikon / Sony / Pentax e altre DSLR leggere con filettatura da 1/4 di pollice; adatto per GoPro 5/4/3 + e iPhone, Galaxy, Huawei, Haweel e altri smartphone.Carico massimo: 1 kg.Dimensioni: 17,3 x 5,5 x 4,3 cm. Specifiche: Materiale video rig: PC, ABSDimensioni presa video rig: 1/4 polliciDimensioni del prodotto video rig: 25 x 13 x 4 cmGamma di frequenza del microfono: 30Hz-15KHzImpedenza del microfono: 200 ohmSensibilità del microfono: -40dB +/- 2dB (0dB = 1V / Pa 1KHz)Microfono THD: <= 1%Microfono SPL: 120 dBRapporto S / N microfono: 76 dB (1 KHz a 1 Pa)Materiale luce LED: ABSColore luce LED: temperatura 3200-5600KLuminosità della luce LED: 860LMPerline lampada a LED: 96 pezziDimensioni luce LED: 10,5 x 8,8 x 3,5 cm Il pacchetto include: 1 x PULUZ PU3017 Microfono1 x PULUZ PU4069 Lampada da studio1 x PULUZ PU3007 Video Rig1 x PULUZ PU361 Supporto per treppiede1 x testa per treppiede a scarpa fredda1 x batteria CR2 per microfono(Lo smartphone, le batterie della luce LED NON sono incluse.)
60 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Configurazione della batteria: Alimentato da 3 batterie AAA (non incluse) Circuito: 600 ~ 800mA costante corrente di uscita Luminosità: 140LM Runtime: 3h (produttore nominale) numero di modalità: 3 Modalità di memoria: No Tipo dell'interruttore: Cowgirl Clicky Posizione dell'interruttore: Sulla parte superiore del proiettore obiettivo: resina Lens Riflettore: No Larghezza Gamma: 150m Altro Caratteristiche: Resistente all'acqua (IPX6) / obiettivo retraibile zoom Dimensioni: (7,0 cm x 5,5 cm x 3,5 cm) Peso: (78 g)
0,62 €
Vista prodotto
Italia
specifiche: configurazione Della Batteria: Alimentato Da 3 Batterie Aaa (non Incluse) circuito: 600 ~ 800ma Costante Corrente Di Uscita luminosità: 140lm runtime: 3h (produttore Nominale) numero Di Modalità: 3 modalità Di Memoria: No tipo Dellinterruttore: Cowgirl Clicky posizione Dellinterruttore: Sulla Parte Superiore Del Proiettore obiettivo: Resina Lens riflettore: No larghezza Gamma: 150m altro Caratteristiche: Resistente Allacqua (ipx6) / Obiettivo Retraibile Zoom dimensioni: (7,0 Cm X 5,5 Cm X 3,5 Cm) peso: (78 G)
3,75 €
Vista prodotto
Italia
TRAPANO A BATTERIA 12V 1.5Ah BLIM BL0159 AVVITATORE PROFESSIONALE 2 VELOCITA 0-400gmin 0-1500gmin CON LUCE LED PER ILLUMINARE AEREA DI LAVORO - IMPUGNATURA ERGONOMICA TRAPANO A BATTERIA 12V 1.5Ah BLIM BL0159 AVVITATORE PROFESSIONALE 2 VELOCITA 0-400gmin 0-1500gmin CON LUCE LED PER ILLUMINARE AEREA DI LAVORO - IMPUGNATURA ERGONOMICA Caratteristiche: -Include 1 batteria 12V - 1,5 Ah -Capacità di foratura: 10 mm (metallo) / 10 mm (cemento) / 25 mm (legno) -2 Velocità: 0-400 / 0-1500 giri/min. -Coppia massima: 28Nm. -Coppia di serraggio: 18 + 1. -Chuck: 10mm senza chiave -Manico ergonomico. -Luce LED per illuminare larea di lavoro.
26,64 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.