-
loading
Solo con l'immagine

Proiettore sfera luce led stroboscopio disco


Elenco delle migliori vendite proiettore sfera luce led stroboscopio disco

PROIETTORE PORTATILE LUCE LED, T-SUN 30W LAVORO LUCE DA CAMPEGGIO ESTERNI CON CAVO USB, 3600MAH FARETTO A LED PORTATILE RICARICABILE, LUCE BIANCA DI SICUREZZA EMERGENZA. (ROTAZIONE 360 °)
  • ★ USB ricaricabile: la batteria ricaricabile integrata da 3600 mAh consente di ricaricarla senza spendere soldi per le batterie. Serve anche come comodo power bank per caricare il telefono.
  • ★ Tempo di lavoro lungo: luminosità singola lampada singola (650lm, 10 ore), luminosità doppia lampada completa (1000 lumen, 5 ore), semi-luminosità doppia lampada (300 lumen, 10 ore). Modalità luce flash (300 lumen, 5 ore). Il tempo di ricarica è di circa 7 ore.
  • ★ Maniglia portatile e proiettore pieghevole: il supporto posteriore regolabile a 180 gradi ti consente di inserirlo ovunque tu voglia. La luce di lavoro COX 2X15W può ruotare di 360 gradi offrendo una gamma di illuminazione più ampia rispetto alla luce di lavoro simile sul mercato, facile da gestire con vari ambienti di lavoro.
  • ★ Materiale resistente e impermeabile: adotta guscio in plastica di alta qualità, resistenza all'invecchiamento, alla corrosione e agli urti. Funziona bene in caso di pioggia leggera o giorni di neve con grado di protezione IP65 resistente all'acqua, particolarmente adatto come proiettore e luce di emergenza.
  • ★ Facile da usare: un pulsante di controllo. La staffa sul retro consente alla luce di stare a terra o tenerla con la mano, ideale per il lavoro notturno. Nota:Tutte le luci da lavoro solari non possono essere ricaricate in uno spazio ristretto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROIETTORE PORTATILE LUCE LED, T-SUN 30W LAVORO LUCE DA CAMPEGGIO ESTERNI CON CAVO USB, 4400MAH FARETTO A LED PORTATILE RICARICABILE, LUCE BIANCA DI SICUREZZA EMERGENZA. (ROTAZIONE 360 °)
  • ★ Tre modalità di illuminazione: alta luminosità di due lampade (1450 lumen, 3 ore), luminosità media di due lampade (900 lumen, 12 ore), modalità luce flash (3 ore).
  • ★ USB ricaricabile: la batteria ricaricabile integrata da 4400 mAh consente di ricaricarla senza spendere soldi per le batterie. Serve anche come comodo power bank per caricare il telefono.
  • ★ IP65 impermeabile: la lampada da cantiere funziona bene nelle piogge leggere o nei giorni di neve con un indice di resistenza all'acqua IP65, particolarmente adatta come proiettore e illuminazione di emergenza.
  • ★ Rotazione e piegatura a 360 °: faretto a LED ricaricabile Le luci da lavoro a led T-SUN soddisfano la necessità di illuminare i doppi lati. Il portalampada regolabile a 180 gradi sul retro ti consente di installarlo dove vuoi. La luce da lavoro COB 2X15W può essere ruotata di 360 gradi per fornire una gamma di illuminazione più ampia rispetto alla luce da lavoro simile sul mercato, facile da gestire in vari ambienti di lavoro.
  • ★ Doppia base di supporto: caratteristiche solide, sicure e stabili. Viene utilizzato anche come maniglia per un comodo trasporto. Perfetto per l'esterno, il campeggio, l'escursionismo, le emergenze, le riparazioni auto, la pesca e il barbecue. Nota:Tutte le luci da lavoro solari non possono essere ricaricate in uno spazio ristretto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROIETTORE FOR ESTERNI LUCI DI CORTESIA - VOBOR 2PCS DEL PORTELLO DI AUTOMOBILE DEL PROIETTORE DI LUCE LED, DELL'OMBRA DEL FANTASMA DELLA LUCE DI BENVENUTO COMPATIBILE CON MERCEDES-BENZ
  • Questa coppia di Targhe luci del proiettore sono fatti di PC di alta qualità e materiale di alluminio Alloyhigh, resistente e anti-invecchiamento con vita usando lunga.
  • Dotata di LED luminosi alti, fornendo la massima visibilità.
  • Personalizzato sorgente di luce e proiettare il marchio dell'automobile, rende la vostra auto l'auto più elegante e accattivante.
  • Basso consumo energetico, ad alta efficienza e risparmio energetico.
  • Facile da installare, basta plug and play, l'alta sensibilità, risposta rapida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
proiettore Sfera Luce Led Stroboscopio Disco Effetti Multicolore Rgb Festa bellissima Sfera Proiettore Di Luci Led Grazie Alla Sua Forma Sferica Emette Raggi Di Luce Multicolori Creando Un Atmosfera Da Discoteca Con Tanti Effetti Di Luce. Proiettore Luce Led Proiettore Disco Effetti Multicolore Rgb Led Sfera Magic Luci Con Telecomado Per Festa Discoteca. Questo Proiettore Sfera Magica Supporta Schede Sd, Dischi Usb E Altri Dispositivi Tramite Un Cavo Usb, Come Mp 3, Mp4, Ecc. Cambia La Sua Frequenza Sfarfallio Lungo Con Il Ritmo Di Musica. Adatto Per Ktv, Sala Da Ballo, Bar, Fase, Club, Decorazione Della Casa, Party, Ecc. Munita Di Ingresso Usd-sd Con Altoparlanti Interni La Rende Completa Per Le Vostre Feste Basta Solo Inserire Una Penna Usb/scheda Sd Con Musiche In Mp3 Grazie Alla Quale Le Proiezioni Avverranno A Tempo Di Musica. I Colori Principali Sono Rgb, Si Mescola Con Tante Tonalità, Regalando Alle Vostre Feste Un Effetto Davvero Affascinante. La Chiavetta Usb Inserita Dentro Ill Proiettore Include Solo Le Tre Quattro Tracce Che Ci Sono Dentro. specifiche Prodotto: proiettore Led Sfera Con Effetti Stroboscopici E Disco. dotato Di Ingressi Audio Usb E Sd Per Tracce Audio (Supporto File Mp3) telecomando Incluso Per Controllo Remoto Degli Effetti Della Musica il Fascio Degli Effetti Viene Proiettato Fino Ad Una Distanza Di 5 Metri alimetazione Tramite Spina Europea Tipo C - 100_240v (50-60 Hz). contenuto Della Confezione: 1 X Proiettore Sfera Luce Led Stroboscopio Disco Effetti Multicolore Rgb Festa 1 X Telecomando 1 X Chiavetta Usb
14,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.