-
loading
Solo con l'immagine

Proiettore laser esterno


Elenco delle migliori vendite proiettore laser esterno

PROIETTORE LASER MI 4K 150" FULL HD (1920X1080) CON DOLBY/DTS (GRIGIO METALLIZZATO)
  • Distanza di proiezione ultra corta, un enorme schermo per la tua casa e può essere montato a parete - Proietta un grande schermo, anche da una distanza ravvicinata. Il proiettore laser Mi utilizza un design dell'ottica ultra corta da 0,233: 1 che può essere posizionato a una distanza da 5 a 50 cm dalla superficie dello schermo su un mobile TV o montato su una parete. Non è necessario gestire cavi o ostacoli difficili.
  • Trasforma la tua casa in un teatro privato - regola facilmente le dimensioni dello schermo tra 80 e 150 pollici. Prova il piacere coinvolgente di guardare un film, ascoltare un concerto o giocare su uno schermo gigante.
  • ALPD 3.0 Laser Light Source Technology - Introduce la nuova tecnologia di visualizzazione laser ALPD 3.0 di Appotronics, che guida il mercato in termini di colore, contrasto e luminosità del display. Non solo le immagini sono luminose e chiare, ALPD 3.0 ci consente di migliorare la durata del prodotto e ridurre le dimensioni della macchina.
  • Contrasto nativo 3000: 1: le scene più scure vengono proiettate chiaramente. È paragonabile a quello che si trova nei teatri commerciali. Il proiettore laser Xiaomi presenta un contrasto nativo di 3000: 1, superiore allo standard 2000: 1 nei cinema. Presenta anche una risoluzione 1920x1080 e supporto HDR, quindi i dettagli sono chiari, anche al buio. Con rapporti di luce rossa fino al 16-18%, i colori sono vividi e luminosi.
  • Sensore di visione anti-diretta - Il principio di riflessione dell'immagine aiuta a ridurre efficacemente l'affaticamento e l'esposizione alle radiazioni dell'occhio umano. Le lenti su entrambi i lati sono dotate di un sensore a infrarossi umano, in modo che il dispositivo possa rilevare automaticamente l'avvicinamento di un corpo umano e ridurre al minimo la luminosità della proiezione laser per evitare raggi laser diretti sull'occhio umano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROIETTORE LUCI NATALE, TOGAVE HALLOWEEN LAMPADA PROIETTORE CON 18 DIAPOSITIVE MODELLI E TELECOMANDO RF, IMPERMEABILE IP65 PROIETTORE NATALE ESTERNO E INTERNO PER NATALE, HALLOWEEN, FESTA
  • ? 【18 pezzi di diapositive uniche】 Queste luci del proiettore a LED hanno 10 colori RGBW di ondulazione dell'onda dell'oceano e 18 modelli di diapositive ben progettati, luce del proiettore a LED 2 in 1, onde d'acqua di diversi colori + modelli usati contemporaneamente o separatamente possono portare atmosfera e divertimento a Natale. Scelta perfetta per Halloween, Pasqua, Natale, San Valentino, festa di compleanno, interni e qualsiasi occasione di vacanza, decorazioni per esterni.
  • ?【Facile da installare e utilizzare】 Viene fornito con una base rotonda e un lungo picchetto a terra, può essere bloccato nel terreno su un paletto per uso esterno o montato sulla piastra rotonda in dotazione per uso interno. Posiziona il proiettore di luce da 16 a 32 piedi dalla superficie di proiezione per risultati migliori di luminosità e visibilità (in ambienti bui), ideale per feste di Natale, giorno del Ringraziamento, Halloween, San Valentino.
  • ?【Telecomando RF e timer automatico】 Con il nostro controller RF wireless, ti consentirà di controllare le funzioni del proiettore a distanza. puoi scegliere diverse modalità, cambiare velocità e funzioni di temporizzazione. Le varie funzioni lo rendono più desiderabile per te. Funzione timer: 2H/4H/6H. Risparmio di elettricità, protezione dell'ambiente e niente più operazioni manuali. Goditi la comodità del proiettore aggiornato.
  • ? 【Impermeabilità IP65】 Corpo luce IP65 con adattatore di alimentazione IP44 che lo rende eccellente per le prestazioni all'aperto. Con un resistente ABS e un design impermeabile, può resistere a diversi tipi di condizioni atmosferiche tra cui sole, pioggia, luce solare intensa o neve all'esterno. Inoltre può funzionare normalmente da -20 a 50 ℃. È perfetto per esterni, interni, Natale, Halloween (Nota: non immergerlo direttamente in acqua o si romperà).
  • ?【I migliori regali per Natale】 Regali perfetti per la famiglia per ravvivare l'atmosfera. Decora i corridoi o abbellisci le tue pareti con questo elegante proiettore a doppia testa. Le varie funzioni lo rendono una scelta perfetta per creare un'atmosfera fantastica, adatto per San Valentino, Natale, Halloween, Capodanno, feste, può anche essere usato come luce notturna con un effetto onda d'acqua in camera da letto o in piscina per l'uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROIETTORE LUCI NATALE CON FIOCCO DI NEVE, PROIETTORE NATALE ESTERNO ED INTERNO IP65, DECORAZIONI NATALIZIE PER LA CASA,ADATTO PER NATALE,COMPLEANNO, CAPODANNO
  • ❆【Effetto magico della nevicata】 Il proiettore di fiocchi di neve dà l'impressione di come appare la neve vera, la morbida luce bianca crea una scena di neve realistica. La lampada di proiezione a LED è ideale per Natale/Halloween/compleanno/festa e offre un'atmosfera romantica.2021 Proiettore di luce LED Snowfall aggiornato, area di proiezione più ampia, motivo a fiocco di neve più grande e luminosità più elevata.
  • ❆ 【Ampia area di copertura】 Ampia gamma di copertura e riflettore rotante, questo proiettore per le nevicate di Natale ha un'area di copertura più ampia alla stessa distanza del punto, le luci a fiocco di neve possono essere utilizzate su qualsiasi parete o superficie piana all'interno o all'esterno, danno vita alle pareti esterne e interne e diffondere un umore felice ovunque e stupire grandi e piccini
  • ❆ 【Impermeabilità IP65】 Sia la luce che la spina sono impermeabili con protezione IP65 (luce) e IP44 (spina). Può essere utilizzato all'aperto, è il proiettore perfetto per la neve che adorna il giardino, la casa, il cespuglio, ecc. Ma per favore non posizionarlo sotto la pioggia battente o tuffarti sott'acqua.
  • ❉ 【Facile da installare】 - La luce di proiezione può essere piantata nel terreno. Con il paletto rimosso, le decorazioni natalizie possono anche essere montate su una struttura tramite viti.
  • ❆ 【OCCASIONI / EVENTI ADATTI】 Proiettore per luci natalizie da esterno Meraviglioso per feste, feste e decorazioni commerciali, anche un regalo considerevole per la famiglia, gli amici, i compagni di classe o i colleghi. Ad esempio per casa, casa, camera da letto, camera, giardino, bistrot, pub, hotel, estremamente carino per Halloween, Ringraziamento, Capodanno, festa di compleanno, matrimonio, anniversario ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Proiettore Laser dotato di treppiedi per appoggio Orizzontale e staffa per installazione su parete o soffitta. Il fascio degli effetti viene proiettato fino ad una distanza di 5 Metri. L'alimentazione avviene tramite un trasformatore con Input AC 100-240V (50-60 Hz) e Output a 5V. Questo proiettore riesce ad illuminare un area di 5 x 5 metri, ad una distanza di 5 Metri lineari. Decorare un ambiente interno o esterno in pochi istanti ora è possibile grazie ai proiettori luminosi. Sono perfetti per creare atmosfera in occasione di una festa estiva oppure di speciali eventi come il Natale, un Compleanno, Halloween o un Matrimonio. Un proiettore luminoso, nell'ambito della decorazione, è un apparecchio di illuminazione costituito da una fonte luminosa (lampadina alogena, led o laser) che, inserita dentro ad un corpo lampada (tipicamente di plastica o alluminio), distribuisce ad una certa distanza un fascio luminoso su una parete o sulle piante. Utilizzare un proiettore luminoso per la decorazione è utile per diversi motivi: In pochi secondi realizzi decorazioni spettacolari, senza alcuno sforzo; Non devi chiamare un elettricista o un tecnico per installarli; Risparmi di conseguenza molto nei costi di installazione che quasi sempre rappresentano il costo più elevato negli allestimenti; Puoi illuminare zone difficilmente accessibili (ad esempio pareti molto alte); La tecnologia ora mette a disposizione fonti luminose che consentono di decorare anche grandi ambienti; Sono molto facili da utilizzare; L'illuminazione è sicura perché anche il proiettore funziona a bassa tensione. Specifiche prodotto: Area Illuminata: 5 x 5 metri Distanza Proiettore: 5 metri Alimentazione: 100-240V (50-60 Hz) Per uso interno Contenuto della confezione: 1 x Proiettore Laser Pattern Puntini Colori Rosso e Verde Uso Interno Distanza 5 Mt
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Rendi le festività e le occasioni speciali davvero incredibili con questo magnifico proiettore Laser! Questo incredibile proiettore è il prodotto ideale per occasioni particolari come: festività natalizie, eventi con musica, feste in casa o anche per locali commerciali come pub, bar, club o attività con ampi spazi. E' impermeabile e resistente alle alte e basse temperature grazie al suo grado di impermeabilità IP44 e al suo resistentissimo telaio in alluminio, dunque questo proiettore laser può essere collocato in tutta tranquillità in giardino, in terrazzo o in qualsiasi altro spazio esterno. Con i 7 effetti di luce selezionabili potrai creare spettacolari giochi di di luce sulle pareti esterne o interne della vostra casa, rendendo così unica ogni ricorrenza, inoltre il pratico supporto a parete incluso nella confezione permette di installare il proiettore al muro, rendendolo tanto professionale da avvicinarsi a laser o luci utilizzati in discoteca. Riesce a coprire una copertura di 1000 mq, con due colori principali Rosso e Verde a movimento, con oltre 1000 punti, ed è OTTIMO il sistema con sensore crepuscolare, grazie al quale non avrai bisogno più di accenderlo e spegnerlo ripetute volte al giorno, questo proiettore si accenderà automaticamente al calar del sole. Ma ciò che rende davvero speciale questo incredibile proiettore rispetto agli altri in commercio, è la possibilità di poter gestire a distanza quest'ultimo tramite il pratico telecomando, in questo modo potrai gestire l'accensione e la selezione degli effetti senza doverti avvicinare ogni volta all'apparecchio. Le tue feste saranno le migliori di sempre con questo incredibile proiettore! Specifiche prodotto: Diametro lente: 9,9 cm Materiale telaio: Alluminio Distanza proiettore: 30 Mt x 30 Mt Necessita di montaggio: No Impermeabilizzazione: IP44 Dotato di sensore crepuscolare: (si accende e si spegne automaticamente alla luce e al buio) Telecomando per selezione effetti e accensione a distanza Funzionamento con temperature comprese tra -20° e +40° Alimentatore Input: 220V - Output: 12V (trasformatore) Lighting Source: Red 650NM 100MW + Green 532NM 30MW Oltre 1000 punti luce Colore laser: rosso e verde Fissaggio a pavimento con paletto Fissaggio a muro con supporto Lunghezza cavo di alimentazione: circa 270 cm Contenuto della confezione: 1 x Proiettore Laser Natale Esterno con Crepuscolare e Telecomando 2 Colori Luce LED
4,96 €
Vista prodotto
Italia
Rendi le festività natalizie davvero fantastiche con questo magnifico proiettore Laser! Questo incredibile proiettore è il prodotto ideale per decorare la casa e gli spazi esterni con la magia del Natale. E' impermeabile e resistente alle alte e basse temperature grazie al suo grado di impermeabilità IP44 e al suo resistentissimo telaio in ABS, dunque questo proiettore laser può essere collocato in tutta tranquillità in giardino, in terrazzo o in qualsiasi altro spazio esterno. Con gli effetti di luce bianchi rotanti che hanno la forma dei classici fiocchi di neve, potrai creare spettacolari giochi di di luce sulle pareti esterne o interne di casa tua ricoprendo superfici di ben 100mq (10 x 10 mt), rendendo così unica ogni ricorrenza, inoltre il pratico supporto a parete incluso nella confezione permette di installare il proiettore a qualsiasi muro. Le tue feste saranno le migliori di sempre con questo incredibile proiettore! Specifiche prodotto: Materiale telaio: ABS Distanza proiettore: 10 Mt x 10 Mt (100mq) Necessita di montaggio: Si Impermeabilizzazione: IP44 Funzionamento con temperature comprese tra -20° e +40° Alimentatore Input: 220V - Output: 12V Colore laser: Bianco Freddo Fissaggio a pavimento con paletto Fissaggio a muro con supporto Luci roteanti Contenuto della confezione: 1 x Proiettore Laser LED RGB Natale Esterno Giochi Luce Fiocchi di Neve Bianco
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Rendi le festività natalizie davvero fantastiche con questo magnifico proiettore Laser! Questo incredibile proiettore è il prodotto ideale per decorare la casa e gli spazi esterni con la magia del Natale. E' impermeabile e resistente alle alte e basse temperature grazie al suo grado di impermeabilità IP44 e al suo resistentissimo telaio in ABS, dunque questo proiettore laser può essere collocato in tutta tranquillità in giardino, in terrazzo o in qualsiasi altro spazio esterno. Con gli effetti di luce rotanti che hanno la forma dei classici fiocchi di neve potrai creare spettacolari giochi di di luce sulle pareti esterne o interne di casa tua ricoprendo superfici di ben 100mq (10 x 10 mt), rendendo così unica ogni ricorrenza, inoltre il pratico supporto a parete incluso nella confezione permette di installare il proiettore a qualsiasi muro. Le tue feste saranno le migliori di sempre con questo incredibile proiettore! Specifiche prodotto: Materiale telaio: ABS Distanza proiettore: 10 Mt x 10 Mt (100mq) Necessita di montaggio: Si Impermeabilizzazione: IP44 Funzionamento con temperature comprese tra -20° e +40° Alimentatore Input: 220V - Output: 12V Colore laser: rosso verde blu Fissaggio a pavimento con paletto Fissaggio a muro con supporto Luci roteanti Contenuto della confezione: 1 x Proiettore Laser LED RGB Natale Esterno Giochi Luce Fiocchi di Neve Multicolore
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Rendi le festività natalizie davvero fantastiche con questo magnifico proiettore Laser! Questo incredibile proiettore è il prodotto ideale per decorare la casa e gli spazi esterni con la magia del Natale. E' impermeabile e resistente alle alte e basse temperature grazie al suo grado di impermeabilità IP44 e al suo resistentissimo telaio in ABS, dunque questo proiettore laser può essere collocato in tutta tranquillità in giardino, in terrazzo o in qualsiasi altro spazio esterno. Con gli effetti di luce rotanti che hanno la forma delle tipiche icone natalizie potrai creare spettacolari giochi di di luce sulle pareti esterne o interne di casa tua ricoprendo superfici di ben 100mq (10 x 10 mt), rendendo così unica ogni ricorrenza, inoltre il pratico supporto a parete incluso nella confezione permette di installare il proiettore a qualsiasi muro. Le tue feste saranno le migliori di sempre con questo incredibile proiettore! Specifiche prodotto: Materiale telaio: ABS Distanza di proiezione: 10 Mt x 10 Mt (100mq) Necessita di montaggio: Si Impermeabilizzazione: IP44 Funzionamento con temperature comprese tra -20° e +40° Alimentatore Input: 220V - Output: 12V Colore laser: rosso verde blu Fissaggio a pavimento con paletto Fissaggio a muro con supporto Luci roteanti Contenuto della confezione: 1 x Proiettore Laser LED RGB Natale per Esterno Giochi di Luce Disegni Natalizi
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Questo proiettore laser è il prodotto ideale per occasioni particolari, eventi con musica, festività natalizie festa in casa o anche per locali commerciali come pub, bar, club o attività con ampi spazi. Proiettore Impermeabile e resistente alle alte e basse temperature, dunque può essere collocato in giardino o in qualsiasi altro spazio esterno per creare giochi di luce sulla vostra casa o pareti esterne. Inoltre risulta professionale, poiché dotato anche di supporto a parete tanto da avvicinarsi a laser o luci utilizzati in discoteca. Riesce a coprire una copertura di 300 mq, con delle figure simpatiche Natalizie a movimento, Albero di Natale, Pupazzo di Neve, Palline Natalizie e Stelle Natalizie. Specifiche prodotto: Materiale: ABS, materiale plastico da esterno Funzionamento con temperature comprese tra -20° e +40° Input: 100V-240V Raffigurazione di soggetti Natalizi Colore laser: rosso, verde, bianco e blu Colore apparecchio: Nero Fissaggio a pavimento con paletto per il giardino e di base per applicazione a parete. Fissaggio a muro con supporto Trasformatore: 100-240V, 50-60 Hq Grado di Isolamento: IP44 Lunghezza cavo di alimentazione: circa 5 Mt Contenuto della confezione: 1 x PROIETTORE LASER NATALE PER ESTERNO GIARDINO NEVE ALBERO NATALE STELLA LUCI LED
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Bellissimo ed innovativo proiettore laser da interno con tecnologia LED RGB, che regalerà all'ambiente in cui verrà installata un effetto magico attraverso l'emissione di fasci luminosi multicolor che si alterneranno attraverso il movimento rotante della calotta. L'utilizzo è molto semplice basterà appoggiare il proiettore sul pavimento o applicarlo al muro grazie al pratico supporto, accenderlo e rimanere affascinati dagli straordinari giochi di colori emessi. L'effetto luminoso colorato non è statico, bensì cambierà continuamente attraverso la rotazione della parte anteriore che muoverà nel vero senso della parola le luci multicolor. Un articolo indicato per bar, pub, sale da ballo, locali ma anche per la propria abitazioni in occasioni di feste o simili. Non da meno l'utilizzo in attivita commerciali o per vetrine durante il periodo natalizio. L'alimentazione è data da una fonte elettrica da 220V. Specifiche prodotto: Dimensioni: 14 x 7 cm Materiale: Plastica Alimentazione: 220 - 240V 50Hz Colori: RGB Area di illuminazione: 5 x 5 metri Rotazione contina con effetti di luce Applicazione a parete o ad appoggio su superfici Contenuto della confezione: 1 x Proiettore Laser Natale Luce Lampadina LED Rotante RGB Effetti Discoteca Feste
2,23 €
Vista prodotto
Italia
caratteristiche: Excellent Effetti-Built-In professionale laser, lampeggiante rosso e verde combinazione, che è molto più robusto e più luminoso rispetto alle tradizionali luci A LED. scintillanti rosso punti; twinkling verde punti; rosso e verde punti scintillio insieme. Economico e Conveniente-Solar powered, enorme pannello solare può essere automaticamente caricata dalla luce del sole, regolabile Pannello Solare, gamma completa angolo di luce regolabile per illuminare posto perfetto e regolabile pannello solare angelo per la massima esposizione al sole. Vasta Applicazione-Lampeggiante rosso e verde combinazione stella, Luce Laser è perfetto non solo per la festa Di Natale, ma anche di intrattenimento, feste, barbecue, della decorazione del paesaggio. e 'sempre una festa nel vostro cortile con Luce Laser! specifiche tecniche: materiale: coperture di plastica potenza: pannelli solari 2.5 W protezione litio, prezzo eccessivo e sopra protezione di scarico, protezione da corto circuito colore della luce: rosso e verde orario di lavoro: 4-6 ore tempo di ricarica: 5-8 ore modalità di lavoro: ricarica automatica durante il giorno, scarico automatico di notte rosso: 100 W Verde: 50 W potenza/prodotto valutazione Impermeabile: IP44 gamma di irradiazione: 50 quadrato 15-20 metri pacchetto: 1X Pannello Solare Luci Laser 1X Base 1X Picchetto
4,11 €
Vista prodotto
Italia
faretto Led Proiettore Da Esterno 150 Watt Luce Fredda 6500k Nero Ip65 benvenuti Nella Soluzione Definitiva Per Lilluminazione Esterna Di Alta Qualità! Il Faretto Proiettore Da Esterno Da 150w Offre Prestazioni Eccezionali, Design Resistente E Unilluminazione Potente Per Soddisfare Tutte Le Vostre Esigenze Di Illuminazione Esterna. Se State Cercando Un Prodotto Affidabile E Di Qualità Superiore, Siete Nel Posto Giusto. Scopriamo Insieme Perché Questo Faretto è La Scelta Ideale Per Te! caratteristiche Principali: potenza E Luminosità: Il Nostro Faretto Led Vanta Una Potenza Di 150 Watt, Garantendo Un Flusso Luminoso Di 13500 Lumen. Con Unampia Apertura Del Fascio Luminoso Di 120 Gradi, Offre Unilluminazione Uniforme E Potente Su Vasta Area. resistenza E Durata: Con Un Grado Di Protezione Ip65, Questo Faretto è Progettato Per Resistere Agli Agenti Atmosferici Più Severi, Garantendo Un Funzionamento Affidabile Anche Nelle Condizioni Più Estreme. La Sua Durata Operativa Di 20000 Ore Assicura Una Lunga Vita Utile E Prestazioni Costanti Nel Tempo. temperatura Di Colore: Disponibile Nella Temperatura Di Colore Di Luce Fredda 6500k, Offre Unilluminazione Brillante E Nitida, Perfetta Per Aumentare La Sicurezza E Migliorare Lestetica Degli Spazi Esterni. contenuto Della Confezione: faretto Led Proiettore Da Esterno 150w Luce Fredda 6500k Nero Ip65 manuale Di Installazione E Utilizzo domande Frequenti: cosa Rende Questo Faretto Unottima Scelta Per Lilluminazione Esterna? Questo Faretto Led Combina Potenza, Resistenza E Durata Per Offrire Unilluminazione Affidabile E Di Alta Qualità In Qualsiasi Ambiente Esterno. dove Posso Utilizzare Questo Faretto? Grazie Al Suo Grado Di Protezione Ip65, Questo Faretto è Adatto Per Lilluminazione Di Giardini, Parcheggi, Cortili, Aree Industriali E Altro Ancora. quali Sono Le Principali Caratteristiche Tecniche Di Questo Prodotto? Il Faretto Offre Una Potenza Di 150 Watt, Un Flusso Luminoso Di 13500 Lumen, Unapertura Del Fascio Luminoso Di 120 Gradi E Una Temperatura Di Colore Di 6500k. il Faretto Led Proiettore Da Esterno 150 Watt è La Scelta Ideale Per Chi Cerca Unilluminazione Esterna Potente, Resistente E Di Lunga Durata. Non Lasciatevi Sfuggire Lopportunità Di Migliorare La Sicurezza E Lestetica Dei Vostri Spazi Esterni. Acquistate Ora E Godetevi Una Luminosità Eccezionale Per Anni A Venire.
61,86 €
Vista prodotto
Italia
bellissimo Ed Innovativo Proiettore Laser Da Interno Con Tecnologia Led Rgb, Che Regalerà Allambiente In Cui Verrà Installata Un Effetto Magico Attraverso Lemissione Di Fasci Luminosi Multicolor Che Si Alterneranno Attraverso Il Movimento Rotante Della Calotta. Lutilizzo è Molto Semplice Basterà Appoggiare Il Proiettore Sul Pavimento O Applicarlo Al Muro Grazie Al Pratico Supporto, Accenderlo E Rimanere Affascinati Dagli Straordinari Giochi Di Colori Emessi. Leffetto Luminoso Colorato Non è Statico, Bensì Cambierà Continuamente Attraverso La Rotazione Della Parte Anteriore Che Muoverà Nel Vero Senso Della Parola Le Luci Multicolor. Un Articolo Indicato Per Bar, Pub, Sale Da Ballo, Locali Ma Anche Per La Propria Abitazioni In Occasioni Di Feste O Simili. Non Da Meno Lutilizzo In Attivita Commerciali O Per Vetrine Durante Il Periodo Natalizio. Lalimentazione è Data Da Una Fonte Elettrica Da 220v. specifiche Prodotto: dimensioni: 14 X 7 Cm materiale: Plastica alimentazione: 220 - 240v 50hz colori: Rgb area Di Illuminazione: 5 X 5 Metri rotazione Contina Con Effetti Di Luce applicazione A Parete O Ad Appoggio Su Superfici contenuto Della Confezione: 1 X Proiettore Laser Natale Luce Lampadina Led Rotante Rgb Effetti Discoteca Feste
8,69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il sole sta tramontando ed è l'ora di accendere la luce se si vuole restare all'aria aperta e godersi la bella serata. Questo proiettore per esterno XLED Home 3 della Steinel fornirà tutta l'illuminazione che serve per il vostro vialetto, cortile, giardino o veranda! Questo proiettore a LED ad alta efficienza energetica richiede solo un basso consumo energetico di soli 18 W di potenza, fornendo alla stesso tempo un'illuminazione simile ad una lampada alogena da 300 W. Con un grande angolo di rilevamento da 140°, il sensore copre una lunghezza fino a 14 m. Il proiettore può ruotare di 180° in orizzontale e 120° in verticale, in modo da poterlo facilmente regolare e ottenere un'angolo di illuminazione ottimale. Inoltre, il proiettore ha un sistema di raffreddamento composito al magnesio ad alta conduttività, proteggendo il proiettore dal surriscaldamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa può esserci di migliore di una boccata di aria fresca in una bella serata rilassandosi? Questo proiettore per esterno XLED Home 1 SL della Steinel è la scelta ideale per illuminare il vostro vialetto, cortile, giardino o veranda! Sia interconnesso o utilizzato da solo, questo proiettore ad alta efficienza energetica rappresenta una soluzione di illuminazione ideale che richiede un basso consumo di energia con solo 12 W di potenza, fornendo una luminosità simile ad una lampada alogena da 150 W. Il proiettore dispone di un sistema di raffreddamento composito al magnesio ad alta conduttività proteggendo il proiettore dal surriscaldamento. Il proiettore può ruotare di 180 ° in orizzontale e 120 ° in verticale, dandovi la possibilità di regolarlo facilmente ottenendo l'angolo di illuminazione ottimale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il sole sta tramontando ed è l'ora di accendere la luce se si vuole restare all'aria aperta e godersi la bella serata. Questo proiettore per esterno XLED Home 3 SL della Steinel fornirà tutta l'illuminazione che serve per il vostro vialetto, cortile, giardino o veranda! Il proiettore è a basso consumo di energia e richiede solo 18 W di potenza, fornendo una luminosità simile a una lampada alogena da 300 W. Il proiettore può essere ruotato di 180 gradi in orizzontale e 120 gradi in verticale, dando una vasta gamma di illuminazione. I LED hanno una durata estremamente lunga grazie al sistema di raffreddamento composito in magnesio ad alta conduttività. La custodia è realizzata in plastica resistente ai raggi UV ed ha un dissipatore di calore in alluminio, rendendo il proiettore molto resistente.
Vista prodotto
Italia
Questo sensore a commutazione STEINEL XLED proiettore da esterno intelligente ed elegante sarà l'ideale per evidenziare le facciate degli edifici e degli ingressi. Grazie ai materiali di alta qualità, questo proiettore è durevole. Grazie al suo basso consumo di energia, questo proiettore è eco-friendly e a risparmio energetico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa può esserci di migliore di una boccata di aria fresca in una bella serata rilassandosi? Questo proiettore per esterno XLED Home 1 della Steinel è la scelta ideale per illuminare il vostro vialetto, cortile, giardino o veranda! Il proiettore a LED con sensore è la soluzione perfetta di illuminazione che richiede una bassa quantità di energia da 12 W, fornendo alla stesso tempo un'illuminazione simile ad una lampada alogena da 150 W. Dotato di un angolo di copertura da 140°, il sensore ha una lunghezza di copertura fino a 14 m, il pannello luminoso può ruotare di 180 gradi in orizzontale e 120 gradi in verticale, dando una vasta area di illuminazione. I LED hanno una durata estremamente lunga grazie al sistema di raffreddamento composito in magnesio ad alta conduttività. La custodia è realizzata in plastica resistente ai raggi UV ed ha un dissipatore di calore in alluminio, rendendo il proiettore molto resistente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.