-
loading
Solo con l'immagine

Led h6m biluce


Elenco delle migliori vendite led h6m biluce

BEAMFLY H4 HB2 9003 LED 20000LM BILUCE LAMPADINE FARI AUTO O MOTO 120W 12V 6000K BIANCO
  • Fino al 500% di luce super brillante. Prestazioni di flusso luminoso massimo fino a 20000 lumen per coppia
  • Innovativo sistema di gestione del calore con doppio tubo di rame raffreddato a liquido per una maggiore durata fino a venticinque anni
  • La temperatura del colore di 6000 Kelvin fornisce una luce bianca nitida. Ra90+ riduce lo spostamento del colore
  • Produci un angolo più ampio e un fascio di luce accuratamente uniforme con linea di taglio ridotta dall'abbagliamento
  • Ideale sostituto alogeno per anabbaglianti/abbaglianti di riflettori. Attenzione: queste lampadine a LED non funzionano con il sistema CANBUS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED LICHT UND TV HINTERGRUNDBELEUCHTUNG TESTER, 0-300 V ADAPTIVE SPANNUNG LED STREIFEN LAMPE PERLEN REPARATUR TESTWERKZEUG MIT VERGOLDETEM PIN UND NETZKABEL, GEEIGNET FÜR ALLE LED LICHT REPARATUREN
  • 【Tester LED LCD retroilluminazione / LED e tester di retroilluminazione TV】 - Display digitale di tensione in tempo reale, con tensione regolabile interna, il valore di tensione può essere auto-correzione. Utilizzando questo strumento, è possibile utilizzare rapidamente il problema della retroilluminazione dello schermo LCD LED. Con la funzione, tensione di funzionamento, è possibile utilizzare il problema esatto. Se c'è qualcosa di sbagliato con il gruppo di luci a LED, è possibile utilizzarlo o sostituire le perline a LED difettose.
  • 【Strumento di prova di riparazione delle perline della lampada a LED】- 1. Tensione adattiva 0-300 V. Durante la prova, la tensione viene automaticamente adattata, la lampada non sarà bruciata; 2. Adatta automaticamente alla tensione e alla corrente, identifica automaticamente le perline della lampada e la baia luminosa; 3. Può testare perline leggere e varietà di buoni e cattivi bordo leggero e barra luminosa. Luce LED e TV Backlight Tester strumento per la riparazione di computer portatile tutte le strisce LED.
  • Strumento di riparazione LED per perline leggere e scheda luminosa: isolamento termico e freddo, mai scosse elettriche, cavo di alimentazione e design integrato, facile da realizzare; non necessita di smontare lo schermo. Non guardare direttamente le perline durante il test per evitare danni agli occhi. Con la funzione, tensione di funzionamento, è possibile utilizzare il problema esatto. Illumina la doppia retroilluminazione della barra luminosa a LED. Controllo di perline con luce a LED, tester per cavi LED e retroilluminazione TV per tutte le luci a LED, uscita di riparazione 0-300 V.
  • 【Consigli caldi】-1. Se siete abituati alle lampade a LED finito, scollegare l'alimentatore prima. Perché è probabile che formi un ciclo, che nel test anormale; 2. Non toccare il terminale di uscita delle sonde per molto tempo, è sicuro per toccare le sonde nel più breve tempo; 3. Controllo della retroilluminazione della barra luminosa a LED: assicurarsi che l'anodo e l'acthode, collegare le sonde all'anodo e al catodo, illuminare la retroilluminazione della barra luminosa a LED singola o doppia.
  • La confezione include: 1 x tester LED, 2 x pin placcati oro, 1 x cavo di alimentazione; dimensioni circa 100 x 37 x 58 mm (lunghezza x larghezza x altezza), TV LED digitale LCD retroilluminazione Tester lampada perline strumento di riparazione, 0-300 V uscita TV LED Strisce LED del tester Strumento di prova con visualizzazione di corrente e tensione per tutte le applicazioni LED, tester di tensione adattivo 0-300 V, tester di retroilluminazione per computer TV digitale, tester per lampade a striscia, strumento di riparazione con perno placcato oro e cavo di alimentazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED DRIVER TRASFORMATORE, AUTING TRASFORMATORE LED 12V DC 2.5A 30W ADATTATORE TRASFORMATORE DRIVER LED PER STRISCE LED, LUCI PER ARMADI E G4, MR11, MR16
  • 【Design più recente】: campo di lavoro: da 1 watt a 30 watt , Dimensioni: 90 x 37 x 25 mm, dimensioni ridotte, l'alloggiamento in PVC offre protezione contro umidità e polvere.
  • 【VERSATILE - ampiamente usato】 trasformatore LED Ampiamente usato in prodotti LED optoelettronici come strisce luminose a LED morbide e rigide, luci per armadietti, display a LED, plafoniere interne, luci per scale interne, moduli LED 12V o G4, MR11 e MR16 o luci LED simili altre luci.
  • 【TENSIONE IN INGRESSO】 Tensione in ingresso del trasformatore LED da 30 W: CA 200 ~ 240 V / 50-60 Hz, 0,34 A
  • 【TENSIONE DI USCITA】 Trasformatore LED a tensione costante 12 V DC, 2,5 A , 30 W max. Per garantire l'affidabilità e la longevità di questo prodotto, non collegare questo trasformatore LED da 12 V a progetti la cui tensione è superiore a 12 V o la cui potenza è superiore a 30 W. È pericoloso!
  • 【SICURO E STABILE】 Aggiornamento del trasformatore LED da 30 W per un'uscita regolare e senza sfarfallio, buone prestazioni di soppressione delle interferenze, illuminazione uniforme, facilità di installazione e cablaggio. La protezione integrata contro surriscaldamento, sovraccarico e corto circuito protegge una durata stabile e lunga del LED.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Led Digital Warning Canceller 9004 9007 20W 12V Biluce Bi-Led Canbus No Errore Led Warning Canceller 12V Filtro Resistenza 20W Per Kit Led Headlight e Kit HID XenonToglie Errore canbus e radio interferenza dopo installazione kit led headlight e Kit XenonConnettore PLUG & PLAY Compatibile con kit led Headlight HB1 9004 HB5 9007 Biluce Massimo compatibilità e Migliore SoluzioneInserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Resistenza Marca CARALLCodice Prodotto AL1605 Tensione Input DC 12VPotenza20WTipo Filtro2 resistenze di ceramica 10W 5RJ (5 ohm) Attacco Compatibile HB1 9004 HB5 9007 Biluce Dimensione 68X41X19 (LXWXH)Grado di protezione IP42Temperatura Supporto-10°C---- +60°C Peso100gNota Bene Inserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Super condensatore; Se avete bisogno di acquistarne una coppia (cioè 2 pezzi) dovete mettere quantità 2 nellordine.
Vista prodotto
Italia
Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight H4 40W 12V Biluce Bi-Led Canbus No Errore Digital Led Warning Canceller Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight H4 Biluce Bi-Led Canbus Errore 12V 40/40W Digital Led Warning Canceller -Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight- - Toglie Errore canbus e radio interferenza dopo installazione kit led headlight per anabbagliante e abbagliante- -connettore PLUG & PLAY- -Compatibile con kit led Headlight H4 Bi-Led Bi-Luce- -12V 40/40W- DATI TECNICI: Voltaggio Standard:DC12V; Potenza: 40/40W; Attacco:H4; Dimensione della resistenza: lunghezza 68mm;larghezza 40mm;spessore 19mm; Temperatura supporta: -10°C---- +60°C Composizione: 2 Condensatori da 5600 uf + Digital PCB Board (vedi foto) ATTENZIONE: - Inserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO resistenza; Se avete bisogno di acquistarne una coppia (cioè 2 pezzi) dovete mettere quantità 2 nellordine.
Vista prodotto
Italia
Filtro Super Condensatore Per Kit Led Headlight H4 Biluce Bi-Led Canbus Cancellatore Errore 12V Led Warning Canceller Per Mini Cooper Digital Led Warning Canceller 12V Filtro Condensatore Per Kit Led HeadlightToglie Errore canbus e radio interferenza dopo installazione kit led headlightConnettore PLUG & PLAY Compatibile con kit led Headlight H4Massimo compatibilità e Migliore SoluzioneInserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Condensatore Marca CARALLCodice Prodotto AL1804 Tensione Input DC 12VTipo FiltroSuper Condensatore + IC + PCBAttacco Compatibile H4 Dimensione 65X35X30 (LXWXH)Grado di protezione IP42Temperatura Supporto-10°C---- +60°C Peso100gNota Bene Inserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Super condensatore; Se avete bisogno di acquistarne una coppia (cioè 2 pezzi) dovete mettere quantità 2 nellordine.Risolve problema per installazione xenon nel mini cooper
Vista prodotto
Folgaria (Trentino Alto Adige)
LAMPADA piantana alogena da pavimento biluce in ottone completa di lampada a led
75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.