-
loading
Solo con l'immagine

Manfrotto led lumie muse


Elenco delle migliori vendite manfrotto led lumie muse

LUMIE BODYCLOCK GLOW 150 – OROLOGIO SVEGLIA CON LUCE PER RISVEGLIO CON 9 SUONI E FUNZIONE DI TRAMONTO, 12 W
  • Un Alba graduale di 20, 30 o 45 minuti le affidabile con luce di forma naturale, per che si siede fresco. Scegliete la finale di intensità della luce e aggiungere un audio per risveglio come allarme sonoro. Tocco per controllare la ripetizione della sveglia.
  • Rilassatevi con un crepuscolo progressiva e favorezca il sonno facile mentre la luce si oscura gradualmente. Scegliete un crepuscolo di 20, 30 o 45 minuti e rilassatevi con uno dei suoni per dormire. Attenuazione al off o attenuazione a la scelta di luce notturna.
  • Simula i colori di un Alba e un crepuscolo reali utilizzando un set di luci LED e offre luce regolabile in tutto il letto. Schermo autorregulable sensibile alla luce per la notte. 9 suoni per dormire/sveglia, incluso rumore bianco.
  • Aiuta a curare il trastorno afectivo estacional (trae) e la melancolía invernali, con certificazione di dispositivi medici (classe 1), include 3 anni di garanzia.
  • Prodotto da Lumie, il specialista in luce che inventó le luci per svegliarsi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUMIE BODYCLOCK SPARK 100 - SVEGLIA CON LUCE TRAMONTO
  • L'alba di 30 minuti ti sveglia in modo naturale con la luce, in modo da sentirti fresco e fresco, intensità luminosa regolabile individualmente all'alba, pulsante snooze sensibile al tocco
  • Scorrono tranquillamente nel sonno, mentre la luce si indebolisce gradualmente per 30 minuti come un vero tramonto. La luce si spegne dopo 30 minuti o si illumina come luce notturna – ideale per i bambini
  • Imita i colori di un vero tramonto e tramonto utilizzando LED misti e funge anche da illuminazione dimmerabile per camera da letto. Display fotosensibile e autoregolante durante la notte
  • Testato contro SAD/Winterblues, dispositivo medico certificato (classe 1)
  • Lumie, lo specialista della fototerapia e inventore della sveglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUSE 2 CASE – CUSTODIA UFFICIALE PER MUSE 2: LA FASCIA DI RILEVAMENTO DEL CERVELLO (COMPATIBILE ANCHE CON ORIGINAL MUSE)
  • Custodia per capelli MUSE 2: la custodia ufficiale Muse 2: la custodia per capelli Brain Sensing protegge il tuo Muse 2 o Muse Original da urti e contusioni quotidiane, c'è anche spazio per accessori e cavi.
  • Copertura esterna resistente: la custodia è costruita con una copertura esterna in nylon di poliestere resistente in modo che l'esterno resistente proteggerà il tuo Muse 2 o Muse Original da eventuali cadute e graffi accidentali durante la conservazione o il trasporto.
  • Morbida fodera interna: un morbido velluto all'interno fornisce un cuscino e un supporto extra per la tua fascia, proprio come un cuscino: stai certo che la tua Muse sia sicura e sana durante l'attesa della tua prossima sessione
  • Viaggiare amichevole: trasporta il tuo Muse 2 o Muse Original e proteggilo da urti e impatti quotidiani durante gli spostamenti. La custodia si adatta facilmente in uno zaino, in borsa, a mano o in borsa, in modo da non dover mai andare una giornata senza Muse.
  • Dimensioni e informazioni sulla manutenzione: 17,8 x 19,1 x 7,6 cm (0,2 kg), leggero e presenta un rivestimento esterno in nylon resistente simile a tela con chiusura a cerniera di alta qualità. La tasca interna in rete offre spazio aggiuntivo per cavi e accessori. Si pulisce con un panno umido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo per inutilizzo. In perfette condizioni, sorprendentemente luminosa date dimensioni e peso...qualità della luce fantastica! Preferito scambio a mano a Milano. Spedisco a carico dell'acquirente.
20 €
Vista prodotto
Italia
La testa a sfera LUMIE è progettata specificamente per i LED serie LUMIE ed è compatibile con lintera gamma. La testa a sfera può essere montata sia sullattacco a slitta di una fotocamera oppure su un treppiede o su un supporto alternativo, utilizzando lattacco da 1/4 posto sul lato inferiore. La testa è consente un movimento orizzontale di 360° e fino a 35° in verticale fornendo con la possibilità di controllare la direzione della luce in un modo semplice e veloce. La testa a sfera è inclusa nel kit LUMIE Muse Kit oppure è acquistabile separatamente per luso con altri LED.
14,80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.