-
loading
Solo con l'immagine

Sensore luce controllata plug


Elenco delle migliori vendite sensore luce controllata plug

LUCE SOLARE ESTERNO 56 LED CON SEPARATO PANNELLO SOLARE,IMPERMEABILE,DOPPIO SENSORE LUCE DI SICUREZZA A ENERGIA SOLARE PER PARETE,GIARDINO,PATIO,PONTE,CORTILE
  • 【SOLARE E RISPARMIO ENERGETICO DI RICARICA】6 – 8 ore di giorno e girare su 8 – 10 ore automaticamente al buio. Si trasforma in alta luminosità quando le persone in movimento viene rilevato, modello e colore passando a bassa luminosità quando le persone lasciano, perfetto per lavorare come illuminazione generale e illuminazione decorativa.
  • 【PANNELLO SOIARE】La luce solare e pannello solare indipendente può essere installato separatamente, sia OK per uso esterno e interno. Anche la luce è installato indoor, il pannello solare può essere installato all' esterno per la ricarica di potenza dal sole.e nessuna preoccupazione è danneggiata in pioggia perché sono impermeabili.
  • 【DOPPIO SENSORE】Sensore garantire reale di rilevazione di 180 gradi con elevate prestazioni, nessun angolo morto.Non importa chi proviene dal lato sinistro o lato destro, i due sensore può rilevare e cominciare a luce per voi.Perché doppio sensore rende il campo di rilevamento fino a 5 – 8 m.
  • 【CAMBIA COLORE E 3 MODALITA】Luci colorate sono aggiunte basate su alto luminoso bianco, colore bianco per illuminazione, per la decorazione.Diversi colori sono gradualmente Vario, è una buona decorazione per garden. alta/bassa luminosità Switch per un maggiore risparmio energetico.
  • 【GARANZIA DI SODDISFAZIONE】Vi assicuriamo che questa solare LED luci da parete per esterni 1 anno di garanzia per garantire ai nostri clienti di ottenere migliori luci solari del mercato. Qualsiasi problema con il vostro ordine, contattateci per nuovo sostituzione gratuita o rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE NOTTE LED,AMANKA 2 PEZZI LAMPADA GUARDAROBA CON SENSORE LUCE E DI MOVIMENTO CON CAVO USB E BATTERIA RICARICABILE PER STRISCIA MAGNETICA ADESIVA LUCE PER ARMADIO, SCALE, CUCINA, GARAGE ETC,NERO
  • ?【Sensore Automatico】Sensore di movimento,questa luci notturne si illumina all'oscurità quando si avvicina entro 10ft e si spegne 15 secondi dopo l'uscita. È anche possibile mantenerlo sempre in funzione.
  • ?【Luci LED ultra luminose】 La luce LED bianca è più rilassante e rilassante; 12 illuminazione a LED bianco puro, alta luminosità, basso consumo, risparmio energetico e ambiente amichevole.
  • ?【Batteria Ricaricabile】 Batteria incorporata di litio da 600mAh, durata fino a 4 ore costantemente carica, ultimi 2 mesi in modalità auto; Ricaricabile tramite cavo USB (in dotazione) compatibile con la banca di potenza, porta USB del PC, caricabatterie telefonico.
  • ?【Installazione Semplice】la luce del sensore può essere facilmente fissato o staccato ovunque, utilizzare il magnete incluso e il nastro 3M, non sono necessari attrezzi o viti. Quando si ricarica, è possibile staccare facilmente la luce dalla striscia magnetica.
  • ?【Ampiamente Applicata】Adatta per armadio, scala, dispensa, camera da letto, officina, libreria, mansarda, seminterrato, corridoio, testiera, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE NOTTE LED [STILE TORCIA], LAMPADA ARMADIO CON SENSORE LUCE E DI MOVIMENTO ALIMENTATA A BATTERIE LUCE NOTTE PER ARMADIO,COMODINO,CORRIDOIO (WHITE 01)
  • Sensore di movimento e luce PIR – Sensore infrarossi piroelettrico + specchio di Fresnel. Quando l'intensità della luce ambientale è inferiore al valore predefinito, si illumina automaticamente quando si passa e si disattiva automaticamente dopo 25 secondi. Angolo di induzione 120° distanza 6 metri Si accende solo quando è buio e viene rilevato un movimento.
  • ✅ 6 modalità (premere il pulsante per scegliere) – Lampada tascabile brillante automaticamente durante la presa in carica, premere il pulsante per scegliere le luci 1.OFF/2.Flashlight/3.SOS Light/4.Flash a luce flash/5.Wight night / 6. Luce d'atmosfera.
  • ✅ Lampada tascabile e design portatile – Illuminazione automatica durante la ricarica a partire dalla stazione di ricarica e spegnimento automatico durante la riposizione, ritorno allo stato di standby della lampada a induzione e della spia di emergenza del corpo umano PIR.
  • ✅ Versatilità – Rilevatore di movimento a forma di cerchio e di dimensioni compatte, è una luce notturna ideale per ingresso, corridoio, sottosuolo, garage, bagno, armadio, guardaroba, applique da parete per camera da letto, cucina, corridoio, scale, risparmio energetico, compatto, ecc.
  • ✅ Warm Invit (invita caldo) – quando la lampada tascabile è rimessa sulla quai, si prega di mirare il posto giusto fino a quando la lampada tascabile si spegne. Se non è posizionata correttamente, la lampada tascabile non si spegnerà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sensore Movimento PIR Rilevamento Presenza Infrarossi Sensore Luce Crepuscolare Per Led Flood Un Sensore Movimento PIR+Sensore Luce Crepuscolare220V AC Massimo Fino a 100W,Impermeabile IP54Compatibile Con Nostro Led Flood FE38010 FE38020 FE38030 FE38050 FE38100Facile Per Linstallazione,Plug&PlayMarcaLEDLUXCodice ProdottoCL1918Voltaggio AlimentazioneAC220V- AC240V 50/60Hz Potenza MASSIMO100WDistanza di rilevamento6-10 metri regolabileAngolo di rilevamento120 GradiSensibilità Luce Ambiente2-2000 lux regolabileTempo di Ritardomin: 10 ± 5Sec Max: 8 ± 2minVelocità di movimento per rilevazione0.6-1.5 m/sLavoro Temperature -10 °C--+ 40 °CAltezza di installazione consigliata1-3 metriGrado di ProtezioneIP54Durata>30000 OreOmologato CE e RoHSSINota BeneQuesto sensore è compatibile con i nostri fari led in modalità plug & playCompatibile con SKU FE38010, FE38020, FE38030, FE38050, FE38100
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Di Prossimità Per Anta Singola Che Accede E Spegne La Luce Anche Con Il Passaggio Della Mano. sensore Interruttore Automatico Che Rileva Il Movimento Della Mano Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente L'accensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Anche In Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Può Essere Installato Anche In Mobili Ad Un Anta Per L'accensione Automatica All'apertura. Il Sensore Viene Attivato Anche Al Passaggio Della Mano: 1 Passaggio Accende La Luce, 2 Passaggio La Spegne. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
27,45 €
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, Allinterno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per Lincasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite Lalimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Unintensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette Allalimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, Lalimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. Facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Di Prossimità Per Anta Singola Che Accede E Spegne La Luce Anche Con Il Passaggio Della Mano. Sensore Interruttore Automatico Che Rileva Il Movimento Della Mano Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente Laccensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Anche In Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Può Essere Installato Anche In Mobili Ad Un Anta Per Laccensione Automatica Allapertura. Il Sensore Viene Attivato Anche Al Passaggio Della Mano: 1 Passaggio Accende La Luce, 2 Passaggio La Spegne. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante Lalimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. lalimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Di Prossimità Per Anta Singola 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
47,84 €
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Touch A Sfioro Con Possibilità Di Dimmerare L'intensità Della Luce. Sensore Interruttore Touch A Sfioro Che Consente L'accensione Di Luci E Strisce Led. Adatto In Tutti Quie Posti Dove Non Si Ha Possibilità D'installare Un Interruttore Classico. Il Sensore Viene Attivato Al Tocco Di Un Dito E Consente Anche Di Dimmerare L'intensità Della Luce Tenendo Premuto Il Pulsante. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. grazie A Questo Sensore Possiamo Accendere E Spegnere Facilmente Una Striscia Led, Oppure Dimmerare L'intensità Luminosa. esteticamente Bello Si Installa Facilmente Ad Incasso In Mobili, Mensole, Ripiani Ed è Dotato Di Led Blu Che Indica Il Corretto Funzionamento. L'interruttore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimenta A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
27,45 €
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. La Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Touch A Sfioro Con Possibilità Di Dimmerare L'intensità Della Luce. Sensore Interruttore Touch A Sfioro Che Consente L'accensione Di Luci E Strisce Led. Adatto In Tutti Quei Posti Dove Non Si Ha Possibilità D'installare Un Interruttore Classico. Il Sensore Viene Attivato Al Tocco Di Un Dito E Consente Anche Di Dimmerare L'intensità Della Luce Tenendo Premuto Il Pulsante. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. grazie A Questo Sensore Possiamo Accendere E Spegnere Facilmente Una Striscia Led, Oppure Dimmerare L'intensità Luminosa. esteticamente Bello Si Installa Facilmente Ad Incasso In Mobili, Mensole, Ripiani Ed è Dotato Di Led Blu Che Indica Il Corretto Funzionamento. L'interruttore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Touch 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
47,84 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La luce da parete Bitburg da 11 W con sensore PIR della Luxform, è una comoda lampada da esterno dotata di 60 tonalità di illuminazione LED che illuminerà efficacemente ogni angolo del vostro patio o balcone! Questa luce da esterno è adatta per essere montata accanto alla porta d'ingresso o a quella di servizio o vicino al vostro capanno/garage/box. Questa lampada è controllata da un sensore di movimento PIR (infrarossi passivo) che la fa accendere automaticamente quando viene rilevato un movimento. La lampada da parete si spegne da sola dopo un lasso di tempo senza movimenti. Il sensore ha un angolo di copertura di 90° e copre una distanza di 2-6 m. Questa lampada da parete con sensore di movimento non è solamente pratica e comoda, ma sarà anche una bella aggiunta decorativa al vostro spazio esterno grazie al suo design moderno.
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Ad Infrarosso Con Rilevamento Del Movimento. Sensore A Infrarossi Di Passaggio, Rileva Il Movimento Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente L'accensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Il Sensore Viene Attivato Al Rilevamento Di Movimento. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
28,5 €
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, Allinterno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per Lincasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite Lalimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Unintensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette Allalimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, Lalimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. Facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Ad Infrarosso Con Rilevamento Del Movimento. Sensore A Infrarossi Di Passaggio, Rileva Il Movimento Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente Laccensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Il Sensore Viene Attivato Al Rilevamento Di Movimento. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante Lalimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. lalimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Ad Infrarosso Con Rilevamento Del Movimento 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
48,90 €
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. Facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Per 2 Ante Di Mobili Ed Armadi Che Accede E Spegne All'apertura. Sensore Di Prossimità Per Armadi Composto Da 2 Sensori Induttivi Attraverso I Quali è Possibile Accedere E Spegnere Una Striscia O Barra Led Senza Utilizzare Un'interruttore. I Sensori Si Attivano Ad Una Distanza Max. Di 1-7cm. Sono Realizzati In Plastica Di Colore Silver E Sono Dotati Di Supporti Per Il Fissaggio Al Mobile. Funziona Attraverso Il Movimento Di Apertura E Chiusura Delle Ante, Che Attiva E Disattiva La Luce. Possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Armadi E Mobili Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare I Sensori Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. Il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Di Prossimità Da 2 Sensori Induttivi 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
49,95 €
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Per 2 Ante Di Mobili Ed Armadi Che Accede E Spegne All'apertura. Sensore Di Prossimità Per Armadi Composto Da 2 Sensori Induttivi Attraverso I Quali è Possibile Accedere E Spegnere Una Striscia O Barra Led Senza Utilizzare Un'interruttore. I Sensori Si Attivano Ad Una Distanza Max. Di 1-7cm. Sono Realizzati In Plastica Di Colore Silver E Sono Dotati Di Supporti Per Il Fissaggio Al Mobile. Funziona Attraverso Il Movimento Di Apertura E Chiusura Delle Ante, Che Attiva E Disattiva La Luce. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Armadi E Mobili Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare I Sensori Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
29,54 €
Vista prodotto
Italia
Lunità sensore di intensità luminosa della serie M5Stack è dotata di una fotoresistenza regolabile. Una fotoresistenza è una resistenza variabile controllata dalla luce. La resistenza di una...
6,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampadina LED WiFi intelligente a 16 milioni di colori può essere controllata a distanza tramite lo smartphone o il tablet. Per iniziare hai solo bisogno di questa lampadina, dellapp Smart me e di una rete WiFi stabile. Includi diverse lampadine Smart me in uno scenario e crea latmosfera giusta per ogni momento. È anche possibile far accendere questa lampadina automaticamente se la colleghi nellapp Smart me, ad esempio, a un sensore o una telecamera Smart me. Nellapp puoi scegliere il colore desiderato e attenuare la luce. Puoi anche indicare nellapp se una lampadina deve accendersi o spegnersi in un momento specifico. È plug & play!
17 €
Vista prodotto
Italia
Videocamera di Sicurezza Wireless con Localizzazione AutomaticaCaratteristica:◆ Installazione e utilizzo convenienti, plug and play◆ Visualizza video sempre e ovunque, supporta terminali e reti tradizionali◆ Navigazione video chiara e fluida, trasmissione intelligente per riprodurre il limite della rete◆ Aggiornamento del firmware in linea, funzione di aggiornamento simultaneo ed esame fisico◆ Supporta interfono vocale a due vie, utilizzando l'elaborazione del segnale di livello portante (cancellazione dell'eco, soppressione del rumore, equalizzazione della voce, rumore di comfort, soppressione del silenziamento).◆ Supporta Android, IOS, NVR, monitoraggio remoto in tempo reale del terminale intelligente del PC◆ Rilevamenti di movimento, registrazione telecamera / video collegata; allarme del telefono cellulare e altri metodi di notifica◆ Visione notturna intelligente a doppia luce: distanza a infrarossi 30 metri, distanza luce bianca 20 metri◆ Illuminazione a induzione intelligente della persona: riconosce automaticamente persone, veicoli, gatti e cani entro un raggio di 27 * 27 metri in base alla luminosità della luce ambientale entro una distanza di 10 metri e attiva l'illuminazione a luce bianca◆ Supporta la tecnologia di archiviazione cloud, archiviazione su scheda micro SD (fino a 128 GB)◆ Supporta la configurazione intelligente 2.4G WIFI (IEEE802.11b / g / n)◆ Supporta il controllo remoto PTZ (orizzontale: 355 ° e verticale: 90 °)Specifica:Sensore: Sensore CMOS a colori da 1 / 2,7 "Nome dell'applicazione: icseeRisoluzione del display: 1920 x 1080 pixel (2 milioni di pixel)Obiettivo: 4mm, 6mm, 8mmAngolo di visione 4 mm: H (orizzontale) 78 gradi; V (verticale) 64 gradi; D (diagonale) 100 gradiIlluminazione minima 0.01LuxIngresso / uscita: Altoparlante incorporato (4 ohm / 5 W), vento di grammo integrato (-36 dB), può realizzare interfono vocale a due vieMetodo di compressione audio: AACMetodo di compressione video: H.264Frequenza di illuminazione: 50Hz, 60HzFrequenza fotogrammi immagine: Fino a 30 fpsRisoluzione dell'immagine: 1080P 2MPBilanciamento del bianco: auto-movimento di compensazione del controluceRete Wireless: 2.4G WIFI (IEEE802.11b / g / n) doppia antenna esterna impermeabile 5DBEthernet: 10 / 100Mbps adattivoRete wireless: 4G TD-SCDMA 、 TD-LTE , WCDMA 、 FDD-LTE 、 TD-LTE , CDMA2000 、 TD-LTE 、 FDD-LTEProtocolli di supporto: TCP / IP 、 UDP / IP 、 HTTP 、 DHCP 、 RTMP 、 MUTPIndirizzo IP: supporta Indirizzo IP statico, indirizzo IP dinamicoPan / Tilt: Orizzontale: 355 ° e verticale: 90 °Rilevamento allarme: rilevamento movimento / rilevamento oggettiCollegamento allarme: Telecamera di supporto, registrazione audio / videoNotifica allarmi: Metodo di notifica allarmi del telefono cellulareAlimentazione: DC 12V 2APulsante 1: pulsante di ripristinoInterfaccia: Ethernet RJ45 interfacciaPotenza: Potenza totale ≤15W: fotocamera ≤6W, illuminazione a luce bianca ≤9WIndicazione LED: Indicatore di segnale / funzione di reteMetodo di archiviazione video: Archiviazione locale su scheda Micro SD (fino a 128 GB), archiviazione su cloudGrado di impermeabilità: IP55Temperatura di esercizio: -10 ° ~ 50 ° C (14 ° F ~ 131 ° F)Temperatura di stoccaggio: -10 ° C ~ 60 ° (14 ° F ~ 140 ° F)Il pacchetto include:1 x GUUDGO 10 Fotocamera 1080P con luce LED1 x potere impermeabile1 x vite1 x tappo filettato1 x cacciavite1 x manuale1 x scatola di imballaggio
39 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampadina LED WiFi intelligente può essere controllata a distanza tramite lo smartphone o il tablet. Per iniziare hai solo bisogno di questa lampadina, dellapp Smart me e di una rete WiFi stabile. Includi diverse lampadine Smart me in uno scenario e crea latmosfera giusta per ogni momento. È anche possibile far accendere questa lampadina automaticamente se la colleghi nellapp Smart me, ad esempio, a un sensore o una telecamera Smart me. Nellapp puoi anche attenuare la lampadina o indicare se una lampadina deve accendersi o spegnersi in un momento specifico. È Plug & Play!
13,5 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampadina a filamento LED WiFi intelligente può essere controllata a distanza tramite lo smartphone o il tablet. Per iniziare hai solo bisogno di questa lampadina, dellapp Smart me e di una rete WiFi stabile. Questa lampadina è perfetta per interni moderni con stile industriale. Includi diverse lampadine a filamento Smart me in uno scenario e crea latmosfera giusta per ogni momento. È anche possibile far accendere questa lampadina automaticamente se la colleghi nellapp Smart me, ad esempio, a un sensore o una telecamera Smart me. Nellapp puoi anche attenuare la lampadina o indicare se una lampadina deve accendersi o spegnersi in un momento specifico. È plug & play!
29,60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.