-
loading
Solo con l'immagine

Mosquito killer


Elenco delle migliori vendite mosquito killer

MOSQUITO KILLER TIPO DI SCOSSA ELETTRICA HOME FLY KILLER CUCINA INTERNA LAMPADA A SOSPENSIONE A FORMA DI ZANZARA LAMPADA A LED A DOPPIA UV
  • Facile da usare: collegalo, accendilo e l'operazione è completa, non ci sono più bug, mosche e zanzare nella stanza. Il vassoio rimovibile può maneggiare facilmente insetti morti.
  • Il killer di zanzare non ha composizione chimica, fumo, odore, rumore, radiazioni ed è assolutamente sicuro per te, il tuo bambino e il tuo animale domestico. Tu e la tua famiglia potete godervi un sonno sicuro e confortevole senza essere disturbati.
  • Controllo degli insetti: utilizzare lampadine UV scientificamente provate che attirano insetti, zanzare, falene, mosche e insetti. Quindi, quando l'insetto viene a contatto con esso, uccidilo immediatamente.
  • Adatto a qualsiasi stanza, soggiorno, sala da pranzo, cucina, camera da letto, ufficio, sala da pranzo, negozio, bar, ecc. Uso interno, solo in aree asciutte.
  • Sicuro, senza prodotti chimici e inodore: nessun prodotto chimico, nessun veleno nocivo. La griglia metallica completamente chiusa impedisce il contatto umano o animale domestico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YISSCEN LAMPADA ANTIZANZARE ELETTRICA,ZANZARIERA ELETTRICA LED,MOSQUITO KILLER RICARICABILE,MOSQUITO KILLER LAMP,PER LA CUCINA DA GIARDINO INTERNA DI CASA UV LAMPADA ANTIZANZARE ELETTRICO (BIANCO)
  • ?‍?‍?‍?【Aspetto】: mosquito killer anti-zanzara a forma di mela è compatta,consente di risparmiare energia e denaro e consente anche di risparmiare spazio.L'area applicabile della trappola per zanzare è di 51-100 metri quadrati.
  • ?‍?‍?‍?【Sicurezza】: mosquito killer lampada è un metodo di inalazione fisico per uccidere le zanzare.È sicuro e non tossico,non danneggia gli animali domestici ed è un antizanzare ideale per i bambini.
  • ?‍?‍?‍?【Sonno confortevole】: mosquito killer led anti-zanzara ha raggi ultravioletti morbidi,funzionamento a bassa rumorosità e non influirà sul sonno di tutta la famiglia.
  • ?‍?‍?‍?【Tecnologia】: Lampada Antizanzare anti-zanzara bionica,design surround leggero,tecnologia di riflessione(la lunghezza d'onda è 365),doppio effetto anti-zanzara,potente aspirazione della turbina può impedire la fuga delle zanzare.
  • ?‍?‍?‍?【Comodo e pratico】: Zanzariera Elettrica utilizzare un cavo di ricarica USB standard e fornire una varietà di metodi di alimentazione,sia in casa,in ufficio,in interni o in cucina,è molto pratico.La scatola porta zanzariera rimovibile rende il mosquito killer più facile da pulire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VNIEETSR LAMPADA ANTIZANZARA ELETTRICA, MOSQUITO KILLER FISICA UV SICURA, MOSCHE INSETTI KILLER TRAPPOLE PER INALATORI DI ZANZARE ALIMENTATE TRAMITE USB PER CASA UFFICIO PATIO CUCINA (BIANCA)
  • 【Potente Controllo Degli Insetti】Questa lampada anti-zanzara ha una potente lampadina UV ad alta intensità che può attirare efficacemente zanzare / falene / mosche e altri insetti volanti. Quando le zanzare si avvicinano al mosquito killer, le zanzare abituate a volare con il flusso d'aria verranno risucchiate nel fondo del mosquito killer da un forte vortice, disidratandole e alla fine muoiono.
  • 【100% Sicuro de Ecologlco】Rispetto alle tradizionali bobine per zanzare e repellenti per insetti, questo insetticida elettronico plug-in è completamente innocuo per l'uomo e gli animali domestici. Nessun abbagliamento, nessun prodotto chimico, nessun fumo, nessun spray, privo di sostanze tossiche e privo di inquinamento! Inoltre, la resistente rete esterna può anche proteggere le persone e gli animali domestici dai danni.
  • 【Lavoro Ultra Silenzioso】 La nostra lampada anti-zanzare per insetti funziona con un rumore inferiore a 30 dB. La ventola muta fornisce un ambiente di sonno quasi silenzioso che non disturberà il tuo sonno durante la notte. La regolazione a tre stadi è più adatta all'uso in vari ambienti, permettendo di godere di dolci sogni senza essere disturbati dalle zanzare.
  • 【Copertura Efficace e Ampia】La lampada anti-zanzara diffonde la luce in tutte le direzioni e ha un impatto su un'ampia gamma fino a 20 ㎡. Il mosquito killer è dotato di un cavo di alimentazione USB, compatibile con computer, alimentatori mobili, caricatori per auto e altri jack USB. Molto adatto per case, uffici, cucine, ristoranti, scuole, ospedali, terrazze, cortili, ecc.
  • 【Servizio Clienti Eccellente】 Il nostro obiettivo è fornire ai clienti la migliore esperienza. Se non sei soddisfatto dell'antizanzare da interni, ti preghiamo di contattarci, saremo disponibili a fornirti un rimborso completo o una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
è Il Periodo Dellanno Perfetto Per Le Attività Allaperto, Ma è Anche Il Momento Ideale Per Gli Insetti E Le Zanzare Per Uscire Dal Loro Nascondiglio. Potete Tenerli Lontani Da Voi, Dai Vostri Bambini E Dai Vostri Animali Domestici Con La Lampada Repellente Per Insetti mosquito Killer Lamp! è Facile Da Usare: Basta Premere Il Pulsante Di Accensione E Lasciarla Agire. La Lampada è A Led Ricaricabile, Adatta Ai Bambini. è Facile Da Pulire E Viene Fornita Con Un Adattatore E Un Cavo Usb Per Poterla Ricaricare Ovunque. La Lampada mosquito Killer Lamp è Proprio Quello Che Ci Vuole Per Tenere A Bada I Fastidiosi Insetti Senza Usare Sostanze Chimiche Dannose. caratteristiche Prodotto: colore: Bianco materiale: Plastica dimensioni: 22,5x160x116 Cm tensione Nominale: 110-220 V. potenza Nominale: 5w. luci A Led Di Lunga Durata Fino A 40h Copertura la Confezione Include: 1 X Mosquito Killer Lamp 1 X Cavo Di Alimentazione Usb
13,64 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Zanzariera per uccidere le zanzareMateriale: ABS, maglia esterna in filo di nichel + maglia interna in alluminioColore: Verde; Arancione; BluDimensioni: 49×21cm / 19.3×8.3Tensione di uscita: 3000VTensione ampia: 110/220V 50/60HzCapacità della batteria: 400mAhTempo di ricarica: 4-6 ore Funzionalità:- Materiale ABS, leggero e resistente.Uccisione rapida di zanzare ad alta pressione: Sotto l'alta pressione di 3000V, le zanzare e altri insetti volanti possono essere eliminati con un solo colpo.- Rete di sicurezza a 3 strati: resistente alla corrosione e all'umidità; senza ruggine e senza perdite.- Illuminazione a LED assistita: Attrarre zanzare di notte, distinguere le posizioni e uccidere efficacemente le zanzare.Batteria al piombo-acido ricaricabile da 400mAh: può essere scaricata più di 250 volte, può essere utilizzata continuamente per 10 giorni.- Doppio interruttore: interruttore di alimentazione + interruttore di avvio. Quando l'interruttore di alimentazione viene acceso, puoi uccidere la zanzara premendo l'interruttore di avvio.- Eliminazione intelligente dell'elettricità residua: Spegnete l'interruttore e l'elettricità residua nel circuito può essere eliminata in 5s.Maniglia antiscivolo: senza sforzo e confortevole.Ricarica sicura e veloce con cavo di alimentazione esterno.Pacchetto incluso:1 x Scaccia zanzare(Distribuire l'adattatore in base al proprio paese.)
22,05 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.