-
loading
Solo con l'immagine

Faretti led interni kit


Elenco delle migliori vendite faretti led interni kit

FARETTI LED DA INCASSO PER CARTONGESSO -LUMARY WIFI 12W FARETTI LED ULTRASOTTILI RGBWW 840LM APP CONTROLLO MULTI COLORE DIMMERABILE MUSICA FARETTI A LED PER INTERNI,PERTAIN ALEXA GOOGLE HOME (2-P)
  • ?【Sincronizzazione della Musica】16 milioni di multi-colore RGBWW, 2700K-6500K, 420LM, 8 modalità di scene di faretto da incasso led.?Restando sempre all'interfaccia del microfono,faretto led incasso lampeggiano o cambiano colore in sincronia con il ritmo della musica.Crea i tuoi effetti di faretti cartongesso smart preferiti con le Lumary faretto led google.
  • ?【Controllo vocale & Timer】 Faretti LED da incasso è compatibile con Alexa e Google Home. Controlla la tua faretti da incasso smart tramite WiFi, usa un semplice dialogo per accendere e spegnere il tuo luci da incasso a led , dopo aver impostato la funzione timer, si accenderà/spegnerà automaticamente tramite APP. ?Prima di arrivare, lascia che led incasso si accenda.
  • ?【Controllo remoto &Raggruppamento】Via Lumary/Smart Life APP,È possibile controllare e monitorare le faretti LED incasso cartongesso a distanza da qualsiasi luogo con il tuo smartphone. ? Possono anche essere condivisi da diversi dispositivi; ? Nell'APP, è possibile dividere le spot LED incasso di più stanze nello stesso gruppo, o più gruppi. {SOLO SUPPORTO 2.4GHz Wi-Fi}
  • ?【Qualità affidabile】faretti LED da incasso per Natale, Crea la tua atmosfera di Halloween. Senza sfarfallio, silenzioso, 5% -100% dimmerazione liscia, popolare per portici, porte, corridoi, armadi, cantine, ecc.?12W downlight LED intelligente è equivalente a una lampada a incandescenza 120W con 840LM.
  • ?【Facile installazione】Utilizzare solo cavi (spine/prese) per collegare i terminali di cablaggio forniti dai faretto incasso led e fissarli ai faretto incasso con clip a molla.È adatto per custodie da incasso da 120 mm. Non è necessario alcun hub, facile da installare. ?Scarica l'APP sul tuo smartphone (Android 4.4 o iOS 9), connettiti e goditi il ​​controllo intelligente dell'illuminazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTI LED DA INCASSO PER CARTONGESSO, 5W EQUIVALENTI 50W AC 220-240V, BIANCO CALDO 2700K 600LM, FORO INCASSO Φ68MM-80MM, ROTONDE BIANCHI FARETTO LED INCASSO ORIENTABILI PER INTERNO, SET DA 6
  • Facile da installare: grazie alla connessione 230V, non è necessario un trasformatore. Apertura nel soffitto: circa 68-80 mm, profondità di installazione: circa 60 mm.
  • Angolo ruotabile di 30°: i Faretti LED da Incasso per Cartongesso possono anche essere orientati - fino a 30°, il che consente di dirigere la luce nella stanza in modo specifico in una zona o su un oggetto, i faretti da incasso LED si possono adattare in modo estremamente flessibile in tutte le condizioni.
  • Basso consumo energetico: il faretti led da incasso orientabili ha un'elevata resa luminosa di 600 lumen. I faretti led da incasso orientabili a risparmio energetico da 5 W sostituiscono i faretti alogeni da circa 50 W, con un risparmio energetico fino al 90%. Con una durata di 25.000 ore.
  • Elevata resa cromatica: il CRI di questi faretti LED da incasso è maggiore di 80 e offre colori brillanti e naturali. Usalo per soggiorno, camera da letto, cucina, corridoio, hotel, ufficio, biblioteca, KTV, cantina, grande magazzino e molti altri luoghi in cui hai bisogno di una plafoniera luminosa.
  • Fornitura: riceverete un kit di faretti da incasso a LED, che include 6 telai di montaggio in metallo bianco, 6 prese in ceramica GU10, 6 lampadine LED GU10.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTI LED ESTERNO 100W, 10000LM FARETTO DA ESTERNO BIANCA CALDO IP65 IMPERMEABILE FARO LED ESTERNO, POTENTE FARETTI LED PER TERRACE, GIARDINO, PATIO, CORTILE
  • Elevata luminosità - le nostre faretto led da esterno adottano un'elevata efficienza luminosa 2835 LED chip evidenzia la sorgente di luce perline, è l'alternativa perfetta per la tradizionale lampadina a incandescenza, porta l'illuminazione migliore e più brillante alla tua applicazione.
  • Risparmio energetico - la squisita fattura del nostro faretti led e l'alloggiamento in lega di alluminio di alta qualità, quindi ha un buon dissipatore di calore. E il design ultrasottile non solo può prolungare la durata delle luci di inondazione a LED, ma anche risparmiare energia fino all'80%.
  • Impermeabilità IP65 - le nostre faretto led da esterno hanno un grado di protezione dalle intemperie IP65, che può garantire che la luce funzioni correttamente indipendentemente da pioggia, neve, caldo o freddo. Ideale per applicazioni indoor e outdoor.
  • Facile da installare - i nostri faro led esterno e durevoli devono solo collegare il cavo di alimentazione, fissare la luce, regolare l'angolo che preferisci. Adatto per interni ed esterni.
  • Applicazione - La nostra fari led per esterni è ampiamente utilizzata in centri commerciali, edifici per uffici, hotel, sale espositive, sale conferenze, ospedali, vetrine, case e altri luoghi, particolarmente adatti per la decorazione luminosa di grandi spazi di lusso di alto livello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
KIT 10 PLAFONIERE FARETTI LED TONDO O QUADRATO DA INCASSO CON ALETTE REMOVIBILI E CORPO IN ALLUMINIO BIANCO DA 6W = 60W PANNELLO LUCE BIANCO FREDDO 6000K - BIANCO CALDO 3500K - LUCE NEUTRA 4000K 390 LUMEN LUNGA DURATA LED DI ULTIMA GENERAZIONE, ULTRA LUMINOSI ED EFFICIENTI CON LED DRIVER TEMPERATURA OPERATIVA PIU' BASSA E ACCENSIONE IMMEDIATA PRODOTTO DAL DESIGN ELEGANTE, PERFETTO PER OGNI TIPOLOGIA DI AMBIENTE COME CAMERE, LOCALI, NEGOZI, SPAZI COMMERCIALI, HOTEL, UFFICI, RISTORANTI, SPAZI INTERNI RESIDENZIALI DIMENSIONI PLAFONIERA LED TONDA: DIAMETRO SUPERIORE: 12 cm, DIAMETRO INFERIORE (PARTE DA INCASSARE): 10,2 cm, ALTEZZA: 2,5 cm; DIMENSIONI PLAFONIERA LED QUADRATA: LARGHEZZA X LUNGHEZZA: 12X12 cm, LARGHEZZA X LUNGHEZZA (PARTE DA INCASSARE): 11X11 cm, ALTEZZA: 2 cm; CORPO IN ALLUMINIO RESISTENTE E COMPATTO CON UNA LUNGA DURATA NEL TEMPO KIT 10 PLAFONIERE FARETTI LED TONDO O QUADRATO DA INCASSO CON ALETTE REMOVIBILI E CORPO IN ALLUMINIO BIANCO DA 6W = 60W PANNELLO 390 LUMEN CON LED DRIVER. Nuovissimo pannello led quadrato o tondo ideale per essere incassato su pareti o soffitti dove è presente contro soffittatura o cartongesso. Grazie alle pratiche alette removibili in dotazione il montaggio sarà semplice e veloce. Il design moderno si adegua ad ogni tipo di ambiente ed arredamento, indicato per locali, ristoranti, bar, pub, locali commerciali e molto altro ancora. Il faretto si alimenta alla classica rete di casa da 220V grazie al driver incluso nella confezione, scollegando tramite l'apposito jack il led driver sarà possibile collegarlo ad'un normale alimentatore da 12V. Le innovazioni presenti nella tecnologia LED hanno generato prodotti energeticamente efficienti, economici e di lunga durata sia per l'illuminazione domestica che industriale. Adatto all'illuminazione residenziale di corridoi, salotti, entrate o vano scale, ad anche per l'illuminazione di negozi o uffici
7,11 €
Vista prodotto
Italia
kit 10 Plafoniere Faretti Led Tondo O Quadrato Da Incasso Con Alette Removibili E Corpo In Alluminio Bianco Da 6w = 60w pannello Luce Bianco Freddo 6000k - Bianco Caldo 3500k - Luce Neutra 4000k 390 Lumen Lunga Durata Led Di Ultima Generazione, Ultra Luminosi Ed Efficienti Con Led Driver temperatura Operativa Piu' Bassa E Accensione Immediata prodotto Dal Design Elegante, Perfetto Per Ogni Tipologia Di Ambiente Come Camere, Locali, Negozi, Spazi Commerciali, Hotel, Uffici, Ristoranti, Spazi Interni Residenziali dimensioni Plafoniera Led Tonda: Diametro Superiore: 12 Cm, Diametro Inferiore (parte Da Incassare): 10,2 Cm, Altezza: 2,5 Cm; Dimensioni Plafoniera Led Quadrata: Larghezza X Lunghezza: 12x12 Cm, Larghezza X Lunghezza (parte Da Incassare): 11x11 Cm, Altezza: 2 Cm; corpo In Alluminio Resistente E Compatto Con Una Lunga Durata Nel Tempo kit 10 Plafoniere Faretti Led Tondo O Quadrato Da Incasso Con Alette Removibili E Corpo In Alluminio Bianco Da 6w = 60w Pannello 390 Lumen Con Led Driver. Nuovissimo Pannello Led Quadrato O Tondo Ideale Per Essere Incassato Su Pareti O Soffitti Dove è Presente Contro Soffittatura O Cartongesso. Grazie Alle Pratiche Alette Removibili In Dotazione Il Montaggio Sarà Semplice E Veloce. Il Design Moderno Si Adegua Ad Ogni Tipo Di Ambiente Ed Arredamento, Indicato Per Locali, Ristoranti, Bar, Pub, Locali Commerciali E Molto Altro Ancora. Il Faretto Si Alimenta Alla Classica Rete Di Casa Da 220v Grazie Al Driver Incluso Nella Confezione, Scollegando Tramite L'apposito Jack Il Led Driver Sarà Possibile Collegarlo Ad'un Normale Alimentatore Da 12v. Le Innovazioni Presenti Nella Tecnologia Led Hanno Generato Prodotti Energeticamente Efficienti, Economici E Di Lunga Durata Sia Per L'illuminazione Domestica Che Industriale. Adatto All'illuminazione Residenziale Di Corridoi, Salotti, Entrate O Vano Scale, Ad Anche Per L'illuminazione Di Negozi O Uffici
42,75 €
Vista prodotto
Italia
kit 10 Plafoniere Faretti Led Tondo O Quadrato Da Incasso Con Alette Removibili E Corpo In Alluminio Bianco Da 6w = 60w pannello Luce Bianco Freddo 6000k - Bianco Caldo 3500k - Luce Neutra 4000k 390 Lumen Lunga Durata Led Di Ultima Generazione, Ultra Luminosi Ed Efficienti Con Led Driver temperatura Operativa Piu Bassa E Accensione Immediata prodotto Dal Design Elegante, Perfetto Per Ogni Tipologia Di Ambiente Come Camere, Locali, Negozi, Spazi Commerciali, Hotel, Uffici, Ristoranti, Spazi Interni Residenziali dimensioni Plafoniera Led Tonda: Diametro Superiore: 12 Cm, Diametro Inferiore (parte Da Incassare): 10,2 Cm, Altezza: 2,5 Cm; Dimensioni Plafoniera Led Quadrata: Larghezza X Lunghezza: 12x12 Cm, Larghezza X Lunghezza (parte Da Incassare): 11x11 Cm, Altezza: 2 Cm; corpo In Alluminio Resistente E Compatto Con Una Lunga Durata Nel Tempo kit 10 Plafoniere Faretti Led Tondo O Quadrato Da Incasso Con Alette Removibili E Corpo In Alluminio Bianco Da 6w = 60w Pannello 390 Lumen Con Led Driver. Nuovissimo Pannello Led Quadrato O Tondo Ideale Per Essere Incassato Su Pareti O Soffitti Dove è Presente Contro Soffittatura O Cartongesso. Grazie Alle Pratiche Alette Removibili In Dotazione Il Montaggio Sarà Semplice E Veloce. Il Design Moderno Si Adegua Ad Ogni Tipo Di Ambiente Ed Arredamento, Indicato Per Locali, Ristoranti, Bar, Pub, Locali Commerciali E Molto Altro Ancora. Il Faretto Si Alimenta Alla Classica Rete Di Casa Da 220v Grazie Al Driver Incluso Nella Confezione, Scollegando Tramite Lapposito Jack Il Led Driver Sarà Possibile Collegarlo Adun Normale Alimentatore Da 12v. Le Innovazioni Presenti Nella Tecnologia Led Hanno Generato Prodotti Energeticamente Efficienti, Economici E Di Lunga Durata Sia Per Lilluminazione Domestica Che Industriale. Adatto Allilluminazione Residenziale Di Corridoi, Salotti, Entrate O Vano Scale, Ad Anche Per Lilluminazione Di Negozi O Uffici
42,75 €
Vista prodotto
Italia
3 PZ Faretti Led da Incasso Rotondo Orientabile 5W Carcassa Bianco 4500K Neutro Compreso Lampada GU10 Sostituibile SKU-8882 3 Kit Di Faretti Led Da Incasso Rotondo Orientale,Carcca Colore BiancoCompreso Di Lampada Led GU10 5W 400lm Bianco Neutro 4500kCompreso Attacchi GU10 Per Fissaggio Della Lampada LedDiametro Esterno 100mm,foro Da Tagliare 75mm,Altezza 120mmConnettore Quick Collegamento, IP20MarcaV-TACCodice SKUFP8881N Colore CarcassaBiancaDimmerabileNOVoltaggio Ingresso 220V 50HzPotenza 5WLuminositàCirca 400 Lumen CRIRA>80Angolo Luce120 GradiColoreBianco Neutro 4000KImpermeabilitàIP20MisuraDiametro 100mmForo75mmDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneInserzione Valida per 3 kit3 Lampade Led GU10 inclusa3 Portalampade GU10 inclusa
Vista prodotto
Italia
3 PZ Faretti Led da Incasso Rotondo Orientabile 5W Carcassa Bianco 3000K Caldo Compreso Lampada GU10 Sostituibile SKU-8881 3 Kit Di Faretti Led Da Incasso Rotondo Orientale,Carcca Colore BiancoCompreso Di Lampada Led GU10 5W 400lm Bianco Caldo 3000kCompreso Attacchi GU10 Per Fissaggio Della Lampada LedDiametro Esterno 100mm,foro Da Tagliare 75mm,Altezza 120mmConnettore Quick Collegamento, IP20MarcaV-TACCodice SKUFP8881C Colore CarcassaBiancaDimmerabileNOVoltaggio Ingresso 220V 50HzPotenza 5WLuminositàCirca 400 Lumen CRIRA>80Angolo Luce120 GradiColoreBianco Caldo 3000KImpermeabilitàIP20MisuraDiametro 100mmForo75mmDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneInserzione Valida per 3 kit3 Lampade Led GU10 inclusa3 Portalampade GU10 inclusa
Vista prodotto
Italia
3 PZ Faretti Led da Incasso Rotondo Orientabile 5W Carcassa Nichel Satinato 4500K Neutro Compreso Lampada GU10 Sostituibile SKU-8885 3 Kit Di Faretti Led Da Incasso Rotondo Orientale,Carcca Colore Nichel SatinatoCompreso Di Lampada Led GU10 5W 400lm Bianco Neutro 4500kCompreso Attacchi GU10 Per Fissaggio Della Lampada LedDiametro Esterno 100mm,foro Da Tagliare 75mm,Altezza 120mmConnettore Quick Collegamento, IP20MarcaV-TACCodice SKUFP8884N Colore CarcassaNichel SatinatoDimmerabileNOVoltaggio Ingresso 220V 50HzPotenza 5WLuminositàCirca 400 Lumen CRIRA>80Angolo Luce120 GradiColoreBianco Neutro 4000KImpermeabilitàIP20MisuraDiametro 100mmForo75mmDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneInserzione Valida per 3 kit3 Lampade Led GU10 inclusa3 Portalampade GU10 inclusa
Vista prodotto
Italia
3 PZ Faretti Led da Incasso Rotondo Orientabile 5W Carcassa Nichel Satinato 3000K Caldo Compreso Lampada GU10 Sostituibile SKU-8884 3 Kit Di Faretti Led Da Incasso Rotondo Orientale,Carcca Colore Nichel SatinatoCompreso Di Lampada Led GU10 5W 400lm Bianco Caldo 3000kCompreso Attacchi GU10 Per Fissaggio Della Lampada LedDiametro Esterno 100mm,foro Da Tagliare 75mm,Altezza 120mmConnettore Quick Collegamento, IP20MarcaV-TACCodice SKUFP8884C Colore CarcassaNichel SatinatoDimmerabileNOVoltaggio Ingresso 220V 50HzPotenza 5WLuminositàCirca 400 Lumen CRIRA>80Angolo Luce120 GradiColoreBianco Caldo 3000KImpermeabilitàIP20MisuraDiametro 100mmForo75mmDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneInserzione Valida per 3 kit3 Lampade Led GU10 inclusa3 Portalampade GU10 inclusa
Vista prodotto
Italia
3 PZ Faretti Led da Incasso Rotondo Orientabile 5W Carcassa Nichel Satinato 6400K Freddo Compreso Lampada GU10 Sostituibile SKU-8886 3 Kit Di Faretti Led Da Incasso Rotondo Orientale,Carcca Colore Nichel SatinatoCompreso Di Lampada Led GU10 5W 400lm Bianco Freddo 6400kCompreso Attacchi GU10 Per Fissaggio Della Lampada LedDiametro Esterno 100mm,foro Da Tagliare 75mm,Altezza 120mmConnettore Quick Collegamento, IP20MarcaV-TACCodice SKUFP8884F Colore CarcassaNichel SatinatoDimmerabileNOVoltaggio Ingresso 220V 50HzPotenza 5WLuminositàCirca 400 Lumen CRIRA>80Angolo Luce120 GradiColoreBianco Freddo 6400KImpermeabilitàIP20MisuraDiametro 100mmForo75mmDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneInserzione Valida per 3 kit3 Lampade Led GU10 inclusa3 Portalampade GU10 inclusa
Vista prodotto
Italia
3 PZ Faretti Led da Incasso Rotondo Orientabile 5W Carcassa Bianco 6400K Freddo Compreso Lampada GU10 Sostituibile SKU-8883 3 Kit Di Faretti Led Da Incasso Rotondo Orientale,Carcca Colore BiancoCompreso Di Lampada Led GU10 5W 400lm Bianco Freddo 6400kCompreso Attacchi GU10 Per Fissaggio Della Lampada LedDiametro Esterno 100mm,foro Da Tagliare 75mm,Altezza 120mmConnettore Quick Collegamento, IP20MarcaV-TACCodice SKUFP8881F Colore CarcassaBiancaDimmerabileNOVoltaggio Ingresso 220V 50HzPotenza 5WLuminositàCirca 400 Lumen CRIRA>80Angolo Luce120 GradiColoreBianco Freddo 6400KImpermeabilitàIP20MisuraDiametro 100mmForo75mmDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneInserzione Valida per 3 kit3 Lampade Led GU10 inclusa3 Portalampade GU10 inclusa
Vista prodotto
Italia
Ledvance Faretti LED Kit Inclinabile GU10 PAR16 8.3W 520lm 36D - 930 Luce Calda | Miglior resa cromatica - Dimmerabile - Sostitutiva 65W
11,30 €
Vista prodotto
Italia
Ledvance Faretti LED Kit Inclinabile GU10 PAR16 8.3W 520lm 36D - 940 Bianco Freddo | Miglior resa cromatica - Dimmerabile - Sostitutiva 65W
11,93 €
Vista prodotto
Italia
Sono adatti per uso interno in installazioni da controsoffitto. Integrano allinterno un Led ad alta luminosità da 5mm con angolo di emissione stretto. Il fascio di luce concentrato consente di realizzare punti luce ed effetti tipo cielo stellato. Grazie alla resistenza interna possono essere alimentati a 12Vdc in parallelo. Colore di Luce: Luce Calda 3000K Colore di Fredda: Luce Fredda 6000K Caratteristiche Generali Tempo di vita: 30000h Tipo di led: 5mm Numero Led forniti nel Kit: 1pz Caratteristiche di Illuminazione CRI: 80% Angolo di emissione: 60° Lumen: 20 (singolo Led) Caratteristiche Elettriche Potenza: 0.2W / 0.3W Potenza Equivalente: 2W (Singolo Led) Tens. funzionamento DC: 3Vdc (2.5-3.5Vdc) Dimmerabile: SI con apposito Dimmer Non incluso nel Kit Caratteristiche Meccaniche Spot in plastica colore cromo opaco Altezza: 25.5mm Diametro: ø18mm Fissaggio: Incasso con clip Montaggio: Incasso Foro incasso: ø13mm Grado di protezione: IP20 Materiale corpo: Metallo Colore corpo: Grigio Cornice: Metallo Lunghezza cavo: cm 5 Temp. di funzionamento: -10 / 40°C
1,03 €
Vista prodotto
Italia
Il set si distingue per unutile funzione. Il set è composto da 3 aluminiumfarbene plastica faretti, ciascuna con un lampadine a LED fisse si distinguono. Il colore della luce bianco caldo garantisce...
51,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barra in acciaio cromato, con staffa di supporto e montaggio. luci tipo spot attacco lampada gu10. n° 2 lampade da 50w comprese. utilizzo: barra da interni.
Vista prodotto
Italia
Kit Sistema Di Emergenza Led Corrente Costante 30-42V Per Pannello Led Da 29W Fino a 45W Autonomia 3 Ore SKU-60303 Un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Questo Kit può alimentare da un minimo di 29W fino ad un massimo di 45W. Ha un'autonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC 30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con Led Driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, ecc.compatibile con pannello LED V-TAC SV6060,SV6060S,FP5945,FP5958 Kit Sistema Di Emergenza A Led -Strip Bobine Led, Faretto Led, Pannello Led, Con Led Driver Separabile da 29W Fino A 45W - - Batteria 7,2V 4000mA Inclusa + Pulsante Di Prova - - Funziona su Bassa Tensione DC 30-42V - - Autonomia fino a 3 ore (Dipende dall'assorbimento del LED) - -Batteria e Centralina Integrato 2 In 1- -Compatibile con Faretti Led Pannelli Led di V-TAC con connettore Plug&Play- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Alimenta da un minimo di 29W fino a massimo 45W, con un'autonomia fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso ecc... CARATTERISTICHE TECNICHE: - Grado Protezione: IP40 - Alimentazione Ingresso: 220-240V/AC 50/60Hz - Tempo di carica: 20 ore - Emergenza Voltaggio uscita: DC 30-42V - Emergenza Potenza uscita: 10W indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - Compatibile: Tutte le Luci Led con alimentatore/driver separabile da 29W fino a 45W - Autonomia: fino a 3 Ore dipende dal carico del LED - Batteria: NI-CD 7,2V 4000mA (INCLUSA) - Ciclio di ricarica: > 500 Cicli - Dimensione: 460mm x 52mm x 33mm - Peso:940g
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.