-
loading
Solo con l'immagine

Corso base addetti buste


Elenco delle migliori vendite corso base addetti buste

IL NUOVO CENTONE. CORSO BASE DI SOLFEGGIO
  • IL NUOVO CENTONE Corso Base di Solfeggio di Elena Buttiero e Irene Schiavetta Testo di Solfeggio pensato per i primi anni di studio. Adatto per le Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, le Scuole Private di Musica,  i Licei Musicali, le Bande, i Cori e i Corsi Amatoriali. Il nome del libro deriva dai suoi 100 esercizi, grazie ai quali ognuno può apprendere tutti gli elementi di base, introdotti con una ben misurata pr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO DI TEORIA DELLA MUSICA E ARMONIA BASE: INPARA LE FONDAMENTA DELLA MUSICA IN MODO SEMPLICE E DIVERTENTE, CORSO BASE COMPLETO CON ESEMPI PRATICI PRESI DA BRANI DI MUSICA POP, ROCK, BLUES E JAZZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO BASE DI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      Destinatari: Il corso è rivolto a coloro che sono stati designati dal datore di lavoro per lo svolgimento delle attività di prevenzione e lotta antincendio, gestione delle emergenze e di evacuazione in caso di pericolo grave ed immediato. Il corso è anche rivolto ai datori di lavoro che svolgono direttamente tali compiti. Durata: La durata del corso per addetti antincendio è variabile in base alla clas¬sificazione delle attività lavorative riportata nel D.M. del 10 marzo 1998: CORSO A â€" Addetti antincendio in attività a rischio basso - 4 ore CORSO B â€" Addetti antincendio in attività a rischio medio - 8 ore Obiettivi: Il corso vuole fornire le conoscenze generali riguardanti gli aspetti procedurali per la gestione delle emergenze in caso di incendio, presentando ed analizzando: • le cause e le dinamiche degli incendi e le principali misure per pre¬venirli; • le principali misure di protezione contro gli incendi e le procedure da adottare in caso di incendio o in caso di allarme; • le attrezzature ed impianti, le modalità di utilizzo dei mezzi di estinzione, i sistemi di allarme, la segnaletica di sicurezza, lâ€(TM)illuminazione di emergenza. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EvoForm Consulting organizza il 19 giugno 2018 a Saronno (VA), presso la nostra sede in via Marzorati 2, il corso base di HACCP- igiene degli alimenti ai sensi del REG CE/04. Il corso è previsto dalle 09:00 alle 13:00 ed è rivolto a tutto il personale alimentarista: baristi, salumieri, macellai, pizzaioli, fornai, panificatori, fruttivendoli, pasticceri, promoter di prodotti negli ipermercati, addetti generici alla somministrazione alimenti. Il corso, con un taglio molto pratico, ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti: - conoscenze fondamentali e competenze pratiche riguardanti i rischi in ambito alimentare; - specifiche modalità di gestione dei processi di produzione, preparazione, trasformazione, somministrazione e distribuzione degli alimenti; - adeguate informazioni in merito all’igiene degli addetti alla manipolazione degli alimenti e delle strutture; - prevenzione e sicurezza dei lavoratori impiegati nella manipolazione e somministrazione di alimenti. Il costo è di soli euro 50,00. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza, valido per i due anni successivi. Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare la sede al numero 02-96193278 oppure scrivere all'indirizzo e-mail: info@evoform.it
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Addetto Antincendio Rischio Basso Aggiornamento D.M 10.03.1998 All. IX Durata: 2 ore Erogazione: Il corso viene svolto tramite formazione a distanza Descrizione e obiettivi Il percorso formativo si svolge interamente in modalità online. Il corso si rivolge agli addetti della Squadra Antincendio la cui impresa rientra nel settore rischio basso, per fornire un'informazione adeguata in merito ai concetti in tema di prevenzione antincendio. I contenuti dei percorsi formativi in materia di prevenzione antincendio devono essere correlati alla tipologia delle attività e al livello di rischio incendio delle stesse (rischio basso, rischio medio o rischio elevato) e conformi a quanto previsto dall'allegato IX del D.M. 10/03/1998. Le aziende rientrano nel Rischio Basso, in base alle seguenti caratteristiche: Si intendono a rischio di incendio basso i luoghi di lavoro o parte di essi, in cui sono presenti sostanze a basso tasso di infiammabilità e le condizioni locali e di esercizio offrono scarse possibilità di sviluppo di principi di incendio ed in cui, in caso di incendio, la probabilità di propagazione dello stesso è da ritenersi limitata. Rivolto a: Addetti alle emergenze incendio Programma e contenuti: Tutti i lavoratori che svolgono lâ€(TM)incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione come indicata dallâ€(TM)art. 9.5 del D.M. 10/03/1998. I corsi di formazione rivolti agli addetti alla prevenzione incendi devono essere correlati alla tipologia di attività ed al livello di rischio incendio dellâ€(TM)azienda (rischio basso, medio o elevato). Questo percorso di formazione rispetta quanto previsto dal D.M. 10/03/1998 per quanto concerne i contenuti minimi essenziali per aziende che prevedono un rischio basso. Aggiornamento corso Antincendio Rischio Basso 2 ore: Introduzione alla Normativa Presa visione del registro della sicurezza antincendi e chiarimenti sugli estintori portatili Istruzioni sullâ€(TM)uso degli estintori portatili Il corso è aggiornato al D. Lgs. 106/2009 ed è conforme a quanto stabilito nel Provvedimento Conferenza Stato-Regioni del 21/12/2011 pubblicato in GU n. 8 del 11/01/2012. Test di verifica: All interno di ogni modulo e al termine del corso sono presenti dei test di verifica di apprendimento Certificato: Per ogni partecipante al corso di Aggiornamento Antincendio Rischio Basso verrà rilasciato un attestato di frequenza e superamento del test finale. Lâ€(TM)attestato di frequenza, viene rilasciato solo ed esclusivamente se i test di verifica avranno esito positivo. Qualora il test di valutazione finale online non sia superato, sarà possibile ripeterlo.
      55 €
      Vista prodotto
      Colle di Val d Elsa (Toscana)
      Il corso PAV PES PEI contribuisce alla formazione professionale per gli addetti ai lavori elettrici (come dettato dalle norme CEI 11-27 e CEI EN 50110 del dal D.Lgs. 81/2008) con particolare riguardo all'acquisizione delle necessarie conoscenze tecniche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori elettrici in sicurezza. Nel percorso didattico del corso viene erogata la formazione conforme alla vigente normativa per l'attribuzione delle qualifiche professionali: PAV Persona Avvertita PES Persona Esperta PEI Persona Idonea per i lavori sotto tensione BT La qualifica PAV PES PEI deve essere attribuita a tutti gli operatori che svolgono lavori con accesso a parti potenzialmente in tensione (elettricisti, manutentori, collaudatori, termoidraulici, etc..) sullla base del corso teorico-pratico ma tenendo conto anche delle esperienze pratiche acquisite, del comportamento tenuto in ambito lavorativo con particolare riferimento alla sicurezza sul lavoro e dello stato psico-fisico. OBIETTIVI DIDATTICI: Acquisire le necessarie conoscenze tecniche e riguardanti le modalità di organizzazione e conduzione dei lavori elettrici in sicurezza. DESTINATARI: Installatori, manutentori e a quanti svolgono un'attività per la quale è necessario eseguire lavori su impianti elettrici fuori tensione ed in prossimità di tensione. DURATA: 16 ore CONTENUTI DEL CORSO PAV PES PEI: 1) D.Lgs. 81/2008, legge 186/1968, DPR 462/2001. D.M. 37/2008, Norma CEI 11-27, pianificazione dei lavori, enti normatori e marchi; 2) Pericolosità corrente elettrica, Valutazione del rischio fulmini, esplosione, richio interferenziale, D.P.I.; 3) Classificazione dei sistemi elettrici, protezione dai contatti diretti/indiretti, protezione sistemi TT-TN-IT. Impianti di tessa e sistemi a bassa tensione; 4) Lavori elettrici fuori tensione e in prossimità delle parti attive. Lavori elettrici sotto tensione. Modulistica per lavori elettrici. Lavori particolari e procedure. SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Aule Masoni Consulting - Via di Pelle n. 44 COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, ingresso 2 n. 97 COSTI: Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112 NOTE: Si organizzano anche corsi aziendali - con la massima flessibilità organizzativa ALTRE SEDI: Firenze ed intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi su Livorno e provincia
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Il corso PAV PES PEI contribuisce alla formazione professionale per gli addetti ai lavori elettrici (come dettato dalle norme CEI 11-27 e CEI EN 50110 e dal D.Lgs. 81/08) con particolare riguardo allâ€(TM)acquisizione delle necessarie conoscenze tecniche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori elettrici in sicurezza. Nel percorso didattico del corso viene erogatala formazione conforme alla vigente normativa per l'attribuzione delle qualifiche professionali: PAV Persona Avvertita PES Persona Esperta PEI Persona Idonea per i lavori sotto tensione BT La qualifica PAV PES PEI deve essere attribuita a tutti gli operatori che svolgono lavori con accesso a parti potenzialmente in tensione (elettricisti, manutentori, collaudatori, termoidraulici, etc...), sulla base del corso teorico-pratico ma tenendo conto anche delle esperienze pratiche acquisite, del comportamento tenuto in ambito lavorativo con particolare riferimento alla sicurezza sul lavoro, e dello stato psico-fisico. Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Plasso S.r.l.s. è una società di servizi nata nel 2014,Grazie alla presenza in organico di affermati professionisti e di una vasta rete di collaborazioni esterne, è in grado di fornire un gran numero di servizi secondo le necessità dell’utenza. Plasso, infatti, organizza tutti quei corsi, sfruttando diverse modalità: in aula, in video conferenza e attraverso le più aggiornate tecnologie e-learning, in modo da soddisfare a pieno tutte le esigenze dei propri clienti. Corsi per addetti alla conduzione di Piattaforme Mobili – P.L.E I corsi di Piattaforme Mobili, conformi al nuovo accordo Stato-Regioni del 22/02/2012, hanno una durata variabile in base ai contenuti del corso specifico e prevedono tutti lo svolgimento delle lezioni teoriche e della guida pratica. Al termine della formazione, previo superamento dell‘esame sarà rilasciata l‘abilitazione alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili, chiamata anche "abilitazione piattaforme", valida su tutto il territorio nazionale per la durata di 5 anni. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri telefonici o all'e-mail sottostanti, un team di esperti gestirà al meglio le tue richieste. Affidati all’esperienza, affidati a Plasso.
      Vista prodotto
      Monselice (Veneto)
      In riferimento all'art. 37 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. in merito alla formazione dei lavoratori per l'uso delle attrezzature, il Datore di Lavoro deve formare i lavoratori incaricati alla conduzione in sicurezza del carrello elevatore industriale semovente, secondo i contenuti e le modalità indicate nell'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. L'obiettivo del corso è fornire all'operatore le conoscenze necessarie per l'utilizzo del carrello elevatore nell'ambiente di lavoro. Programma del corso: 1. Modulo giuridico-normativo (1 ora) - Presentazione del corso - Cenni di normativa in generale in materia di salute e sicurezza sul lavoro: obblighi dei lavoratori e dei preposti - Cenni di normativa in materia di carrelli elevatori - Disposizioni di legge in materia di attrezzature di lavoro (titolo III del T.U.) - 2. Modulo tecnico (7 ore) - Parte A: carrelli e loro caratteristiche - Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di carrelli elevatori: transpallet manuali, transpallet timonati, carrelli elevatori frontali, carrelli elevatori retrattili - Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti - Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento - Fonti di energia: batterie di accumulatori o motori endotermici - Componenti principali: forche e/o organi di presa (comprese attrezzature supplementari), montanti di sollevamento (simplex, duplex, triplex ecc., ad alzata libera e non) - Posto di guida: descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone dello sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza) - Dispositivi di segnalazione: clacson, segnalatore di retromarcia, segnalatori luminosi, ecc. - Dispositivi di controllo: strumenti e spie di funzionamento, carica della batteria, attivazione/disattivazione segnalazioni, velocità ridotta, sensore di posizione e sensore di quota nei retrattili, ecc. - Freni: freno di servizio e freno di stazionamento - Ruote e tipologie di gommatura: differenze e vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici - Dispositivi di comando e sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione - Parte B: nozioni di fisica applicata ai carrelli, principali rischi - Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo - Stabilità: concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado - Linee di ribaltamento - Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell'ambiente di lavoro (forze centrifughe e forze di inerzia) - Portata del carrello elevatore: portata nominale ed effettiva - Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità - Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva - Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata - Ausili alla conduzione: indicatori di carico e altri in dicatori, ecc. - Principali rischi connessi all'impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all'ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all'uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.), rischio di rovesciamento e ribaltamento - Sistemi di protezione attiva e passiva - Altri rischi connessi all'impiego dei carrelli: rischio chimico per contatto con sostanze corrosive e irritanti, rischio connesso alla presenza di atmosfera esplosiva, rischio derivante dalla viabilità interna - Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente - Parte C: controlli e manutenzioni - Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote, sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza) - Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali d'uso e manutenzione a corredo del carrello - Lettura e illustrazione di alcune parti di un manuale d'uso e manutenzione - Parte D: modalità di utilizzo in sicurezza - Procedure di movimentazione - Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro - Procedura di sicurezza durante la movimentazione e lo stazionamento del mezzo - Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc. - Lavori in condizioni particolari o all'esterno: su terreni scivolosi (divieto di utilizzo), su pendenze, con scarsa visibilità - Nozioni di guida e nome sulla circolazione - Movimentazione dei carichi e stoccaggio con carrelli frontali e transpallet elettrici - Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida e in particolare ai rischi riferibili all'ambiente di lavoro, al rapporto uomo/macchina ed allo stato di salute del guidatore - Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi - Parte E: test di verifica - Il corso ha una durata di 12 ore, e si svolgerà presso la sede di About You, in via Costa Calcinara 85, a Monselice (PD), nei giorni 20 e 27 Gennaio 2018. Il corso ha un costo di € 150 + IVA.
      150 €
      Vista prodotto
      Italia
      Il corso si rivolge a responsabili e addetti delle aree di amministrazione, di controllo gestionale nonché imprenditori e titolati di imprese. Per accedere al corso sono richiesti i seguenti requisiti: concetti di base di amministrazione e contabilità; competenze base di informatica Al termine del percorso formativo sarai in grado di: • Riclassificare un bilancio in chiave economica e gestionale • Calcolare gli indici di bilancio • Conoscere la struttura dei costi Programma del corso: - Riclassificazione di bilancio Richiami generali di bilancio e di contabilità Schema di riclassificazione conto economico Schema di riclassificazione stato patrimoniale - Indici di Bilancio Indici di bilancio: liquidità e solidità Indici di bilancio: redditività ed efficienza - Analisi dei costi Costi fissi e variabili Costi diretti ed indiretti Analisi del Margine di contribuzione - Esercitazione sul bilancio Esercitazione pratica: Riclassificazione ed analisi di un bilancio di un Caso di studio Il corso è tenuto un docente che svolge da quasi vent’anni attività di consulenza, e di formazione, in ambito di Direzione ed Organizzazione aziendale. Durata: 21 ore Prezzo: 390 euro + IVA. PROMOZIONE: sconto del 10% se ti iscrivi entro un mese dalla partenza del corso. Per iscrizioni e informazioni contattare Penta Formazione: tel. 045 8969006 mail: verona@pentaformazione.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il corso si rivolge a responsabili e addetti delle aree di amministrazione, di controllo gestionale nonché imprenditori e titolati di imprese. Prerequisiti: concetti di base di amministrazione e contabilità; competenze base di informatica Al termine del percorso sarai in grado di: riclassificare un bilancio in chiave economica e gestionale, calcolare gli indici di bilancio, conoscere la struttura dei costi. Il programma del corso è il seguente: - Riclassificazione di bilancio Richiami generali di bilancio e di contabilità Schema di riclassificazione conto economico Schema di riclassificazione stato patrimoniale -Indici di Bilancio Indici di bilancio: liquidità e solidità Indici di bilancio: redditività ed efficienza - Analisi dei costi Costi fissi e variabili Costi diretti ed indiretti Analisi del Margine di contribuzione - Esercitazione sul bilancio Esercitazione pratica dei partecipanti: Riclassificazione ed analisi di un bilancio di un Caso di studio Il corso è tenuto un docente professionista esperto di consulenza e di formazione, in ambito di Direzione ed Organizzazione aziendale.Vanta esperienza in diversi settori aziendali, sia di produzione che di servizio. Durata del corso: 21 ore Sede: Sommacampagna -Verona Costo: 390 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso. Per informazioni contattare il centro Penta Formazione. Tel. 045 8969006
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      CORSO Addetti Antincendio - Rischio Basso/Medio/Elevato Il corso per Addetti Antincendio, rivolto al personale designato alla prevenzione contro gli incendi in imprese a basso, a medio e ad alto rischio, conformemente a quanto sancito dal decreto ministeriale del 10/03/1998 sulla Sicurezza antincendio e la gestione delle emergenze sul posto di lavoro. Il corso avrà una durata differente a seconda della classificazione ottenuta dalla propria azienda e si articolerà in 4 ore di formazione per le imprese a basso rischio, 8 ore per le imprese a medio rischio e 16 per quelle valutate a rischio elevato. Al termine, tutti i partecipanti riceveranno l' attestazione relativa al livello di preparazione ricevuta. Il programma si aprirà presentando i principi della combustione e le relative sostanze estinguenti in base alle tipologie di incendio, per poi lasciare spazio alle cause e agli effetti degli incendi sull'uomo. Si passeranno in rassegna le misure di prevenzione, protezione e intervento in caso di emergenza incendio, incluse le procedure di evacuazione e il riconoscimento della segnaletica e dell' illuminazione. I corsisti, inoltre, saranno acquisiranno le competenze indispensabili per un uso corretto delle attrezzature di estinzione, tra cui estintori portatili e naspi, oggetto di esercitazioni pratiche a conclusione del corso COSTO: in straordinaria promozione Possibilità di effettuare prova pratica con VASCA GPL DURATA: dipende dal rischio TITOLO RICONOSCIUTO DA ORGANISMO BILATERALE Istituto Amato- Via Arena, Centro Direzionale (I° piano- corpo 8) Info: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
      Vista prodotto
      Saronno (Lombardia)
      Corso HACCP - igiene degli alimenti EvoForm Consulting organizza a Saronno (VA), presso la sede in via Marzorati 2, il corso base HACCP - igiene degli alimenti ai sensi del REG CE/04. Il corso è previsto per il giorno Lunedì 07 Ottobre 2019 dalle ore 9: 00 alle ore 13: 00 ed è rivolto a tutto il personale alimentarista: baristi, salumieri, macellai, pizzaioli, fornai, panificatori, fruttivendoli, pasticceri, promoter di prodotti negli ipermercati, addetti generici alla somministrazione alimenti. Il corso, con un taglio molto pratico, ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti: - conoscenze fondamentali e competenze pratiche riguardanti i rischi in ambito alimentare; - specifiche modalità di gestione dei processi di produzione, preparazione, trasformazione, somministrazione e distribuzione degli alimenti; - adeguate informazioni in merito all’igiene degli addetti alla manipolazione degli alimenti e delle strutture; - prevenzione e sicurezza dei lavoratori impiegati nella manipolazione e somministrazione di alimenti. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per iscrizioni e informazioni, contattare la sede al numero 0296193278 o inviare una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Evoform Consulting
      50 €
      Vista prodotto
      Italia
      Il Decreto Ministeriale n. 388 del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di primo soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall’ art. 45 del D. Lgs. 81/08, introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del pronto soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli addetti al pronto soccorso. Tale decreto specifica anche le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro deve mettere a disposizione degli addetti. La formazione dei lavoratori designati deve essere ripetuta con cadenza almeno triennale per quanto attiene alla capacità di intervento pratico. Destinatari: Il corso è rivolto ad addetti al primo soccorso aziendale che hanno già frequentato con profitto il corso base. Obiettivi: Il corso fornisce le nozioni di base delle norme di sicurezza sul posto di lavoro e delle principali tecniche di primo soccorso. Gli argomenti trattati durante il corso sono i seguenti: - Tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del S.S.N. - Tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute - Tecniche di primo soccorso nella sindrome di insufficienza respiratoria acuta - Tecniche di rianimazione cardiopolmonare - Tecniche di tamponamento emorragico - Tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato - Tecniche di primo soccorso in casi di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici Informazioni: L’offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo. Costo in presenza: 75 + IVA Penta Formazione tel: 0444520660 fax:0452109239 mail: info@pentaformazione.it skype:penta.formazione Ci riserviamo la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Decreto Ministeriale n. 388 del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di primo soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall’ art. 45 del D. Lgs. 81/08, introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del pronto soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli addetti al pronto soccorso. Tale decreto specifica anche le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro deve mettere a disposizione degli addetti. La formazione dei lavoratori designati deve essere ripetuta con cadenza almeno triennale per quanto attiene alla capacità di intervento pratico. Destinatari: Il corso è rivolto ad addetti al primo soccorso aziendale che hanno già frequentato con profitto il corso base. Obiettivi: Il corso fornisce le nozioni di base delle norme di sicurezza sul posto di lavoro e delle principali tecniche di primo soccorso. Gli argomenti trattati durante il corso sono i seguenti: - Tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del S.S.N. - Tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute - Tecniche di primo soccorso nella sindrome di insufficienza respiratoria acuta - Tecniche di rianimazione cardiopolmonare - Tecniche di tamponamento emorragico - Tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato - Tecniche di primo soccorso in casi di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici Informazioni: L’offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo. Costo in presenza: 80 + IVA Penta Formazione tel: 0444520660 fax:0452109239 mail: info@pentaformazione.it skype:penta.formazione Ci riserviamo la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 9 maggio 2020 in modalità WEEKEND dura 40 ore, suddivise in 8 incontri: ogni sabato dalle 9:00 alle 14:00, in aula Napoli presso la nostra sede al Centro Direzionale Isola E7. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 18 settembre 2020 in modalità ONLINE dura 40 ore. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.