-
loading
Solo con l'immagine

Leggio ferro


Elenco delle migliori vendite leggio ferro

LEGGIO IN FERRO ANTICATO, REGOLABILE IN ALTEZZA, LARGHEZZA 52,5 CM (1621)
  • Leggio per spartiti decorativo, regolabile in altezza, adatto anche per foto più piccole.
  • Stile anticato: il leggio è realizzato in stile nostalgico antico.
  • Metallo – Il supporto è in ferro e laccato marrone.
  • Versione: il leggio è nuovo.
  • Dimensioni: 52,5 x 120-163 x 41 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGGIO DA ORCHESTRA MUSICALE PER LIBRI E SPARTITI PROFESSIONALE, 80-160CM REGOLABILE IN ALTEZZA CON SOLIDO TREPPIEDE, ANGOLO DEL LEGGIO REGOLABILE & BORSA IMPERMEABILE – IN FERRO
  • ?Se sei un direttore d’orchestra, un insegnante di musica o stai semplicemente imparando a suonare uno strumento, sicuramente hai bisogno di un leggio, uno strumento in cui posizionare spartiti o libri che indicano la melodia da seguire.
  • ?Realizzato in metallo curvato, resistente e di alta qualità, di colore nero per mantenere eleganza e neutralità.
  • ?Questo leggio per spartiti genera un supporto per gli spartiti o le parole durante i concerti o qualsiasi altro evento che lo richieda. È pieghevole, con una piattaforma inclinabile (50cm x 35cm x 4cm) che ti offre comfort di utilizzo.
  • ?Ha un’altezza regolabile che va da da 80 cm a 145 cm , include anche ancoraggi in ABS che gli conferiscono sicurezza e stabilità. Mettiti comodo e suona correttamente il tuo strumento grazie a questo meraviglioso leggio!
  • ?Perché è adatto al trasporto? Perché è leggero, una volta chiuso non ingombra ed è corredato di una borsa, poterlo portare con te quando ne hai bisogno e riporlo facilmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGGIO LEGNO LEGGIO PER LIBRI DA TAVOLO 34*24CM LEGGIO LIBRI RICETTE DA CUCINA LEGNO LEGGIO LETTURA SUPPORTO LEGGIO LIBRI PIEGHEVOLE LEGGIO DA TAVOLO PER LIBRI LEGNO REGOLABILE SUPPORTI LIBRI CUCINA
  • 【Supporto per libri di cucina di alta qualità】Leggio da tavolo per libri è realizzato in legno di alta qualità, il nostro portacarte è altamente durevole, stabile e naturalmente resistente all'acqua. Le clip metalliche attaccate possono contenere fogli di ricette — libri di cucina sottili o spessi in posizione verticale e stabile per leggere simultaneamente le vostre ricette e avere le mani libere durante la cottura.
  • 【Regolabile per soddisfare le vostre esigenze】 Il nostro leggio dispone di una staffa di regolazione a 5 posizioni sul retro in modo da poter facilmente regolare l'angolo all'altezza ideale per una lettura confortevole. Facilmente portatile e pieghevole, quando non in uso, si può semplicemente piegare il leggio da tavolo per libri supporto del libro per riporlo facilmente e senza problemi.
  • 【Progettato per il vostro comodo】 Il nostro leggio da tavolo per libri supporto per libri robusto e stabile è il piccolo sous chef perfetto per tutte le vostre creazioni culinarie. Può ospitare facilmente anche i più pesanti libri di testo, tablet o telefoni cellulari - per le vostre e-ricette - e vanta anche un super conveniente bonus.
  • 【Idea regalo perfetta per ogni occasione】 Leggio da tavolo per libri confezionato in una scatola unica e ben progettata, il nostro supporto per libri di cucina è il regalo perfetto. Offri il nostro bellissimo libretto come regalo di compleanno, vacanza, festa della mamma, matrimonio, inaugurazione della casa o qualsiasi altro regalo a qualcuno di speciale oa chiunque ami cucinare in cucina.
  • 【Pieghevole e facile da riporre】 Ci sono due cerniere in metallo sul leggio da tavolo per libri che permettono all'intero portalibro di essere piegato per riporlo facilmente, si può facilmente piegare e ripiegarlo quando non in uso, viene fornito con 2 supporti per pagine per proteggere il dispositivo da graffi quotidiani e scivolamenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ciao sono Ermanno, vendo leggio professionale Proel regolabile. Realizzato in ferro, molto resistente, pari al nuovo, compreso di custodia. Chiamami al 3299744406 per qualsiasi informazione.
10 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendo come foto pianola elettrica della yamaha anni '90 perfettamente funzionante con scatola originale e leggio, con poggio a x in ferro regolabile. Sono allegati spartiti e pezzi per suonare. Per altre foto o info contattate tramite email
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendo come foto pianola elettrica della yamaha anni '90 perfettamente funzionante con scatola originale e leggio, con poggio a x in ferro regolabile. Lo schermo è diventato opaco a causa del tempo. Sono allegati manuale originale, spartiti e pezzi per suonare. Per altre foto o info contattate tramite email
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.