-
loading
Solo con l'immagine

Paraplegico


Elenco delle migliori vendite paraplegico

TELO DI TRASFERIMENTO IN TESSUTO DI NYLON, CINGHIA DI TRASFERIMENTO, CASA PER OSPEDALE PER IL PERSONALE INFERMIERISTICO DEL PAZIENTE
  • 【Foglio di posizionamento del paziente liscio】 Questo lenzuolo scorrevole aiuta a girare o trasferire facilmente il paziente con una superficie liscia. Può ridurre l'attrito tra il corpo e la superficie di contatto, semplificare il riposizionamento degli anziani, risparmiare più tempo e fatica. Può ridurre la forza della vita del personale infermieristico durante il trasferimento del paziente, evitare distorsioni della colonna lombare e la sicurezza del paziente è molto buona.
  • 【Dimensioni per soddisfare qualsiasi esigenza】 Il pad di posizionamento standard da 27,6 x 26,8 pollici, che rende l'operazione semplice (non ingombrante, una persona può completare il giro), ti aiuterà a prenderti cura del degente o dei parenti senza alcun disagio. Per pazienti obesi o alti.
  • 【Nessun restringimento dopo il lavaggio】 Il nostro cuscino di posizionamento adotta un tessuto in nylon a doppia faccia, che è diverso da tutte le lenzuola economiche del paziente. È resistente, impermeabile, confortevole.
  • 【Applicazione】 Perfetto per chi soffre di incontinenza, costretto a letto, disabili, handicap, frattura degli arti inferiori, paraplegico e anziani. Alzati, muoviti, gira e fai una panoramica facilmente, una persona può azionarlo.
  • 【Servizio post-vendita】 Ci auguriamo che il nostro prodotto ti piaccia e che la tua soddisfazione sia la nostra massima priorità. Per qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci prima, forniremo un servizio clienti amichevole e facile da raggiungere tutto il tempo. SI PREGA DI AGGIUNGERE AL CARRELLO ORA!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sono un ragazzo paraplegico, a causa di ritiro patente, cerco una persona uomo o donna automunito/a per essere accompagnato a casa dal lavoro ore 12:00 / 12:15 nei giorni LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, VENERDÌ (o almeno 2/3 gg tra questi). dalla Valle di Vado a Savona. Contatto x mail.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Sono un ragazzo paraplegico x incidente stradale (carrozzina), vivo solo e cerco un aiuto di qualche ora a settimana per rilassamento muscoli post palestra. Se interessata scrivimi.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Sono un paraplegico (carrozzina) per incidente stradale, avrei bisogno di alcune ore al mese di piccoli aiuti al mio domicilio. Grazie a chi risponderà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante tuttofare con patente in FIRENZE giovane per aiuto signore paraplegico in carrozzina a firenze contratto full time con vitto e alloggio cell 3277980142
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo paraplegico x incidente da molti anni cerco piccolo aiuto ad ore,donne italiane e straniere basta che serie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo paraplegico, vivo solo. per info scrivetemi, ragazze o donne italiane o straniere.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Sono un ragazzo paraplegico (carrozzina x incidente), autosufficiente in tutto,vivo solo ed essendo tornato solo cerco piccolo aiuto ad ore da concordare. Per info contattami (solo persone che non abbiamo timore di un incidente).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistenza Imprenditore DISABILE per mansione di Sanitaria e Segreteria retribuzione desiderata 1500 Si ricerca una figura femminile che possa assistere un imprenditore paraplegico non autosufficiente L?imprenditore svolge l?attività di assicuratore e di patrocinatore stragiudiziale da oltre 30 anni La figura ricercata dovrà garantire una presenza 24 ore su 24, IN CONVIVENZA. Dunque, saranno prese più in considerzione soltanto i candidati senza impegni familiari. Praticamente, gli aiuti assistenziali che servono sono nelle operazioni di vestizione, nell'essere accompagnato durante gli spostamenti in auto, e quindi, è importante che la persona abbia la patente B SE NON AVETE ESPERIENZA DI ASSISTENZA SANITARIA, NON CANDIDATEVI. Inviare la propria candidatura a assistenteimpresagmail. com PER FAVORE, NON MANDATE MESSAGGI TRAMITE WHATSAPP E CANDIDATEVI SOLO TRAMITE L'INDIRIZZO EMAIL SOPRACITATO. GRAZIE Bergamo (BG)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistenza Imprenditore DISABILE per mansione di Sanitaria e Segreteria retribuzione desiderata 1500 Si ricerca una figura femminile che possa assistere un imprenditore paraplegico non autosufficiente L?imprenditore svolge l?attività di assicuratore La figura ricercata dovrà garantire una presenza 24 ore su 24, IN CONVIVENZA. Dunque, saranno prese più in considerzione soltanto i candidati senza impegni familiari. è importante che la persona abbia la patente B SE NON AVETE ESPERIENZA DI ASSISTENZA SANITARIA, NON CANDIDATEVI. Inviare la propria candidatura a assistenteimpresagmail. com PER FAVORE, NON MANDATE MESSAGGI TRAMITE WHATSAPP E CANDIDATEVI SOLO TRAMITE L'INDIRIZZO EMAIL SOPRACITATO. GRAZIE Bergamo (BG)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Avi Onlus ricerca e seleziona OSS, disponibili da subito, per lavoro di assistenza ad un ragazzo di 30 anni paraplegico per un totale di 25 ore settimanali (da svolgersi la mattina). I candidati ideali devono aver maturato esperienza nell'ambito della disabilità, buone doti relazionali e comunicative, ed ???????????????????????? ????????????????-???????????????????????? (previsto rimborso spesa benzina). Servizio di selezione gratuito e applicazione del contratto nazionale di categoria. Si prega di allegare CV ed eventuali titoli inerenti all'offerta di lavoro. ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????????????. Orario: 25 ore a settimana Località: Roma, PIANA DEL SOLE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.