-
loading
Solo con l'immagine

Legno inesis


Elenco delle migliori vendite legno inesis

INESIS PALLINA DA GOLF DISTANZA 100 X12 BIANCO
  • Palla da golf X12 bianco Inesis
  • Colore: Bianco Glacier
  • Rispetta le norme di distanza di volo definite in le regole del golf
  • Composizione: parte principale 100.00% gomma – butadiene (BR) Cover 100.00% surlyn
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO TIGLIO PER INTAGLIO, 6 PCS LEGNO GREZZO BLOCCHI LEGNO BALSA, LEGNO BLOCCHI NON TRATTATO NATURALE PER BAMBINI ARTIGIANATO FAI-DA-TE 10X2.5X2.5CM
  • ? Legno di Tiglio per Intaglio ?- La confezione include 6 pezzi di legno da intaglio, ciascuno misura 10 x 2,5 x 2,5 cm. Puoi usare la tua immaginazione con i blocchi da intaglio per creare interessanti figure e animali intagliati in legno.
  • ? Materiale Naturale ?- Questi blocchi di legno intagliato non trattato sono realizzati in legno naturale. Il blocco di legno non ha nodi o crepe, consistenza uniforme, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, facile lavorazione e forte tenacità. È un legno ideale per molti intagliatori del legno.
  • ? Legno da intaglio intagliato ideale ?- Il morbido blocco di legno intagliato è compatibile con la maggior parte degli strumenti di intaglio. Il blocco da intaglio non trattato è facile da usare e puoi anche intagliare linee sottili sul blocco di legno. È molto adatto per il fai-da-te e lo stampaggio di prodotti creativi in ​​legno, artigianato ornamentale, opere d'arte, ecc.
  • ? Facile da disegnare e scrivere ?- La superficie di questi blocchi di legno è liscia senza sbavature e il colore uniforme del legno ti consente di intagliare e dipingere con sicurezza. Puoi ritagliare i dettagli di ogni motivo, lisciare la superficie senza ferire le mani e scrivere e disegnare.
  • ? Regalo ideale ?- Questi blocchi di legno non finiti sono un regalo straordinario per principianti, professionisti e bambini. Può essere usato come regalo unico per Natale, compleanno, Halloween e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO DI NATALE ADDOBBI, CIONDOLI IN LEGNO PER ALBERO DI NATALE, 24 PEZZI DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE IN LEGNO, NATALE CIONDOLO IN LEGNO, CIONDOLO ALBERO DI NATALE IN LEGNO.
  • ❄ 【Decorazioni per l'albero di Natale in legno】 Kit di 24 pezzi di piccole decorazioni per alberi di Natale rosse e bianche con 2 diversi motivi di testa di renna con testa di cervo, 12 pezzi per motivo.
  • ❄ 【Materiale】 Il materiale in legno naturale, leggero e liscio, pieno di sensazione semplice e naturale, non facile da rompere, è una buona decorazione per le vacanze.
  • ❄ 【Imposta e misura】 24 etichette natalizie in legno, con corda di canapa nella parte superiore, facili da appendere; Dimensioni: circa 4,2 x 6,7 cm.
  • ❄ 【Durevole】 Il ciondolo in legno di Natale è realizzato in legno naturale di alta qualità che è durevole, leggero e facile da riporre, non è un articolo usa e getta e può essere riutilizzato ogni anno di Natale.
  • ❄ 【Ambito di applicazione】 È molto adatto per appendere alberi di Natale, ghirlande, finestre, porte e può anche essere legato a scatole regalo e può anche essere usato per disegnare immagini e dare libero sfogo alla tua creatività fai-da-te! Può anche essere usato come regalo per la famiglia o gli amici per creare un'atmosfera natalizia allegra e calda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Vendo legno 5 Inesis, nuovo mai usato ancora con pellicola da imballaggio originale
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Driver nuovo, usato una sola volta in campo pratica DRIVER INESIS indicato per bambini 10-14 anni completo di cover inesis legno 1 euro 40 spedizione euro 20 pagamento con bonifico
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sacca da golf INESIS con meccanismo di supporto e driver pattern legno 3 ferri 3,5 6 7,
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Drive GRAN TITANIUM 11° e legno INESIS 3 19° venduto singolarmente a 10 euro cad. (spese di spedizione escluse)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sacca Clevaland con set completo Callaway integrato da: Drive Taylor Made R 580 (9,5) Legno 3 Ital Kong 15° Legno 5 Ital Kong 20° Legno Wilson 4H System 45° Chipper Wilson Prostaff HL Ferro 64° Go Classic Patter Tour Edge Scarpe Nike 43 (spelacchiate ma integre) Scarpe Footjoy 43 Portascarpe inesis Sono tutti prodotti originali A chi compra tutto regalo: 100 palline miste tubo da 20 palline per allenamento sul green carrellino porta sacca. Preferisco ritiro a domicilio dopo visione, altre opzioni da definire.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Set da golf bambino.sacca top flite. Scarpe inesis usate 7 giorni taglia 37 bastoni: Pitch us Kid golf altri marca top flite ferro 6 ferro 7 drive legno 5 ibrido 5 putter sand wedge carrello porta sacca 2 guanti in regalo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.