-
loading
Solo con l'immagine

Musica classica pianoforte raccontastorie


Elenco delle migliori vendite musica classica pianoforte raccontastorie

SZJH - VASO DI FIORI CON MUSICA, VASO ROTONDO CON PIANTA/DISPOSITIVO BLUETOOTH PER LA DIFFUSIONE DI MUSICA CLASSICA (PIANOFORTE), ALTOPARLANTE WIRELESS, LUCE A LED INTEGRATA, WHITE, 4.5*4.6*4.5INCH
  • [4 IN 1 funzioni]---Impianto con altoparlante Bluetooth, luce multicolore, riproduzione di pianoforte. Tutta la funzione è attivabile con semplice tocco sulla pianta, Non troverai un regalo così unico e geniale in nessun altro posto al mondo, grande idea regalo
  • [Una pianta magica che suona il pianoforte]---Questa è una pianta magica che suona il pianoforte. Immagina di suonare il pianoforte su una vera pianta. Fai crescere la tua pianta preferita in questo magico vaso di fiori. La pianta riprodurrà una melodia ogni volta che la tocchi, proprio come se stessi suonando il pianoforte. Al contempo, la luce calda del LED ad anello lampeggerà a ritmo.
  • [Regalo di compleanno perfetto, vivo e accogliente]---Fai crescere una pianta grazie al tuo ottimo pollice verde o trapianta i fiori in questo splendido vaso e mandalo a chi ami come regalo di compleanno. Immagina il sorriso che compare sul viso della persona amata quando riceverà e suonerà il pianoforte su questa pianta.
  • [L’arte della vita]---Il design minimal, ricco di senso dell'arte, offre un sentimento estetico gradevole e piacevolissimo. Non è solo un vaso da fiori che serve a purificare l'aria di casa o dell’ufficio ma è anche una luce notturna. Il LED ad anello a luce calda cambia 7 colori ed è ideale per il vostro comodino una volta che impostate la modalità luce notturna.
  • [Design innovativo brevettato]---È un vaso di fiori creativo e pieno di vitalità grazie all’esclusiva funzione innovativa. Grazie ai sensori integrati nel terriccio, la pianta di questo vaso è in grado di sentire il tuo tocco, di riprodurre musica allegra ed emettere una luce calda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERENADE – LE PIÙ BELLE OPERE CLASSICHE PER VIOLINO E PIANOFORTE – UNA GRUCA PER GLI AMANTI DELLA MUSICA CLASSICA DEL VIOLINO – ADATTO PER COMPETIZIONI – LEGGIO CON CLIP
  • La storia della classica musica del violino tiene a disposizione molte belle opere per violino. La serie Violinissimo vuole apprendere questo repertorio per lezioni, concerti e musiche private.
  • Il nastro da collezione Serenade offre una vasta e versatile selezione di 36 lavorazioni medio-pesanti per violino e pianoforte, che servono come arrotondamento e allentamento per repertorio standard pedagogico per scopi di trasporto e quindi possono accompagnare ogni studenti esperto attraverso la sua lezione.
  • Il materiale da gioco va dal tempo barocco fino al XX secolo e contiene pezzi unici popolari, da Bach e Händel, Mozart e Beethoven, Mendelssohn e Brahms a Bizet, Raff e massaggi fino a componenti moderni. Naturalmente non possono mancare "Highlights" come melodie di Wagner, Verdi e Humperdinck, melodie classiche di Satie o Gershwin o brani ricchi di Villoldo o Abreu.
  • Le frasi sulle dita, le tempovorali e le istruzioni per l'esecuzione di decorazioni completano la collezione. Violinissimo non è solo una compagna per le lezioni o per i concerti scolastici, ma anche una base per gli amanti della musica classica del violino.
  • Editore: Schott Music \ Verlag No: ED 21563 \ ISBN: 9783795747886 \ ISMN: 9790001194693 \ Livello di difficoltà: 3 = peso medio \ serie: Violinissimo – Band 3 \ formato: nuova edizione alta/218 pagine \ con clip colorata a forma di cuore \ Il colore della clip può variare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORCHESTRA SINFONIA MUSICA CLASSICA COMPOSITORI BEETHOVEN BACH FELPA CON CAPPUCCIO
  • Liszt, Handel, Chopin, Mozart, Beethoven, Bach Compositori Classici famosi compositori educatori di musica, musica da camera, musica orchestrale, amante della musica classica, ensemble, educatore di musica, insegnante di arte per chi impara a suonare il pianoforte.
  • Musica classica Insegnante arte per gli amanti dei compositori classici Grande arte di apprezzamento musicale per adulti o bambini - insegnanti di musica classica o istruttori, musicisti, artisti o storici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
* Finchè l'annuncio è visibile significa che "è disponibile". Audio cd compact disc musica classica lirica da camera ORIGINALI vendo: 1) Baroque Music, "Concerti Grossi", Torelli Sammartini Petz Corelli (La Piccola Sinfonica di Milano, diretto da S. M. Lucarelli). 2) Trio Stradivari, C. Lazari, E. Balboni "Robert Schumann" Quintetto per pianoforte ed archi op. 44; "Louis Spohr" Trio per pianoforte, violino e violoncello. 3) "Ferruccio Busoni" Tra Mistico e Occulto, "Giuseppe Mariotti" Piano. 4) "Antonio Vivaldi" L'Estro Armonico i 6 concerti rivisti da Bach; "Estevan Velardi" Alessandro Stradella Consort, Fabrizio Cipriani, violini solo. 5) "Omaggio a Roma" 753 a.C. -1997 d.C. Orchestra e Coro dell'Accademia di Santa Cecilia (Myung-Whun Chung e Ruggero Raimondi). 6) "Cigni Capre Galli e Grilli", compositori del primo rinascimento italiano (Fortuna Ensemble dir. Roberto Cascio). -incelophanato- 7) "p mf f" Pianoforte Marco Falossi Fantasie, Horowitz, Blumenfeld, Busoni, Saint Saens, Massenet, Ljadow, Liszt, Falossi. 8) "Personent Hodie" Medioevo e Mistero della Natività, dir. Roberta Casoni. 9) "M. Reger" Sonata in la minore op. 116 per pianoforte e violoncello (Jorg Metzger VIOLONCELLO, Krist Hjort PIANOFORTE) Di fatto NUOVI, nella foto reale (aperti, ma mai ascoltati). Richiedo 20,00 euro per lo STOCK. Non vendo singoli. Ritiro diretto a mano in Silvi Marina (TE) (previo appuntamento). Spedizione: realizzo un accurato imballo e spedisco mediante corriere (s.s. 7,00 euro). Tot. 27,00 euro spediti. PAGAMENTO: - ritiro e pagamento a mano se in zona, - oppure (se spedito) esclusivamente accredito con modalità che vi comunicherò. Grazie per la visita. (musica - cd audio vintage - collezionismo - musica classica - musica lirica - artisti barocco - polistrumentisti)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo i seguenti dischi di musica classica della serie: FONTANA - Serie argento Polygram 1 - Stravinski - L'uccello di fuoco Orchestra Sinfonica di Londra - Direttore: Antal Dorati Euro 16 2 - Grieg - Peer Gynt, op. 23 Brani dall'omonima commedia di Ibsen Adele Stolte, soprano Orchestra del Gewandhaus di Lipsia - Diretore: Vaclav Neumann Euro 19 3 - Al chiaro di luna... Beethoven: Sonata "Al chiaro di luna" Liszt: Sogno d'amore Liszt: Studio "Un sospiro" Liszt: Consolazione Borodin: Notturno Schubert: Improvviso n. 3 op. 142 Schumann: Warum ? Yuri Boukoff, pianoforte Euro 16 4 - Rimsky-Korsakov La grande Pasqua Russa Il volo del calabrone Capriccio spagnolo Shéhéazade La fanciulla di neve Mlada Il gallo d'oro Euro 19 5 - Celebri "AVE MARIE" di Gounod - Schubert - Verdi - Liszt - Cherubini - Franck - Brahms - Saint-Saens - Bruckner Euro 16 6 - Melodie classico-leggere Charpentier: Te Deum (sigla Eurovisione televisiva) Denza: Funiculì, funiculà Ivanovici: Le onde del Danubio Monti: Czarda Strauss: Storielle del bosco viennese e altro... Euro 16 7 - Concerto spagnolo Albeniz: Iberia De Falla: Danza rituale del fuoco, da "L'amore stregone" Interludio e Danza n. 1, da "La vita breve" Granados: Intermezzo, da "Goyescas" Turina: La preghiera del torero Euro 25 8 - Vivaldi Locatelli Albinoni Vivaldi: Concerto per 2 violini op. 3 n. 8 Vivaldi: Concerti per 4 violini e violoncello op. 3 n. 10 Locatelli: Sonata op. 2 n. 6 Albinoni: Concerto per violino op. 3 n. 1 Euro 16 Tutti i dischi sono in ottimo stato di conservazione e tenuti come nuovi. Alcune copertine hanno dei piccoli segni solo sul bordo superiore. Fronte e retro copertina sono integri. Tutti i dischi sono pubblicati come annunci singoli con altre fotografie Costi di spedizione: 10 euro con pacco postale ordinario (spedizione tracciata)
1 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo i seguenti dischi di musica classica della serie: FONTANA - Serie argento Polygram 1 - Stravinski - L'uccello di fuoco Orchestra Sinfonica di Londra - Direttore: Antal Dorati Euro 15 2 - Grieg - Peer Gynt, op. 23 Brani dall'omonima commedia di Ibsen Adele Stolte, soprano Orchestra del Gewandhaus di Lipsia - Diretore: Vaclav Neumann Euro 17 3 - Al chiaro di luna... Beethoven: Sonata "Al chiaro di luna" Liszt: Sogno d'amore Liszt: Studio "Un sospiro" Liszt: Consolazione Borodin: Notturno Schubert: Improvviso n. 3 op. 142 Schumann: Warum ? Yuri Boukoff, pianoforte Euro 15 4 - Rimsky-Korsakov La grande Pasqua Russa Il volo del calabrone Capriccio spagnolo Shéhéazade La fanciulla di neve Mlada Il gallo d'oro Euro 17 5 - Celebri "AVE MARIA" di Gounod - Schubert - Verdi - Liszt - Cherubini - Franck - Brahms - Saint-Saens - Bruckner Euro 15 6 - Melodie classico-leggere Charpentier: Te Deum (sigla Eurovisione televisiva) Denza: Funiculì, funiculà Ivanovici: Le onde del Danubio Monti: Czarda Strauss: Storielle del bosco viennese e altro... Euro 15 7 - Concerto spagnolo Albeniz: Iberia De Falla: Danza rituale del fuoco, da "L'amore stregone" Interludio e Danza n. 1, da "La vita breve" Granados: Intermezzo, da "Goyescas" Turina: La preghiera del torero Euro 23 8 - Vivaldi Locatelli Albinoni Vivaldi: Concerto per 2 violini op. 3 n. 8 Vivaldi: Concerti per 4 violini e violoncello op. 3 n. 10 Locatelli: Sonata op. 2 n. 6 Albinoni: Concerto per violino op. 3 n. 1 Euro 15 Tutti i dischi sono in ottimo stato di conservazione e tenuti come nuovi. Alcune copertine hanno dei piccoli segni solo sul bordo superiore. Fronte e retro copertina sono integri. Tutti i dischi sono pubblicati come annunci singoli con altre fotografie Costi di spedizione: 10 euro con pacco postale ordinario (spedizione tracciata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Serie di Musica Classica de "L'Albero della musica" (per La Stampa di Torino). Tre secoli di capolavori in cento anni di registrazioni Deutsche Grammophon. Gli 11 CD contengono alcune tra le registrazioni 'storiche' della casa tedesca, con i migliori direttori del XX secolo (Bohm, Kleiber, Walter, Furtwangler, Von Karajan, etc.) Le custodie dei CD sono corredate di un ricco libretto illustrativo; l'intera raccolta è suddivisa in tre categorie: La Sinfonia; Il Concerto; La Sonata La sinfonia CD I - C.P.E. Bach: sinfonia per archi Wq 182 / The english concert / Pinnock; W.A. Mozart: sinfonia n. 38 / Wiener philharmoniker / Bruno Walter; J. Haydn: Sinfonia n. 92 ('Oxford') / Wiener philharmoniker / Karl Bohm CD II - L.V. Beethoven: Sinfonia n. 7 / Wiener Phlharmoniker / C. Kleiber; F. Schubert: Sinfonia n. 9 / Berliner Philharmoniker / W. Furtwangler CD III - J. Brahms: Sinfonia n. 4 / London Symphony Orchestra / Claudio Abbado; Richard Strauss: Così parlò Zasathustra / Berliner Philharmoniker / H. Von Karajan CD IV - Alban Berg: Tre pezzi per orchestra op. 6 / Berliner Philharmoniker / H. Von Karajan; I. Stravinsky: Pulcinella (estratti) / London Symphony Orchestra / C. Abbado; B. Bartok: Musica per archi, percussioni e celesta / Boston Symphony Orchestra / S. Ozawa Il concerto CD I - A. Corelli: Concerto b. 8 op. 6 / Orpheus Chamber Orchestra; A. Vivaldi: Concerto per flauto RV433 / Beznosiuk / The English Concert /T. Pinnock; A. Vivaldi: Concerto RV565 / The English Concert / T. Pinnock; J.S. Bach: Concerto Brandeburghese n. 5 BWV 1050 / Musica Antiqua Koln / Goebel; J.S. Bach: Concerto per 3 clavicembali BWV 1063 / Munchener Bach Orchester / K. Richter CD II - G.F. Handel: concerto grosso n. 6 / Munchener Bach Orchester / K. Richter; W.A: Mozart: Sinfonia concertante KV 364 / Kremer / Kashkasian / Wiener Philharminiker / Harnoncourt; F.J. Haydn: Concerto per tromba / Andrè / Stadlmair CD III - L.V. Beethoven: Concerto per pianoforte e orchestra n. 4 / W. Kempff / Berliner Philharmoniker / Leitner; F. Chopin: Concerto per pianoforte n. 2 / Vasary / Berliner philharmoniker / Kulka CD IV - J. Brahms: Concerto per violino / N. Milstein / Wiener Philharmoniker / E. Jochum; M. Ravel: Concerto per pianoforte / M. Argerich / London Symphony Orchestra / C. Abbado La sonata CD I - A. Corelli: Sonata per violino op. 5 n.12 / E. Melkus / G. Almacayan / H. Dreyfus / Capella Academica Wien; J. S. Bach: Partita per violino n. 2 / N. Milstein; G.F. Handel: Sonata per 2 violini op. 5 n.4 / Musica antiqua Koln / Goebel; Domenico Scarlatti: sonata per clavicembalo K 318 / R. Kirkpatrik; D. Scarlatti: sonata per clavicembalo K 380 / I. Pogorelich; D. Scarlatti: sonata p +er clavicembalo K 461 / T. Pinnock CD II - W.A. Mozart: Sonata per pianoforte e violino K 526 / Perlman - Barenboim; L. Van Beethoven: Sonata per pianoforte n. 31 / E. Gilels; F. Schubert: Sonata per pianoforte D 958 / W. Kempff CD III - F. Chopin: Sonata per pianoforte n. 3 / M. Pollini; R. Schumann: Sonata per violino e pianoforte op. 105 / Kremer - Argerich; J. Brahms: Sonata per viola e pianoforte n. 1 op. 120 / Zuckerman - Barenboim Prezzo: 20 euro. Costi spedizione: piego libri semplice 3 euro; piego libri raccomandato 6 euro o Pacco Consegna in 4 giorni (sabato e festivi esclusi) Tracciato e con firma alla consegna Giacenza di 7 giorni in ufficio postale € 10, 00.
Vista prodotto
Italia
Lotto di 4 vinili 33 giri - 12'' di musica classica degli anni '60, in perfette condizioni, senza graffi. Vendo per inutilizzo. Il lotto si compone di due vinili di Beethoven, uno di Chopin e uno (Il Trovatore) di Verdi. Di seguito l'elenco delle composizioni per ogni singolo vinile. Spedizione da concordare. *************************************************************** Composizioni di Fryderik Chopin. Disco accompagnato da un libretto biografico-critico illustrato (vedi foto). Custodia. Ottime condizioni. Editore Fabbri Editori 1965 TRACCE: Sonata in si bemolle minore, per pianoforte, op 35 Alberto Colombo, pianoforte Quattro Preludi, per pianoforte, op.28 Preludio n.1 in do maggiore Preludio n.2 in la minore Preludio n.3 in sol maggiore Preludio n.16 in si bemolle minore Luciano Giarbella, pianoforte Fantasia in fa minore, per pianoforte, op.49 Luciano Giarbella, pianoforte ********************************************************************** Sinfonia n. 6 in fa maggiore, op. 68 "Pastorale" di Ludwig van Beethoven, suonata dall'orchestra philarmonica di Londra diretta da Herbert von Karajan. Edizione rara di gran pregio. ************************************************************************ Concerto per pianoforte e orchestra n. 1 in Do maggiore, op. 15 di Ludwig van Beethoven, suonata dall'orchestra philarmonica di Berlino diretta da Ferdinand Leitner. Edizione tedesca. 1- Allegro con brio 2- Largo 3- Rondo. Allegro scherzando *************************************************************************** "Il Trovatore" di Giuseppe Verdi, suonata dall'orchestra philarmonica di Praga e dal Coro Filarmonico Boemo diretti da Ino Savini. Edizione rara di gran pregio, impreziosita da un libretto illustrato con commento storico, critico, musicale. IL TROVATORE Dramma lirico in quattro parti di Salvatore Cammarano Musica di Giuseppe Verdi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Serie di Musica Classica de "L'Albero della musica" (per La Stampa di Torino). Il concerto CD I - A. Corelli: Concerto b. 8 op. 6 / Orpheus Chamber Orchestra; A. Vivaldi: Concerto per flauto RV433 / Beznosiuk / The English Concert /T. Pinnock; A. Vivaldi: Concerto RV565 / The English Concert / T. Pinnock; J.S. Bach: Concerto Brandeburghese n. 5 BWV 1050 / Musica Antiqua Koln / Goebel; J.S. Bach: Concerto per 3 clavicembali BWV 1063 / Munchener Bach Orchester / K. Richter CD II - G.F. Handel: concerto grosso n. 6 / Munchener Bach Orchester / K. Richter; W.A: Mozart: Sinfonia concertante KV 364 / Kremer / Kashkasian / Wiener Philharminiker / Harnoncourt; F.J. Haydn: Concerto per tromba / Andrè / Stadlmair CD III - L.V. Beethoven: Concerto per pianoforte e orchestra n. 4 / W. Kempff / Berliner Philharmoniker / Leitner; F. Chopin: Concerto per pianoforte n. 2 / Vasary / Berliner philharmoniker / Kulka CD IV - J. Brahms: Concerto per violino / N. Milstein / Wiener Philharmoniker / E. Jochum; M. Ravel: Concerto per pianoforte / M. Argerich / London Symphony Orchestra / C. Abbado Prezzo: 9 euro. Costi spedizione: piego libri semplice 3 euro; piego libri raccomandato 6 euro.
Vista prodotto
Italia
Vendo al prezzo di 2 euro cadauno i seguenti LP di musica classica: * Beethoven: Per Elisa, Al chiaro di luna Stampa italiana 1979 - UP International LPUP 5223 Cover VG+ Disco VG+ * Moiseyev Beryozka - accordions & balalaikas recorded in Paris LP del 1961, Monitor Records MF 311 Cover VG+ Disco VG / VG+ * Ciaikovski - Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra in si bemolle minore op. 23 Misha Dichter, pianoforte Erich Leinsdorf dirige la Boston Symphony Orchestra Stampa RCA Victrola MCV 561 Cover VG+ Disco VG+ Inner originale VG+ * La Voce del Padrone - L'opera per tutti Selezione dei migliori brani registrati dai più famosi interpreti della lirica per la prestigiosa serie "La Voce del Padrone - Angel" Stampa italiana LVDP SVP 5002 / EMI 3C051 - 170218 Cover VG+ etichetta incollata sul retro come da foto Disco VG+ * Mozart - Haydn Sinfonietta Stampa italiana Joker SM 1042 Stereo Rama Sound Von Marcel Bernard dirige la Haydn Sinfonietta Cover VG+ etichetta incollata sul retro come da foto Disco NM Inner originale nylon * Vivaldi - Le quattro stagioni Stampa italiana Napoleon Red Point NLC 16020 R. Donatte dirige il Collegium Musicum of Paris Cover VG+ Disco VG+ Inner originale nylon * Mahler - Temi dal film "Morte a Venezia" - OST Stampa italiana DGG 2538 124 Rafael Kubelik dirige l'Orchestra di Stato Bavarese Cover NM Disco NM * Verdi - Rigoletto (Highlights) Brani scelti dal Rigoletto Sherril Milnes / Joan Sutherland / Luciano Pavarotti Richard Bonynge dirige la London Symphony Orchestra Stampa UK 1974 - Decca SETI 580 Cover VG Disco NM * Ho molti LP di musica classica da vendere, se cerchi specifici autori, titoli o esecutori non esitare a contattarmi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vendesi una collezione di musica classica originale della Hobby &Work del 1994 contenete 3 volumi (24 cd) per ciascun compositore e libricini contenenti la storia e curiosità della loro vita: BACH (concerto per violino e orchestra d’archi, concerto brandeburghese, concerto per quattro clavicembali, magnificat per soli coro e orchestra in re maggior ecc), DEBUSSY (Prelude a l’apres midi d’un faune per orchestra, premiere rapsodie per clarinetto e orchestra, rapsodia per sassofono contralto e orchestra, berceuse heroique per orchestra, la mer schizzi sinfonici, printemps suite sinfonica, le martyr de sint sebastian, preludes per pianoforte, ecc), LISZT (I concerti per pianoforte e orchestra, le rapsodie ungheresi, sonata per pianoforte, preludio fuga per organo, studio d’esecuzione trascendentale, Orpheus poema sinfonico, sogni d’amore per pianoforte, ecc), MOZART, RAVEL, JOHANN STRAUSS FIGLIO, STRAVINSKY, WAGNER. Prezzo € 45.
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO Lotto 10 cd musica classica originali in perfette condizioni collezione privata: 1 I Grandi Compositori (Mozart I suoi Capolavori) 2 Anne Sophie (MUTTER MOZART) 2 CD (Ancora Blitterato) 3 Cigoiner Capelle (Azaszèp...) 4 The Rubinstein Collection (Schumann Kreisleriana _ Fantasia in C) 5 Ciaikovski (I Capolavori) 6 PIANOFORTE Grandi Compositori Grandi Interpreti 1 7 100% Capolavori Musica Classica 8 SUL BEL DANUBIO BLU (Le più belle musiche di Strauss) 9 Letteratura e Musica (Dal Medioevo al primo Rinascimento). Tutti i 10 CD sono originali e completi di libretto all'interno della cover. No perditempo o proposte assurde. Se interessati potete contattarmi con sms o whatsapp al 3357293425.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo, pari al nuovo: Sinfonie 5 e 6 di Beethoven; 25 pezzi di musica classica suonati al pianoforte da M. Falossi; Gloria, Laudate pueri e Nagnificat di Vivaldi; Cantate varie dagli Oratori di Bach; Le Sonate 1, 2, 22, 54 di Beethoven, al pianoforte L. Trabucco; Le sonate per flauto a becco, flauto traverso e basso di Autori vari. Consegna a mano o spedizione a carico dell'acquirente.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offerta imperdibile per appassionati: vendo una raccolta quasi completa di circa 80su 100 cd di musica classica della serie millenium nuovissima mai usata con cd imballatiil contenuto dei cd e' dedicato ad un compositore unico (come mozart, gershwin, mahler,...) oppure ad uno stile particolare (come "ritmi e colori di spagna", "musica francese per pianoforte", "musica barocca per tromba",...). la collezione raccoglie brani di circa 70 compositori diversi e ad alcuni di questi viene dedicato piu' di un cd (come mozart 5, brahms 4, stravinskij 2,...).
89 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A soli 3,90 euro un doppio cd di Robert Schumann con 2 ore di grande musica classica: CD 1 -Concerto per Pianoforte e Orchestra in La Minore op.54 (31:20) -Sinfonia n.4 in Re Minore op.120 (27:28) CD 2 -Sinfonia n.1 in Si Bemolle Maggiore op.38 "Primavera" (32:15) -Sinfonia n.3 in Mi Bemolle Maggiore op.97 "Renana" (29:36) Sia i due cd che la custodia sono perfetti. Spedizione in tutta Italia a 2,90 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"I Tesori della Musica Classica" Armando Curcio Editore Vendo in Blocco 3 Lp 33 giri della preziosa collana Curcio tutti in buono stato! N.2) CIAJKOVSKIJ Sinfonia n.5 in Mi min./op.64 Orchestra Filarmonica di Stato di Amburgo diretta da Leopold Ludwig. N.10) GERSHWIN Rapsodia in blu Pianoforte Willi Stech Un americano a Parigi Orchestra Sinfonica di Berlino diretta da Werner Schmidt - Boelcke N.24) GRIEG Peer Gynt Suites nn.12 Orchestra Sinfonica di Berlino diretta da Arthur Gruber Spedizione immediata con corriere espresso a 10 Euro in tutta Italia, eccetto per le isole. Pagamento preferibilmente con accredito Paypal o consegna a mano. NO PERDITEMPO! Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO VINILI MUSICA CLASSICA 1 VALZER VIENNESI 2 RAVEL-DUKAS-IBERT 3 GRIEG PEER GYNT OP 23 4 CIAIKOVSKI CONCERTO X PIANOFORTE E ORCHESTRA VIOLINO E ORCHESTRA 5 CIAIKOVSKI SINFON N6 PATETICA- ROMEO E GIULIETTA- LA BELLA ADDORMENTATA- IL LAGO DEI CIGNI- LO SCHIACCIANOCI 8 EU CAD TEL 3382312380
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
1 Bach Concerto Brandeburghese 2 Bach Concerto Brandeburghese – Concertos – Goldberg Variations 3CD 5 Bach – Scarlatti – Handel – (altri) La grande storia della musica classica Vol. 1 2CD 7 Back – Dvorak – Vivaldi Classical Music For Meditation 8 Beethoven Beethoven’s 5th multimediale 9 Beethoven (Christoph Von Dohnany) – Telarc Digital Sinfonia n.3 10 Beethoven (Herbert Von Karajan) Concerto 11 Beethoven (PaulKletzki) Sinfonia n.3 – Egmont Ouverture 12 Beethoven (Wilhelm Furtwangler) Sinfonia n.7 e n.8 13 Brahms (Vladimir Ashkenazy) Piano Concerto n.1 14 Bruckner (Bernard Haitink) Symphonies n.3 e n.8 15 Chopin (Maurizio Pollini) - Deutsche Grammophon Etudes 16 Dvorak – Mozart - Mozart Serenade Concerto 3 CD 19 Dvorak (Libor Psek) Sinfonia n.9 20 Franz Schubert (Hermann Prey) Winter Reise 21 Giuseppe Verdi (Herbert Von Karajan) Il Trovatore 22 Giuseppe Verdi (Riccardo Muti) La Traviata 3CD 25 Handel (Oliver Dohnaniy) Water Music – Fireworks Music 26 Mahler (Claudio Abbado) - Deutsche Grammophon Sinfonia n.1 27 Maria Calllas La Divina 28 Mozart Live In Salzburg mini 29 Mozart Sinfonia n.40 e n.41 30 Mozart Great Classical Collection 31 Mozart – Brahms Piano Music 2CD 33 Mozart – Brahms – Beethoven - Schmann Pianoforte Collection 4CD 37 Mozart (Otto Klemperfer) Concerto 38 Mozart (Vladimir Ashkenazy) Piano Concerto n.23 e n.27 39 Ravel (Georg Solti) Bolero 40 Richard Strauss (Antal Dorati) Don Juan (e altri) 41 Symphonie Fantastique – Pictures at an exhibitiom, (altri) Concert Festival 42 Tchaikovsky Sinfonia n.6 e Nutcracker Suite 43 Tchaikovsky – Liapunow - Rubinstein Symphony n.6 – (altri) 3CD 46 Tchaikovsky (Peter Toperczer) Concerto n.1 47 Telarc Digital Copact Disk Sampler Vol.1 48 Telarc Digital Copact Disk Sampler Vol.2 49 Vivaldi (Gerard Schwarz) The Four season 50 Wagner (Georg Solti) Der Ring DesNibelungen 51 Piano Masterpieces 5CD
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.