-
loading
Solo con l'immagine

Legno posa levigatura pavimenti


Elenco delle migliori vendite legno posa levigatura pavimenti

KOTARBAU®, SET DI 32 PEZZI PER PARQUET, LAMINATO, IN LEGNO, CUNEI DI MONTAGGIO, LISTELLI BATTITACCO IN LEGNO, CUNEI IN LEGNO, POSA PARQUET DI ALTA QUALITÀ
  • Resistenza: lo strumento per laminato di Kotarbbau è realizzato con materiali di alta qualità. Il prodotto garantisce un utilizzo molto semplice. I materiali resistenti e di alta qualità proteggono il prodotto da eventuali danni. Molto comodo da usare. Il prodotto è resistente alla rottura durante l'uso.
  • Resistenza – Il set per la posa in laminato è realizzato con materie prime robuste e quindi resistente a molti fattori di influenza esterni e interni e uso intensivo. I componenti sono realizzati in acciaio e legno. Il set è composto da: 1 battiscopa, 30 cunei in legno e 1 tirante. Il nostro prodotto è resistente alle condizioni di utilizzo gravi.
  • Universale: lo strumento è indispensabile per la posa di pavimenti. È adatto per il montaggio di parquet, pannelli in laminato e lastre di sughero. L'articolo è facile da usare, quindi è utile per i pavimenti professionali, ma anche per gli amanti del fai da te e del fai da te. Il battipenna è progettato per diversi spessori di laminato. Adatto per uso professionale.
  • Fedeltà del marchio: Kotarbau è un marchio riconosciuto in tutta Europa ed è sinonimo di qualità, sicurezza ma soprattutto di precisione. La costruzione di escrementi collabora da anni con molte grandi e piccole imprese. Tutti gli articoli per la costruzione di escrementi vengono controllati più volte e sono adatti per l'uso industriale e privato. Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo leader nella produzione di pezzi artigianali.
  • Dati tecnici – Colore: multicolore; peso: 522 g; lunghezza della battistrada: 180 mm; larghezza della battistrada: 45 mm; spessore del battipenna: 15 mm; lunghezza del tirante: 285 mm; larghezza del tirante: 35 mm; spessore del tirante: 4 mm; larghezza dei cunei laminati: 25 mm; lunghezza del cuneo: 48 mm. del cuneo: 14 4 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALIBRI DI PROFILO 150MM, DUPLICATORI DI CALIBRO DI CONTORNO IRREGOLARE IN ACCIAIO INOSSIDABILE DA 6 POLLICI, STRUMENTO DI MARCATURA DEL LEGNO, PER POSA DI PAVIMENTI, MOQUETTE, IDRAULICA ECC
  • Design professionale, bell'aspetto, facile da trasportare e utilizzare
  • Il tutto è di trattamento termico, alta durezza e durevole
  • Design ergonomico per una presa comoda che può ridurre l'affaticamento durante l'uso.
  • Questo misuratore di contorno non graffia la superficie primaria della forma copiata o arrugginita.
  • Adatto per misurare varie forme come cilindri e oggetti irregolari. Può essere utilizzato per la posa di pavimenti, moquette, impianti idraulici e altri progetti di misurazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI POSA PER PAVIMENTI IN LAMINATO, CON 1 PUNTA, 1 ACCESSO, 1 BLOCCO E 20 DISTANZIATORI PER LA POSA DI PAVIMENTI IN LEGNO
  • Kit di installazione per pavimento in legno: questo kit completo di attrezzi contiene tutte le cose importanti necessarie per rendere la vostra installazione più comoda. Include 1 martello doppio, 1 asta per carichi pesanti, 1 blocco e 20 distanziatori.
  • Strumenti per pavimenti in laminato: gli strumenti per il rivestimento del pavimento possono essere utilizzati per rinforzare i pavimenti e per la costruzione di pavimenti in legno massiccio e laminato. Si tratta di un buon set di strumenti per la lavorazione fai da te di pavimenti in legno.
  • Martello in gomma piena: martello in fibra di vetro ad alta resistenza con impugnatura in gomma antiscivolo aiuta ad assorbire le vibrazioni. La testa in gomma piena su entrambi i lati offre un battente morbido e positivo e la testa ha un diametro di 35 mm.
  • Barra di trazione migliorata e blocco battenti: asta di trazione in acciaio extra spessa ad alta resistenza, con un bordo anteriore largo 3 pollici e cuscinetti in feltro sul retro per evitare danni e graffi sulla vostra assi durante l'installazione. Il blocco in gomma vinilica di alta qualità può supportare lavori di posa ad alta intensità. Adatto per pavimenti in laminato o legno duro da 0,27 pollici.
  • 20 distanziatori in ABS inclusi, per facilitare l'installazione del pavimento e bloccarlo nella posizione corretta. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda sul prodotto, il nostro team di assistenza vi aiuterà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LEVIGATURA È VERNICIATURA PARQUET Prezzo al MQ €.16.00. Esperienza TRENTENNALE.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Abiti artigiano offresi per levigatura lucidatura pavimenti in legno e in marmo preventivi gratuiti e senza impegno si offre serietà pulizia e puntualità. Impresa G M telefono 335 14 04 315
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un posatore esperto e lavoro da anni nel settore. Non sono come gli altri e non faccio distinzione. Potete chiedermi ogni cosa nel campo:34667- -55639,da lunedi alla domenica operativo. posa di laminati zoccolini battiscopa in gres o legno tagli porte porte blindate tagli inferiate rivestimenti moquette parquette lamature lucidatura marmi ecc ecc a milano e limitrofi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Qualsiasi siano le condizioni di un pavimento vecchio, di marmo o legno, possono essere rigenerate a nuovo grazie alle ultime tecnologie che usiamo (macchine adatte, utensili al diamante, resine per stuccare, prodotti lucidanti, vernici…). Effettuiamo la levigatura con tutti i passaggi necessari in modo da garantire il massimo risultato di lucentezza e durata nel tempo del lucido. I nostri servizi: • posa, levigatura e lucidatura pavimenti a utensile al diamante con o senza piombo • posa, lamatura parquet • cristallizzazione e vetrificazione pavimenti • trattamenti per pavimenti: effetto bagnato, idrorepellente, ravvivante, antiscivolo e altro • lucidatura top bagno Eseguiamo lavori anche all’interno di locali arredati senza sporcare le pareti o altro lasciando tutto in ordine. Massima collaborazione con qualsiasi cliente, dal privato all’azienda. Collaboriamo anche con le amministrazioni degli stabili. VIDEO SU YOUTUBE LEVIGATURA E LUCIDATURA MARMI AMIN PAVIMENTI
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
linea parquet di Catalano Antonio:posa e levigatura del parquet:posa plance tutte le misure:posa prefiniti verniciati:posa laminati con materassino:posa zoccolino:rivestimento scale in legno:rilevigatura dei pavimenti vecchi in parquet:sistemazione sottofondi accetto lavori in tutta italia x informazioni telefonare allo 339-1050207 linea parquet di catalano Antonio www.posaparquetmonzabrianza.com
Vista prodotto
Italia
SALVE Sono il responsabile della ditta T.TEAM attiva in questo settore da quasi 20 anni nelle province di CENTRO& NORD ITALIA Siamo specializzati in fornitura e posa di pavimenti in legno (parquet, laminato, preffiniti, ecc.), fornitura e posa di battiscopa, lamatura, levigatura e lucidatura di tutti i tipi di parquet.posa di pavimenti in linoleum,pvc. moquiet,resine,gomma Utilizziamo solo materiali di qualità(anche con materiale fornite da cliente) e personale qualificato con diversi anni di esperienza.
Vista prodotto
Italia
VENDO PAVIMENTO IN DOUSSIE' AFRICA PRIMA SCELTA, SPESSORE MM 10 LARGHEZZA MM 60 LUNGHEZZA MM 300 AD EURO 22,00 IVA INCLUSA. PAVIMENTO IN ROVERE NODATO STESSE MISURE AD EURO 15,00. SIAMO DISPONIBILI PER EVENTUALE POSA LEVIGATURA E VERNICIATURA.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo artigiani maestri di posa di pavimenti e rivestimenti. Siamo esperti in lavori di fino e spaziamo dalle ceramiche, al legno, ai mosaici e ai pavimenti in colata di resine e cementi e malte. Siamo specializzati per i pavimenti anche in dimensioni medio grandi con soluzioni innovative sia nei materiali che nelle rese ambientali. Ogni spazio ha il suo pavimento e rivestimento e ogni soluzione deve assolvere alle esigenze di vita e/o commerciali del Cliente. Ci piace ascoltare e adottare proposte per soluzioni efficaci a prezzi imbattibili.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Posa Pavimenti in legno,prefiniti,masello,laminati,posa su pavimento essitente o grezzo,posa galleggiante,incollato Monocomponente Bicomponente,ristrutturazione di pavimento vecchio Levigazione e Lucidatura.Graranzia e Competenza ci caratterizzano chiamare il numero 3459379729
Gratuito
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
posa e levigatura parquet. per ulteriori informazioni chiamare al 339 1050207
Vista prodotto
Italia
Artigiano veneto,con apposite macchine diamantarici,leviga e lucida i tuoi pavimenti in marmo,palladiane e terrazzo alla veneziana,riportandoli al loro antico splendore con professionalita' e pulizia. Si esegue inoltre levigatura e lucidatura di pavimenti in legno e fornitura con posa in opera di vari tipi di pavimenti in legno. Chiama per un preventivo e soppralluogo gratuiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si eseguono lavori di posa,lamatura e verniciatura di pavimenti in parquet con prodotti ecologici di alta qualità. Fornitura e posa di parquet prefinito verniciato o spazzolato,laminato,massello tradizionale,battiscopa ecc.. Levigatura e lucidatura con abrasivi diamantati di pavimenti in marmo,granito,marmette,cotto,pavimenti industriali in cemento,mosaici e scale in marmo. Rilucidatura dei top in marmo senza smontaggio,creazione di bande antiscivolo bocciardate. Prezzi competitivi e preventivi gratuiti nel raggio di 20KM. Telefono: 338-4723169
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Artigiano specializzato nella levigatura e lucidatura di pavimenti in marmo e legno. Riportiamo con passione ed esperienza il tuo vecchio pavimento allo splendore originale.Si eseguono i seguenti servizi: Diamantatura di pavimenti in marmo, palladiane, terrazzi alla veneziana,con attrezzatura moderna. Restauro, levigatura e verniciatura di pavimenti in legno. Vendita ed installazione di pavimenti in legno. Chiama senza impegno,siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parquetista esegue lavori di posa pavimenti in legno, levigatura, stuccatura e verniciatura. Per informazioni chiamare 3409041449
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo una ditta artigiana Italiana che nel tempo ha sviluppato una sua tecnica di posa per la realizzazione di pavimenti in cemento spatolato a mano, utilizzando esclusivamente cemento naturale, (non utilizziamo: resine, malte cementizie, microcementi, resine cementizie, pavimenti cerati, cemento nuvolato/acidificato, ecc..). La nostra tecnica di posa del cemento naturale spatolato a mano, ci consente di realizzare non solo pavimenti in cemento, ma anche di rivestire pareti di bagni, cucine e rivestire mobili in legno e ripiani come i top delle cucine. Con un particolare trattamento resistente agli agenti atmosferici, il nostro cemento naturale spatolato a mano da noi creato è idoneo anche per aree esterne e balconi. Essendo un'opera artigianale il pavimento in cemento acquisisce degli effetti unici che solo il cemento naturale e la mano di un esperto posatore di questa antica tecnica può creare. I nostri pavimenti in cemento vengono numerati a garanzia del lavoro artigianale svolto. Il cemento naturale unito all’acqua sono i componenti di base dei nostri pavimenti.
55 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.