-
loading
Solo con l'immagine

Mario pack espansione scarpa goomba lego


Elenco delle migliori vendite mario pack espansione scarpa goomba lego

LEGO SUPER MARIO PACK PERSONAGGI - SERIE 2, GIOCATTOLO DA COLLEZIONE, 1 PEZZO (SELEZIONATO A CASO), 71386
  • Aggiungi un gioco ancora più divertente e interattivo all’universo LEGO Super Mario dei bambini con i Pack dei personaggi - Serie 2 (71386) Ogni confezione contiene un personaggio misterioso costruibile con un’action tag
  • 10 esclusivi personaggi LEGO Super Mario da collezionare e con cui giocare: Granchela, Pesce smack spinoso, Ninji, Refolotto, Goomba Parà, Paranella, Fungo velenoso, Twimp, Tipo Timidottero e Gombosso
  • Per un’esperienza di gioco completa, è necessario disporre di Avventure di Mario - Starter Pack (71360), con il personaggio di LEGO Mario Quando LEGO Mario salta su questi personaggi, reagisce in tanti modi diversi
  • Le confezioni di personaggi giocattolo collezionabili, che rendono più completo e divertente l’universo di LEGO Super Mario, sono una bellissima idea regalo per Natale, il compleanno o qualsiasi occasione speciale per i bambini dai 6 anni in su
  • Aggiungi questi personaggi allo Starter Pack, riorganizzalo e combinalo con i Pack di espansione LEGO Super Mario per creare missioni individuali o competizioni con amici e familiari
  • Ogni confezione viene fornita con istruzioni illustrate per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente
  • Anche l’app LEGO Super Mario gratuita contiene istruzioni di montaggio e strumenti di visualizzazione per rendere la costruzione ancora più divertente, ecc Visita LEGOcom/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO MARIO TANUKI - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME PER GIRARE E CALPESTARE I NEMICI, GIOCATTOLO, 71385
  • Potenzia le opzioni di gioco interattivo con LEGO Super Mario dei bambini con Mario tanuki - Power Up Pack (71385), contenente una tuta interattiva per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Questo accessorio in mattoncini è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360).
  • Quando LEGO Mario indossa questa tuta, i giocatori possono farlo girare e guadagnare monete digitali prima di calpestare i nemici.
  • Questo giocattolo costruibile e collezionabile è un fantastico regalo di compleanno o di Natale per i bambini e i fan dai 6 anni in su e consente di personalizzare lo Starter Pack e i Pack di espansione LEGO Super Mario.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i Pack di espansione, tra cui Mario pinguino - Power Up Pack (71384).
  • Il Pack include istruzioni paso passo per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • L’app LEGO Super Mario gratuita offre istruzioni per la costruzione, una piattaforma sicura in cui i bambini possono condividere idee, ecc. Per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili, visita LEGO.com/devicecheck.
  • I set di costruzione LEGO Super Mario sono un giocattolo di tendenza e portano un famoso personaggio Nintendo nel mondo reale, consentendo ai bambini di espandere e ricostruire per creare sfide uniche e divertenti.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i rigorosi standard del settore per garantire uniformità, compatibilità e un montaggio sicuro, ogni volta.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test e analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO MARIO PINGUINO - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME SCIVOLANTE, GIOCATTOLO, 71384
  • Dona il divertimento di scivolare sulla pancia ai fan di LEGO Super Mario con Mario pinguino - Power Up Pack (71384), contenente una tuta interattiva per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Questo accessorio in mattoncini è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set di gioco Avventure di Mario - Starter Pack (71360).
  • Quando LEGO Mario è dotato di questa tuta, i giocatori possono raccogliere monete digitali aggiuntive per farlo scivolare sulla pancia come un pinguino.
  • Questo giocattolo costruibile e collezionabile è un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini creativi e i fan dai 6 anni in su e consente di personalizzare lo Starter Pack e i Pack di espansione LEGO Super Mario.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i Pack di espansione, tra cui Mario tanuki - Power Up Pack (71385).
  • Il Pack include istruzioni illustrate per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • Anche l’app LEGO Super Mario gratuita contiene istruzioni di montaggio, suggerimenti per costruire e giocare in modo diverso, ecc. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
  • I popolari set di costruzione giocattolo LEGO Super Mario portano un famoso personaggio nel mondo reale, consentendo ai fan di espandere e ricostruire i loro set per creare sfide uniche, per il gioco individuale o di gruppo.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i rigorosi standard del settore e garantiscono un montaggio e uno smontaggio semplice e sicuro, per modelli sempre robusti.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LEGO 71404 Super Mario Pack Espansione Scarpa del Goomba Il set LEGO Super Mario Pack Espansione Scarpa del Goomba aggiunge agli altri Starter Pack di LEGO Mario, Luigi o Peach (non inclusi) il divertimento di saltellare, calpestare e girare I bambini possono posizionare la figura di Goomba nella scarpa da costruire in mattoncini, proprio come nei videogiochi di Super Mario, e aggiungerla ai livelli LEGO Super Mario che creano I set di espansione di LEGO Super Mario sono unottima idea regalo per i bambini che possiedono gli Starter Pack LEGO Super Mario 71360/71387/71403, necessari per giocare Un gioco creativo con cui i bambini possono aiutare i personaggi LEGO Mario, LEGO Luigi o LEGO Peach (figure non incluse) a volteggiare sulla scarpa e a fare salti mortali per vincere monete digitali I set LEGO Super Mario da collezione sono giochi da costruire con infinite possibilità di espansione e di creazione di livelli unici, progettati per giocare da soli o per il divertimento in famiglia
9,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego super mario 71404 pack espansione scarpa del goomba, giocattoli da collezione da combinare con gli starter pack in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO® Super Mario™ di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini si preparano per grandi avventure nel mondo LEGO Super Mario con il Pack Espansione Scarpa del Goomba (71404), un gioco per bambini dai 6 anni in su. Il Pack include una versione in mattoncini LEGO di una Scarpa del Goomba e il personaggio giocattolo LEGO di un Goomba, che i bambini possono aggiungere ai livelli che costruiscono. I giocatori possono aiutare i personaggi LEGO Mario, LEGO Luigi o LEGO Peach (figure non incluse) a conquistare la scarpa, a saltare e a fare giravolte per ottenere monete digitali (nota: per il gioco interattivo e' richiesto lo Starter Pack 71360, 71387 o 71403). Le istruzioni per la costruzione di questo gioco creativo sono disponibili nell'app LEGO Super Mario. L'app offre inoltre suggerimenti creativi per i nuovi modi di costruire e giocare, e rappresenta una piattaforma sicura su cui i bambini possono condividere le proprie creazioni. Divertimento creativo con i mattoncini LEGO. I playset giocattolo LEGO Super Mario collezionabili sono un'idea regalo fantastica per i bambini piu' trendy che amano il famoso videogioco. Gli Starter Pack e i Pack di espansione consentono ai fan di espandere, ricostruire e personalizzare livelli unici, per poter giocare a lungo e divertirsi a raccogliere monete. La Scarpa del Goomba misura 5 cm di altezza, 6 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza. Contiene 76 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con questo set Re Boo e il cortile infestato - Pack di Espansione (71377) ricco d’azione, i fan possono creare sfide da brivido da aggiungere al loro Percorso di base LEGO® Super Mario™ Questo set giocattolo LEGO® Super Mario™ è caratterizzato da 2 Goomba, 4 Swooper e un Re Boo per un gameplay d'azione mentre i giocatori guidano LEGO® Mario™ (personaggio non incluso; disponibile nel Percorso di base) attraverso il cortile infestato in mattoncini Dopo aver sconfitto i Goomba, calpestato una ragnatela e ribaltato un albero per collezionare monete digitali, LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) deve saltare sugli Swooper rotanti fino ad abbattere Re Boo e svelare la Superstella Misure Altezza (articolo + pacchetto): 22.9 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 39.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale I bambini possono aggiungere lo straordinario set di espansione Scivolo della Pianta Piranha (71365) al LEGO® Super Mario™ Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e competere contro gli amici per vincere la sfida sullo scivolo altalenante Questo set di gioco collezionabile è formato da un'altalena costruibile con una piattaforma su rotaie su cui posizionare LEGO® Mario™ (personaggio non incluso). I giocatori devono oscillare rapidamente per vincere le monete, ma anche tenersi alla larga dalle piante piranha situate alle due estremità Il blocco del tempo del set di espansione offre ai giocatori la possibilità di guadagnare più tempo durante il gioco. Il modulo include anche i personaggi giocattolo di Goomba e Koopa che LEGO® Mario™ deve sconfiggere per vincere più monete Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19.9 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 39.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set Lego Super Mario espansione  Maker Pack Set Lego Super Mario  con mattoncini per assemblare un percorso di espansione del set base (venduto separatamente) Contenuto Kit:  personaggi di Larry, Goomba, Bob-omba  e Paratroopa,  una Macchina di personalizzazione, un Blocco tempo di personalizzazione, 2 blocchi oggetti e  una piattaforma scorrevole con tanti elementi LEGO. Dimensione:  38.2 x 26.2 x 7.05 cm Età:  6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set Lego Super Mario espansione  con Palude Set Lego Super Mario  con mattoncini per assemblare un percorso di espansione del set base (venduto separatamente) Contenuto Kit:   un Torcibruco, un Goomba, un Koopistrice,  una piattaforma scorrevole, un ponte pieghevole e una zattera staccabile con cui i giocatori possono interagire durante il loro viaggio, oltre a un Blocco Super Stella che offre poteri extra e premi avanzati. Dimensione:  35.4 x 19.1 x 7 cm Età:  7+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Combatti un Torcibruco nella Giungla gassata con questo Pack di espansione ricco di azione da aggiungere al tuo Starter Pack LEGO Super Mario™! Scuoti e colpisci il Torcibruco per aprire il ponte segreto. Attento al Goomba nascosto sotto il ponte. Usa la piattaforma rotante e la zattera per evitare la palude velenosa. Ottieni fantastici poteri con il Blocco Super Stella e sconfiggi il Paratroopa per completare il tuo epico viaggio!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.