-
loading
Solo con l'immagine

Lenti sferiche rn protezione


Elenco delle migliori vendite lenti sferiche rn protezione

LAMEDA MASCHERA DA MOTORINO OCCHIALI DA SCI LENTI SFERICHE ANTI-APPANAMENTO UV400 ANTIVENTO BEN-PROTTETO(SERPENTE)
  • 【Lente anti-UV Anti-appannamento】Lenti di alta qualità - Le nostre lenti sono realizzate in lenti sferiche di VLT (Trasmissione della luce visibile) 13.1%/S3.Offrono un buon visione anche se il sole diventa molto abbagliante.Questo materiale non solo può prevenire l’irritazione dovuta al vento freddo sugli occhi, ma previene anche dai raggi UV che possono bruciare gli occhi.
  • 【Anallergici e Traspiranti】Incredibilmente leggera, estremamente flessibile con questa maschera otterrai la massima visibilità tu possa desiderare ed una perfetta areazione. Il cotone di queste maschere è realizzati da materiali accuratamente selezionati e ricercati, anallergici e traspiranti abbinati a filtri aria la rendono un prodotto unico.
  • 【La Massima Visibilità】Un campo di visibilità estremamente ampio unito a lenti multistrato TPU creano la maschera perfetta per affrontare le discese più ripide.
  • 【Alto elastico 】sono dotati di lenti anti appannamento antiscratch, l'elastico è alto 40 mm al suo interno l'elastico di cotone regolabile lo terrà ben saldo al tuo capo per proteggere l'utente da acqua, vento, o polvere.
  • 【Ottima vestibilità】Idonea a visi più grandi, La maschera ottimizzata per adattarsi perfettamente a molte tipologie di viso ti aderirà perfettamente al viso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVOALRE OCCHIALI DA SCI, MASCHERA DA SCI DOPPIO STRATO UV400 PROTEZIONE ANTI-FOG UOMO DONNA DEGLI VISIONE PROFESSIONALE LENTI SFERICHE PER SNOWBOARD, PATTINAGGIO E ALTRI SPORT SULLA NEVE, ROSSO
  • ❉Doppia Lente e Visione Professionale❉ Questa lente utilizza il rivestimento riflettente sfumato REVO, è il secondo colore (S2 / S3), VLT (trasmissione della luce) 18% ~ 43%; Adatto a diverse condizioni meteorologiche, per offrire una protezione degli occhi più completa.
  • ❉Protezione Antiappannamento e UV400❉ Le lenti interne ed esterne hanno i loro effetti, offrendo una visione chiara proteggendo gli occhi. Lo strato esterno di protezione UV400 protegge gli occhi e la lente antiappannamento AC italiana è davvero efficace contro la nebbia, adatta per sciare sulla neve e su tutti i tipi di luce.
  • ❉Compatibile con Casco e Cinturino Regolabile❉ Gli occhiali da sci Avoalre possono essere indossati su un casco e combinati con la fibbia del casco e la gamma di lunghezza regolabile è di 23 cm ~ 50 cm. Lente per PC di alta qualità e montatura in TPU flessibile per una migliore resistenza agli urti e protezione del corpo dello sciatore. Non causerà alcun danno al corpo, anche se cade durante l'esercizio.
  • ❉Esperienza Confortevole❉ La spugna a tre strati è realizzata in cotone ad alta concentrazione per una migliore ventilazione di scarico. Le prese d'aria superiore e inferiore degli occhiali forniscono un buon sistema di flusso d'aria che eroga aria fresca e scarica l'acqua in modo rapido ed efficiente, mantenendola asciutta per sempre e il tuo viso caldo allo stesso tempo con occhiali protettivi.
  • ❉12 Mesi di Garanzia❉ I nostri occhiali da sci sono comodi da indossare e hanno una vasta gamma di applicazioni, non solo per uomini, ma anche per donne e adolescenti. Gli occhiali sono certificati CE / FDA / EN174, la sicurezza è garantita. Il pacchetto include: occhiali da sci + custodia in EVA + borsa morbida. Conveniente da prendere per gli sport all'aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DKEE TPU CORNICE VERDE OCCHIALI DA SCI DOUBLE ANTI-FOG GRANDI LENTI SFERICHE COCKER MIOPIA DA REGALO FOR LA SCALATA DELLE DONNE DEGLI UOMINI OUTDOOR ATTREZZATURE FOR SPORT INVERNALI
  • Materiale: telaio TPU, lenti più spesse, antiappannamento doppia, tripla schiuma di memoria, tre strisce elastiche scivolare.
  • Funzione: antivento, antinebbia, sabbia-prova, anti-UV, anti-riflesso, protezione degli occhi, affilatura.
  • Colore: Si prega di fare riferimento alla prima picture.You può mettere gli occhiali, comodo e confortevole.
  • Occhiali non possono superare la larghezza di 145 millimetri, altezza non superiore a 45 millimetri.
  • Peso: 117g, trama,, resistenza agli urti, visione chiara luce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ALPINA MASCHERA SCARABEO HM - S2 Ampio campo visivo, confortevole vestibilità, design moderno e un eccellente rapporto qualità/prezzo - queste le caratteristiche che rappresentano gli occhiali da sci per bambini Scarabeo MM. della Alpina. Grazie alla grande lente sferica si ha sempre tutto bene in vista. Le lenti molto specchiate riflettono i raggi infrarossi e pertanto riducono l'affaticamento degli occhi. Il rivestimento Fogstop all'interno impedisce l'appannamento delle lenti. Inoltre, la doppia lente è a prova di rottura e garantisce protezione totale dagli UV. Il flessibile Comfort Frame e il comodo cuscinetto in schiuma adattabile monostrato garantiscono un elevato comfort. Il silicone sui cordoncini garantisce un posizionamento ottimale in combinazione con il casco da sci. Questa maschera da sci è più adatta per i visi ampi. Vantaggio per le persone con occhiali: Gli scarabeo MM possono essere indossati sopra ai normali occhiali da vista.  Lente: S2 - Nuvole e Sole Colore Lente: Mirror Gold 100% protezione UV  Fogstop: Il rivestimento antiappannamento all'interno della lente garantisce una visione sempre nitida Airframe Venting System: Visione sempre nitida grazie al sistema di aerazione intelligente nella montatura degli occhiali Comfort Frame: Le estremità delle aste in gomma e i naselli con inserto morbido garantiscono il massimo comfort  Doublelens Thermoblock: La tecnologia Doubleflex assicura il Thermoblock, ossia impedisce il congelamento della lente Skid Grip: Appoggio antiscivolo degli occhiali sul casco da sci grazie al rivestimento interno in gomma della fascia Spherical Lens: Massimo campo visivo grazie alle lenti sferiche 180°+ View: Visione a 180°: campo visivo molto ampio grazie alle lenti sferiche e al design senza montatura Over the Glasses
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALPINA MASCHERA PHEOS S MM - S2 Gli occhiali da sci Pheos S MM di Alpina si distinguono per il loro design distintivo. È quasi interamente senza montatura, conferendo un campo visivo molto ampio. La montatura offre ancora maggiore stabilità. La specchiatura riflette i raggi infrarossi e così riduce l'affaticamento degli occhi. I Pheos S MM sono quindi eccellenti in condizioni soleggiate. Il rivestimento Fogstop all'interno impedisce l'appannamento delle lenti. Inoltre, la doppia lente è infrangibile e garantisce protezione totale dagli UV. Il silicone sui cordoncini garantisce un posizionamento ottimale in combinazione con il casco da sci. Il flessibile Comfort Frame e il comodo cuscinetto in schiuma a doppio strato garantiscono un elevato comfort. La variante S leggermente più piccola è più adatta per visi magri. Lente: S2 - Nuvole e Sole Colore Lente: Mirror Orange 100% protezione UV  Fogstop: Il rivestimento antiappannamento all'interno della lente garantisce una visione sempre nitida Airframe Venting System: Visione sempre nitida grazie al sistema di aerazione intelligente nella montatura degli occhiali Comfort Frame: Le estremità delle aste in gomma e i naselli con inserto morbido garantiscono il massimo comfort  Doublelens Thermoblock: La tecnologia Doubleflex assicura il Thermoblock, ossia impedisce il congelamento della lente Skid Grip: Appoggio antiscivolo degli occhiali sul casco da sci grazie al rivestimento interno in gomma della fascia Spherical Lens: Massimo campo visivo grazie alle lenti sferiche 180°+ View: Visione a 180°: campo visivo molto ampio grazie alle lenti sferiche e al design senza montatura Mirror: La lente specchiata riflette i raggi infrarossi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: /r/n /r/n Colore: Colore cangiante da viola a viola /r/n Condizioni climatiche: Scuro, protezione degli occhi e tempo soleggiato /r/n Trattamento: Fotocromatica /r/n Lenti: Sferiche /r/n Categorie delle lenti: 1 a 3 /r/n Morfologia del viso: Fine /r/n Certificazione: CE /r/n Con astuccio e panno in microfibra /r/n /r/n SPECIFICHE: /r/n Lenti: /r/n /r/n Schermo fotocromatico MAX+ in policarbonato infrangibile /r/n Trattamento idrofobo per ridurre le tracce sullo schermo /r/n 6 ventilata per una maggiore traspirabilit/xc3/xa0 /r/n Trattamento antiappannamento /r/n /r/n Montatura: /r/n /r/n In GRILAMID, ultra leggero e resistente /r/n Ponte regolabile e antiscivolo /r/n Estremit/xc3/xa0 delle stanghette antiscivolo /r/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Utilizzo: sport invernali, montagna, sci, snowboard   CARATTERISTICHE TECNICHE: Maschera da sci Montatura ultra sottile Visiera che offre un ampio campo visivo Design elegante La sua ampia lente sferica offre una visione senza distorsione su tutti i terreni Il rivestimento anti appannamento supravision® offre una visione cristallina anche in condizioni meteo sfavorevoli Made in Germany Conforme alle norme DIN EN 174:2001   TECNOLOGIE: Supravision®  Decentered lens LENTI:  Colore: mirror orange/clear Categoria: 2 Protezione 100% UVA, UVB, UVC Filtra il 100% dei raggi UV fino a 400 nm Ideale da portare in caso di tempo nuvoloso o soleggiato Doppie lenti sferiche  Trattamento antiappannamento MONTATURA:  Colore: prosecco mat Imbottitura in spugna a doppia densità con finitura in velluto per un contatto morbido e confortevole Membrana climate che assicura un'ottimale circolazione dell'aria Cinghia regolabile con inserto in silicone per una migliore tenuta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La maschera da sci MAGNETRON 019  di  RED BULL è polivalente grazie al sistema di sostituzione della lente per seguirvi in tutte le vostre avventure. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Condizioni climatiche: tempo soleggiato Trattamento: No Categoria lente: Categoria 3 Morfologia del viso: largo Compatibile con occhiali da vista No Lente supplementare: No SPECIFICHE: Lente: Colore della lente: frozen gold smoke Lente DOUBLE LENS più resistente F-SCAPE anticondensa FREE-D per una migliore visibilità e più sicurezza CLICK SYSTEM: sistema con lente magnetica che si sostituisce in 2 secondi Ampio campo visivo Esterno: policarbonato, protezione UV antigraffio Lenti sferiche Percentuale di trasmissione: 12,12% Montatura: Materiale: TPU Spugna tripla densità molto confortevole Inserti in silicone all'interno della fascia per un'aderenza perfetta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole Trattamento: nessuno Categoria della lente: 2 Morfologia del viso: Standard Compatibilità con l'uso di occhiali: No Lente supplementare: No SPECIFICHE: Lente: Lenti sferiche Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC fino a 400 nm Uvex Supravision® Technology: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio Tecnologia Uvex Colorvision® per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori Tecnologia della lente decentrata per una visione chiara senza distorsione Montatura: Membrana che regola la temperatura Strato di spugna con velluto Strap della maschera in silicone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole Trattamento: nessuno Categoria della lente: 2 Morfologia del viso: Standard Compatibilità con l'uso di occhiali: Sì Lente supplementare: No SPECIFICHE: Lente: Lenti sferiche Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC fino a 400 nm Uvex Supravision® Technology: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio Tecnologia Uvex Colorvision® per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori Montatura: Membrana che regola la temperatura Strato di spugna con velluto in materiali riciclati Strap della maschera in silicone realizzato con materiali riciclati e di origine biologica Cerchio in materiale di origine biologica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole Trattamento: nessuno Categoria della lente: 2 Morfologia del viso: Standard Compatibilità con l'uso di occhiali: Sì Lente supplementare: No SPECIFICHE: Lente: Lenti sferiche Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC fino a 400 nm Uvex Supravision® Technology: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio Tecnologia Uvex Colorvision® per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori Tecnologia della lente decentrata per una visione chiara senza distorsione Montatura: Membrana che regola la temperatura Strato di spugna con velluto Strap della maschera in silicone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: /r/n /r/n Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole /r/n Trattamento: nessuno /r/n Categoria della lente: 2 /r/n Morfologia del viso: Standard /r/n Compatibile con occhiali da sole: S/xc3/xac /r/n Lente supplementare: No /r/n /r/n SPECIFICHE: /r/n Visiera: /r/n /r/n Lenti sferiche /r/n Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC /r/n Uvex Supravision/xc2/xae: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio /r/n Colorvision/xc2/xae per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori /r/n Tecnologia della lente decentrata per una visione chiara senza distorsione /r/n Tasso di trasmissione della luminosit/xc3/xa0: 22% /r/n /r/n Montatura: /r/n /r/n Membrana che regola la temperatura /r/n Spugna morbida e comoda /r/n Fascia in gomma silicone antiscivolo /r/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/r/n INFORMAZIONI PRINCIPALI: /r/n /r/n Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole /r/n Trattamento: nessuno /r/n Categoria della lente: 2 /r/n Morfologia del viso: Standard /r/n Compatibilit/xc3/xa0 con l/'uso di occhiali: S/xc3/xac /r/n Lente supplementare: No /r/n /r/n SPECIFICHE: /r/n Lente: /r/n /r/n Lenti sferiche /r/n Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC fino a 400 nm /r/n Uvex Supravision/xc2/xae Technology: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio /r/n Tecnologia Uvex Colorvision/xc2/xae per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori /r/n Tecnologia della lente decentrata per una visione chiara senza distorsione /r/n /r/n Montatura: /r/n /r/n Membrana che regola la temperatura /r/n Strato di spugna con velluto /r/n Strap della maschera in silicone /r/n /r/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: /r/n /r/n Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole /r/n Trattamento: nessuno /r/n Categoria della lente: 2 /r/n Morfologia del viso: Standard /r/n Compatibilit/xc3/xa0 con l/'uso di occhiali: No /r/n Lente supplementare: No /r/n /r/n SPECIFICHE: /r/n Lente: /r/n /r/n Lenti sferiche /r/n Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC fino a 400 nm /r/n Uvex Supravision/xc2/xae Technology: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio /r/n Tecnologia Uvex Colorvision/xc2/xae per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori /r/n Tecnologia della lente decentrata per una visione chiara senza distorsione /r/n /r/n Montatura: /r/n /r/n Membrana che regola la temperatura /r/n Strato di spugna con velluto /r/n Strap della maschera in silicone /r/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: /r/n /r/n Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole /r/n Trattamento: nessuno /r/n Categoria della lente: 2 /r/n Morfologia del viso: Standard /r/n Compatibile con occhiali da sole: S/xc3/xac /r/n Lente supplementare: No /r/n /r/n SPECIFICHE: /r/n Visiera: /r/n /r/n Lenti sferiche /r/n Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC /r/n Uvex Supravision/xc2/xae: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio /r/n Colorvision/xc2/xae per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori /r/n Tecnologia della lente decentrata per una visione chiara senza distorsione /r/n Tasso di trasmissione della luminosit/xc3/xa0: 25% /r/n /r/n Montatura: /r/n /r/n Membrana che regola la temperatura /r/n Spugna morbida e comoda /r/n Fascia in gomma silicone antiscivolo /r/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/r/n INFORMAZIONI PRINCIPALI: /r/n /r/n Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole /r/n Trattamento: nessuno /r/n Categoria della lente: 2 /r/n Morfologia del viso: Standard /r/n Compatibile con occhiali da sole: S/xc3/xac /r/n Lente supplementare: No /r/n /r/n SPECIFICHE: /r/n Visiera: /r/n /r/n Lenti sferiche /r/n Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC fino a 400 nm /r/n Uvex Supravision/xc2/xae Technology: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio /r/n Tecnologia Uvex Colorvision/xc2/xae per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori /r/n Tecnologia della lente decentrata per una visione chiara senza distorsione /r/n /r/n Montatura: /r/n /r/n Membrana che regola la temperatura /r/n Strato di spugna con velluto /r/n Strap della maschera in silicone /r/n /r/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/r/n INFORMAZIONI PRINCIPALI: /r/n /r/n Condizioni climatiche: Meteo variabile, alternanza di sole e nuvole /r/n Trattamento: nessuno /r/n Categoria della lente: 2 /r/n Morfologia del viso: Standard /r/n Compatibilit/xc3/xa0 con l/'uso di occhiali: S/xc3/xac /r/n Lente supplementare: No /r/n /r/n SPECIFICHE: /r/n Lente: /r/n /r/n Lenti sferiche /r/n Protezione al 100% contro gli UVA, UVB e UVC fino a 400 nm /r/n Uvex Supravision/xc2/xae Technology: lato interno con trattamento antiappannamento durevole e lato esterno con trattamento antigraffio /r/n Tecnologia Uvex Colorvision/xc2/xae per aumentare il contrasto e percepire meglio i colori /r/n /r/n Montatura: /r/n /r/n Membrana che regola la temperatura /r/n Strato di spugna con velluto in materiali riciclati /r/n Strap della maschera in silicone realizzato con materiali riciclati e di origine biologica /r/n Cerchio in materiale di origine biologica /r/n /r/n
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.