-
loading
Solo con l'immagine

Leo cucciolo incrocio pitbull


Elenco delle migliori vendite leo cucciolo incrocio pitbull

CUCCIOLO DI PITBULL PIBBLE TASC MAGLIETTA
  • Piccolo cucciolo pittie pitbull nella tua Pocket art. Se ami amici a 4 zampe, cani, cagnolini, cuccioli, cuccioli di tutte le razze e taglie, questo è il regalo per te. Un regalo perfetto di compleanno o di Natale per mamma, papà, fratello, marito, moglie e altro ancora.
  • Arte Pitbull blu, disegno, cartone animato, kawaii, design tascabile piccolo e semplice. Puoi adottare un piccolo cane in tasca oggi!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PITBULL ADOTTA UN CUCCIOLO DI PITBULL CANOTTA
  • Regalo Pitbull per qualsiasi amante di salvataggio del cane, fan di Pitbull che ama il cucciolo. È un perfetto regalo di compleanno, Halloween o Natale per qualsiasi fan di adottare un Pitbull e che ama i cani.
  • Fa un grande regalo Pitbull per qualsiasi fan di salvataggio del cane. Perfetto per chiunque ami Pitbull e cuccioli.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PITBULL ADOTTA UN CUCCIOLO DI PITBULL FELPA
  • Regalo Pitbull per qualsiasi amante di salvataggio del cane, fan di Pitbull che ama il cucciolo. È un perfetto regalo di compleanno, Halloween o Natale per qualsiasi fan di adottare un Pitbull e che ama i cani.
  • Fa un grande regalo Pitbull per qualsiasi fan di salvataggio del cane. Perfetto per chiunque ami Pitbull e cuccioli.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Leo Rinuncia di proprietà Adottato quando aveva 2 mesi ora dopo neanche 3 mesi non lo vogliono più, dicono che è cresciuto troppo... sono stati loro a chiedere un cucciolo di taglia grande... sapevano benissimo che sarebbe cresciuto visto che è un incrocio pastore svizzero e abruzzese... ormai non ce neanche da fidarsi dei colloqui preaffido Il cane viene tenuto sempre fuori ed è anche molto magro... la famiglia vuole darlo via il prima possibile e ho paura che lo affideranno al primo che capita... chiedo a tutti di condividere il suo appello Si trova in provincia di Lecce ma adottabile anche fuori regione dopo il controllo di Preaffido con microchip e libretto sanitario
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Regalo cucciolo di Amstaff femmina di 4 mesi incrocio con pitbull già con sverminazione, vaccino e esame Giardia
100 €
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
bellissimo maschietto di due mesi con libretto sanitario delle vaccinazioni e trattamento vermifugo eseguito microchip inserito. Cucciolo molto intelligente e pulito. Ideale da appartamento. È un incrocio tra un American Staffordshire Terrier e un Pitbull Iscrizione anagrafe canina regione Veneto Non è in regalo. Mamma Amstaff padre Pit bull Nato il 10 giugno 2021 disponibile dal 10 agosto 2021
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Regalo cucciolo di 1 anno. È un incrocio tra un Labrador e un Maremmano. Leo ha tutte le vaccinazioni e ha appena fatto il primo richiamo annuale. Non posso più tenerlo per motivi lavorativi e in questo momento si trova in stallo presso una pensione. È un cane molto dolce e buono, non ha mai dato segni di aggressione verso umani e/o altri animali. Sono 4 mesi che vive in pensione dove ha avuto modo di socializzare con molti cani e di essere addestrato. Non fa i bisognini in casa. Controllo pre e post affido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma, AMICI CON LA CODA, STELLA, splendido incrocio pitbull red nose, giovane, solo 3 anni di età, taglia medio grande, 28 kg di peso, pelo raso. Stella è l'ennesimo caso di abbandono....gli stessi proprietari l'hanno portata da noi in canile, dicendoci che erano impossibilitati a tenerla, con la solita scusa dei gravi motivi familiari... Ormai siamo abituate a questa assurda motivazione, la verità è solo ed esclusivamente una, troppo spesso la gente gioca con la vita di questi poveri indifesi, con leggerezza prende un cucciolo, perchè tenero carino....poi il cucciolo cresce e scelgono di liberarsene. Ora Stella ha subito la peggiore delle cattiverie che un umano possa infliggere al suo migliore e fedele amico, l'abbandono. Stella al suo arrivo in canile ha molto sofferto, ora si è per così dire "ambientata" ma la sua anima è sempre molto sofferente....non comprende il perchè di quanto le sia accaduto e soprattutto non vuole accettare una prigionia ingiustificata, dopo aver condotto una vita in libertà e circondata dal calore umano, anche se da quello sbagliato. I cani a differenza di noi umani, riescono ad amare il proprio "padrone" incondizionatamente, anche se non se lo merita, i cani sono essere speciali e Stella è senza dubbio specialissima. Stella è bellissima, non può essere messo in discussione, il suo manto nel corpo è bianco e arancio, la sua linea e muscolatura sono praticamente perfette. Stella è una cagnolina molto buona e affettuosa, socializzata con gli umani, nessun problema di convivenza con i suoi simili. Stella è un cane intelligentissimo, un cane come ce ne sono pochi, un cane che potrebbe fare la felicità di chi deciderà di adottarla. Stella ha anche un gran cuore, per la salvaguardia del suo padrone, si metterebbe in gioco senza pensarci un secondo. PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Monte San Giovanni Campano (Lazio)
Salve cerco un aiuto disperato...non posso più tenermi il mio cane...sono rimasta da sola dopo la separazione e con il lavoro è diventato difficile prendermi cura del mio cane...lo avevo preso per superare la morte di mia figlia...è buono dolcissimo un cucciolo di 1 anno e mezzo...è un incrocio si chiama Leo...sveglia tutto il vicinato vi prego aiutatemi!!!
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
DAFNE Salve, chi mi aveva illuso promettendomi una casa calda, una famiglia con bambini con cui giocare e tante passeggiate, baci, abbracci e coccole, tutto ciò che una cucciola di 2 mesi e mezzo doveva avere, mi ha chiamato DAFNE. Il nome me lo sono tenuto. Per 2 mesi e mezzo mi sono illusa che quello che mi offrivano era la felicità, era quello che ogni cucciolo doveva avere, ma il mio faccino non dimostrava quello. La maggior parte della mia giornata trascorreva da sola in g iardino con gatti e galline, le mie sole compagne di giochi. Le mie sorelline invece ho saputo che avevano trovato delle famiglie diverse, tante passeggiate, un caldo cuscino con morbide coperte e tanti baci, abbracci e coccole, tutto dimostrato con foto e video. Sono super felice per loro, ma non riesco a capire perché a me è andato tutto storto. Adesso ho 5 mesi e mezzo, ho ancora tanta voglia di giocare, di dare amore e soprattutto di riceverne, sono educata, un pochino vivace, ma è giusto così: sono ancora una cucciola. In queste foto sono in giardino, dove ho una bella cuccia con calde coperte, del buon mangiare, che mi sta facendo rimettere un pochino di peso, ma mi manca il meglio: una famiglia tutta per me, che riesca a farmi dimenticare quello che ho avuto in 5 mesi di vita. Gettata in strada con le mie sorelline in condizioni pessime, adottata ma dopo 2 mesi e mezzo ritornata indietro. Di sicuro adesso sto molto meglio, ma una famiglia la vorrei anche io....... mi aiutate a trovarla..... Mi trovo in provincia di Napoli, sono un incrocio di pitbull, ho 5 mesi e mezzo, sono vaccinata ed ho il microchip, peso quasi 10 kg e al max arriverò a 15/18 kg. Se qualcuno si innamora di me chiamate questo nr 3937928556 e saremo ben felici di dare altre informazioni. La prassi sarà sempre la stessa: questionario e controllo preaffido ed arriverò ovunque ci sia una bella famiglia che mi voglia accogliere come un nuovo loro membro. Per info: luaki@hotmail.it marele03@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.