-
loading
Solo con l'immagine

Lettino erbesi collezione bubu grigio


Elenco delle migliori vendite lettino erbesi collezione bubu grigio

LETTINO ERBESI MOLLY BIANCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LETTINO ERBESI TOBY BIANCO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PUCKDADDY MIKA, CULLA TRASFORMABILE 140X70 CM, CULLA REGOLABILE IN ALTEZZA, CONVERTIBILE IN LETTINO, IN LEGNO, COLORE GRIGIO
      • LETTINO CONVERTIBILE: il pratico lettino per bambini si adatta facilmente alla crescita del tuo bambino. Da culla per neonato, il letto può diventare un comodo lettino con barriera a sponde.
      • LETTO BABY 140x70 CM: grazie alle sue dimensioni, lo stabile e robusto lettino è adatto a tutti i bimbi da 0 a 5 anni e ai comuni materassi per bambini di misura standard.
      • FACILE MANUTENZIONE E MONTAGGIO: il lettino per bambini è facile da montare grazie alle istruzioni e al kit di montaggio incluso. La manutenzione è semplice: ti basterà pulire il robusto legno laccato grigio con un panno umido.
      • MATERIALI DI QUALITÀ: i prodotti Puckdaddy sono creati in stile scandinavo, seguendo severi criteri di qualità e sicurezza per materiali e design.
      • MADE WITH LOVE: scopri l'assortimento Puckdaddy. Asciugamani, fasciatoi, seggioloni, cuscini e biancheria per bebè e tante idee regalo per nascita, battesimo, baby shower e compleanno. Visita il nostro store!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Misure Lettino Bubu L 131,5 cm P 72,5 cm� H 102,5 cm Lettino con cassetto, struttura in legno di faggio Cassetto con scorrimento su guide di metallo con un nuovo meccanismo per una facile e veloce regolazione Piedini con rotelline a scomparsa che permettono lo scivolamento del letto in avanti e indietro. Materiale: Legno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Completo sfilabile ricamato per Lettino Erbesi Bubu: Federina� - Trapunta con imbottitura estraibile� - Paracolpi
      Vista prodotto
      Italia
      Cosa è compreso? Struttura culla/lettino Materasso culla Materasso lettino Rivestimento culla (piumone sfilabile, lenzuolo sotto, riduttore)* Piumone lettino (cuscino, federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile)** La culla/lettino della Collezione Sweet di Erbesi è un prodotto trasformabile, comodo per lutilizzo sin da subito come culla con 3 posizioni per la rete e misure interne di 85 x 61 cm. Le due spondine si possono unire ed utilizzando laltra rete e la sponda grande in dotazione si può trasformare in lettino, con misure interne 128 x 61 cm, utile oltre fino i 4 anni dei piccoli. Grazie alle 3 posizioni della rete si ha la comodità di diverse misure intermedie per arrivare alla posizione bassa dove, togliendo una delle sponde e togliendo le ruote, si arriva alla posizione montessoriana agevolando lautonomia dei piccoli che crescono assieme al prodotto. Dimensioni della culla: 89,5 x 67 x 89h cmDimensioni del lettino: 132,5 x 67 x 89h cmDimensioni del materasso per culla: 85 x 61 x 8h cmDimensioni del materasso per lettino: 128 x 61 x 10h cm*Il rivestimento culla è disponibile nelle seguenti varianti: grigio, tortora**Il piumone lettino è disponibile nelle seguenti varianti: grigio, tortora
      901,54 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La cameretta Erbesi Bubu è completa di Lettino, Bagnetto Fasciatoio, completo piumone (3 Pz) e in omaggio proponiamo un morbido materasso. La fantasia Bubu presenta un simpatico orsetto sagomato con fiocco che varia nella colorazione (rosa, azzurro, grigio o bianco) e delle rifiniture in coordinato con colore del fiocco Il set è interamente realizzato in legno massello di faggio. LETTINO ERBESI: E’ dotato di rete a doppia posizione, con doghe in massello di faggio. Presenta un comodo e ampio cassetto, ruote piroettanti con gomma anti-traccia di cui due con freno ed ogni suo spigolo presenta angoli arrotondati per una maggior sicurezza del bimbo. La rete del materasso è regolabile in due posizioni, quella più alta è adatta ai primi mesi per agevolare i movimenti della mamma. Misure: L 131,5 cm - P 72,5 cm - H 104 cm BAGNETTO/FASCIATOIO: il Bagnetto Fasciatoio è realizzato in truciolare di prima qualità classe E1 ed è rivestito in PVC. Presenta un coperchio fissato con delle cerniere per nascondere la vaschetta anatomica ed antiscivolo, le maniglie in legno di faggio, 4 ruote piroettanti con superficie di gomma anti traccia, due di cui hanno il freno. Misure: L 81 cm - P 49 cm - H 100,5 cm SET PIUMONE 3PZ: il corredino Timidone è completo di Piumone, Federa e Paracolpi della stessa fantasia del colore delle rifiniture e nella misura adatta a tutti i lettini Erbesi. Materiale: Legno
      Vista prodotto
      Italia
      Cameretta Erbesi Jack composta da: Lettino Erbesi Lucky Bagnetto fasciatoio Erbesi Lucky Set piumone Erbesi Jack Lettino con cassetto, struttura in legno di faggio. Cassetto con scorrimento su guide di metallo con un nuovo meccanismo per una facile e veloce regolazione. Piedini con rotelline a scomparsa che permettono lo scivolamento del letto in avanti e indietro. Dimensioni del lettino: 131 x 71 x 104 h cm.Tutti i bagnetti Erbesi sono fatti in truciolare di prima qualità classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestiti in PVC; le maniglie sono in legno massello di faggio; le quattro ruote piroettanti hanno la superficie in gomma antitraccia e due di esse hanno il freno; la parte posteriore del bagnetto è in pannello truciolare di spessore importante e non in faesite quindi la struttura è più forte e stabile; la vaschetta anatomica e antiscivolo consente movimenti migliori e sono presenti comodi spazi per il sapone. Il coperchio è fissato con delle cerniere a Norma Europea con particolari molle che evitano la caduta accidentale dello stesso frenando il movimento. Il fasciatoio morbido è rivestito in PVC. Resistente all'acqua.Completo sfilabile ricamato composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Tutta la produzione tessile di Erbesi viene effettuata rigorosamente in Italia utilizzando le migliori materie prime. Le dimensioni possono variare a seconda della collezione, ma il piumone misura 150 x 200, federa 40 x 30, paracolpi 62+64+62 x 42 cm. Consigli per il lavaggio: sfilare l'imbottitura dal sacco piumone per il lavaggio in lavatrice a basse temperature; paracolpi: lavaggio a mano a basse temperature; federa: lavaggio in lavatrice a basse temperature.
      654,54 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.