-
loading
Solo con l'immagine

Lettino mini erbesi molly


Elenco delle migliori vendite lettino mini erbesi molly

LETTINO ERBESI MOLLY BIANCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LETTINO CHARLY ERBESI TORTORA SBIANCATO
    • Nuovo
    • 100% originale.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOLLY DOLLY SWEET SOUNDS BABY DOLL E ACCESSORI
    • Sweet Sounds Baby di Molly Dolly è una deliziosa baby doll da 40 cm dal corpo morbido che emette 30 deliziosi suoni da baby. Premi la sua pancia per sentirla ridacchiare, sonnecchiare, russare o parlare come "Mamma" o "Yum Yum".
    • Perfettamente dimensionato - L'ampia piastra tattile ultra sensibile facilita l'uso delle mani piccole. Una leggera pressione fa scattare uno dei suoi tanti suoni. Con una dimensione di 40 cm, è perfetta per qualsiasi buggy o letto di bambole.
    • Sweet Sounds Baby è vestita con un costume da supersoft rosa con orsacchiotto e cuffia abbinata. Include anche piastra di alimentazione, biberon, tazza, forchetta e cucchiaio e manichino. Ha anche gli occhi chiusi, la sdraia e lei andrà a dormire.
    • Ultra morbidi e coccolosi - Tutte le bambole Molly Dolly sono realizzate in vinile morbido di altissima qualità per creare un aspetto realistico.
    • Adatto per età 2 anni +. Batterie incluse (3 x LR44)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Lettino Mini Erbesi Lettino Mini realizzato in legno di massello di faggio adatto per il co-sleep. Il lettino Mini e dotato di due cinghie di sicurezza per lancoraggio al letto delladulto e di 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno. Regolabile in 9 diverse posizioni in modo da potersi adattare a tutti i tipi di letto da adulto. MATERASSO VENDUTO SEPARATAMENTE Dimensioni interne: 100x60 cm Dimensioni esterne: 65,5x110x98 cm
    275,5 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Materasso adatto per il lettino della collezione Mini Erbesi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La cameretta Erbesi Molly è composta da: - lettino Molly - comò Molly - completo sfilabile ricamato Molly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Comò: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. ll piumone è composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
    Vista prodotto
    Italia
    La cameretta Erbesi Molly e composta da: - lettino Molly - como Molly - completo sfilabile ricamato Molly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Como: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. ll piumone e composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni como: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm
    605,15 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Erbesi Molly Mini Culla Lettino è il nuovo complemento d'arredo, ideato da Erbesi, per permettere a bebè e genitori di condividere emozionanti momenti, sin dalla nascita, grazie al sistema co-sleep che la rende unica. Erbesi Molly Mini Culla Lettino è frutto del Made in Italy, realizzata con materiali di alta qualità e soprattutto rispettando normative che tutelano la salute dei più piccoli, ha come protagonisti dolci e amorevoli orsetti stilizzati ed è perfetta per potersi adattare a qualsiasi ambiente grazie alle linee semplici ed essenziali. Molly Mini Culla Lettino è perfettamente affiancabile alla maggior parte dei letti da adulto grazie al kit di cinghie in dotazione e alla rete regolabile in 9 diverse altezze. Con Molly Mini Culla Lettino, inoltre, è possibile utilizzare la rete nella posizione anti-rigurgito semplicemente montandola in 2 altezze diverse, in modo che la parte della testa sia più alta rispetto a quella dei piedi. Erbesi Molly Mini Culla Lettino è tutto ciò che serve per vivere a pieno il bebè, dalla nascita fino a circa 2 anni, grazie al corredo tessile e al fantastico riduttore, in dotazione, che rende il tutto più avvolgente e confortevole. Erbesi Molly Mini Culla Lettino, la scelta migliore per chi è alla ricerca di un prodotto completo, a cui non manca nulla! Erbesi Molly Mini Culla Lettino comprende: Struttura culla. Kit cinghie per l'ancoraggio al letto da adulto. 4 ruote piroettanti (2 con freno). Materasso. Cuscino. Piumone e paracolpi. Set lenzuolo 3 pz (sopra-sotto-federa). Riduttore caramella. CARATTERISTICHE: Culla/lettino co-sleeping utilizzabile dalla nascita fino a circa 2 anni. Possibilità di utilizzare la culla/lettino affiancata al letto da adulto grazie al kit di cinghie in dotazione. 9 diverse regolazioni in altezza della rete per potersi adattare alla maggior parte dei letti da adulto. 4 ruote in dotazione (2 con sistema frenante) per facili spostamenti. Possibilità di utilizzare la posizione anti-rigurgito montando la rete in 2 altezze diverse (posizione della testa più alta rispetto a quella dei piedini). Materasso in fibra traspirante con rivestimento in Aloe Vera, sfoderabile, in dotazione. Materasso anallergico e antiacaro. Rete a doghe. Corredo tessile in dotazione composto da: Cuscino e federa. Piumotto sfilabile. Paracolpi a 4 lati (di cui 1 separato per consentire l'affiancamento della culla). Lenzuolo di sotto e lenzuolo di sopra. Riduttore a caramella da utilizzare durante i primi mesi quando la posizione della rete è più alta. In questa versione il tessile incluso è Mini Molly: piumotto e paracolpi in tela disponibile in grigio o tortora. Materiale culla/lettino: legno massello di faggio. DIMENSIONI: Dimensioni interne Culla/lettino: 100 x 60 cm. Dimensioni materassino: 100 x 60 x H.9 cm. Dimensioni esterne: L.65,5 x P.110 x H.98 cm.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Erbesi Mini Culla Lettino è la nuova idea, nata in casa Erbesi, per condividere con l'ultimo arrivato dolci momenti, senza perdersi nessun secondo di tenerezza. Mini Culla Lettino di Erbesi ospita il bebè dalla nascita fino a circa 2 anni ed offre la possibilità di affiancare la struttura al lettone di mamma e papà grazie al sistema co-sleep, che prevede due cinghie di ancoraggio e numerose altezze della rete per potersi adattare alla maggior parte dei letti da adulto. Con Erbesi Mini Culla Lettino è possibile utilizzare la posizione antirigurgito semplicemente montando la rete in 2 altezze diverse, in modo che la parte della testolina sia più alta rispetto alla parte dei piedi, in più, quando il bambino sarà grande da poter stare nella sua cameretta, è possibile creare un lettino indipendente inserendo la sponda. Mini Culla Lettino di Erbesi è come un confortevole abbraccio, tutti i tessili sono in dotazione, persino il riduttore da sfruttare durante i primi mesi quando il bebè sarà piccolo e la rete sarà nella posizione più alta. La praticità di utilizzo, in Mini Culla Lettino di Erbesi, si accosta alla semplicità del design raffinato, Made in Italy e perfetto per qualsiasi tipo di ambiente. Erbesi Mini Culla Lettino, la soluzione ideale per chi ama i prodotti di qualità, pratici e soprattutto creati per vivere a pieno ogni emozione con il bebè. Erbesi Mini Culla Lettino comprende: Struttura culla. Kit cinghie per l'ancoraggio al letto da adulto. 4 ruote piroettanti (2 con freno). Materasso. Cuscino. Piumone e paracolpi. Set lenzuolo 3 pz (sopra-sotto-federa). Riduttore caramella. CARATTERISTICHE: Culla/lettino co-sleeping utilizzabile dalla nascita fino a circa 2 anni. Possibilità di utilizzare la culla/lettino affiancata al letto da adulto grazie al kit di cinghie in dotazione. 9 diverse regolazioni in altezza della rete per potersi adattare alla maggior parte dei letti da adulto. 4 ruote in dotazione (2 con sistema frenante) per facili spostamenti. Possibilità di utilizzare la posizione anti-rigurgito montando la rete in 2 altezze diverse (posizione della testa più alta rispetto a quella dei piedini). Materasso in fibra traspirante con rivestimento in Aloe Vera, sfoderabile, in dotazione. Materasso anallergico e antiacaro. Rete a doghe. Corredo tessile in dotazione composto da: Cuscino e federa. Piumotto sfilabile. Paracolpi a 4 lati (di cui 1 separato per consentire l'affiancamento della culla). Lenzuolo di sotto e lenzuolo di sopra. Riduttore a caramella da utilizzare durante i primi mesi quando la posizione della rete è più alta. In questa versione il tessile incluso è Mini Stelline: piumotto e paracolpi double face su Piquet bianco grigio o bianco tortora. Materiale culla//lettino: legno massello di faggio. DIMENSIONI: Dimensioni interne Culla/lettino: 100 x 60 cm. Dimensioni materassino: 100 x 60 x H.9 cm. Dimensioni esterne: L.65,5 x P.110 x H.98 cm.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LETTINO ERBESI MINI AZZURRO* Il lettino Mini di Erbesi è realizzato in legno di massello di faggio adatto per il co-sleep. Il lettino Mini è dotato di due cinghie di sicurezza per l’ancoraggio al letto dell’adulto e di 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno. Regolabile in 9 diverse posizioni in modo da potersi adattare a tutti i tipi di letto da adulto. Dimensioni interne: 100x 60 cm. Dimensioni esterne: 65,5 x 110 x 98 cm. *la variante di colore del lettino non è quella rappresentata in foto, bensì azzurro pastello Materiale: Legno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LETTINO ERBESI MINI ROSA* Il lettino Mini di Erbesi è realizzato in legno di massello di faggio adatto per il co-sleep. Il lettino Mini è dotato di due cinghie di sicurezza per l’ancoraggio al letto dell’adulto e di 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno. Regolabile in 9 diverse posizioni in modo da potersi adattare a tutti i tipi di letto da adulto. Dimensioni interne: 100x 60 cm. Dimensioni esterne: 65,5 x 110 x 98 cm. *la variante di colore del lettino non è quella rappresentata in foto, bensì rosa cipria
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La cameretta Erbesi Nido è composta da: - lettino Nido - comò Nido - completo sfilabile ricamato Molly Caratteristiche tecniche del lettino Nido: • realizzato in legno massello di faggio • dotato di rete a doppia posizione • rete a doghe in massello di faggio • vernici atossiche • spigoli arrotondati per massima sicurezza • ampio e comodo cassetto • ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno • design e produzione Made in Italy Comò Nido: ampio comò in truciolare di prima qualità classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC. Parti posteriori dello stesso sempre in pannello di truciolare e non in faesite per una maggiore stabilità. Le maniglie sono in legno massello di faggio. Il completo sfilabile ricamato Molly è composto da: 1) federina 2) paracolpi 3) trapunta con imbottitura estraibile Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
    Vista prodotto
    Italia
    La cameretta Erbesi Nido e composta da: - lettino Nido - como Nido - completo sfilabile ricamato Molly Caratteristiche tecniche del lettino Nido: • realizzato in legno massello di faggio • dotato di rete a doppia posizione • rete a doghe in massello di faggio • vernici atossiche • spigoli arrotondati per massima sicurezza • ampio e comodo cassetto • ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno • design e produzione Made in Italy Como Nido: ampio como in truciolare di prima qualita classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC. Parti posteriori dello stesso sempre in pannello di truciolare e non in faesite per una maggiore stabilita. Le maniglie sono in legno massello di faggio. Il completo sfilabile ricamato Molly e composto da: 1) federina 2) paracolpi 3) trapunta con imbottitura estraibile Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni como: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm
    590,90 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La cameretta Erbesi Sandy è composta da: - lettino Sandy - comò Sandy - completo sfilabile ricamanto Molly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Comò: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. ll piumone è composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FASCIATOIO ERBESI MINI AZZURRO* Il fasciatoio Mini di Erbesi è realizzato in legno di massello di faggio, è dotato di un comodo ripiano studiato per consentire di posizionare il fasciatoio sopra i bidet standard e recuperare così spazio in casa. La dotazione si completa con un igienico materasso in PVC e 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno. Misure esterne: 76,5 x 53,5 x 100 cm. *la variante di colore del lettino non è quella rappresentata in foto, bensì azzurro pastello Materiale: Legno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FASCIATOIO ERBESI MINI ROSA* Il fasciatoio Mini di Erbesi è realizzato in legno di massello di faggio, è dotato di un comodo ripiano studiato per consentire di posizionare il fasciatoio sopra i bidet standard e recuperare così spazio in casa. La dotazione si completa con un igienico materasso in PVC e 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno. Misure esterne: 76,5 x 53,5 x 100 cm. *la variante di colore del lettino non è quella rappresentata in foto, bensì rosa cipria Materiale: Legno
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.