-
loading
Solo con l'immagine

Lettino teak real


Elenco delle migliori vendite lettino teak real

TEAK WONDER OIL DRESSING & SEALER 1LT OLIO IMPREGNANTE TEAK TRATTAMENTO TEAK BARCA NAVI
  • Mantiene l’aspetto dorato del teak senza nessun bisogno di lavaggio/pulizia.
  • Occlude i pori del legno evitando la penetrazione di polvere e sporcizia.
  • Protegge gli oli naturali del teak contro i raggi ultravioletti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAK X 8 FOGLI | IMPIALLACCIATURA DI LEGNO | QUANTITÀ 0,48 MQ | TRANCIATO ADATTO PER: MODELLISMO, MOBILI, LAVORI DI RIPARAZIONE, RESTAURO, BRICOLAGE, FAI DA TE, DIY, INTARSI E ARTIGIANATO
  • ✔️ Fogli di vero Teak, Rigato. Pronti da utilizzare per innumerevoli lavori fai da te. Dalle pipe ai mobi; dalla liuteria ai tavolini, ai porta sigari fino alle casse personalizzate. Fogli di altissima qualità.
  • ✔️ Set composto da 8 fogli di impiallacciatura; dimensioni 30 cm x 20 cm x 0,5 mm +/- circa. La superficie totale dei fogli è di circa 0,48 mq. Da notare che si tratta di legno grezzo, un prodotto naturale per cui le immagini posso differire leggermente dal prodotto.
  • ✔️ Il legno di teak è un tipo di legno denso e a grana stretta che proviene dall'albero Tectona grandis, originario del sud e del sud-est asiatico. Il teak è originariamente di colore dorato e ha una grana e una consistenza liscia. È ricco di oli naturali e gomma, il che significa che è forte, durevole e praticamente impermeabile alle condizioni meteorologiche estreme e alla decomposizione, anche se non trattato.
  • ✔️I fogli di tranciato sono pezzi naturali unici che danno un tocco suggestivo e importante a tutte le opere di artigianato. Sono risorse che vanno sfruttate in modo sostenibile.
  • ✔️Garanzia di soddisfazione al 100% - Se avete qualche problema coni nostri fogli di impiallacciatura, contattateci e rimborseremo il dovuto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAK SINTETICO MARINO, DECKING PAVIMENTAZIONE BARCA, TAPPETINO ANTISCIVOLO PER PAVIMENTI BOAT YACHT PAVIMENTI, EVA FINTO TEAK PER BARCA, 240 × 90 × 0.6CM (2 PEZZI MARRONE)
  • Materiali EVA: Come materiale schiumogeno, EVA presenta vantaggi di buona ammortizzazione, resistenza agli urti, isolamento termico, resistenza all'umidità e resistenza alla corrosione chimica ed è non tossico e non assorbente
  • DIY: Può essere installato indipendentemente da DIY, I tappetini per yacht possono essere tagliati in qualsiasi dimensione e forma in base alle proprie esigenze per soddisfare le diverse esigenze di installazione
  • Facile da Installare: Il pannello decorativo in teak EVA viene fornito con adesivo, che può essere installato indipendentemente dal fai-da-te, può essere incollato solo strappando la carta sul retro e può essere tagliato secondo le dimensioni richieste
  • Multifunzione: Multi-funzione Yacht mat adatto per yacht, auto, camper, barche, limousine, Cavalcate e altre decorazioni
  • È facile da Pulire: I tappetini sono facili da pulire e possono essere puliti con acqua o aspirapolvere senza processi complicati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lettino sdraio mare / piscina giardino Teak Real Bed Lettino con ruote con struttura in massello di teak naturale Seduta con cuscinatura colore ecru' idrorepellente Con tettuccio parasole e ripiano estraibile laterale portabibita Schienale regolabile in 4 diverse posizioni Altezze posizione schienale senza braccioli H. 60/70/80/88 Altezze posizione schienale con braccioli H. 50/60/70/78 Dimensioni.: totali L. 70 x P. 230 x H.50/60/70/78 Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
740 €
Vista prodotto
Italia
Lettino Varaschin Barcode relax Barcode relax è un lettino con ruote Varaschin, caratterizzato da un design lineare e moderno. Fa parte di una collezione realizzata in legno di teak di piantagione certificata ed elementi imbottiti. Come si evince dal nome, Barcode relax è ideale per distendersi e rilassarsi all'aria aperta. Acquista online per il tuo arredo piscina moderno! STRUTTURA LETTINO BARCODE RELAX VARASCHIN: La struttura è realizzata in legno massello di Teak di piantagione certificata. Accessoriabile con cuscino seduta disponibile nelle seguenti finiture: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere una cover, un cuscino più imbottito ed il cuscino poggiatesta. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE LETTINO BARCODE RELAX VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 178 cm x P. 70 cm x H. 76 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Lettino Barcode Varaschin Barcode è un lettino con ruote Varaschin, caratterizzato da un design lineare e moderno. Fa parte di una collezione realizzata in legno di teak di piantagione certificata ed elementi imbottiti, disponibili nella versione liscia o trapuntata. Barcode si adatta bene a vari stili di arredamento e soddisfa tutte le esigenze.Acquista online per il tuo arredo piscina o giardino. STRUTTURA LETTINO BARCODE VARASCHIN: La struttura è realizzata in legno massello di Teak di piantagione certificata. Può essere accessoriata con un cuscino disponibile nelle seguenti finiture: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere una cover, un cuscino seduta più imbottito ed il cuscino poggiatesta. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE LETTINO BARCODE VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 209 cm x P. 71 cm x H. 32 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Lettino Varaschin Barcode relax Barcode relax è un lettino con ruote Varaschin, caratterizzato da un design lineare e moderno. Fa parte di una collezione realizzata in legno di teak di piantagione certificata ed elementi imbottiti. Come si evince dal nome, Barcode relax è ideale per distendersi e rilassarsi allaria aperta. Acquista online per il tuo arredo piscina moderno! STRUTTURA LETTINO BARCODE RELAX VARASCHIN: La struttura è realizzata in legno massello di Teak di piantagione certificata. Accessoriabile con cuscino seduta disponibile nelle seguenti finiture: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere una cover, un cuscino più imbottito ed il cuscino poggiatesta. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE LETTINO BARCODE RELAX VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 178 cm x P. 70 cm x H. 76 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Lettino Jeko Gervasoni da giardino Lettino Jeko Gervasoni da giardino contemporaneo di ispirazione esotica, che si posiziona nei giardini, bordo piscina e terrazzi. Realizzato in ECOTeak, materiale proveniente dal riutilizzo di travi ed elementi in teak recuperati, riparati con legno riciclato, assemblati e levigati per evidenziare le venature originali. Impreziosito da un materassino sfoderabile e rivestito, così da vivere loutdoor in pieno relax. STRUTTURA LETTINO JEKO GERVASONI: Struttura in ECOTeak, materiale proveniente dal riutilizzo di travi ed elementi in teak recuperati, riparati con legno riciclato, assemblati e levigati per evidenziare le venature originali. Materassino sfoderabile e rivestito tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E DIMENSIONI LETTINO JEKO GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Jeko 81 - L. 210 cm x P. 100 cm x H. 27-90 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Lettino etnico Tahiti Plage Realizzato in massello di teak Compreso di cuscinature e tendaggi Finitura: come da foto Optional con tavolino guadalupa 70x50x47 Dimensioni.: L. 85 x P. 208 x H. 44 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
598 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lettino pieghevole Kedas in legno di teak Godersi il bel tempo e rilassarsi in modo comodo ed elegante è possibile grazie al nostro Lettino pieghevole Kedas in legno di teak. Un lettino pieghevole che si adatta perfettamente alle vostre esigenze in ogni momento, offrendovi la possibilità di riporlo rapidamente e comodamente, risparmiando spazio. Un lettino completamente ergonomico che si distingue per la sua silhouette curva e il... Godersi il bel tempo e rilassarsi in modo comodo ed elegante è possibile grazie al nostro Lettino pieghevole Kedas in legno di teak. Un lettino pieghevole che si adatta perfettamente alle vostre esigenze in ogni momento, offrendovi la possibilità di riporlo rapidamente e comodamente, risparmiando spazio. Un lettino completamente ergonomico che si distingue per la sua silhouette curva e il design a doghe. Realizzato in legno di teak, è robusto e resistente, ideale per giardini o terrazze. Vi consigliamo di pulirlo con sapone neutro ed evitare di usare prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di teak è necessaria una manutenzione regolare e un trattamento speciale con prodotti specifici. Anche se è adatto per l'uso all'esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lettino in legno di teak Kurni Rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o godersi un meritato pisolino all'aria aperta è possibile con il Lettino in legno di teak Kurni. Realizzato in robusto e durevole legno di teak, Kurni è perfetto per balconi, terrazze e giardini. Un lettino con ruote e uno schienale reclinabile in 5 posizioni che si adatta alle vostre esigenze in ogni momento. Un design classico con linee... Rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o godersi un meritato pisolino all'aria aperta è possibile con il Lettino in legno di teak Kurni. Realizzato in robusto e durevole legno di teak, Kurni è perfetto per balconi, terrazze e giardini. Un lettino con ruote e uno schienale reclinabile in 5 posizioni che si adatta alle vostre esigenze in ogni momento. Un design classico con linee dritte e doghe che è tanto elegante quanto funzionale. Combinalo con un tavolino e crea un set in stile mediterraneo. Vi consigliamo di pulirlo con sapone neutro ed evitare di usare prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di teak, richiede una manutenzione regolare e un trattamento speciale con prodotti specifici. Anche se è adatto per l'uso all'esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia
Protagonista dell'estate tutto il sole è per noi con il lettino Dionisio, perfetto nelle piscine, giardini della propria abitazione, campeggio, montagna, resort. Particolarmente elegante nella tinta unita bianca con struttura in legno frassino nel colore noce chiaro. tutto in legno di frassino tinto noce Antica, schienale reclinabile in 4 posizioni di comfort. La struttura in legno del lettino Dionisio è verniciata con impregnanti ad alta resistenza agli agenti atmosferici, con olio di lino cotto e presenta tutte le minuterie (viti, graffette di fissaggio in acciaio inox AISI 304), per assicurare le prestazioni del suo utilizzo outdoor. Il tessuto applicato alla sdraio ha una struttura reticolare ed è disponibile in tinte unite e a strisce verticali. Resistente alla salsedine del mare, all'usura ed alla ruggine. Completo relax quindi con tutta la comodità che vogliamo, praticità ovunque. In vendita su Stilcasa.net. Product By Palmar
568,34 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTINO DI ALTISSIMA QUALITA CREATO CON MATERIE PRIME DI ALTISSIMO LIVELLO, LEGNO TEAK NAUTICO VERO, ED ACCIAIO INOX LETTINO IMPILABILE - ADATTO DA ESTERNO Lettino impilabile con struttura in teak grezzo, acciaio inox AISI 304, schienale e seduta in Batyline. LUNGHEZZA 200 LARGHEZZA 69 CM ALTEZZA DA TERRA FIN SOPRA SEDUTA 35 Stackable sunbed raw teak frame, stainless steal AISI 304 spare parts, seat and back in Batyline. Divani da giardino di qualit a prezzo scontato Trasforma il tuo giardino in un luogo tutto da vivere con questo divano Sdraio in teak e acciaio inox luxury a marchio Md work. Esteticamente gradevole e particolarmente resistente, questo divano da giardino ora disponibile in offerta. Approfitta subito dello sconto e porta a casa un prodotto di qualit a un prezzo imbattibile. 5 motivi per comprare una Sdraio in teak e acciaio inox luxury di Md work Design moderno ed elegante: la sdraio di Md Work una sedia da giardino di lusso che combina un design moderno ed elegante con materiali di qualit. Resistente e durevole: realizzata in teak e acciaio inox, la sdraio di Md Work resistente e durevole, garantendo una lunga durata. Comoda: la sdraio di Md Work estremamente comoda grazie al suo schienale regolabile e al suo morbido cuscino. Trasporto incluso entro 100 Km: con l'acquisto della sdraio di Md Work, il trasporto incluso entro un raggio di 100 Km. Prezzo competitivo: la sdraio di Md Work offerta ad un prezzo competitivo, garantendo un ottimo rapporto qualit-prezzo.
845 €
Vista prodotto
Italia
Lettino Lima disegnato da Henrik Pedersen per Gloster. Realizzato con struttura in pregiato teak naturale e seduta rivestita in tessuto idrorepellente resistente agli agenti atmosferici, finitura rivestimento a scelta.Il teak è un materiale nobile, naturale, tattile e caldo che riesce ad unire semplicità ed estetica. Questo elegante lettino dai materiali pregiati riesce ad integrarsi con armonia in qualsiasi spazio esterno di qualsiasi stile e di mischiarsi con la natura. Questo lettino fa parte di una collezione dal forte e chiaro riferimento alle tradizioni del design minimalista nordico e funzionale. Una linea onesta e con un profondo senso della qualità ed una genuina artigianalità.
4.010 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Questo lettino classico in teak ha un design accattivante a doghe, e aggiungerà un tocco di fascino rustico al vostro giardino, terrazza, piscina o qualunque altro spazio all'aperto. Realizzato in legno massello di teak estremamente resistente, questo mobile in teak è stato stagionato, essiccato in forno e quindi carteggiato per dare un aspetto molto liscio. Il legno di teak è noto per la sua eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici, che lo rende molto più adatto ai mobili da giardino rispetto a qualsiasi altro tipo di legno. Il legno di teak è la scelta perfetta se desiderate acquistare un mobile da giardino resistente nel tempo. Dotato di 2 ruote, può essere facilmente spostato. Questo lettino offre una vantaggioso tavolino estraibile, sul quale è possibile appoggiare il vostro telefono, occhiali da sole, bevande e altri piccoli oggetti. Lo schienale è regolabile in 5 posizioni, da posizione completamente verticale a quella completamente sdraiata. Il poggiapiedi è regolabile. Anche il poggiapiedi è regolabile. La seduta e lo schienale in doghe offrono il giusto supporto e il massimo confort, e i due braccioli offrono un posto per riposare le braccia. Rilassatevi su questo bel lettino! La consegna include 2 lettini prendisole
369 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano-Lettino di vero teak e WaProLace con seduta regolabile su entrambi i lati (L 210 P 90 H 72 - sed. H 30) Divano-lettino Synthesis di teak e WaProLace con seduta regolabile su entrambi i lati Cuscini seduta divano/Lettino (3 pz.) e cuscini cilindrici (2pz.) con fascia in velcro colore Diamante Divano lettino luxury pronta consegna Unopi: qualit e convenienza Quando il clima mite, i giardini diventano altre stanze della casa, da decorare con stile. Se desideri trasformare il tuo spazio esterno in un ambiente tutto da vivere, scegli un divano da giardino di qualit e resistente: Divano lettino luxury pronta consegna di Unopi, adesso disponibile in offerta. Divano lettino luxury di Unopi: qualit e convenienza a prezzo scontato. 5 motivi per comprare il Divano lettino luxury pronta consegna Unopi 1. Design moderno ed elegante: il divano lettino luxury Unopi una soluzione di design moderno ed elegante che si adatta a qualsiasi contesto e arredamento. 2. Comodit: il divano lettino luxury Unopi offre un comfort straordinario grazie alla sua struttura ergonomica e al suo rivestimento in tessuto morbido. 3. Durata: il divano lettino luxury Unopi realizzato con materiali di alta qualit che lo rendono resistente e durevole nel tempo. 4. Pronta consegna: il divano lettino luxury Unopi pronta consegna, quindi non dovrai aspettare molto per goderti il tuo nuovo arredo. 5. Spese di trasporto incluse: le spese di trasporto sono incluse nazionalmente (escluse le isole), quindi non dovrai preoccuparti di pagare ulteriori costi per la consegna del tuo divano lettino luxury Unopi.
3.238 €
Vista prodotto
Italia
Progettato e prodotto da Ethimo, Essenza è un lettino realizzato in legno teak con struttura in acciaio inossidabile. Essenza è un lettino dal design elegante e raffinato. Realizzato in legno teak e con una solida struttura in acciaio inossidabile questo magnifico lettino saprà abbellire il vostro giardino con il suo incredibile fascino. Essenza è un lettino regolabile in quattro diverse posizioni ed è inoltre possibile aggiungere dei pratici e comodi materassini per rendere questo magnifico lettino ancora più confortevole. In questa versione: Essenza Lettino - Con Rain Cover e Materassino in tessuto acrilico color Avorio
2.320,5 €
Vista prodotto
Italia
Il lettino regolabile da esterno Jack disegnato da Jacques Deneef per il marchio Ethnicraft, realizzato al 100% in teak. Questo lettino fa parte della collezione Jack. È caratterizzato da linee classiche e da un colore naturale, bello e comodo allo stesso tempo. Il lettino regolabile Jack è perfetto per chi vuole rendere lambiente esterno elegante e accogliente. La struttura e le gambe sono in legno, il materiale principale è Teak. Non è necessario il montaggio, per la pulizia utilizzare un panno umido e sapone naturale.I cuscini sono venduti separatamente.
1.979 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.