-
loading
Solo con l'immagine

Letto barca inizi


Elenco delle migliori vendite letto barca inizi

BIANCHERIA DA LETTO BARCA A VELA BLU BIANCA 220X240 CM COPRIPIUMINO E 2 FEDERA 50X75 CM 3D STAMPA PARURE DA LETTO COMFORTER MICROFIBRA COPRIPIUMINO CON CHIUSURA A CERNIERA
  • ?【La confezione Include e Dimensioni】: 1 x copripiumino 220 x 240 cm (senza imbottitura)+ 2 x federa 50x75 cm (senza imbottitura), Forniamo 4 taglie tra cui scegliere, Design semplice e classico, bello e adatto a tutti i letti.
  • ?【Design con Cerniera Nascosta】: Copripiumino con stampa ​il design con cerniera nascosta è liscio e resistente e non danneggerà la pelle, FaLa robusta cerniera è splendidamente cucita. cile da indossare e da togliere, lavare dopo un uso ripetuto senza deformazioni. Un buon punto di cucito e una lavorazione squisita riducono il filo sciolto e prolungano l'uso del copripiumino.
  • ?【Materiale Delicato Sulla Pelle】: il copripiumino sono realizzati in morbidissima microfibra al 100%. ecologico, super morbido, ed è adatto a tutte le stagioni, confortevole traspirante, durevole, anti-grinze. Antivegetativa, Nessun restringimento, eggera, morbida al tatto, adatta per pelli sensibili. Il nostro splendido set di biancheria da letto morbido creerà una serena esperienza di sonno.
  • ?【Easy Care】: la federa rimovibile e il copripiumino possono essere facilmente lavati in lavatrice oa mano. Lavare in acqua fredda, i colori chiari non si sbiadiranno dopo ripetuti lavaggi. Asciugare in asciugatrice, non candeggiare, stirare a basse ​temperature. Non è necessario aggiungere ammorbidente.
  • ?【La Nostra Garanzia di Servizio】: In caso di problemi dopo aver ricevuto la nostra il set di biancheria letto da 3 pezzi. Contattaci subito. Ti risponderemo entro 24 ore e ci assicureremo che il tuo problema sia stato risolto correttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ODUO COPRILETTO TRAPUNTATO MATRIMONIALE SINGOLO COPERTA LETTO IN MORBIDA MICROFIBRA TRAPUNTA PRIMAVERILE ESTIVO ANTIPOLVERI COPRI LETTO PER CAMERA DA LETTO (BARCA TURISTICA,220X240CM)
  • >>>>>Materiale di qualità: questo trapuntino è realizzato in microfibra al 100%, il tessuto è morbido e delicato sulla pelle, confortevole e traspirante come il cotone, offrendoti il massimo comfort per tutta la notte. Il processo di trapuntatura ad ultrasuoni senza fili utilizza onde di vibrazione ad alta frequenza per saldare la superficie dei materiali, dando un aspetto bello e maggiore consistenza, non dovrai mai più preoccuparti dei fili tirati
  • >>>>>Più colori e misure a scelta: In base alle tue esigenze e alla grandezza del tuo letto puoi selezionare il colore e la misura più adatta a te. Ti consigliamo di misurare il materasso prima di scegliere la taglia della trapunta
  • >>>>>Multiuso: questo copriletto è leggero, ma mantiene al caldo, ideale per essere utilizzato in tutte le stagioni. Durante i mesi freddi puoi stenderlo sopra le coperte e utilizzarlo come copriletto, quando il clima diventa più mite puoi usarlo direttamente come coperta. Inoltre, può anche essere steso sopra il divano in salotto, diventerà un bellissimo copridivano
  • >>>>>Semplice & Elegante -- Copriletto quilt coperto da stampa belli è piena di eleganza e moda, fa la camera più romatica portati buon umore.
  • >>>>>Facile manutenzione: facile da pulire . Lavabile in lavatrice a freddo. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Non scolorisce, non si restringe e non si stropiccia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KOHREE 4X FARETTI DA INCASSO 12V LED INTEGRATI 3W 3000K BIANCO CALDO LUCI ULTRASOTTILI FARETTI LED DA SOFFITTO PER L’ILLUMINAZIONE DA INTERNO PER SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, BARCA, ARMADI, CUCINA
  • ?【Qualità superiore e lunga durata di vita】I faretti LED da incasso Kohree sono realizzati in alluminio di alta qualità, super sottili e leggeri con una dissipazione termica e una protezione contro la corrosione. Riducete il consumo 2,5 volte rispetto agli altri che durano fino a 50.000 ore.
  • ?【Luminoso e dimmerabile】 Set di 4 faretti LED extra piatti dimmerabili, 4 x 240 lumen e 3000 K bianco caldo, senza raggi UV, nessuna irritazione degli occhi, una migliore protezione degli occhi, offre anche un umore più confortevole e rende la vostra stanza più chiara e più calda.
  • ?【Sicuro e duraturo】 i faretti LED da 3 W da incasso sono conformi alle norme CE, certificazione RoHS, FC, interferenze elettromagnetiche, qualità e sicurezza.
  • ?【Facile da usare】Non sono necessarie viti. Basta inserire le luci LED nel foro dopo aver collegato l'alimentazione. Si prega di assicurarsi che il polo NL sia correttamente collegato. È più comodo da usare rispetto agli altri faretti LED. faretti led da incasso per cartongesso è 12 V e non può essere collegato direttamente all'alimentazione domestica, è necessario un trasformatore (non incluso).
  • ?【Impermeabile e compatibile】 IP44 impermeabile ed efficace resistente alla corrosione. Ideale per il salotto, la camera da letto, il bagno, il corridoio, l'hotel, l'ufficio, la biblioteca, il KTV, il sottosuolo, il grande negozio e molti altri luoghi dove avete bisogno di una plafoniera luminosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
barca a motore Sea Ray Boats 330 SUNDANCER anno 1996 lunghezza mt 11 prezzo EUR.20.000,00 Barca Sea Ray 330 Sundancer immatricolata anno 1996 entrobordo con v/drive, buone le condizioni sia interne che esterne con 2 motori mercruiser 5.7 a benzina da 260 cv completamente rifatti a nuovo (70 ore di navigazione circa).La barca è così composta; sei posti letto (2 a prua in letto matrimoniale,2 a poppa in divano letto e 2 nella dinette trasformabile in doppia) bagno con doccia e wc con pompa a vuoto, cucina attrezzata con forno microonde, frigo e due fuochi elettrici o ad alcol, radio e impianto tv, gps/ecoscandaglio, salpa ancora elettrico con 70 metri di catena, vhf, illuminazione a led, frigo e lavandino nel pozzetto, dinette/prendisole, copertura totale del pozzetto, cuscineria prendisole a prua. Chioggia (VE)
20.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a motore Sea Ray Boats SEA RAY 315 SunDancer anno 2006 lunghezza mt 9 larghezza mt 2 prezzo EUR.53.800,00 Anno: 2006 Lunghezza: 9,47 m Larghezza: 2,89 Pescaggio: 0,75 m Motori: 2x225hp - Mercruiser 4.3MPI B3 - 300h moto Velocità crociera - velocità max: 25 - 38 nodi N° posti letto: 4+1 Descrizione: Imbarcazione in ottime condizioni, con cuscinerie esterne perfette, ampio gavone a poppa con sportello, pozzetto con ampia dinette con tavolo e mobile con lavello. In plancia di comando un GPS 7" colori e VHF. Internamente troviamo un letto matrimoniale open space a prua ed a poppa un letto matrimoniale. La dinette centrale è trasformabile in letto. La cucina è dotata di microonde. Sempre internamente l?impianto TV e TV, bagno con doccia integrata e WC con vasche nere. Garanzia 12 mesi. Andora (SV)
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Sea Ray Boats SEA RAY 315 SunDancer anno 2006 lunghezza mt 9 larghezza mt 2 prezzo EUR.48.000,00 Anno: 2006 / Refitting 2017 Lunghezza: 9,47 m Larghezza: 2,89 Pescaggio: 0,75 m Motori: 2x225hp - Mercruiser 4.3MPI B3 - 300h moto Velocità crociera - velocità max: 25 - 38 nodi N° posti letto: 4+1 Descrizione: Imbarcazione in ottime condizioni, con cuscinerie esterne perfette, ampio gavone a poppa con sportello, pozzetto con ampia dinette con tavolo e mobile con lavello. In plancia di comando un GPS 7" colori e VHF. Internamente troviamo un letto matrimoniale open space a prua ed a poppa un letto matrimoniale. La dinette centrale è trasformabile in letto. La cucina è dotata di microonde. Sempre internamente l?impianto TV e TV, bagno con doccia integrata e WC con vasche nere. Garanzia 12 mesi. Andora (SV)
48.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a motore Altro barca wa gari rudi 24 fb anno 1990 lunghezza mt 780 larghezza mt 250 prezzo EUR.4.999,00 vendo semicabinato wa gari rudy 24 sport 7,80 x 250 blue tendalino inox con roll bar sedilmare,verricello 1000ww,predisposto wc chimico mai usato 3 posti letto ampio prendisole a poppa e prua 1 fb 225 yamaha facile gestione autolube facile manutenzione, serbatoio inox e doccia tapezzeria nuova da effettuare manutenzione ordinaria dato che da 1 anno non va in acqua e incluso rimessaggio al coperto,la barca ha 2 pedane extra risalita acciaio legno con scaletta, doccia, ulisse acciaio,verricello, ancora e musone acciaio, letto,tappezzeria completa,non perdi tempo euro 5mila prendi e porta via dopo l accenzione motore, info 8 Monte di Procida (NA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a motore Gari gari 24 rudi fb225 anno 1999 lunghezza mt 8 larghezza mt 250 prezzo EUR.4.999,00 vendo barca veloce semicabinato wa gari rudy 24 sport 7,80 x 250 blue tendalino inox con roll bar sedilmare,verricello 1000ww,predisposto wc chimico mai usato 3 posti letto ampio prendisole a poppa e prua 1 fb 225 yamaha facile gestione autolube facile manutenzione, serbatoio inox e doccia tapezzeria nuova da effettuare manutenzione ordinaria dato che da 1 anno non va in acqua e incluso rimessaggio al coperto,la barca ha 2 pedane extra risalita acciaio legno con scaletta, doccia, ulisse acciaio,verricello, ancora e musone acciaio, letto,tappezzeria completa,non perdi tempo euro 5mila prendi e porta via dopo l accenzione motore Monte di Procida (NA)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
barca a motore Aquamar Acquabat 20 anno 2019 lunghezza mt 6 larghezza mt 2 prezzo EUR.22.000,00 GRADISCO CONTATTI TELEFONICOHO WHATSAPP NON RISPONDO A IMEIL.VENDO PER PASSAGGIO A CATEGORIA SUPERIORE BARCA aquabat sport cruiser 20 super accessoriataLA BARCA LO AQUISTATA MAGGIO 2019.USATI AL LAGO ACQUA DOLCE DA LUGLIO DEL 2019 Al 25/2019. TUTTO NUOVO.AQUABAT SPORT CRUISER 20 Caratteristiche tecniche:Dimensioni: 6 mt FT x 2,30 mt FTPeso 600kg,Portata passeggeri: 8Posti letto:POCO PIU DI UN LETTO MATRIMONIALEPortata motore da 40 cv a 150 cv max.Categoria C certificazione CE.SUPER Accessori:TIMONERIA MONO CAVO TENDALINO SOLE ALLUMINIO25MM TELESCOPICO CON ROLLBAR 4 BITTE 2 SEDILI GIREVOLI E DIVANETTO A POPPA TAVOLINO ESTRAIBILE 2 CASSE BOSE predisposta per AUTORADIO,e TV. A PRUA MUSONE BASCULANTE CON SALPA ANCORA ELETTRICO SERBATOIO BENZINA CON INDICATORE LIVELLO CARBURANTE E IMBARCO ESTERNO SERBATOIO ACQUA DOLCE Foiano della Chiana (AR)
22.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a motore Glastron GS 209 anno 2012 lunghezza mt 6 larghezza mt 2 prezzo EUR.26.500,00 Anno: 2012 Lunghezza: 6,23 m Larghezza: 2,39 Pescaggio: 0,47 m Motori: 1x225hp - Mercruiser 4.3 MPI-57h moto Velocità crociera - velocità max: 34 -25 nodi N° posti letto: 2 Descrizione: Motoscafo in ottime condizioni, pari a nuovo rimessata giornalmente in porto a secco, con solo 57 h/moto con ampio pozzetto con poltrona pilota e copilota. A poppa un comodo divanetto prendisole posizionato sopra il vano motore e la doccetta con acqua fredda. La strumentazione motore montata a bordo è completa, con chiesuola a parete ed ecoscandaglio sulla consolle. In pozzetto è installato anche l?impianto stereo. L?imbarcazione è completa di cuscini prendisole a prua, bimini copri pozzetto, luci di via e verricello con ancora e catena. Sottocoperta a prua un vano letto per 2 posti letto con passauomo. Andora (SV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a motore Saver Saver 23 Fisher anno 2003 lunghezza mt 7 larghezza mt 2 prezzo EUR.19.000,00 Anno: 2003 Lunghezza: 7,30 m Larghezza: 2,50 Pescaggio: 0,75 m Motori: 1x120hp - Mercruiser 1.7DTIA1 - 280h moto Velocità crociera - velocità max: 15 - 18 nodi N° posti letto: 2+1 Descrizione: Imbarcazione cabinata del cantiere Saver, adatta a un uso polivalente pesca e crociera in virtù dei suoi esterni dotati di un ampio pozzetto. Internamente la cabina di pilotaggio chiusa con porta scorrevole e divano laterale. Sottocoperta sono presenti 2 posti letto grazie alla presenza di una dinette a U trasformabile in letto matrimoniale e un locale bagno separato con WC elettrico. Categoria CE B con portata 7 persone. Andora (SV)
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Fairline FAIRLINE 33 TARGA anno 1991 lunghezza mt 3 larghezza mt 10 prezzo EUR.33.000,00 Anno: 1991 Lunghezza: 10,00 m Larghezza: 3,40 m Pescaggio: 0,75 m Motori: 2x200hp - VOLVO PENTA AQ41D - 430h moto Velocità crociera - velocità max: 22 -28 nodi N° posti letto: 4+2 Descrizione: Imbarcazione in buone condizioni, con cuscinerie esterne, tendalini nuovi ancora da installare. A poppa una dinette a U con tavolo trasformabile in prendisole, pozzetto con frigorifero e plancia di comando con 2 sedili biposto. Internamente troviamo due ampie camere da letto matrimoniali separate. La dinette centrale è trasformabile in letto e la cucina è dotata di con forno e microonde. Andora (SV)
33.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Platinum 40 anno 2006 lunghezza mt 12 larghezza mt 3 prezzo EUR.85.000,00 Anno: 2006 /Refitting nel 2017 Lunghezza: 12,30 m Larghezza: 3,80 m Pescaggio: 0,75 m Motori: 2x310hp - VOLVO PENTA D6310DPH - h moto Velocità crociera - velocità max: 25 -38 nodi N° posti letto: 4+2 "Descrizione: L?imbarcazione del prestigioso cantiere Platinum, si presenta in condizioni impeccabili. Questo Platinum 40 è dotata di un allestimento Top nella versione con due cabine e due bagni, interni in legno e una dinette centrale trasformabile ampia e luminosa. Internamente la camera di prua è dotata di un letto matrimoniale a penisola e un bagno con box doccia separato. La camera di poppa ha invece due ampi letti singoli trasformabili in letto matrimoniale. Il secondo bagno ha la doccia integrata. Il pozzetto esterno è su due livelli ed è dotato a poppa di un? ampia dinette a U. Garanzia 12 mesi Andora (SV)
85.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Larson Boats LARSON 220 CABRIO anno 2000 lunghezza mt 6 larghezza mt 2 prezzo EUR.21.000,00 Anno: 2000 Lunghezza: 6,73 m Larghezza: 2,54 m Pescaggio: 0,75 m Motori: 1x200hp - VOLVO PENTA 5.0GL - 250h moto Velocità crociera - velocità max: 25 -43 nodi N° posti letto: 2 Descrizione: Questo Larson 220 Cabrio è perfetto per uscite giornaliere e a crociere di piccolo raggio, caratterizzato da una carena estremamente performante. Esternamente un ambio prendisole mentre all?interno, sottocoperta, 2 posti letto. All'interno infatti troviamo una dinette a U trasformabile in letto matrimoniale e un vano con wc chimico separato con una tenda. Garanzia 12 Mesi. Andora (SV)
21.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Altro LARSON 220 CABRIO anno 2000 lunghezza mt 6 larghezza mt 2 prezzo EUR.14.900,00 Anno: 2000 Lunghezza: 6,73 m Larghezza: 2,54 m Pescaggio: 0,75 m Motori: 1x200hp - VOLVO PENTA 5.0GL - 250h moto Velocità crociera - velocità max: 25 -43 nodi N° posti letto: 2 Descrizione: Questo Larson 220 Cabrio è perfetto per uscite giornaliere e a crociere di piccolo raggio, caratterizzato da una carena estremamente performante. Esternamente un ambio prendisole mentre all?interno, sottocoperta, 2 posti letto. All'interno infatti troviamo una dinette a U trasformabile in letto matrimoniale e un vano con wc chimico separato con una tenda. Garanzia 12 Mesi. Andora (SV)
21.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Altro PLATINUM 40 anno 2006 lunghezza mt 12 larghezza mt 3 prezzo EUR.85.000,00 Anno: 2006 /Refitting 2017 Lunghezza: 12, 30 m Larghezza: 3, 80 m Pescaggio: 0, 75 m Motori: 2x310hp - VOLVO PENTA D6310DPH - h moto Velocità crociera - velocità max: 25 -38 nodi N° posti letto: 4+2 "Descrizione: L?imbarcazione del prestigioso cantiere Platinum, si presenta in condizioni impeccabili. Questo Platinum 40 è dotata di un allestimento Top nella versione con due cabine e due bagni, interni in legno e una dinette centrale trasformabile ampia e luminosa. Internamente la camera di prua è dotata di un letto matrimoniale a penisola e un bagno con box doccia separato. La camera di poppa ha invece due ampi letti singoli trasformabili in letto matrimoniale. Il secondo bagno ha la doccia integrata. Il pozzetto esterno è su due livelli ed è dotato a poppa di un? ampia dinette a U. Garanzia 12 mesi " Andora (SV)
85.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Fairline FAIRLINE 33 TARGA anno 1991 lunghezza mt 3 larghezza mt 10 prezzo EUR.27.000,00 Anno: 1991 Lunghezza: 10, 00 m Larghezza: 3, 40 m Pescaggio: 0, 75 m Motori: 2x200hp - VOLVO PENTA AQ41D - 430h moto Velocità crociera - velocità max: 22 -28 nodi N° posti letto: 4+2 Descrizione: Imbarcazione in buone condizioni, con cuscinerie esterne, tendalini nuovi ancora da installare. A poppa una dinette a U con tavolo trasformabile in prendisole, pozzetto con frigorifero e plancia di comando con 2 sedili biposto. Internamente troviamo due ampie camere da letto matrimoniali separate. La dinette centrale è trasformabile in letto e la cucina è dotata di con forno e microonde. Andora (SV)
27.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
barca a motore Fairline FAIRLINE 33 TARGA anno 1991 lunghezza mt 10 larghezza mt 3 prezzo EUR.33.000,00 Anno: 1991 Lunghezza: 10, 00 m Larghezza: 3, 40 m Pescaggio: 0, 75 m Motori: 2x200hp - VOLVO PENTA AQ41D - 430h moto Velocità crociera - velocità max: 22 -28 nodi N° posti letto: 4+2 Descrizione: Imbarcazione in buone condizioni, con cuscinerie esterne, tendalini nuovi ancora da installare. A poppa una dinette a U con tavolo trasformabile in prendisole, pozzetto con frigorifero e plancia di comando con 2 sedili biposto. Internamente troviamo due ampie camere da letto matrimoniali separate. La dinette centrale è trasformabile in letto e la cucina è dotata di con forno e microonde. Andora (SV)
33.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.