-
loading
Solo con l'immagine

Letto bambino legno grigio


Elenco delle migliori vendite letto bambino legno grigio

MARGOT 3700527831480 CILINDRO CHAMELEON SET DI 4 GAMBE PER LETTO IN LEGNO GRIGIO TALPA ALTEZZA 15 CM
  • Set di 4 gambe in legno naturale grigio talpa
  • Fissaggio / Montaggio: da avvitare, fornito in assemblaggio standard con vite di M8 X 26 mm (adatto per la maggior parte delle molle a scatola)
  • MATERIALE: Legno massello (faggio francese certificato PEFC).
  • DIMENSIONI: altezza 15 cm, diametro 50 mm
  • PRODUZIONE: 100% francese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO CASETTA LEGNO STILE MONTESSORI SCANDINAVO BAMBINO 160X80 CASSETTO SPONDA (COLORE: GRIGIO)
  • Il letto a casetta e un luogo magico dove il Tuo bambino potra rilassarsi e giocare. Durante il giorno, la forma originale del letto stimolera la sua immaginazione, lo incoraggera nel gioco aiutandolo a imparare cose nuove, mentre di notte garantira un sonno sicuro.
  • La semplicita del letto scandinavo lo rende adatto agli interni della cameretta di ogni bambino.
  • Il letto e prodotto con legno di pino di alta qualita e ricoperto con smalto decorativo e protettivo, adatto ai bambini.
  • Fatto a mano, stabile, solido e sicuro grazie ai bordi rettificati e arrotondati.
  • Le doghe incassate sono un supporto ideale per il materasso e permettono la circolazione dell'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO CASETTA LEGNO STILE MONTESSORI SCANDINAVO BAMBINO 160X80 CASSETTO SPONDA (COLORE: BIANCO)
  • Il letto a casetta e un luogo magico dove il Tuo bambino potra rilassarsi e giocare. Durante il giorno, la forma originale del letto stimolera la sua immaginazione, lo incoraggera nel gioco aiutandolo a imparare cose nuove, mentre di notte garantira un sonno sicuro.
  • La semplicita del letto scandinavo lo rende adatto agli interni della cameretta di ogni bambino.
  • Il letto e prodotto con legno di pino di alta qualita e ricoperto con smalto decorativo e protettivo, adatto ai bambini.
  • Fatto a mano, stabile, solido e sicuro grazie ai bordi rettificati e arrotondati.
  • Le doghe incassate sono un supporto ideale per il materasso e permettono la circolazione dell'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Letto in velluto grigio. Migliora la qualità del tuo riposo con questo letto moderno. Realizzato a partire da materiali di altissima qualità, e caratterizzato da un telaio robusto, è resistente e facile da pulire. La durevole rete a doghe inclusa, consente di tenere una postura corretta sia mentre dormi che mentre ti rilassi. Caratterizzato da un design innovativo, presenta forme davvero uniche accentuate dalla testiera leggermente incurvata, per un comfort senza pari. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pioppo. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 213x70. Larghezza: 213 cm. Lunghezza: 255 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 79 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (48 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 220x260 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 48 doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 213 cm Altezza: 70 cm Profondità: 255 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 514961
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale 160x200cm grigio quercia Dable Dable è un letto che farà innamorare chi preferisce lo stile industrial a quello classico. Il letto matrimoniale è realizzato in finitura quercia e grigio. Si abbina molto bene alle rete a doghe in legno senza piedini, come Tecna (esclusa dall'offerta). La testiera è imbottita e a lato possono essere abbinati due comodi comodini della stessa linea, esclusi dall'offerta. Il letto matrimoniale Dable è in grado di offrire massimo confort e regalare sonni tranquilli.Vuoi completare la camera da letto con un tocco di classe? Scegli il letto matrimoniale Dable e combina il letto con gli altri elementi della stessa collezione. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE DABLE: dimensioni letto: L.164,4 x P.208,2 x H.102,5 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm finitura: quercia / grigio materiale: laminato testiera imbottita bordi in ABS non contenitore OPTIONAL: Rete matrimoniale 160x200cm a doghe senza piedini Tecna CURA LETTO MATRIMONIALE DABLE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
289,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale 160x200cm grigio quercia Dable Dable b'/xc3/xa8' un letto che farb'/xc3/xa0' innamorare chi preferisce lo stile industrial a quello classico. Il letto matrimoniale b'/xc3/xa8' realizzato in finitura quercia e grigio.b'/xc2/xa0' Si abbina molto bene alle rete a doghe in legno senza piedini, come Tecna (esclusa dall'offerta). La testiera b'/xc3/xa8' imbottita e a lato possono essere abbinati due comodi comodini della stessa linea, esclusi dall'offerta.b'/xc2/xa0' Ilb'/xc2/xa0' letto matrimoniale Dableb'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' in grado di offrire massimo confort e regalare sonni tranquilli. Vuoi completare la camera da letto con un tocco di classe? Scegli il letto matrimoniale Dable b'/xc2/xa0'e combina il letto con gli altri elementi della stessa collezione.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE DABLE: dimensioni letto: L.164,4 x P.208,2 x H.102,5 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm finitura: quercia / grigio materiale: laminatob'/xc2/xa0' testiera imbottita bordi in ABS non contenitoreb'/xc2/xa0' OPTIONAL: Rete matrimoniale 160x200cm a doghe senza piedini Tecna CURA LETTO MATRIMONIALE DABLE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tessuto e legno massello. Adatto per materassi a molle e in schiuma 180x200 cm. Esclusi rete a doghe e materassi. P196 x L218 x H101 cm Istruzioni di montaggio Dettagli prodotto Materiale Plastica ABS, Alluminio L'alluminio è un materiale leggero ed elegante che non arrugginisce. Questo materiale non richiede manutenzione e si pulisce semplicemente con un panno umido., Schiuma, Compensato, Poliestere, Legno massello di rubberwood Colore Grigio Dimensioni da montato Profondità: 196 cm, Lunghezza: 216 cm, Altezza: 101 cm Area sotto il letto vuota 18 cm Dimensioni del materasso Profondità: 180 cm, Lunghezza: 200 cm Assemblaggio Da montare Dimensioni non montato Larghezza: 88 cm, Lunghezza: 205 cm, Altezza: 20 cm Informazioni aggiuntive Escl. telaio letto e materasso, Adatto a materassi boxspring, a molle e in schiuma Peso 36 kg Numero di colli 2 Certificazione ambientale e sanitaria FSC® 100% Tutti i materiali utilizzati nei prodotti con questo marchio sono ottenuti da foreste che sono state indicate da una terza parte per confermare che sono gestite secondo i rigorosi standard sociali e ambientali di FSC®. Cerca gli articoli con il marchio FSC nei negozi e online. Carico massimo 250 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
letto estraibile BEKKER possiede numerosi pregi. Costruito in legno con un rivestimento in poliestere, il letto possiede un design moderno. Può metterlo nella stanzetta del suo bimbo ma anche in una camera degli ospiti, o dedicata ai momenti di relax. Pratico, il letto doppio dispone di 2 posti letto di 90x190cm, uno superiore l'altro all'interno di un cassetto inferiore. Ideale per la camera del suo bambino, che potrà ospitare i suoi amici grazie ad un pratico letto supplementare. Il prezzo indicato si riferisce al letto e alle 2 reti. I materassi non sono inclusi. Il letto è consegnato smontato."> Ultra pratico, il letto estraibile BEKKER possiede numerosi pregi. Costruito in legno con un rivestimento in poliestere, il letto possiede un design moderno. Può metterlo nella stanzetta del suo bimbo ma anche in una camera degli ospiti, o dedicata ai momenti di relax. Pratico, il letto doppio dispone di 2 posti letto di 90x190cm, uno superiore l'altro all'interno di un cassetto inferiore. Ideale per la camera del suo bambino, che potrà ospitare i suoi amici grazie ad un pratico letto supplementare. Il prezzo indicato si riferisce al letto e alle 2 reti. I materassi non sono inclusi. Il letto è consegnato smontato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'letto estraibile BEKKERb' ' possiede numerosi pregi. Costruito in b' 'legno con un rivestimento in poliestere,b' ' il letto possiede un design moderno. Pub'/xc3/xb2' metterlo nella stanzetta del suo bimbo ma anche in una camera degli ospiti, o dedicata ai momenti di relax. Pratico, il letto doppio dispone di b' '2 posti letto di 90x190cmb' ', uno superiore l'altro all'interno di un cassetto inferiore. Ideale per la camera del suo bambino, che potrb'/xc3/xa0' ospitare i suoi amici grazie ad un pratico letto supplementare. Il prezzo indicato si riferisce al letto e alle 2 reti. I materassi non sono inclusi. Il letto b'/xc3/xa8' consegnato smontato."> Ultra pratico, il letto estraibile BEKKER possiede numerosi pregi. Costruito in legno con un rivestimento in poliestere, il letto possiede un design moderno. Pu metterlo nella stanzetta del suo bimbo ma anche in una camera degli ospiti, o dedicata ai momenti di relax. Pratico, il letto doppio dispone di 2 posti letto di 90x190cm, uno superiore l'altro all'interno di un cassetto inferiore. Ideale per la camera del suo bambino, che potr ospitare i suoi amici grazie ad un pratico letto supplementare. Il prezzo indicato si riferisce al letto e alle 2 reti. I materassi non sono inclusi. Il letto consegnato smontato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in tessuto grigio con luci LED bianche. Porta un tocco di romanticismo in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità e caratterizzato da un design semplice ed elegante, esalterà l'arredamento di qualsiasi suite in stile moderno o vintage. Le borchie decorative sulla testiera poi, ne fanno un arredo davvero accattivante. Il pannello LED infine, lo rende davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Colore LED: Bianco. Temperatura colore LED: Bianco caldo. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 200. Tipo di LED: SMD 3528. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 169x104. Larghezza: 169 cm. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 122 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 34 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 2 x Sensore di movimento, 1 x Alimentatore, 1 x Adattatore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Luce soffusa, per un'atmosfera rilassante, Installazione facile e rapida, Massima comodità, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Finiture di pregio, L'illuminazione LED si attiva solamente al buio, quando viene rilevato un movimento, Timer di spegnimento dell'illuminazione (da 30 secondi a 10 minuti). Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di caucciù. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio, Bianco Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 169 cm Altezza: 122 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 122 cm Rif. 416741
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in tessuto grigio con luci LED multicolore. Porta un tocco di romanticismo in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità e caratterizzato da un design semplice ed elegante, esalterà l'arredamento di qualsiasi suite in stile moderno o vintage. Le borchie decorative sulla testiera poi, ne fanno un arredo davvero accattivante. Il pannello LED infine, lo rende davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Colore LED: Multicolore. Temperatura colore LED: Bianco neutro. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 200. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 169x104. Larghezza: 169 cm. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 122 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 34 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Telecomando, 1 x Struttura letto, 1 x Alimentatore, 1 x Adattatore, 4 x Striscia LED (ciascuna 60 cm), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Installazione facile e rapida, Luce calda in diversi colori, Massima comodità, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Lavorazione eccellente, Finiture di pregio. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di caucciù. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Grigio, Multicolore Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 169 cm Altezza: 122 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 122 cm Rif. 416775
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto moderno imbottito in lino color grigio scuro. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe ispirato al design scandinavo. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità, presenta un solido telaio e forti piedi in legno per una stabilità e un comfort senza pari. I bottoni decorativi poi, aggiungono un tocco sofisticato. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Classico. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 152x96. Larghezza: 152 cm. Lunghezza: 216 cm. Altezza: 106 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 42 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe curve), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Adatto a ogni tipo di materasso, Design sempre attuale, Si adatta a ogni stile d'interno, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Struttura pensata per offrire la massima stabilità. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 152 cm Altezza: 106 cm Profondità: 216 cm Altezza del letto: 106 cm Rif. 513171
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto moderno imbottito in lino color grigio. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe ispirato al design scandinavo. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità, presenta un solido telaio e forti piedi in legno per una stabilità e un comfort senza pari. I bottoni decorativi poi, aggiungono un tocco sofisticato. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Classico. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 192x96. Larghezza: 192 cm. Lunghezza: 216 cm. Altezza: 106 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 51 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe curve), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Adatto a ogni tipo di materasso, Design sempre attuale, Si adatta a ogni stile d'interno, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Struttura pensata per offrire la massima stabilità. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 192 cm Altezza: 106 cm Profondità: 216 cm Altezza del letto: 106 cm Rif. 513135
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in lino grigio con luci LED multicolore. Porta un tocco di romanticismo in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità e caratterizzato da un design semplice ed elegante, esalterà l'arredamento di qualsiasi suite in stile moderno o vintage. Le borchie decorative sulla testiera poi, ne fanno un arredo davvero accattivante. Il pannello LED infine, lo rende davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Colore LED: Multicolore. Temperatura colore LED: Bianco neutro. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Poliestere. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 200. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 191x104. Larghezza: 191 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 122 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 37 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Telecomando, 1 x Struttura letto, 1 x Rete (39 doghe flessibili), 1 x Alimentatore, 1 x Adattatore, 1 x Striscia LED (4.5 m), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Installazione facile e rapida, Luce calda in diversi colori, Massima comodità, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Lavorazione eccellente, Finiture di pregio. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di caucciù. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio, Multicolore Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 39 doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 191 cm Altezza: 122 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 122 cm Rif. 416781
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in lino grigio con luci LED bianche. Porta un tocco di romanticismo in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità e caratterizzato da un design semplice ed elegante, esalterà l'arredamento di qualsiasi suite in stile moderno o vintage. Le borchie decorative sulla testiera poi, ne fanno un arredo davvero accattivante. Il pannello LED infine, lo rende davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Colore LED: Bianco. Temperatura colore LED: Bianco caldo. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Poliestere. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 66. Tipo di LED: SMD 3528. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 191x104. Larghezza: 191 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 122 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 37 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (39 doghe flessibili), 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 2 x Sensore di movimento, 1 x Alimentatore, 1 x Adattatore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Luce soffusa, per un'atmosfera rilassante, Installazione facile e rapida, Massima comodità, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Finiture di pregio, L'illuminazione LED si attiva solamente al buio, quando viene rilevato un movimento, Timer di spegnimento dell'illuminazione (da 30 secondi a 10 minuti). Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di caucciù. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Grigio, Bianco Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Effetto: Imbottito Aspetto: Brillante Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 39 doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 191 cm Altezza: 122 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 122 cm Rif. 416767
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale rivestito in tessuto grigio chiaro. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera trapuntata e un design unico che ne fanno un arredo ideale per interni in stile glamour o contemporaneo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 157x88. Larghezza: 157 cm. Lunghezza: 228 cm. Altezza: 100 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 35 kg. Portata massima: 150 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Design classico con un tocco di moderno, Delizioso trapuntato capitonnè, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Materiali di alta qualità, durevoli e facili da pulire. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Effetto: Imbottito Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 157 cm Altezza: 100 cm Profondità: 228 cm Altezza del letto: 100 cm Rif. 512773
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale rivestito in tessuto grigio chiaro con un pattern simile al lino. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe in stile moderno. Realizzato in tessuto di altissima qualità. Il design minimalista si combina perfettamente con la trapuntatura decorativa. I piedi offrono la massima stabilità. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno d'eucalipto. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 149x106. Larghezza: 149 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 106 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 44 kg. Portata massima: 150 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Bilanciata distribuzione del peso per massimo comfort, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design classico con un tocco di moderno, Perfetto mix di bei colori e materiali innovativi, Delizioso trapuntato capitonnè. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno. 1.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 3.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Effetto: Imbottito Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 150 kg Dimensioni Lunghezza: 149 cm Altezza: 106 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 106 cm Rif. 515437
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto imbottito a una piazza e mezza. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in durevole e resistente tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno compensato. La testiera trapuntata e la lavorazione capitonné con bottoni decorativi aggiungono un tocco glamour. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 147x98. Larghezza: 147 cm. Lunghezza: 218 cm. Altezza: 109 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 29 kg. Portata massima: 280 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Adatto a ogni tipo di materasso, Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Design sempre attuale, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Plastica e vinile Base: Pino Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 280 kg Dimensioni Lunghezza: 147 cm Altezza: 109 cm Profondità: 218 cm Altezza del letto: 109 cm Rif. 515535
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.