-
loading
Solo con l'immagine

Letto 180 x 200 cm


Elenco delle migliori vendite letto 180 x 200 cm

MYLUNE HOME - ELEGANTE COPERTA IN 100% COTONE LAVORATA A MAGLIA PER GUARDARE LA TV O NAP SULLA SEDIA, SUL DIVANO E SUL LETTO (180 X 200 CM, ZENZERO
  • Ecologico: realizzato in 100% cotone, naturale ed ecologico. Morbido sulla pelle e caldo al tatto, ideale per neonati, bambini e anziani. Due dimensioni: 120 x 80 cm e 180 x 200 cm.
  • Multiuso: una coperta da infilare non solo protegge dal freddo, ma rinfresca anche l'aspetto della tua casa. Può trasformare il vecchio divano o cambiare lo stile di tutta la camera da letto. Multiuso per divano, letto, poltrona, sedia, ufficio, auto e viaggi.
  • Super morbida: con questa coperta estremamente morbida e calda, perfetta per coccolarsi su divano, letto, teatro di Chille Moovie Teater, parco o regalo personale perfetto per ogni occasione.
  • Lussuoso: questa bella coperta è progettata per una sensazione di lusso, perfetta per la fotografia Prop.
  • Consigli per il lavaggio: un metodo di lavaggio sbagliato altererà notevolmente l'aspetto e la durata del prodotto. Se si desidera prolungare la durata della coperta, si prega di asciugare o asciugare in asciugatrice se necessario. Lavare con colori simili, ma non utilizzare Terry Tower o qualsiasi materiale che potrebbe macchiare molto pelucchi. Si prega di non lavare a secco, non candeggiare o stirare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO MATRIMONIALE CON CASSETTONE ROYAL, LETTO CONTINENTALE, 140/160/180 CM, LETTO CON CONTENITORE, 180 X 200 CM, COLORE: BEIGE
  • Grazie ai materiali utilizzati durante il processo di produzione, possiamo offrire ai nostri clienti un letto continentale durevole, comodo e moderno prodotto in Polonia.
  • Ciò che sottolinea i nostri letti è una testiera ampia e imbottita, che rende la vostra camera da letto più accogliente ed elegante.
  • Oltre alla funzione decorativa è anche pratico e rende il letto ancora più comodo e rilassante.
  • Disponibile in 3 misure: 140 x 200 cm, 160 x 200 cm e 180 x 200 cm.
  • Dimenticatevi di cercare tutto separatamente e optate per un letto che include tutto: base con canapè, testiera e materassi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO PER FUTON SARA, 180 X 200 CM, CON 4 CASSETTI, IN LEGNO DI ROVERE MASSELLO OLIATO
  • Letto per futon per camera da letto Sara, 180 x 200 cm, con 4 cassetti in rovere massello oliato.
  • Altezza della testiera: circa 88 cm. Dimensioni dei piedi (forma angolare): circa 15 x 18 cm.
  • Lunghezza complessiva: circa 215 x 185 cm x un’altezza del lato del letto pari a circa 18 cm.
  • Altezza laterale del letto: circa 46,5 cm. Spessore del legno: circa 23 mm.
  • Superficie: circa 180 x 200 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Letto di design con illuminazione a led. Porta il lusso in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in morbida pelle sintetica di altissima qualità, presenta un'elegante testiera. Il pannello LED dotato di telecomando consente di scegliere, tra colori e intensità d'illuminazione diversi. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Bianco. Colore LED: Colore. Temperatura colore LED: 2600 K. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Legno compensato. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Opaca. Flusso luminoso LED: 180. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 200x35. Larghezza: 200 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 54 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Rete (24 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Illuminazione LED integrata. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 3.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 4.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle. Caratteristiche Colore: Bianco Materiale: Similpelle Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 24 doghe Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 70 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 452451
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale robusto ha un design elegante e moderno e aggiungerà un tocco contemporaneo alla tua camera da letto. Rivestito in similpelle con comoda imbottitura, questo letto è progettato per aggiungere alla tua camera da letto comfort e stile. Il letto in pelle artificiale è facile da pulire e resistente all'acqua. La sua imbottitura in schiuma offre un supporto per la schiena molto comodo. I cassetti incorporati offrono ampio spazio per mantenere gli oggetti più piccoli organizzati e alla portata. Questo letto è adatto per un materasso di 180 x 200 cm. Si prega di notare solo la struttura del letto è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale robusto ha un design elegante e moderno e aggiungerà un tocco contemporaneo alla tua camera da letto. Rivestito in pelle artificiale con comoda imbottitura, questo letto è progettato per aggiungere alla tua camera da letto comfort e stile. Il letto in pelle artificiale è facile da pulire e resistente all'acqua. La sua imbottitura in schiuma offre un supporto per la schiena molto comodo. Questo letto è adatto per un materasso di 180 x 200 cm. Si prega di notare solo la struttura del letto è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale robusto ha un design elegante e moderno e aggiungerà un tocco contemporaneo alla vostra camera da letto. Rivestito in similpelle con comoda imbottitura, questo letto è progettato per aggiungere alla tua camera da letto comfort e stile. Il letto in pelle artificiale è facile da pulire e resistente all'acqua. La sua imbottitura in schiuma offre un supporto per la schiena molto comodo. I cassetti incorporati offrono ampio spazio per mantenere gli oggetti più piccoli organizzati e alla portata. Questo letto è adatto per un materasso di 180 x 200 cm. Si prega di notare solo la struttura del letto è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale robusto ha un design elegante e moderno e aggiungerà un tocco contemporaneo alla vostra camera da letto. Rivestito in pelle artificiale con comoda imbottitura, questo letto è progettato per aggiungere alla tua camera da letto comfort e stile. Il letto in pelle artificiale è facile da pulire e resistente all'acqua. La sua imbottitura in schiuma offre un supporto per la schiena molto comodo. Questo letto è adatto per un materasso di 180 x 200 cm. Si prega di notare solo la struttura del letto è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto robusto in pelle artificiale con linee curve sul telaio ha un design pulito ed elegante e aggiungerà un tocco contemporaneo alla tua camera da letto. Rivestito in similpelle con comoda imbottitura, questo letto è progettato per infondere all'arredamento della camera da letto il massimo del comfort e dello stile. Grazie alle sue robuste doghe in legno per un sostegno extra, questo telaio per letti di alta qualità è molto robusto e resistente. Questo letto è adatto per un materasso di 180 x 200 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale con una costruzione solida ha un design elegante e moderno e aggiungerà un tocco di stile alla tua camera da letto. Il rivestimento in pelle artificiale è facile da pulire e resistente all'acqua. La rete a doghe è realizzata in pioppo. La montatura è imbottita con una schiuma confortevole. Questo letto è adatto per un materasso di 180 x 200 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto comodo e stabile con un design alla moda. Migliora il comfort in camera da letto con questo letto con rete a doghe in tessuto di altissima qualità. La struttura regolabile elettricamente tramite telecomando, offre un riposo sempre ottimale, mentre il suo design semplice e minimalista lo rende ideale a ogni ambiente della casa. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Classico. Colore principale: Beige. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 181x102. Larghezza: 181 cm. Lunghezza: 216 cm. Altezza: 102 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 70 kg. Portata massima: 600 kg. L`offerta include: 2 x Telecomando, 1 x Testiera, 2 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Testiera e pediera regolabili, Posizione di ʺgravità zeroʺ approvata dalla NASA per alleviare la pressione del corpo, Dotato di posizione TV/PC per utilizzare al meglio gli schermi, Massima comodità, Controllato grazie a un telecomando. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Per un utilizzo ottimale del letto con rete regolabile, consigliamo l'utilizzo di un materasso in schiuma, che si adatta facilmente ai movimenti della struttura. Inoltre, lo spessore del materasso non dovrebbe eccedere i 30 cm, in modo da poter essere sufficientemente flessibile agli spostamenti della rete. Non è consigliato l'utilizzo di un materasso a molle, in quanto potrebbe non piegarsi con la rete, e si rischierebbe di danneggiarlo. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Plastica e vinile Base: Metallo cromato Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Metallo Carico massimo sopportato: 600 kg Dimensioni Lunghezza: 181 cm Altezza: 102 cm Profondità: 216 cm Altezza del letto: 102 cm Rif. 515461
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto comodo e stabile con un design alla moda. Migliora il comfort in camera da letto con questo letto con rete a doghe in tessuto di altissima qualità. La struttura regolabile elettricamente tramite telecomando, offre un riposo sempre ottimale, mentre il suo design semplice e minimalista lo rende ideale a ogni ambiente della casa. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Classico. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 181x102. Larghezza: 181 cm. Lunghezza: 216 cm. Altezza: 102 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 79 kg. Portata massima: 600 kg. L`offerta include: 2 x Telecomando, 1 x Testiera, 2 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Testiera e pediera regolabili, Posizione di ʺgravità zeroʺ approvata dalla NASA per alleviare la pressione del corpo, Dotato di posizione TV/PC per utilizzare al meglio gli schermi, Massima comodità, Controllato grazie a un telecomando. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Per un utilizzo ottimale del letto con rete regolabile, consigliamo l'utilizzo di un materasso in schiuma, che si adatta facilmente ai movimenti della struttura. Inoltre, lo spessore del materasso non dovrebbe eccedere i 30 cm, in modo da poter essere sufficientemente flessibile agli spostamenti della rete. Non è consigliato l'utilizzo di un materasso a molle, in quanto potrebbe non piegarsi con la rete, e si rischierebbe di danneggiarlo. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Metallo cromato Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Metallo Carico massimo sopportato: 600 kg Dimensioni Lunghezza: 181 cm Altezza: 102 cm Profondità: 216 cm Altezza del letto: 102 cm Rif. 515429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri altri articoli della stessa collezione Vantaggi: Letto a baldacchino per camera romantica Caratteristiche Struttura: Metallo, ferro Rete con 24 doghe in legno Posto letto 2 piazze: 140 x 190 cm, 140 x 200 cm, 160 x200  cm oppure 180 x 200 cm Dimensioni: 140 x 190 cm: L145 x P202 x H198 cm 140 x 200 cm: L145 x P210 x H208 cm 160 x 200 cm: L165 x P212 x H198 cm 180 x 200 cm: L185 x P210 x H208 cm Questo letto è compatibile con tutti i materassi 140 x 190 cm, 140 x 200 cm, 160 x 200 cm e 180 x 200 cm. Il trucco di arredamento: Lasciati affascinare dal comodino della collezione MARQUISE. Dimensioni degli imballi: 140 x 190 cm: Imballo 1: L138 x P88 x H9 cm (22,8 kg) Imballo 2: L206 x P24 x H14 cm (21,6 kg) 140 x 200 cm: Imballo 1: L138 x P88 x H9 cm (22,8 kg) Imballo 2: L206xP24xH14 cm (22 kg) 160 x 200cm: Imballo 1: L165xP88xH10 cm (25 kg) Imballo 2: L203xP23xH13 cm (21 kg) 180 x 200 cm: Imballo 1: L178 x P88 x H9 cm (29 kg) Imballo 2: L206xP24xH14 cm (22 kg) Tende e materasso non forniti in dotazione. Mobile da montare autonomamente. I tempi di consegna saranno confermati all'inserimento nel carrello. Rif. 15141
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri altri articoli della stessa collezione Ogni elemento è patinato bronzo, manualmente. Caratteristiche tecniche: Struttura: metallo, ferro Rete con 24 doghe in legno Posto letto 2 piazze: 140 x 190 cm, 140 x 200 cm oppure 180 x 200 cm Dimensioni del letto: 140 x 190 cm: L202 x P145 x H113 cm 140 x 200 cm: L209 x P142 x H113 cm 160 x 200 cm: L214 x P170 x H113 cm 180 x 200 cm: L209 x P182 x H113 cm Per una camera elegante puoi anche scegliere il comodino MARQUISE. Questo letto è compatibile con tutti i materassi 140 x 190 cm, 140 x 200 cm, 160 x 200 cm e 180 x 200 cm. Dimensioni degli imballi: 140 x 190 cm: Imballo 1: L62xP118xH14 cm (28,6 kg) Imballo 2: L191xP9xH8 cm (8,5 kg) 140 x 200cm: Imballo 1: L160xP120xH13 cm (30 kg) Imballo 2: L206xP9xH8 cm (8 kg) 160 x 200 cm: Imballo 1: L118xP182xH15 cm Imballo 2: L201xP9xH8 180 x 200cm: Imballo 1: L202xP118xH14 cm (35 kg) Imballo 2: L201xP9xH8 cm (8,8 kg) Materasso non fornito in dotazione. Mobile da montare La tempistica di consegna verrà confermata nel carrello. Rif. 63711
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri altri articoli della stessa collezione All’insegna del romanticismo e della finezza, grazie alle sue volte e agli arabesque, la collezione IMPERATRICE ti saprà sedurre col fascino e lo stile della sua silhouette panna in stile ferro battuto. Caratteristiche tecniche: Struttura: metallo, ferro Rete con 24 doghe in legno Colori: Panna Posto letto 2 piazze: 140 x 190 cm, 160 x 200 cm oppure 180 x 200 cm Dimensioni: 140 x 190 cm: L148 x P199 x H113 cm 160 x 200 cm: L148 x P199 x H113 cm 180 x 200 cm: L182 x P209 x H113 cm Lasciati anche affascinare dal comodino abbinato IMPERATRICE! Dimensioni degli imballi: 140 x 190 cm: Imballo 1: L160 x P115 x H14 cm (28 kg) Imballo 2: L191 x P9 x H8 cm (8,5 kg) 160 x 200 cm: Imballo 1: L160 x P115 x H14 cm Imballo 2: L191 x P9 x H8 cm 180 x 200 cm: Imballo 1: L200 x P117 x H15 cm (27 kg) Imballo 2: L193 x P13 x H9 cm (8 kg) Materasso e tende non inclusi. Questo letto è compatibile con tutti i materassi 140 x 190 cm, 160 x 200 cm e 180 x 200 cm. Mobile da montare. I tempi di consegna saranno confermati all'inserimento nel carrello. Rif. 52539
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 180x200 cm, 160x200 cm, 140x190 cm Il letto TIMANO offre un grande contenitore che ti sarà molto utile per risparmiare spazio nella tua stanza! Il design a coste conferisce uno stile contemporaneo che vestirà la tua stanza nel modo più bello. Non esitare e scegli il letto TIMANO!  Caratteristiche Colore (ombra): Beige Materiale: Velluto Composizione: 100 attribute.unit.13 Poliestere Finutura: A coste Struttura: MDF, Legno Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Con rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 36 doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Fondo del contenitore in HDF Contorno del contenitore in MDF Rete in controplaccato Imbottitura in schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3 Questo letto è compatibile con tutti i materassi da 180 x 200 cm Dimensioni Lunghezza: 246 cm Altezza: 90 cm Profondità: 252 cm Altezza del letto: 32 cm Testata: L246 x P30 x H90 cm Cassapanca: L200 x P180 x H19 cm Specifiche Velluto: materiale nobile ed elegante noto per essere delicato e dal caratteristico stile accogliente. Si tratta di un tessuto pesante, ricco e sontuoso, privilegiato da decenni per la realizzazione di tessuti e per complementi d'arredo. Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 125 cm 90 cm 65 cm 49 kg Collo nº2 205 cm 66 cm 35 cm 19 kg Collo nº3 202 cm 14 cm 10 cm 12 kg Collo nº4 80 cm 40 cm 12 cm 9 kg Collo nº5 182 cm 102 cm 4 cm 5 kg Rif. 141565
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 180x200 cm, 160x200 cm, 140x190 cm Con il suo rivestimento in velluto, il letto LARALI porterà morbidezza e sobrietà nella tua camera. Dotato di un ampio contenitore sotto la rete, questo letto ti permetterà anche di risparmiare spazio! Caratteristiche Colore (ombra): Azzurro Materiale: Velluto Composizione: 100 attribute.unit.13 Poliestere Struttura: MDF, Legno Effetto: Trapuntato Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Con rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 36 doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Fondo del contenitore in HDF Rete in controplaccato Imbottitura in schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3 Questo letto è compatibile con tutti i materassi da 180 x 200 cm Dimensioni Lunghezza: 194 cm Altezza: 120 cm Profondità: 215 cm Altezza del letto: 31 cm Testata: L194 x P10 x H120 cm Cassapanca: L200 x P180 x H19 cm Specifiche Velluto: materiale nobile ed elegante noto per essere delicato e dal caratteristico stile accogliente. Si tratta di un tessuto pesante, ricco e sontuoso, privilegiato da decenni per la realizzazione di tessuti e per complementi d'arredo. Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 195 cm 125 cm 12 cm 43 kg Collo nº2 205 cm 35 cm 16 cm 19 kg Collo nº3 202 cm 14 cm 10 cm 12 kg Collo nº4 80 cm 40 cm 12 cm 9 kg Collo nº5 182 cm 102 cm 4 cm 5 kg Rif. 141619
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno, letto matrimoniale in grigio, 180 x 200 cm. Rendi la tua camera da letto un nido accogliente con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità, grazie all'omogenea distribuzione del peso corporeo, è pensato per offrire un comfort senza pari. La preziosa testiera imbottita poi, lo rende ideale per interni ini stile moderno, contemporaneo, o tradizionale. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno compensato. Composizione del materiale: 85% poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 191x94. Larghezza: 191 cm. Lunghezza: 212 cm. Altezza: 100 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 41 kg. Portata massima: 360 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (39 doghe flessibili), 1 x Testiera, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Design moderno, Materiali di altissima qualità, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 39 doghe Carico massimo sopportato: 360 kg Dimensioni Lunghezza: 191 cm Altezza: 100 cm Profondità: 212 cm Altezza del letto: 100 cm Rif. 513789
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno, letto matrimoniale beige, 180 x 200 cm. Rendi la tua camera da letto un nido accogliente con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità, grazie all'omogenea distribuzione del peso corporeo, è pensato per offrire un comfort senza pari. La preziosa testiera imbottita poi, lo rende ideale per interni ini stile moderno, contemporaneo, o tradizionale. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Beige. Tonalità: Beige chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno compensato. Composizione del materiale: 85% poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 191x94. Larghezza: 191 cm. Lunghezza: 212 cm. Altezza: 100 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 43 kg. Portata massima: 360 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Testiera, 1 x Rete (39 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Design moderno, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Materiali di altissima qualità, Lavorazione eccellente, Facile da pulire. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Plastica e vinile Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 39 doghe Carico massimo sopportato: 360 kg Dimensioni Lunghezza: 191 cm Altezza: 100 cm Profondità: 212 cm Altezza del letto: 100 cm Rif. 513771
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed è realizzato in massello di pino. Grazie al design unico della testiera e della pediera questo letto rustico si inserisce perfettamente in ogni camera da letto o camera per gli ospiti. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale ha un design semplice ed elegante ed una costruzione solida, ed è realizzato in MDF robusto e resistente. Questo giroletto trasforma lo spazio inutilizzato sotto il materasso in spazio di stoccaggio, con ampio spazio per riporre vestiti, lenzuola, coperte, ecc. Il meccanismo idraulico di sollevamento a gas rende il sollevamento del materasso estremamente facile. Il telaio a doghe rimarrà diritto una volta sollevato per darti entrambe le mani libere per prendere o mettere oggetti sotto al letto. Le doghe in compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Rivestito in pelle artificiale lucida, questo letto è invitante e facile da mantenere. Il montaggio è davvero facile. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto. Il materasso non è incluso. Si prega di notare che questo è un letto piattaforma senza alzata o basi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale ha un design semplice ed elegante ed una costruzione solida, ed è realizzato in MDF robusto e resistente. Le doghe in compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Rivestito in pelle artificiale lucida, questo letto è invitante e facile da mantenere. Il montaggio è davvero facile. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto. Il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo bellissimo letto rotondo non è solamente molto confortevole, ma è anche molto elegante con il suo bellissimo design moderno ed i materiali di alta qualità. Realizzato in finissima pelle artificiale e con un design unico, questo letto arrotondato aggiungerà un tocco alla moda all'arredo della vostra camera da letto. È impermeabile, facile da pulire ed è dotato di una base con doghe molleggiate, realizzate in compensato di alta qualità. La sua imbottitura in gommapiuma offre un supporto molto confortevole per lo schienale dove potervi poggiare. Comprende due comodini laterali realizzati per una maggiore comodità ed utilità che possono essere usati per altri scopi, ad esempio per poggiare il vostro computer portatile, ecc. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare solo la struttura del letto è inclusa nella consegna. Il materasso è disponibile separatamente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.