-
loading
Solo con l'immagine

Letto florenzia


Elenco delle migliori vendite letto florenzia

ALPENWOLLE 'OBER LETTO FLORENZIA, COPRIDIVANO, COPRILETTO 155 X 200 CM CON LANA DI CASHMERE
  • Esterno letto, copriletto, copriletto
  • Dimensioni 155 x 200 cm
  • Inossidabile design con raso di cotone e lana cashmere
  • Imbottitura in lana vergine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO MATRIMONIALE IN LEGNO CON STRUTTURA LETTO IN LEGNO CON TESTIERA CON RETE A DOGHE - 200 X 140 CM IN LEGNO MASSICCIO FSC, UTILIZZABILE COME LETTO IN PINO, CON SCHIENALE (BIANCO)
  • Aspetto rustico: aggiungi un tocco naturale di essenza organica al tuo salotto con questo letto. Il colore originale del legno e i contorni tagliati in modo pulito garantiscono un look senza tempo. Goditi la marcata venatura del legno sulla superficie, che dona calore senza sforzo e rinfresca la tua camera da letto.
  • Perfetto per la famiglia: per tutti coloro che cercano un letto funzionale, questo prodotto è la scelta ideale per l'alta qualità e un buon prezzo, per aggiungere un ulteriore spazio aggiuntivo alla camera da letto, alla stanza degli ospiti, allo studio e alla soffitta.
  • Fattura raffinata: questa struttura per letto è di altissima qualità ed è realizzata in abete rosso massiccio. Può sostenere fino a 160 kg per garantire un'eccellente stabilità. Tutti i bordi e gli angoli sono perfettamente levigati per evitare schegge o lesioni della pelle e allo stesso tempo per una migliore sensazione di levigatezza.
  • Design compatto: il design compatto e leggero rende questo letto molto adatto per piccoli appartamenti, in modo da poter spostare il letto senza problemi. Risparmia più spazio prezioso appoggiando il letto alla parete o alla finestra a vitello.
  • Ampio spazio di archiviazione: utilizzare la distanza di 30 cm sotto il letto per riporre scarpe, giocattoli e cesti fuori dalla vista e mantenere la camera da letto in ordine. La profondità di inserimento di 10 cm mantiene il materasso stabile senza la necessità di una rete a doghe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO STAFFE DI FISSAGGIO HARDWARE, 4 PEZZI FISSAGGIO CERNIERE LETTO, STAFFA LETTO TELAIO HARDWARE, CON VITI, PER IL COLLEGAMENTO FISSO DELLA STAFFA DEL CARDINE DEL LETTO DELLA CAMERA LETTO (GIALLO)
  • ✔ALTA QUALITÀ: La cerniera del letto è realizzata in ferro di alta qualità, adotta un processo di galvanica, può sopportare un peso maggiore, ha la massima resistenza alla corrosione e durata e può fornire un supporto affidabile nei prossimi anni.
  • ✔DIMENSIONI: La dimensione della piastra del cardine del letto è 9,1 * 3,2 cm / 3,5 * 1,2 pollici e la dimensione della staffa è 8,6 * 2,8 cm / 3,3 * 1,1 pollici. Le dimensioni moderate possono aiutarti a montare e smontare rapidamente e facilmente.
  • ✔DIMENSIONI: La dimensione della piastra del cardine del letto è 9,1 * 3,2 cm / 3,5 * 1,2 pollici e la dimensione della staffa è 8,6 * 2,8 cm / 3,3 * 1,1 pollici. Le dimensioni moderate possono aiutarti a montare e smontare rapidamente e facilmente.
  • ✔PRATICO E CONVENIENTE: Il design elegante e la staffa staccabile garantiscono una facile installazione e rimozione della ringhiera del letto. Quando è necessario rimuovere la ringhiera del letto, è sufficiente sollevare la copertura della protezione e separarla dal supporto.
  • ✔AMPIAMENTE UTILIZZATO: Le cerniere del letto sono adatte per collegare e fissare reti, colonne del letto, sponde del letto, testiere, ecc. È anche molto adatto per riparare cornici in legno esistenti o altri progetti di lavorazione del legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trento (Trentino Alto Adige)
Ami la montagna??? Sei un amante delle passeggiate e delle giornate passate all aria aperta?? Passalo in questo appartamento, ottimo punto d appoggio per che ama la natura. Abbiamo a disposizione un appartamento 4 posti letto nel Residence Florenzia a Cogolo di Peio composto da soggiorno con divanoletto, cucinotto, camera matrimoniale con lucernario, bagno e balcone. Il prezzo indicato è prezzo medio annuo. Per prezzi stagionali consultare il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.