-
loading
Solo con l'immagine

Letto 160x200cm tessuto grigio millau


Elenco delle migliori vendite letto 160x200cm tessuto grigio millau

DIVANO LETTO IN TESSUTO GRIGIO CON CASSETTONE CONTENITORE E CUSCINI (3 POSTI)
  • Divano letto tre posti in tessuto con braccioli e cassettone.
  • Pratico e comodo divano velocemente convertibile a letto, con utile cassettone contenitore incluso per avere coperte e biancheria sempre a portata di mano.
  • Divano foderato in tessuto grigio, non sfoderabile, elegante e raffinato, dalle linee semplici, potrà essere abbinato a tutti gli ambienti e permetterà di ospitare familiari ed amici in ogni momento.
  • Imbottito con molle Bonell e cassettone interno, due cuscini sfoderabili inclusi. Struttura in legno.
  • Le dimensioni del divano sono di 212x80x87 cm, e lo spazio utile per dormire, una volta aperto a letto sono 184x102 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO IN TESSUTO GRIGIO CON CASSETTONE CONTENITORE E CUSCINI (2 POSTI)
  • Divano letto due posti in tessuto con braccioli e cassettone.
  • Pratico e comodo divano velocemente convertibile a letto, con utile cassettone contenitore incluso per avere coperte e biancheria sempre a portata di mano.
  • Divano foderato in tessuto grigio, non sfoderabile, elegante e raffinato, dalle linee semplici, potrà essere abbinato a tutti gli ambienti e permetterà di ospitare familiari ed amici in ogni momento.
  • Dimensioni del divano chiuso sono lxpxh 152x80x87 cm, mentre lo spazio utile per dormire una volta aperto a letto sono 124x102 cm.
  • Imbottito con molle Bonell e cassettone interno, due cuscini con la stessa finitura del divano inclusi. Struttura in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM DIVANO LETTO IN TESSUTO GRIGIO, DIVANO ANGOLARE 3 POSTI CON CHAISE LONGUE REVERSIBILE E SCHIENALE REGOLABILE
  • DIVANO LETTO 3 POSTI: Questo divano angolare 3 posti ha un look fresco e contemporaneo. Lo schienale è reclinabile e puoi convertirlo in un letto di 194L x 160P x 57Acm in pochi secondi.
  • RECLINABILE E REVERSIBILE: Lo schienale si regola su 3 posizioni diverse ed è l'ideale per guardare la TV, giocare ai videogame o per schiacciare un pisolino. La chaise longue è reversibile, così puoi adattarla al tuo spazio e alle dimensioni del tuo soggiorno.
  • SISTEMA A MOLLE: La struttura con molle e sistema di cinghie elastiche ti offre una seduta flessibile ma resistente, ed è progettata per seguire le linee del corpo e offrirti il massimo supporto.
  • MATERIALI DI QUALITÀ: Il tessuto in poliestere "effetto lino" è morbido e traspirante, mentre le gambe in legno di albero della gomma danno al divano angolare una base solida e stabile.
  • DIMENSIONI: Dimensioni complessive: 194L x 134P x 78Acm (divano), 194L x 160P x 57A cm (letto); Carico massimo: 300 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Elegante letto in tessuto grigio. Rinnova la camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura pensata per un riposo ottimale e una distribuzione del peso uniforme. La testiera sovradimensionata attira l'attenzione, mentre l'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale del contenitore: Pannello di fibre (LDF). Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassetti. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 300x124. Larghezza: 300 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 124 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 81 kg. Portata massima: 220 kg. L`offerta include: 1 x Rete (28 doghe), 1 x Struttura letto, 2 x Cassetto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Pratici cassetti con robusto sistema d'apertura, Si adatta a ogni stile d'interno, Design moderno, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Costruzione solida e stabile, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 220 kg Dimensioni Lunghezza: 300 cm Altezza: 124 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 124 cm Rif. 513757
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in tessuto grigio con luci LED bianche. Porta un tocco di romanticismo in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità e caratterizzato da un design semplice ed elegante, esalterà l'arredamento di qualsiasi suite in stile moderno o vintage. Le borchie decorative sulla testiera poi, ne fanno un arredo davvero accattivante. Il pannello LED infine, lo rende davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Colore LED: Bianco. Temperatura colore LED: Bianco caldo. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 200. Tipo di LED: SMD 3528. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 169x104. Larghezza: 169 cm. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 122 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 34 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 2 x Sensore di movimento, 1 x Alimentatore, 1 x Adattatore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Luce soffusa, per un'atmosfera rilassante, Installazione facile e rapida, Massima comodità, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Finiture di pregio, L'illuminazione LED si attiva solamente al buio, quando viene rilevato un movimento, Timer di spegnimento dell'illuminazione (da 30 secondi a 10 minuti). Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di caucciù. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio, Bianco Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 169 cm Altezza: 122 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 122 cm Rif. 416741
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in tessuto grigio con luci LED multicolore. Porta un tocco di romanticismo in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità e caratterizzato da un design semplice ed elegante, esalterà l'arredamento di qualsiasi suite in stile moderno o vintage. Le borchie decorative sulla testiera poi, ne fanno un arredo davvero accattivante. Il pannello LED infine, lo rende davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Colore LED: Multicolore. Temperatura colore LED: Bianco neutro. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 200. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 169x104. Larghezza: 169 cm. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 122 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 34 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Telecomando, 1 x Struttura letto, 1 x Alimentatore, 1 x Adattatore, 4 x Striscia LED (ciascuna 60 cm), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Installazione facile e rapida, Luce calda in diversi colori, Massima comodità, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Lavorazione eccellente, Finiture di pregio. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di caucciù. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Grigio, Multicolore Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 169 cm Altezza: 122 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 122 cm Rif. 416775
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto classico in tessuto grigio con alta testiera. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno, tradizionale o scandinavo. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura pensata per un riposo ottimale e una distribuzione del peso uniforme, mentre il design della testiera e della pediera, ne fanno un arredo davvero originale. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 175x86. Larghezza: 170 cm. Lunghezza: 211 cm. Altezza: 94 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 29 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Adatto a ogni tipo di materasso, Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Design sempre attuale, Si adatta a ogni stile d'interno, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Gommini protettivi sotto alle gambe. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Metallo Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 170 cm Altezza: 94 cm Profondità: 211 cm Altezza del letto: 94 cm Rif. 513763
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante letto in lino grigio. Rinnova la camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura pensata per un riposo ottimale e una distribuzione del peso uniforme. La testiera sovradimensionata attira l'attenzione, mentre l'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale del contenitore: Pannello di fibre (LDF). Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassetti. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 320x124. Larghezza: 320 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 124 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 84 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 2 x Cassetto, 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Pratici cassetti con robusto sistema d'apertura, Design moderno, Si adatta a ogni stile d'interno, Costruzione solida e stabile, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 320 cm Altezza: 124 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 124 cm Rif. 513777
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale moderno 160x200cm noce grigio Assid La zona notte è l’ambiente di casa che più degli altri rispecchia il nostro modo di essere, proprio perché è destinato al riposo quotidiano. Con il letto matrimonile Assid 160x200cm sarai certo di fare la scelta giusta! Dalla forma classica e senza tempo, Assid 160 è proposto nell'elegante finitura noce con testata imbottita in velluto grigio, per il massimo comfort durante la lettura serale. Il dettaglio che fa la differenza sono i piedi obliqui che ricordano il design degli anni '50. Il letto matrimoniale Assid sarà la soluzione perfetta sia per un ambiente moderno, sia per una stanza classica: in entrambi i casi sarà in grado di trasmettere grande eleganza e raffinatezza. La rete è compresa nell'offerta, mentre il materasso non è compreso. Scegli tra i correlati! CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE ASSID: Dimensioni totali: L.162 x P.208 x H.29cm Rete (compresa): 160 x 200cm Materasso (non compreso): 160 x 200cm Altezza testiera: 102 cm Finitura: noce/grigio Materiale: MDF/tessuto velluto testiera imbottita velluto CURA LETTO MATRIMONIALE ASSID: Utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
549,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale ad acqua completo in tessuto grigio 160x200cm. Porta il lusso in camera da letto con questo letto ad acqua. Realizzato in tessuto di altissima qualità, grazie alle sue forme sinuose, al design capitonné e alla testiera imbottita porterà classe ed eleganza a ogni stanza. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: Sì. Consumo energetivo: 300 W. Sistema di materasso: mono. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 193x88. Larghezza: 193 cm. Lunghezza: 260 cm. Altezza: 88 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 151 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Materasso ad acqua, 1 x Fodera per materasso ad acqua, 2 x Scaldaletto con termostato, 1 x Struttura in schiuma, 2 x Piattaforma di supporto, 1 x Liquido antibatterico, Non include: Tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Isolamento termico nei sistemi DUAL, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Precisa manifattura, Certificazione CE. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Durante il processo d'acquisto è possibile scegliere un materasso in 4 livelli di riduzione delle ondulazioni: assente, media, elevata e massima. In aggiunta è possibile scegliere tra materasso di tipo MONO o DUAL., Attenzione il riempimento del materasso ad acqua è escluso dal servizio di montaggio., Si prega di prendere nota quando si sceglie una corretta dimensione del materasso ad acqua. Materasso per letto di tipo ʺsoft sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura in schiuma semirigida): le dimensioni del materasso devono coincidere con quelle della struttura. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 180x200cm. Materasso per letto di tipo ʺhard sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura rigida, in legno per esempio): scegliere un materasso che è 20cm più grande della struttura contenitiva, sia in larghezza che in lunghezza. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 200x220cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Base: Metallo cromato Struttura: Metallo Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Metallo Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 193 cm Altezza: 88 cm Profondità: 260 cm Altezza del letto: 88 cm Rif. 180371
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale Elmas Gihome ® tessuto grigio capitonnè Letto in versione matrimoniale in tessuto grigio, costituito da un'elegante testiera trapuntata capitonnè e sostenuto da piedini in legno massello. Dal deciso gusto estetico ed impreziosito da raffinati accorgimenti stilistici, Elmas garantisce al tempo stesso il comfort più totale.Come valorizzare e dare risalto all'angolo più importante della zona notte? Semplice, scegliendo il letto matrimoniale Elmas! La rete è compresa nell'offerta. Dimensioni: L.163 x P.215 x H.93cm rete (compresa): 160 x 200cmmaterasso (non compreso): 160 x 200cmH. piedini: 15cmH. testiera: 93cm Finitura:Tessuto grigio Cura del prodotto:Utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
439,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale Jelsi Gihome ® tessuto grigio con cassettone moderno Se desideri una zona notte raffinata e curata nel dettaglio, allora non devi far altro che scoprire e farti conquistare dalla bellezza del letto Jelsi Gihome ®.In versione matrimoniale, esso presenta testiera e giroletto in tessuto grigio e piedini in legno naturale.La parola d'ordine per Jelsi è 'praticità', in quanto nella parte inferiore è presente un cassettone piuttosto capiente, in cui potrai posizionare accuratamente indumenti e lenzuola.A letto trascorriamo una buona parte della nostra vita e proprio per questa ragione occorre fare la scelta giusta, quella capace di offrire comfort e benessere fisico e mentale. Scegli Jelsi Gihome ® e non verrai deluso!La rete è compresa nell'offerta. Dimensioni:L.170 x H.95 x P.216cmrete (compresa): 160 x 200cmmaterasso (non compreso): 160 x 200cmH. piedini: 5cmH. testiera: 95cm Finitura:Tessuto grigioCura del prodotto:Utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
449,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale moderno 160x200cm noce grigio Assid La zona notte b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'ambiente di casa che pib'/xc3/xb9' degli altri rispecchia il nostro modo di essere, proprio perchb'/xc3/xa9' b'/xc3/xa8' destinato al riposo quotidiano. Con il letto matrimonile Assid 160x200cm sarai certo di fare la scelta giusta!b'/xc2/xa0' Dalla forma classica e senza tempo, Assid 160 b'/xc3/xa8' proposto nell' elegante finitura noceb'/xc2/xa0' con testata imbottita in velluto grigio, per il massimo comfort durante la lettura serale.b'/xc2/xa0'Il dettaglio che fa la differenza sono i piedi obliqui che ricordano il design degli anni '50. Il letto matrimoniale Assid sarb'/xc3/xa0' la soluzione perfetta sia per un ambiente moderno, sia per una stanza classica: in entrambi i casi sarb'/xc3/xa0' in grado di trasmettere grandeb'/xc2/xa0' eleganza e raffinatezza. La rete b'/xc3/xa8' compresa nell'offerta, mentre il materasso non b'/xc3/xa8' compreso. Scegli tra i correlati! CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE ASSID: Dimensioni totali: L.162 x P.208 x H.29cm Rete (compresa): 160 x 200cm Materasso (non compreso): 160 x 200cm Altezza testiera: 102 cm Finitura: noce/grigio Materiale: MDF/tessuto velluto testiera imbottita velluto CURA LETTO MATRIMONIALE ASSID: Utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante letto matrimoniale in tessuto grigio con cassettoni. Porta un tocco di romanticismo in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità e caratterizzato da un design semplice ed elegante, esalterà l'arredamento di qualsiasi suite in stile moderno o vintage. Le borchie decorative sulla testiera poi, ne fanno un arredo davvero accattivante. Grazie all'ampio e capiente vano contenitore, ottimizzerai lo spazio, guadagnando praticamente un altro armadio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Materiale del contenitore: Tessuto-non-tessuto. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassetti. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 167x110. Larghezza: 167 cm. Dimensioni del contenitore: 92x12x58. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 110 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 66 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 4 x Cassetto, 1 x Struttura letto, 1 x Rete (39 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Massima comodità, Design sempre attuale, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Robusta struttura, Finiture di pregio, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di caucciù. 1.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 3.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno. Caratteristiche Colore: Grigio antracite Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Effetto: Imbottito Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 39 doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 167 cm Altezza: 110 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 110 cm Rif. 513773
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante letto matrimoniale in tessuto grigio con pattern simil lino. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe in tessuto di altissima qualità. Le linee sinuose e la testiera imbottita offrono il massimo comfort, mentre i solidi piedi accentuano un design davvero originale. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Poliestere. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 188x97. Larghezza: 188 cm. Lunghezza: 237 cm. Altezza: 97 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 83 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (48 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Bilanciata distribuzione del peso per massimo comfort, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Lavorazione eccellente, Facile da pulire. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 48 doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 188 cm Altezza: 97 cm Profondità: 237 cm Altezza del letto: 97 cm Rif. 514981
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante letto in tessuto di lino grigio. Porta la classe in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in soffice tessuto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera decorativa pensata per offre il massimo del comfort. I piedi in legno e il design semplice ne fanno un arredo capace d'integrarsi con qualsiasi stile d'arredo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno massiccio. Composizione del materiale: 85% poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 175x97. Larghezza: 175 cm. Lunghezza: 216 cm. Altezza: 106 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 32 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Adatto a ogni tipo di materasso, Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Stile minimalista scandinavo, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Costruzione solida e stabile. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno massiccio. 1.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 3.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 175 cm Altezza: 106 cm Profondità: 216 cm Altezza del letto: 106 cm Rif. 515449
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Elmas Gihome b'/xc2/xae' tessuto grigio capitonnb'/xc3/xa8' Letto in versione matrimoniale in tessuto grigio, costituito da un' elegante testiera trapuntata capitonnb'/xc3/xa8' e sostenuto da piedini in legno massello.b'/xc2/xa0' Dal deciso gusto estetico ed impreziosito da raffinati accorgimenti stilistici, Elmas garantisce al tempo stesso il comfort pib'/xc3/xb9' totale. Come valorizzare e dare risalto all'angolo pib'/xc3/xb9' importante dellab'/xc2/xa0'zona notte? Semplice, scegliendo il letto matrimoniale Elmas! La rete b'/xc3/xa8' compresa nell'offerta. Dimensioni:b'/xc2/xa0' L.163 x P.215 x H.93cmb'/xc2/xa0' rete (compresa): 160 x 200cm materasso (non compreso): 160 x 200cm H. piedini: 15cm H. testiera: 93cm Finitura: Tessuto grigio Cura del prodotto: Utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Jelsi Gihome b'/xc2/xae' tessuto grigio con cassettone moderno Se desideri una zona notte raffinata e curata nel dettaglio, allora non devi far altro che scoprire e farti conquistare dalla bellezza del letto Jelsi Gihome b'/xc2/xae'. In versione matrimoniale, esso presentab'/xc2/xa0'testiera e giroletto in tessuto grigio e piedini in legno naturale. La parola d'ordine per Jelsi b'/xc3/xa8' ' praticitb'/xc3/xa0' ', in quanto nella parte inferiore b'/xc3/xa8' presente un cassettone piuttosto capiente, in cui potrai posizionare accuratamente indumenti e lenzuola. A letto trascorriamo una buona parte della nostra vita e proprio per questa ragione occorre fare la scelta giusta, quella capace di offrireb'/xc2/xa0' comfort e benessere b'/xc2/xa0'fisico e mentale. Scegli Jelsi Gihome b'/xc2/xae' e non verrai deluso! La rete b'/xc3/xa8' compresa nell'offerta. Dimensioni: L.170 x H.95 x P.216cm rete (compresa): 160 x 200cm materasso (non compreso): 160 x 200cm H. piedini: 5cm H. testiera: 95cm Finitura: Tessuto grigio Cura del prodotto: Utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
536 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.