-
loading
Solo con l'immagine

Letto matrimoniale pois ecopelle


Elenco delle migliori vendite letto matrimoniale pois ecopelle

LETTO MATRIMONIALE ELISA ECOPELLE CON CONTENITORE E RETE MADE IN ITALY STILFAR ITALIA - ECOPELLE BORDEAUX 11 (+ € 145.00), TESTATA NON SFODERABILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ARREDOCASAGMB.IT LETTO MATRIMONIALE MODERNO ECOPELLE BIANCO GAMBE FERRO SOSPESO CAMERA DA LETTO 160X195 COMI
    • Piedi in metallo verniciati in tinta
    • Dimensioni: Larghezza: 175 x Altezza: 110 x Profondità: 212 cm
    • rivestito in ecopelle
    • rete e materasso NON inclusi (necessita di rete 160x195)
    • Il letto è consegnato in kit di montaggio
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ARREDOCASAGMB.IT LETTO MATRIMONIALE MODERNO ECOPELLE GRIGIO GAMBE FERRO SOSPESO CAMERA DA LETTO 160X195 COMI
    • Piedi in metallo verniciati in tinta
    • Dimensioni: Larghezza: 175 x Altezza: 110 x Profondità: 212 cm
    • rivestito in ecopelle
    • rete e materasso NON inclusi (necessita di rete 160x195)
    • Il letto è consegnato in kit di montaggio
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Vendesi letto matrimoniale contenitore ecopelle come nuovo completo di rete con doghe in legno e materasso ortopedico. Tutto in perefetto stato, come
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Letto matrimoniale in Ecopelle Grigio Scuro con contenitore MELIA 220x182x h109 cm Essenzialità e versatilità caratterizzano questo articolo rendebdolo adatto per arredare camered a letto sia moderne che classiche.La buona qualità e la solidità dei materiali rendono unica la tua camera da letto. L'ampio e capiente vano contenitore permettono di riordinare coperte, cuscini e molto altro.ì Specifiche     Letto matrimoniale in ecopelle     Colore grigio Scuro     Contenitore     Testiera trapuntata     Rete a doghe con doppia barra di rinforzo e meccanismo certificato     Giroletto dritto non sfoderabile     Spessore pannelli 1,4 cm Dimensioni del letto     Lunghezza 220 cm     Larghezza 182 cm     Altezza 109 cm     le misure si riferiscono all'ingombro esterno del letto Dimensioni della rete     Lunghezza 190 cm     Larghezza 160 cm.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Letto matrimoniale in Ecopelle Tortora IOS 178x213x h101 cm Il letto IOS è l' ideale per chi ama la semplicità non trascurando il buon gusto. Il letto presenta linee orizzontali semplici alla testiera, un giroletto diritto non sfoderabile. I materiali di buona qualità renderanno unica la vostra camera da letto. L'enorme spazio offerto dal vano contenitore consentirà di tenere in ordine cuscini, coperte e alltro.Rete a doghe inclusa. Specifiche     Letto matrimoniale in ecopelle     Colore Tortora     Contenitore     Rete a doghe con doppia barra di rinforzo e meccanismo ceritificato     Giroletto diritto non sfoderabile     Spessore pannelli 1,4 cm Diemsnioni del letto     Lunghezza 213 cm     Larghezza 178 cm     Altezza 101 cm Dimensioni della rete     Lunghezza 190 cm     Larghezza 160 cm.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Alpaca ecopelle argilla Il letto matrimoniale Alpaca è una soluzione elegante e confortevole, capace di arredare con stile la tua zona notte. Alpaca è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura trapuntata in ecopelle color argilla. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle color argilla  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Alpaca   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Alpaca riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: argilla giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Alpaca ecopelle tabacco Il letto matrimoniale Alpaca è una soluzione elegante e confortevole, capace di arredare con stile la tua zona notte. Alpaca è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura trapuntata in ecopelle color tabacco. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle color tabacco  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Alpaca   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Alpaca riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: tabacco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Alpaca ecopelle bianco Il letto matrimoniale Alpaca è una soluzione elegante e confortevole, capace di arredare con stile la tua zona notte. Alpaca è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura trapuntata in ecopelle bianca. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle bianca  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Alpaca   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Alpaca riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: bianco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Full ecopelle argilla Il letto Full ecopelle argilla è una proposta caratterizzata da un design senza tempo, capace di garantirti il massimo comfort. Full è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura in ecopelle color argilla, impreziosita da quattro bottoni trapuntati  disposti in verticale nella parte centrale. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle color argilla  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Full   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Full riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: argilla giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Full ecopelle bianco Il letto Full ecopelle bianco è una proposta caratterizzata da un design senza tempo, capace di garantirti il massimo comfort. Full è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura in ecopelle bianca, impreziosita da quattro bottoni trapuntati  disposti in verticale nella parte centrale. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle bianca  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Full   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Full riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: bianco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Mantova ecopelle tabacco Il letto Mantova ecopelle tabacco è una soluzione moderna ed elegante per la tua camera da letto, capace di garantirti il massimo comfort. Mantova è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura in ecopelle color tabacco, impreziosita da un punto trapuntato al centro e da una cucitura verticale che la divide a metà. Ha un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle color tabacco  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Mantova   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte.  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: tabacco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Full ecopelle tabacco Il letto Full ecopelle tabacco è una proposta caratterizzata da un design senza tempo, capace di garantirti il massimo comfort. Full è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura in ecopelle color tabacco, impreziosita da quattro bottoni trapuntati  disposti in verticale nella parte centrale. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle color tabacco  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Full   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Full riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: tabacco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Mantova ecopelle bianco Il letto Mantova ecopelle bianco è una soluzione moderna ed elegante per la tua camera da letto, capace di garantirti il massimo comfort. Mantova è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura in ecopelle bianca, impreziosita da un punto trapuntato al centro e da una cucitura verticale che la divide a metà. Ha un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle bianca  ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Mantova   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte.  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: bianco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Mantova ecopelle argilla Il letto Mantova ecopelle argilla è una soluzione moderna ed elegante per la tua camera da letto, capace di garantirti il massimo comfort. Mantova è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura in ecopelle color argilla, impreziosita da un punto trapuntato al centro e da una cucitura verticale che la divide a metà. Ha un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle color argilla ed è sfoderabile. Il prodotto è disponibile anche nella versione con box contenitore ed è abbinabile agli altri elementi della  collezione Mantova   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte.  Il materasso e la rete non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: argilla giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia OPTIONAL: Rete a doghe matrimoniale Panarea 160x195 CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Alpaca ecopelle bianca con box contenitore Il letto matrimoniale Alpaca è una soluzione elegante e confortevole, capace di arredare con stile la tua zona notte. Alpaca è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura trapuntata in ecopelle bianca. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle bianca  ed è sfoderabile. Alpaca  è dotato di  pratico box contenitore  per ottimizzare gli spazi all'interno della camera, con   rete a doghe  e  sistema di sollevamento verticale. Il prodotto è abbinabile agli altri elementi della  collezione Alpaca   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Alpaca riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso non è incluso. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete contenitore: L.161 x H.27 x P.200 cm altezza vano contenitore: 17 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: bianco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Alpaca ecopelle argilla con box contenitore Il letto matrimoniale Alpaca è una soluzione elegante e confortevole, capace di arredare con stile la tua zona notte. Alpaca è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura trapuntata in ecopelle color argilla. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle argilla  ed è sfoderabile. Alpaca  è dotato di  pratico box contenitore  per ottimizzare gli spazi all'interno della camera, con   rete a doghe  e  sistema di sollevamento verticale. Il prodotto è abbinabile agli altri elementi della  collezione Alpaca   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Alpaca riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso non è incluso. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete contenitore: L.161 x H.27 x P.200 cm altezza vano contenitore: 17 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: argilla giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale Alpaca ecopelle tabacco con box contenitore Il letto matrimoniale Alpaca è una soluzione elegante e confortevole, capace di arredare con stile la tua zona notte. Alpaca è caratterizzato da una testiera rettangolare con imbottitura trapuntata in ecopelle color tabacco. Possiede un design all' avanguardia, con linee pulite e semplici. La mantovana del  giroletto, che dona un aspetto ordinato e minimal al prodotto, è in ecopelle tabacco  ed è sfoderabile. Alpaca  è dotato di  pratico box contenitore  per ottimizzare gli spazi all'interno della camera, con   rete a doghe  e  sistema di sollevamento verticale. Il prodotto è abbinabile agli altri elementi della  collezione Alpaca   (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua zona notte. Scegliendo il letto Alpaca riuscirai a donare alla tua camera l'aspetto che hai sempre sognato!  Il materasso non è incluso. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.186 x H.40 x P.217 cm altezza piedini: 14 cm altezza testiera: 124 cm dimensioni rete contenitore: L.161 x H.27 x P.200 cm altezza vano contenitore: 17 cm dimensioni rete e materasso compatibili (non inclusi): 160x195 cm materiale: ecopelle finitura: tabacco giroletto 45° sfoderabile con mantovana prodotto interamente in Italia CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.