LETTO SINGOLO SHABBY LACCATO BIANCO PER CASA A ARGELATO

Letto singolo shabby laccato bianco

Letto shabby chic singolo laccato bianco
La linea classica di questo meraviglioso letto shabby chic è senza tempo e questo lo rende adatto ad ambienti sia moderni che più tradizionali.

E’ un letto perfetto per arredare con gusto e delicatezza la camera da letto che è il nostro rifugio, il nostro nido ed è per questo che va arredata con elementi che aiutino a rilassarci e a farci stare bene.

Colori chiari e forme un pò retrò creano un ambiente sereno e piacevole dove passare il nostro tempo, non solo dedicato al meritato riposo ma magari anche a leggere un bel libro in completo relax.

Tommy, questo letto singolo dallo stile delicatamente shabby, risulta perfetto per chi è alla ricerca di un letto con queste caratteristiche; aspetto solido, colore laccato bianco opaco, testiera e pediera dalle forme sinuose delicatamente sagomate con piedi torniti.

Il letto shabby chic singolo Tommy è la soluzione ideale per la vostra camera da letto, unisce perfettamente rigorosità ed eleganza donando all’ambiente luminosità ed una personalità calda e formale. Una gioia per gli occhi ogni qualvolta si entrerà in quella stanza.

Il nostro Tommy risulta essere uno tra gli elementi più apprezzati nel settore dell’arredamento on-line, come anche nella versione letto matrimoniale Thomas.

Ulteriori informazioni sul prodotto
Letto singolo stile shabby/provenzale in legno laccato bianco opaco, testiera e pediera sagomati e piedi torniti.

Rete e materasso esclusi.

Misure:

L. 100 x P. 212 x HT. 112 – HP. 69 cm
Materiali:

legno massello
pannello in fibra di legno MDF
compensato

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Letto singolo shabby laccato bianco per casa Foto 1 / 2
Letto singolo shabby laccato bianco per casa 0
Letto singolo shabby laccato bianco per casa 1
loading
Prezzo: 480,00
480,00
Vedere altri annunci di eventodesign
81113250
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.