-
loading
Solo con l'immagine

Letto tavolo divano


Elenco delle migliori vendite letto tavolo divano

MAGIDEAL 4 PEZZI DI GAMBE PIEDINO MOBILI IN LEGNO MASSELLO PER LETTO/TAVOLO/DIVANO/SEDIA/GAMBA - CRUDO, 42CM
  • Realizzato in legno massello, abbastanza robusto da durare per anni di utilizzo.
  • Utilizzato per sostenere i mobili in modo da tenerli da umidità ed evitare danni.
  • Design elegante e semplice per aggiungere uno splendido scenario alla tua casa.
  • Adatto a tutti i tipi di mobili come tavolo, divano, divano, salotto, letto, armadio, sedia e così via.
  • Design con pad antiscivolo sul fondo gamba per proteggere il pavimento e scivolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO VASSOIO TV REGOLABILE, TAVOLINO SERVILETTO VASSOIO TV SU LETTO E DIVANO, COMODO TAVOLO PIEGHEVOLE CON 6 REGOLAZIONI IN ALTEZZA E 3 INCLINAZIONE (BIANCO)
  • ALTEZZE REGOLABILI: L'altezza di questo vassoio TV può essere completamente regolata da 19" a 27". L'angelo di questo tavolo TV può essere regolato orizzontalmente 1 angolo verso il basso e 1 angolo verso l'alto. Regola facilmente l'altezza per trovare la posizione più comoda in modo da poter lavorare o guardare un film senza affaticare il collo o la schiena
  • DESIGN PRATICO PER TE: il portabicchieri è progettato per bere e acqua, evitando che la tazza scivoli via. I cuscinetti per i piedi rendono più stabile questo tavolino porta TV regolabile.
  • FACILE DA CONSERVARE: puoi piegare TV Tray Table alle sue dimensioni compatte e riporlo accanto a un divano o in un armadio dopo averlo utilizzato, non occuperà lo spazio necessario intorno alla tua casa
  • GAMBE STABILE AVANZATE: il design aggiuntivo del palo di bilanciamento rende questo tavolino TV più stabile di altri. Vassoio da pranzo TV su letto e divano più adatto a diverse situazioni e usi.
  • TAVOLO VASSOIO MULTIFUNZIONALE: Questo vassoio TV è estremamente pratico ed è ideale per l'uso domestico. Posizionalo sul bordo del divano o del letto e utilizzalo come vassoio TV, comodino, postazione di lavoro mobile, vassoio snack e così via. Perfetto per tutte le situazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO PIEGHEVOLE PER COMPUTER PORTATILE, IDEALE ANCHE COME TAVOLO PER LETTURA E VASSOIO PER LA COLAZIONE, PER LETTO E DIVANO, DA 60 X 40 CM
  • 【 Grande ripiano 】 – La nostra scrivania pieghevole è 60 (L) x 40 (P) x 26 cm (H). Abbastanza spazio per grandi computer portatili o libri se avete problemi con i compiti a casa, e il design di slot per schede e tazze facilita il posizionamento sul telefono, libri e tazze.
  • Design intelligente premontato: non è necessario alcun montaggio, pronto all'uso. Il vassoio pieghevole per la colazione è realizzato in MDF, mentre le gambe sono in acciaio verniciato a polvere, le gambe antiscivolo e a W sono stabili e le gambe sono piegate per lo spazio e la flessibilità. Questa tabella durerà per tutta la vita e non si corrode.
  • 【 【 Portatile e comodo 】 – Facile da piegare, perfetto per la conservazione e il trasporto. Si può posizionare dietro la porta o l'angolo della casa quando non in uso. È molto leggero, facile da trasportare e da giocare e ti permette di goderti il tempo libero, la colazione o il dessert sul letto e sul divano. Il campeggio è anche una scelta ideale.
  • 【 Per lavorare in modo più sano】 – Se avete bisogno di sedervi sulla tastiera per un paio di ore, appoggiate il tavolo su un tavolo normale e alzate al lavoro per alleviare il dolore al collo e alle spalle. Tagliato a mano e lucidato, liscio, pulito, rotondo e a prova di collisione, per evitare urti e danni, può essere utilizzato in modo sicuro.
  • 【 Applicazione 】 – Questo ripiano per laptop è molto pratico. Utilizzato principalmente come postazione di lavoro per computer portatile, tavolo per il letto, tavolo da lettino, mini scrivania, tavolo da lavoro per ufficio, tavolino da caffè o tavolo per libri e tablet, tavolo da picnic. È anche un regalo per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Beige. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Beige - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890355
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Blu. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Blu - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890393
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Grigio e Antracite. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Grigio antracite Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890441
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Beige. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Beige - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300 kg Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890351
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Beige. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Beige - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890435
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Grigio. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890387
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Blu. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Blu - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890427
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Blu. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Blu - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300 kg Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890399
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Tortora. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Tortora- Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano:Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890437
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Grigio. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890423
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Grigio. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890419
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Tortora. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi- Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890463
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Tortora. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Tortora - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890411
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a 3 posti con contenitore, in tessuto color grigio, con 2 cuscini inclusi. Questo divano è l'ideale per chi desidera un divano elegante grazie soprattutto alla fantasia del tessuto, senza voler rinunciare alla possibilità di avere spazio per gli ospiti. Il contenitore sottostante permette di riporre tutta la biancheria necessaria per il letto, in modo chela stanza rimanga sempre ordinata. Divano con materasso con molle incluse e struttura in legno. Misure divano 181 x 81 x 88h cm, in modalità letto181 x 107 x 88 cm Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: Convertibile scorrevole Dimensioni Lunghezza: 81 cm Altezza: 88 cm Profondità: 181 cm Rif. 615647
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a 3 posti con contenitore, in tessuto color blue jeans, con 2 cucini inclusi. Questo divano è l'ideale per chi desidera un divano elegante grazie soprattutto alla fantasia del tessuto, senza voler rinunciare alla possibilità di avere spazio per gli ospiti. Il contenitore sottostante permette di riporre tutta la biancheria necessaria per il letto, in modo chela stanza rimanga sempre ordinata. Divano con materasso con molle incluse e struttura in legno. Misure divano 181 x 81 x 88h cm, in modalità letto181 x 107 x 88 cm Caratteristiche Colore: Azzurro cielo Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: Convertibile scorrevole Dimensioni Lunghezza: 81 cm Altezza: 88 cm Profondità: 181 cm Rif. 615651
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.