-
loading
Solo con l'immagine

Letturisti contatori energia


Elenco delle migliori vendite letturisti contatori energia

CONTATORI DI CALORE ELSTER F90S3 QP2,5 DN20 130MM SINGOLO FASCIO DICHIARAZIONE DI CONFORMITÁ 2021
  • Calcolatrice di energia rimovibile con cavo da 0,5 m e supporto a parete integrato
  • Slot libero per modulo opzionale (wM-bus, uscita impulsiva, ecc.)
  • La batteria, il modulo opzionale e l'alimentazione AC 230 V possono essere montati o sostituiti sul posto
  • Dichiariazone di conformitá 2019, preconfigurata per l'installazione nel ritorno (gamba fredda)
  • Fornitura: Contatore di calore compatto comprendente un calcolatore di energia con batteria, un sensore di flusso, sensori di temperatura, guarnizioni, una staffa a parete, un set di guarnizioni e istruzioni per l'uso. Tassa di calibrazione e 5 anni di garanzia inclusi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENERGIA RINNOVABILE VENTO TURBINA VINTAGE MULINO A VENTO SONO UN GRANDE FAN MAGLIA A MANICA
  • Alla ricerca di scienza Ingegneria divertente Energia rinnovabile Turbina termica Ingegnere Windmill Fan progetti? Fai una dichiarazione con questa maglietta Rinnovabile I'm A Big Fan. Fa una grande idea per l'ingegnere del mulino a vento di energia rinnovabile o scienziato nella vostra vita.
  • Alla ricerca di scienza Ingegneria divertente Energia rinnovabile Turbina termica Ingegnere Windmill Fan progetti? Fai una dichiarazione con questa maglietta Rinnovabile I'm A Big Fan. Fa una grande idea per l'ingegnere del mulino a vento di energia rinnovabile o scienziato nella vostra vita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENERGIA ELETTRICA INTERRUTTORE FINESTRA PRINCIPALE INTERRUTTORE DI ALIMENTAZIONE ACCESSORI AUTO PER A&UDI A6 S6 C7 A7 A8 TT R8 4GD 959 851B INTERRUTTORE ALZACRISTALLI
  • A causa delle diverse misurazioni della mano, potrebbero esserci lievi errori. Si prega di consentire una differenza di 0,1-0,5 cm.
  • Energia elettrica Interruttore finestra principale Interruttore di alimentazione Accessori auto per A&udi A6 S6 C7 A7 A8 TT R8 4GD 959 851B ,
  • Vale per il lato conducente, anteriore sinistro. Con il design di sollevamento automatico, il conducente può controllare tutti gli interruttori dei finestrini nella sua posizione, il che aiuterà il conducente a concentrarsi e garantire la sicurezza di guida.
  • È conveniente per te andare su e giù dalla finestra e goderti il ​​vento fresco lungo la strada o la protezione dal vento invernale. Quando si utilizzano i pulsanti, gli interruttori della finestra sono sensibili e reattivi.
  • il vecchio pulsante del pannello dell'interruttore di controllo della finestra o il pulsante del pannello dell'interruttore di controllo della finestra rotto può essere sostituito direttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente, cerchiamo LETTURISTI CONTATORI ACQUA/GAS per lettura contatori nella zona di Caldogno (VI) e Vicenza sud. Si richiedono: minima esperienza pregressa nel settore, buona volontà, essere automuniti in possesso di patente B e disponibilità ad orario full time flessibile, preferibilmente anche di sabato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostre associata Letturisti contatori acqua e gas Il candidato ideale è risorsa proattiva e determinata a completare quotidianamente un numero di rilevazioni assegnate - attraverso supporti telematici - sul territorio assegnato (zona Brescia) Si richiede - Conoscenza dellâ€(TM)SO Android (per la gestione delle rilevazioni su palmari/tablet) - organizzazione, precisione, serietà - rispetto degli obiettivi assegnati - discreta fisicità (per rimozione chiusini ghisa). - possesso della patente B e automunito - residenza Brescia - disponibilità immediata. Si valutano positivamente anche candidature di neo-diplomati e persone prive di esperienze pregresse Lavoro a tempo determinato 30h/settimanali. Zona di Lavoro: Brescia e Provincia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società leader nel settore dei Servizi Primari, ricerca per ampliamento organico quattro letturisti per i contatori della luce, gas ed acqua nel Comune di Roma ed zone limitrofe. L'attività prevede l'utilizzo di smartphone e/o tablet. Si richiede una conoscenza minima informatica e disponibilità immediata. -auto muniti; -massima serietà. Si precisa che non si tratta di vendita porta a porta. Contratto iniziale a te tempo determinato con possibilità di estensione a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi personale auto/moto munito, per attività di lettura dei contatori dell'acqua in Lomellina Oltrepò. Si richiede conoscenza del territorio, uso del computer, capacità nel relazionarsi con gli utenti, affidabilità e serietà nel rispetto degli orari di lavoro e tempi di consegna. Inviare curriculum a isidata@isidatasrl.it lasciando un telefono per essere ricontattati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gerri Prato, ricerca 4 figure per leggere i contatori del gas. Si offre contratto a norma di legge full-time, mezzo di trasporto aziendale e buoni pasto. Si richiede disponibilità full-time, possibilmente patente B, diploma di maturità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ATLANTYS SRL, ricerca 4 figure per leggere i contatori del gas. Si offre contratto a norma di legge full-time, mezzo di trasporto aziendale e buoni pasto. Si richiede disponibilità full-time, possibilmente patente B, diploma di maturità. Per candidarsi inviare cv completo alla cortese attenzione del sig. Artesi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Solco Brescia sede di Brescia seleziona per una cooperativa associata la figura di: Sol384S – Letturisti Contatori Acqua Il candidato ideale è una risorsa proattiva e determinata a completare quotidianamente un numero di rilevazioni assegnate - attraverso supporti telematici - sul territorio assegnato (zona Milano). Requisiti richiesti: • Conoscenza dell’SO Android (per la gestione delle rilevazioni su palmari/tablet); • Organizzazione, precisione, serietà; • Rispetto degli obiettivi assegnati; • Discreta fisicità (per rimozione chiusini ghisa); • Possesso della patente B e automunito; • Residenza a Milano; • Disponibilità immediata Si valutano positivamente anche candidature di neo-diplomati e persone prive di esperienze pregresse Luogo di lavoro: Milano Disponibilità oraria: Full Time, 30 ore settimanali Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente operante in ambito energetico, ricerchiamo un OPERAIO/A PER GESTIONE CONTATORI ENERGIA Il/la candidato/a si occuperà dell'installazione e della sostituzione dei contatori presso le abitazioni, di allacciamenti contatori e di pronto intervento. Il candidato/a deve essere in possesso della Patente B e si sposterà sul territorio con mezzo aziendale. Si richiede: - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Patente Si offre: contratto in somministrazione di1 mesE + proroghe Sede di Lavoro: Gessate (MI) l Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore Servizi lettura contatori cerca una figura di: LETTURISTI CONTATORI GAS Requisiti richiesti: diplomascuola dell'obbligo Buona dialettica Capacità di organizzazione Problem solving Mansioni da svolgere: Il candidato si occuperà di leggere i contatori gas. Si offre: giornata lavorativa full time Contratto di lavoro a tempo INDETERMINATOSede: GENOVA e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
G.service srl cerca per distretto di competenza di NAPOLI e provincia 8 ambosessi per inserimento in organico già avviato, come ADDETTI ai contatori gas di città. I candidati che verranno assunti dovranno occuparsi di letture contatori gas, aperture e chiusure contatori, pratiche per assistenza e manutenzione caldaie e tubazioni, nuovi allacci e rientri in napoletanagas. I requisiti fondamentali sono disponibilita' immediata e lavorare esternamente e full-time, attitudine ad un contesto dinamico, non necessario essere automuniti o diplomati. Si garantisce retribuzione fissa e a cottimi, auto aziendale per gli spostamenti, massima serieta'. Inviare candidatura solo se REALMENTE interessati al lavoro, verranno prese in considerazione anche candidature alla prima esperienza lavorativa, essenziale allegare curriculum vitae aggiornato per effettuare un colloquio conoscitivo o prova lavorativa.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cercasi personale per rilevare letture contatori dell'acqua, i candidati dovranno abitare nelle vicinanze di cantù.Non si accettanò persone che abitano lontano dal paese sopra indicato.Liberi subito,automuniti e disponibili a piccoli spostamenti.Inviare curriculum con un contatto telefonico.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Operaio Letturista/Verificatore Misuratori Energia Elettrica Azienda leader nel settore della lettura/verifica di contatori dell’energia elettrica, già operativa in diverse zone del Nord Italia, ricerca operai Letturisti per ampliamento del proprio organico per la provincia di VARESE. Requisiti: ● patente B, auto-munito o moto-munito, disponibilità a lavorare con mezzo proprio; ● buon capacità di utilizzo di smartphone, e-mail, navigatore, etc.; ● capacità di orientamento geografico e di organizzazione degli spostamenti sul territorio; ● pro-attività e problem solving; ● buone capacità relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico; saranno ritenute preferenziali: o esperienze pregresse come portalettere, corriere, addetto alle consegne, etc; o buona conoscenza del territorio. Non verranno accettate candidature non in linea con il profilo richiesto e non corredate da curriculum aggiornato. Disponibilità 20 h settimanali con possibilità di lavoro straordinario.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda che opera nel settore, assume addetti alle letture dei contatori, nelle province di Treviso e Belluno. Offre regolare contratto di lavoro a tempo pieno o part-time. Per informazioni inviare la propria candidatura con il curriculum vitae via e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda conto terzi ricerca 3 figure per letture e aggiornamenti contatori gas. Lavoro dinamico. Si richiede patente B. Anche prima esperienza
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per ampliamento organico, si cercano 5 giovani LETTURISTI GAS DI CITTA'..Le selezioni avverranno solo ed esclusivamente previo incontro con gli addetti alle risorse umane interni all'azienda, che tramite un ALL DAY CONOSCITIVO, riusciranno ad individuare chi, tra tutti i partecipanti, sia in grado di ricoprire tale ruolo basandosi sui criteri di valutazione del personale dell'AZIENDA, tra i quali GLI ASPETTI COMPORTAMENTALI.Si richiede ottimo bagaglio educativo e predisposizione al lavoro full time Si offre: - ufficio di pertinenza- segretariato- spostamenti con mezzi aziendali- retribuzione su base mensile- crescita su base meritocratica- formazione continua Candidarsi mediante curriculum oppure, solo laddove il sistema non permettesse di allegare alcun file, rispondere con NOME, COGNOME, ETA' E RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.