-
loading
Solo con l'immagine

Crf 1100l africa twin adventure


Elenco delle migliori vendite crf 1100l africa twin adventure

BAIONE, SUPPORTO LATERALE PER MOTO, PIASTRA DI ESTENSIONE PER CAVALLETTO PER HONDA CRF1100L CRF 1100L AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS DCT 2019-2021 (BLU)
  • ► Realizzato in lega di alluminio ad alta densità, può resistere alla potente forza delle moto.
  • ►L'espansore laterale del treppiede riduce l'usura del treppiede e del terreno, e aumenta la stabilità e la stabilità.
  • ►Prolunga laterale per Honda CRF1100L CRF 1100L Africa Twin Adventure Sports DCT 2017-2021.
  • ►Facile da installare, senza istruzioni, basta completare il processo di installazione ruotando le viti.
  • ►Il cavalletto di estensione con il logo laser "CRF1100L" può aumentare la visuale e bello della moto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESTENSIONE CAVALLETTO LATERALE PER HONDA CRF1100L CRF 1100L AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS DCT 2017-2021, CNC KACKSTAND FOOT CON LOGO, PAD DI ANDAMENTO DEL STAND MOTOCICLO ANTISCIVOLO ACCESSORI
  • ➤ 【Piatto di Ingrandimento del Cavalletto Laterale per Honda CRF1100L CRF 1100L Africa Twin Adventure Sports DCT 2017-2021】: parcheggia la tua moto senza preoccupazioni. Con logo esclusivo
  • ➤ 【Comodo da Usare】: rispetto al supporto originale, l'ingranditore del cavalletto laterale può aumentare l'area di contatto del supporto e del pavimento, aumentare l'attrito, può essere utilizzato su terreni morbidi, bordi fangosi, sabbia, ecc. , in modo che la moto sia più stabile quando parcheggiata.
  • ➤ 【Materiale di Alta Qualità】: la piastra di supporto è realizzata in materiale di alluminio CNC di alta qualità, superficie anodizzata, non sbiadisce, non arrugginisce e può prolungare la durata. I cuscini di protezione del supporto riducono lo sfregamento del supporto.
  • ➤ 【Design Antiscivolo】: la parte posteriore del supporto del poggiapiedi della motocicletta ha un design antiscivolo concavo-convesso, grande stabilità e sicurezza della piastra di base e la tua moto ha molte meno probabilità di cadere in sabbia / sporco / ghiaia.
  • ➤ 【Servizio Clienti Eccellente】 - La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Ci impegniamo a fornirti prodotti di qualità, oltre a una consulenza pre-acquisto familiare e un servizio post-vendita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONI PER PARAMANI PER MOTO DUAL-SPORT PROTEZIONI PER SPAZZOLE PER MANI PROTEZIONI PER PROTEZIONE ANTIVENTO PER HONDA CRF1100L CRF 1100 L CRF 1100L AFRICA TWIN ADVENTURE ADV. SPORT 20-21 (FUMO)
  • ? Montaggio: ✔ Copertura estesa paramano moto per Ho-nda Africa Twin CRF1100L Adv. Sport 2020 2021, Aftermarket 100% nuovo di zecca. (Questa è una parte di ricambio aftermarket. Viene utilizzata per sostituire o riparare a scopo di problemi difettosi e difettosi. Non è una parte originale del produttore.)
  • ? Materiale: la protezione della spazzola a mano estesa è realizzata in plastica PC, che tende ad essere più durevole, resistente all'abrasione e infrangibile. NON ingiallirà dopo una lunga esposizione ai raggi UV. Lo spessore extra aiuta ad assorbire le vibrazioni alle alte velocità e offre resistenza a rotture o graffi.
  • ? Quantità: 1 paio di estensori per paramani (sinistra + destra) per CRF 1100 L Adventure Sports 20 21, viene fornito con viti di montaggio. ? Colore disponibile: trasparente/fumo/fumo chiaro, 3 colori tra cui scegliere.
  • ? Funzione: ❶The protettore manubrio fornisce una protezione adeguata per i vostri leve. E 'possibile tenere le leve e manopole di fango gratuito e antiscivolo per quei giri difficili, garantendo la sicurezza durante la guida. ➋Lets a migliorare il flusso d'aria nelle giornate calde o impediscono in climi più freddi. ❸ Può proteggere le mani dal pennello, rocce, fango, con spazio sufficiente per il controllo cavi dei freni e altri dispositivi. ❹ Aspetto fresco, può decorare la tua bici.
  • ?Acquisto senza rischi: ▷ Ci concentriamo sull'offerta di vari componenti di qualità eccezionale per motociclette. La cosa più importante per noi è che ami il tuo acquisto. ▷ Acquista con fiducia con la nostra politica di soddisfazione al 100%. Offriamo una sostituzione o un rimborso per qualsiasi problema di qualità e produzione!! ▷ Se avete domande sul nostro articolo, fatecelo sapere, faremo del nostro meglio per darvi una migliore esperienza di acquisto!!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VEICOLO VISIONABILE NELLA NOSTRA SEDE DI MONZA VIA MENTANA 23 CONTATTACI: TELEFONO 0399008840 // 0399008841 i ns. operatori sono sempre a tua disposizione (ITALIANO-ENGLISH) anche tramite WHATSAPP al numero 3756443407 TAGLIANDO COMPLETO DI PRE-CONSEGNA incluso GARANZIA UFFICIALE HONDA FINO 10//2025 5 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE POSSIBILITA' DI CONSEGNA A DOMICILIO, CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI FINO A 4000/u20ac IN 24 MESI OPPURE POSSIAMO OFFRIRE PROPOSTE DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATE SECONDO LE TUE ESIGENZA PERCH/u00c9 /u00c8 POSSIBILE ACQUISTARE UNA MOTO DA HONDA POINT ANCHE SE SEI A CASA? Sul nostro sito puoi vedere tutte le moto disponibili nel nostro parco e richiedere un preventivo, la valutazione del tuo usato e tutte le informazioni di cui hai bisogno tramite il form di richiesta presente in ogni nostro annuncio e nella scheda del veicolo, o tramite chat, WhatsApp o telefono Ti ricontattiamo nel minor tempo possibile, ed un nostro consulente specializzato nella vendita a distanza potr/u00e0 darti tutte le informazioni che desideri, studier/u00e0 con te una soluzione di pagamento personalizzata e ti invier/u00e0 il preventivo formulato in base alle tue specifiche esigenze Tutte le pratiche burocratiche potranno essere effettuate telematicamente ed il nostro consulente ti seguir/u00e0 passo-passo in ogni fase Potrai concordare la consegna della moto presso casa tua, servizio per le provincie di Milano e Monza, per altre provincie richiedi il preventivo. Si informa la gentile clientela che /u00e8 sempre consigliato contattarci per verificare la disponibilit/u00e0 della moto. HONDA POINT SRL /u00e8 concessionaria ufficiale HONDA per le provincie di Milano e Monza Brianza. Honda Point srl assicura che /u00e8 stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate nei diversi portali, ma che comunque vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento elettrico, Cambio automatico DCT, Display TFT, Freni a disco, Marmitta catalitica, Paramotore, Smart key
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Honda CRF 1000 Africa Twin Adventure Sports DCT 2019 in perfette condizioni km 8350, accessori sella ribassata 3 cm.. Gomme Michelin Anakee Adventure nuove, appena cambiato olio e filtro, in garanzia, qualsiasi prova tenuta come un figlio. Prezzo 14.500 poco trattabili. Per favore astenersi perditempo. Stefano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
honda crf 1000l africa twin adventure sports dct 2019 nuovo roma/n/ndue colorazioni,abs,dct,hstc,sequenziale doppia frizione a 6 rapporti con funzione g per offroad/n/nVendita e Assistenza/n/nDistributore per il lazio del marchio TGB /n/nRivenditore e officina autorizzata honda e kymco /n/nPermute Auto Moto Veicoli commerciali/n/npossibilit/u00e0 di finanziamento anche intero importo /n/nI mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilit/u00e0 del distributore) anche entro 3 gg lavorativi /n/nDa noi troverai professionalit/u00e0 e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede /n/nLa Moto e lo Scooter a Roma /u00e8 06BIKE/nwww.06bike.it /n/nsede via padre angelo paoli 68 roma eur-00144/ntel 0652279695/n/n06bike@gmail.com/n/nseconda sede Via del mare 30 pomezia roma-00071/ntel 069120949
16,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
null INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento elettrico, Display TFT, Freni a disco, Marmitta catalitica, Paramotore, Smart key
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VEICOLO VISIONABILE NELLA NOSTRA SEDE DI MONZA VIA MENTANA 23 CONTATTACI: TELEFONO 0399008840 // 0399008841 i ns. operatori sono sempre a tua disposizione (ITALIANO-ENGLISH) anche tramite WHATSAPP al numero 3756443407 TAGLIANDO COMPLETO DI PRE-CONSEGNA incluso GARANZIA UFFICIALE HONDA FINO 05//25 5 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE POSSIBILITA' DI CONSEGNA A DOMICILIO, CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI FINO A 4000/u20acIN 24 MESI OPPURE POSSIAMO OFFRIRE PROPOSTE DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATE SECONDO LE TUE ESIGENZA - VALIGIE LATERALI CON CON COVER ALLUMINIO - BAULE POSTERIORE IN ALLUMINIO TOURATECH - BARRE PARACARENA CAVALLETTO CENTRALE - ANTIFURTO - MANOPOLE RISCALDABILI - PRESA USB - ESTENSIONE BASE CAVALLETTO LATERALE PERCH/u00c9 /u00c8 POSSIBILE ACQUISTARE UNA MOTO DA HONDA POINT ANCHE SE SEI A CASA? Sul nostro sito puoi vedere tutte le moto disponibili nel nostro parco e richiedere un preventivo, la valutazione del tuo usato e tutte le informazioni di cui hai bisogno tramite il form di richiesta presente in ogni nostro annuncio e nella scheda del veicolo, o tramite chat, WhatsApp o telefono Ti ricontattiamo nel minor tempo possibile, ed un nostro consulente specializzato nella vendita a distanza potr/u00e0 darti tutte le informazioni che desideri, studier/u00e0 con te una soluzione di pagamento personalizzata e ti invier/u00e0 il preventivo formulato in base alle tue specifiche esigenze Tutte le pratiche burocratiche potranno essere effettuate telematicamente ed il nostro consulente ti seguir/u00e0 passo-passo in ogni fase Potrai concordare la consegna della moto presso casa tua, servizio per le provincie di Milano e Monza, per altre provincie richiedi il preventivo. Si informa la gentile clientela che /u00e8 sempre consigliato contattarci per verificare la disponibilit/u00e0 della moto. HONDA POINT SRL /u00e8 concessionaria ufficiale HONDA per le provincie di Milano e Monza Brianza. Honda Point srl assicura che /u00e8 stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate nei diversi portali, ma che comunque vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento elettrico, Cambio automatico DCT, Display LCD, Freni a disco, Marmitta catalitica
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
AFRICA TWIN CRF 1000 ADVENTURE TRICOLORE CON BORSE LATERALI ORIGINALI HONDA Visitate il ns sito WWW.AUTOCROCETTA.COM AUTOCROCETTA entra nel mondo MOTORRAD e si pone l'obiettivo di soddisfare tutti i gentili Clienti utilizzando tutte le leve commerciali a sua disposizioneVi invitiamo a contattarci per valutare insieme la Migliore proposta commercialeContattaci allo 011 6311178 Trattasi di moto in pronta consegna***Ritiriamo la Vs Permuta Motoveicolo ed Autoveicolo Inviateci dati ed immagini del vs veicolo//motoveicolo usatoVi daremo una valutazione salvo successiva visione presso ns sedeInteramente finanziabile tramite finanziamento BMW BankLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vetturaAutocrocetta S.p.Adeclina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
12,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HONDA Africa Twin CRF 1000 L honda crf 1000l africa twin adventure sports dct Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2019 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Semi-automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 998 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: honda crf 1000l africa twin adventure sports dct 2019 nuovo roma due colorazioni,abs,dct,hstc,sequenziale doppia frizione a 6 rapporti con funzione g per offroad Vendita e Assistenza Distributore per il lazio del marchio TGB Rivenditore e officina autorizzata honda e kymco Permute Auto Moto Veicoli commerciali possibilità di finanziamento anche intero importo I mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilità del distributore) anche entro 3 gg lavorativi Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto e lo Scooter a Roma è 06BIKE www.06bike.it sede via padre angelo paoli 68 roma eur-00144 tel 0652279695 06bike@gmail.com seconda sede Via del mare 30 pomezia roma-00071 tel 069120949
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HONDA Africa Twin CRF 1000 L honda africa twin adventure sports 2019 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 04/2019 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 1000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: HONDA CRF 1000 AFRICA TWIN adventure sports 2019 nuovo roma EURO 15390,00 F.C. due colorazioni, tricolour e argento metallizzato cambio manuale a 6 rapporti,abs Vendita e Assistenza Distributore per il lazio del marchio TGB Rivenditore autorizzato HONDA E KYMCO Permute Auto Moto Veicoli commerciali possibilità di finanziamento anche intero importo I mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilità del distributore) anche entro 3 gg lavorativi Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto e lo Scooter a Roma è 06BIKE www.06bike.it Via padre angelo paoli 68 roma eur-00144 tel 0652279695 06bike@gmail.com seconda sede Via del mare 30 pomezia roma -00071-tel 069120949
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HONDA Africa Twin CRF 1000 L honda africa twin adventure sports dct 2019 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 04/2019 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Semi-automatico Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 1000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: HONDA CRF 1000l AFRICA TWIN adventure sport dct 2019 nuovo roma EURO 16490,00 F.C. disponibile in due colorazioni,tricolour e argento metallizzato abs,dct,sequenziale doppia frizione,6 rapporti Vendita e Assistenza Distributore per il lazio del marchio TGB Rivenditore autorizzato HONDA E KYMCO  Permute Auto Moto Veicoli commerciali possibilità di finanziamento anche intero importo I mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilità del distributore) anche entro 3 gg lavorativi Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto e lo Scooter a Roma è 06BIKE www.06bike.it  via padre angelo paoli 68 roma eur -00144- tel 0652279695 06bike@gmail.com seconda sede Via del mare 30 pomezia roma -00071- tel 069120949
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HONDA Africa Twin CRF 1000 L honda africa twin adventure sports 2020 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 1000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: HONDA CRF 1000 AFRICA TWIN adventure sports 2020 nuovo roma EURO 15390,00 F.C. due colorazioni, tricolour e argento metallizzato cambio manuale a 6 rapporti,abs Vendita e Assistenza Distributore per il lazio del marchio TGB Rivenditore autorizzato HONDA E KYMCO Permute Auto Moto Veicoli commerciali possibilità di finanziamento anche intero importo I mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilità del distributore) anche entro 3 gg lavorativi Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto e lo Scooter a Roma è 06BIKE www.06bike.it Via padre angelo paoli 68 roma eur-00144 tel 0652279695 06bike@gmail.com seconda sede Via del mare 30 pomezia roma -00071-tel 069120949
15.390 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HONDA Africa Twin CRF 1000 L honda africa twin adventure sports dct 2020 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Semi-automatico Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 1000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: HONDA CRF 1000l AFRICA TWIN adventure sport dct 2020 nuovo roma EURO 16490,00 F.C. disponibile in due colorazioni,tricolour e argento metallizzato abs,dct,sequenziale doppia frizione,6 rapporti Vendita e Assistenza Distributore per il lazio del marchio TGB Rivenditore autorizzato HONDA E KYMCO  Permute Auto Moto Veicoli commerciali possibilità di finanziamento anche intero importo I mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilità del distributore) anche entro 3 gg lavorativi Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto e lo Scooter a Roma è 06BIKE www.06bike.it  via padre angelo paoli 68 roma eur -00144- tel 0652279695 06bike@gmail.com seconda sede Via del mare 30 pomezia roma -00071- tel 069120949
16.490 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Accessori HONDA CRF 1000 AFRICA TWIN ADVENTURE SPORT 2019 IN PROMO FINO AD ESAURIMENTO SOLO COLORE GRIGIO. PERMUTIAMO PREVIA VISIONE NOSTRA SEDE,SCONTI PER ACQUISTO SENZA PERMUTA. *** QUESTO MESE FINANZIABILE A TASSO 0% IN 40 MESI ***** Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. Norma antinquinamento Euro 4 Altre condizioni Si valuta la permuta con usato Cilindrata 998 cc Colore ALTRO Depotenziata No Solo uso pista No ABS Si Special No Elettrica No
13,48 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5033432] ? VEICOLO VISIONABILE NELLA NOSTRA SEDE DI MILANO VIA CHAVEZ 1 ANGOLO VIA LEONCAVALLO ? CONTATTACI: TELEFONO 022615856 / 0226116340 i ns. operatori sono sempre a tua disposizione (ITALIANOENGLISH) anche tramite WHATSAPP al numero 373.8403161 ? TAGLIANDO COMPLETO DIHONDA FINO AL 01/2412 MESI ? CONSEGNA A DOMICILIO NELLE PROVINCIE DI MILANO E MONZA INCLUSA, CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO SU ALTRE PROVINCIE ? FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI FINO A 36 MESI OPPURE POSSIAMO OFFRIRE PROPOSTE DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATE SECONDO LE TUE ESIGENZA ? ACCETTIAMO PERMUTE: contattaci per la valutazione Usato e riceverai la nostra migliore quotazione PERCHÉ È POSSIBILE ACQUISTARE UNA MOTO DA HONDA POINT ANCHE SE SEI A CASA? • Sul nostro sito puoi vedere tutte le moto disponibili nel nostro parco e richiedere un preventivo, la valutazione del tuo usato e tutte le informazioni di cui hai bisogno tramite il form di richiesta presente in ogni nostro annuncio e nella scheda del veicolo, o tramite chat, WhatsApp o telefono • Ti ricontattiamo nel minor tempo possibile, ed un nostro consulente specializzato nella vendita a distanza potrà darti tutte le informazioni che desideri, studierà con te una soluzione di pagamento personalizzata e ti invierà il preventivo formulato in base alle tue specifiche esigenze • Tutte le pratiche burocratiche potranno essere effettuate telematicamente ed il nostro consulente ti seguirà passopasso in ogni fase • Potrai concordare la consegna della moto presso casa tua, servizio per le provincie di Milano e Monza, per altre provincie richiedi il preventivo. ? CONVENZIONE ASSICURATIVA, CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO2 Si informa la gentile clientela che è sempre consigliato contattarci per verificare la disponibilità della moto. HONDA POINT SRL è concessionaria ufficiale HONDA per le provincie di Milano e Monza Brianza. Honda Point srl assicura che è stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate nei diversi portali, ma che comunque vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale
14.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HONDA Africa Twin CRF 1000 L AFRICA TWIN ADVENTURE MY2018 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 48 casa Carrozzeria: Moto - Enduro Stradale Cilindrata: 1000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Honda AFRICA TWIN ADVENTURE 1000 DCT in pronta consegna. Garanzia ufficiale honda. Spese di immatricolazione e messa in strada escluse +euro 365.00. Possibilità di finanziamento personalizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HONDA Africa Twin CRF 1000 L honda africa twin adventure sports Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2018 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 998 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: honda africa twin adventure sports nuovo roma IN PROMOZIONE VALUTIAMO IL VOSTRO VEICOLO, MOTO,SCOOTER USATO IN PERMUTA vendita e assistenza Distributore per il lazio del marchio TGB Rivenditore autorizzato YAMAHA Permute Auto Moto Veicoli commerciali possibilità di finanziamento anche intero importo I mezzi sono disponibili nella concessionaria o da ordinare. Nel caso siano da ordinare la consegna puo essere effettuata (in base alla disponibilità del distributore) anche entro 3 gg lavorativi Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto lo Scooter e Aixam a Roma è 06bike 06bike@gmail.com Via Padre Angelo Paoli 68 -00144- Roma Eur tel 0652279695
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.