-
loading
Solo con l'immagine

Canto lirico impostazione vocale


Elenco delle migliori vendite canto lirico impostazione vocale

CANTO IL BLUES PROFESSIONISTA CANTANTE MUSICA KARAOKE MAGLIETTA
  • Tenendo sempre un microfono? Sei un cantante professionista o amatoriale? Se sì, allora questo Singing The Blues è per te. Un regalo per cantanti e amanti del karaoke che amano cantare e avere una voce di canto impressionante.
  • Ti piace cantare? Il canto è la tua terapia? Sei un soprano, alto, tenore, baritono o cantante bassi? Se sì, allora prendi questo. Un regalo per uomini e donne che amano cantare e musica. Vestito canto perfetto da indossare per mostrare il tuo potere vocale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTO IL BLUES PROFESSIONISTA CANTANTE MUSICA KARAOKE MAGLIETTA
  • Tenendo sempre un microfono? Sei un cantante professionista o amatoriale? Se sì, allora questo Singing The Blues è per te. Un regalo per cantanti e amanti del karaoke che amano cantare e avere una voce di canto impressionante.
  • Ti piace cantare? Il canto è la tua terapia? Sei un soprano, alto, tenore, baritono o cantante bassi? Se sì, allora prendi questo. Un regalo per uomini e donne che amano cantare e musica. Vestito canto perfetto da indossare per mostrare il tuo potere vocale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTO OSTINATO XL
  • Canto
  • Ten
  • Ostinato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Durante le lezioni verranno affrontate nello specifico: impostazione, tecnica vocale e interpretazione musicale e scenica del repertorio italiano dal Barocco al Novecento. Anna Catarci ha studiato canto lirico al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma dove si è anche diplomata in flauto a traverso. Giovanissima ha debuttato come vincitrice del concorso Mattia Battistini nel ruolo di Norina (Don Pasquale). Ha vinto il concorso internazionale A. Belli di Spoleto debuttando nel ruolo di Rosalinde (Die Fledermaus). Inoltre ha vinto il concorso internazionale A. Neglia di Enna. Ha cantato nei maggiori teatri italiani tra i quali il Teatro alla Scala (Milano), il Teatro Regio (Torino), il Teatro dell'Opera (Roma), il Teatro La Fenice (Venezia) e il Teatro Comunale (Bologna). Ha inoltre cantato in alcuni teatri all'estero come il Théâtre du Châtelet (Parigi) e il Teatro Real (Madrid). Ha collaborato con alcuni tra i più noti direttori d'orchestra (Gianandrea Gavazzeni, Lorin Maazel, Bruno Campanella, Massimo de Bernart, Maurizio Arena, Nino Bonavolontà, Riccardo Chailly), cantanti (Piero Cappuccilli, Jaume Aragall, Rockwell Blake, Neil Shicoff, Sumi Jo, Samuel Ramey, Maria Chiara, Susanne Mentzer, Sonia Ganassi, Natalie Dessay, Roberto Aronica, Giuseppe Sabbatini) e registi (Carlo Verone, Alfredo Arias, Giorgio Pressburger, Alberto Lattuada, Franca Valeri, Hugo de Ana). Da ormai dieci anni si dedica all'attività concertistica e all'insegnamento tra Roma (Associazione culturale "Musica e Arte" in collaborazione con il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone) e Milano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Maestro canto lirico ripassatore opere offresi per lezioni di tecnica vocale e ripasso spartiti zona battistini. potete lasciare messaggio sul cellulare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ami il canto e la musica? Perchè non coltivi la tua grande poassione e ti metti in gioco? Professionista altamente qualificata e titolata impartisce accurati corsi individuali e personalizzati di canto lirico,moderno, musical, musica, teoria e solfeggio, teoria del canto, arte scenica e interpretazione, logopedia applicata al canto. Massima serietà e professionalità. Opportunità per gli allievi: saggi, stage, concorsi canori, audizioni talent, collaborazioni, inediti. Informati e parla co la docente fissando un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CORSI ESCLUSIVI DI CANTO LIRICO, MODERNO, TEORIA DEL CANTO, LOGOPEDIA APPLICATA, VOCE ARTISTICA E PROFESSIONALE. DOCENTE ALTAMENTE QUALIFICATA E TITOLATA, LAUREATA CON SPECIALISTICA, MASTER E POST LAUREA. CORSI IN PRESENZA E /O ONLINE. FORMAZIONE COMPLETA FULL IMMERSION.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Artista lirico, eccellente curriculum artistico e notevole esperienza didattica (Masterclass anche per università americane) impartisce lezioni di canto lirico, tecnica vocale e interpretazione. Risoluzione dei più frequenti problemi che si riscontrano in giovani cantanti (e non solo) come risoluzione del registro acuto, respirazione, ecc. Le lezioni si tengono a Lucca.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomata al Conservatorio G. Verdi di Torino, ha all'attivo numerosi concerti di repertorio lirico e operistico sotto la direzione dei Maestri Gelmetti, Kuhn, Renzetti, Goldstein, ecc... Impartisce lezioni di canto lirico (tecnica vocale, respirazione, consapevolezza corporea) e teoria e solfeggio. Preparazione per esami d'ammissione in Conservatorio e/o Scuola Civica, per audizioni corali, ecc... Ogni lezione è personalizzata sulle esigenze dell'allievo. Le lezioni si svolgono nel mio appartamento con l'ausilio di un pianoforte verticale ed hanno una durata di 60 min che può variare in base alle necessità. Per qualsiasi informazione contattatemi al 3470735912.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cantante lirica con grande esperienza artistica (ex Scala, Salzburg, Germania, Francia, Italia, NYC, ecc) e di insegnamento offre lezioni e corsi di canto strutturati per amatori e professionisti, dalla tecnica base (respirazione, emissione corretta del suono, impostazione di tutta l'estensione e la tessitura) ai livelli professionali. Prepara per esami, audizioni (chiamando pianisti professionisti collaboratori), concorsi, ruoli interi, interpretazione, arte scenica, dizione perfetta italiana, inglese, francese e tedesca del nord.
30 €
Vista prodotto
Italia
Maestra di canto e pianoforte, laureata nel conservatorio di San Pietroburgo, perfezionata in Italia presso l'Accademia d'Arte Lirica di Osimo, cantante lirica (soprano) e pianista accompagnatrice Olga Ivanova offre lezioni di Canto Lirico e Moderno e Pianoforte. Metodi di lavoro: 1. Canto lirico e moderno. - Impostazione della voce. Tecniche di respirazione in base alla struttura anatomica dell'apparato vocale. - Teoria ed esercizi pratici per lo sviluppo del fiato e risonanze. - Tecniche vocali basate sulle tradizioni delle scuole di canto italiane. - Vocalizzi dai metodi di Vaccai, Zeidler, Panofka ed altri. - Tecnica per legato e agilità. - Tecnica per unire i registri della voce, attenzione particolare ai passaggi, sviluppo dell'estensione della voce. - Lavoro con repertorio di musica lirica o di musica moderna secondo la scelta di ogni singolo allievo. - Lavoro con le opere di diversi compositori e diverse epoche, lavoro con diversi stili e lingue. - Possibilità di partecipare ai saggi e concerti. 2. Pianoforte. - Solfeggio: studio delle note e ritmo musicale. - Impostazione della mano. - Tecnica di pianoforte basata sui metodi dei più grandi maestri della scuola russa. - Lavoro con repertorio di diversi compositori e diverse epoche. - Possibilità di studiare pianoforte a quattro mani. Studio in zona Tuscolana, a due minuti a piedi dalla metro Giulio Agricola. La lezione di prova è gratuita. CV dettagliato www.olgaivanova.net Contatti: olgaivanova05@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Professionista altamente qualificata impartisce Lezioni di canto moderno o lirico e tecnica - impostazione vocale (individuali e di gruppo). Anche corsi: - per riabilitazione vocale post problematiche varie alle corde vocali. - per bambini dai 3 anni in su di propedeutica alla musica e al canto -per operatori call center e attori su uso e abuso vocale Info: 3475646442
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono docente di canto e pianoforte, laureata nel Conservatorio di San Pietroburgo (come Attrice di Teatro Musicale e come Cantante d'Opera Lirica), perfezionata in Italia presso l'Accademia d'Arte Lirica di Osimo; cantante lirica (soprano). Sono diplomata presso l'Istituto della musica N.A. Rimsky-Korsakov di San Pietroburgo come Insegnante di Teoria Musicale e pianoforte. Ho maturato ventennali esperienze professionali come docente di canto e pianoforte sia in Russia che in Italia. Sono appassionata con l'amore per l'insegnamento e la crescita di miei alunni. Lavoro con bambini e adulti dei diversi livelli (principiante, intermedio, avanzato). Svolgo lezioni presso una sala prova che si trova in due minuti a piedi dalla metro Giulio Agricola. La lezione di prova è gratuita. Cerco organizzare saggi in forma di concerto sui palcoscenici di Roma e dintorni 1/2 volte anno. Metodi di lavoro: 1. Canto lirico e moderno. - Impostazione della voce. Tecniche di respirazione in base alla struttura anatomica dell'apparato vocale. - Teoria ed esercizi pratici per lo sviluppo del fiato e risonanze. - Tecniche vocali basate sulle tradizioni delle scuole di canto italiane. - Vocalizzi dai metodi di Vaccai, Zeidler, Panofka ed altri. - Tecnica per legato e agilità. - Tecnica per unire i registri della voce, attenzione particolare ai passaggi, sviluppo dell'estensione della voce. - Lavoro con repertorio di musica lirica o di musica moderna secondo la scelta di ogni singolo allievo. - Lavoro con le opere di diversi compositori e diverse epoche, lavoro con diversi stili e lingue. - Possibilità di partecipare ai saggi e concerti. 2. Pianoforte. - Solfeggio: studio delle note e ritmo musicale. - Impostazione della mano. - Tecnica di pianoforte basata sui metodi dei più grandi maestri della scuola russa. - Lavoro con repertorio di diversi compositori e diverse epoche. - Possibilità di studiare pianoforte a quattro mani.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vuoi imparare a cantare e migliorare la tua tecnica vocale? Non importa se sei adulto o bambino. Il canto non ha età! Mettiti in gioco! Professionista Laureata in Canto al Conservatorio, altamente titolata e qualificata impartisce accurate e personalizzate lezioni di canto moderno o lirico e tecnica - impostazione vocale (individuali e di gruppo). Anche corsi per riabilitazione vocale post problematiche varie alle corde vocali. Inoltre corsi per bambini dai 3 anni in su di propedeutica alla musica e al canto. Info: 3475646442
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un cantante professionista che vorrebbe approfondire lo studio della tecnica vocale? Sei un principiante appassionato di canto lirico o moderno? Sei un bambino con una grande voglia di cantare? Ti piacerebbe esibirti sul palcoscenico come solista in un gruppo di simpatici cantanti lirici e melodici? Allora vieni a fare la lezione di prova gratuita con la cantante lirica OLGA IVANOVA, docente di canto e direttrice artistica del Gruppo di Voci Soliste "Officina Lirica". Olga Ivanova, soprano, si è laureata nel Conservatorio di San Pietroburgo, si è perfezionata in Italia presso l'Accademia d'Arte Lirica di Osimo con i maestri più celebri, ha interpretato spettacoli in diverse città russe e italiane come Roma, Rieti, San Pietroburgo, Pergine, Vipiteno, Osimo, Offida ecc. È stata vincitrice al 14° Concorso Internazionale per Cantanti Lirici "Premio Mattia Battistini" a Rieti. Metodi di lavoro: Impostazione della voce. Tecniche di corretta respirazione basate sulla struttura anatomica dell'apparato vocale. Teoria ed esercizi pratici per lo sviluppo del fiato e risonanze. Tecnica per legato e agilità. Tecnica per unire i registri della voce, attenzione particolare ai passaggi, sviluppo dell'estensione della voce. Lavoro con le opere di diversi compositori e diverse epoche, lavoro con diversi stili e lingue. Per gli allievi interessati sono previsti saggi in forma di concerto sui palcoscenici di Roma e dintorni 1/2 volte anno. Studio in zona Tuscolana, a due minuti a piedi dalla metro "Giulio Agricola". Per info: olgaivanova05@gmail.com
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Lezioni di canto lirico e studio del repertorio Cantante lirica professionista impartisce a ogni registro vocale lezioni di tecnica e impostazione vocale. Eventuale studio del repertorio con pianista. Preparazione a concorsi solistici e nei cori Recupero degli allievi rovinati dai docenti dei conservatori.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sei un cantante, attore dilettante o professionista? Sei un operatore call center o un professionista che usa e sfrutta la voce quando parla? Vorresti curare la tua voce e sfruttarla al meglio nel tuo lavoro o nel tuo hobby? Studia con una Professionista altamente qualificata e titolata del settore musicale e canoro! Lezioni e corsi di canto moderno e lirico, respirazione, tecnica e impostazione vocale, ear training. I corsi sono personalizzati e aperti a tutte le età e i livelli. Intervento durante le lezioni di logopedisti su richiesta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cantante lirica professionista, con anni di esperienza didattica e artistica, impartisce lezioni di canto lirico per ogni tipologia di registro vocale. Le lezioni sono rivolte sia a neofiti che vogliano avvicinarsi per la prima volta al mondo del canto lirico, sia a professionisti che vogliano perfezionare il loro repertorio e la loro tecnica vocale. Le lezioni durano un ora e si compongono di una prima parte di riscaldamento con specifici vocalizzi studiati in funzione dell'apparato vocale dell'allievo, e di una parte di studio del repertorio adeguato alla fase di studio in cui si trova l'allievo. Viene data molta importanza alla tecnica del canto sul fiato, al sostegno e l'utilizzo del diaframma per tale fine, al fraseggio, ecc. Le lezioni si svolgono sia senza che con pianista accompagnatore e hanno solitamente cadenza settimanale o al massimo quindicinale. Per altre informazioni potete contattarmi senza impegno. Telefono 329 8998673 344 1802529 Mail arte2016@virgilio.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.