-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni chitarra classica acustica


Elenco delle migliori vendite lezioni chitarra classica acustica

CHITARRA CLASSICA ACUSTICA FINITURA NATURALE IN LEGNO, TRADIZIONALE 4/4 MISURA 96CM CON CORDE IN ACCIAIO (NERO)
  • La chitarra classica acustica in oggetto è un modello tradizionale che offre sonorità eccezionali ed è pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta a questo fantastico strumento.
  • La chitarra acustica si offre a diversi stili e generi e offre eccellente compromesso tra qualità artigianale e la sonorità che caratterizza le chitarre di questa serie.
  • Struttura leggera, maneggevole e facile da trasportare.
  • Ideale per i principianti di tutte le età e consigliata dagli insegnanti di musica; scelta giusta per chi desidera uno strumento facile da utilizzare e dalle eccelse doti estetiche e sonore.
  • Realizzata in legno e materiali di alta qualità che le conferiscono un design rifinito, oltre ad una eccellente sonorità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHITARRA CLASSICA ACUSTICA FINITURA NATURALE IN LEGNO, TRADIZIONALE 4/4 MISURA 96CM CON CORDE IN ACCIAIO (ROSSO)
  • La chitarra classica acustica in oggetto è un modello tradizionale che offre sonorità eccezionali ed è pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta a questo fantastico strumento.
  • La chitarra acustica si offre a diversi stili e generi e offre eccellente compromesso tra qualità artigianale e la sonorità che caratterizza le chitarre di questa serie.
  • Struttura leggera, maneggevole e facile da trasportare.
  • Ideale per i principianti di tutte le età e consigliata dagli insegnanti di musica; scelta giusta per chi desidera uno strumento facile da utilizzare e dalle eccelse doti estetiche e sonore.
  • Realizzata in legno e materiali di alta qualità che le conferiscono un design rifinito, oltre ad una eccellente sonorità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAHAYA SUPPORTO CHITARRA PIEGHEVOLE UNIVERSALE A FORMA DI A STAND PER CHITARRA CLASSICA ACUSTICA ELETTRICA PORTATILE APPOGGIO CHITARRA STABILE
  • Supporto per Chitarra Universale: L'intero supporto è in metallo con delle parti ricoperte di materiale EVA per aumentare l'aderenza col pavimento e con lo strumento musicale, la larghezza è anche flessibile tra 2 bracci consente di contenere quasi tutti i tipi di chitarre, come elettrici classici acustici, basso elettrico, ukulele, banjo, violino...
  • Struttura Più Stabile: Supporto per chitarra universale è realizzato in metallo resistente di alta qualità per una maggiore stabilità, nessuna preoccupazione per la caduta o il ribaltamento della chitarra.
  • Appoggio Chitarra Pieghevole e Potatile: Cavalletto completamente ripiegabile anche la parte superiore rispetto ad altri supporti di chitarra, quindi occupa meno spazio. Con una dimensione ripiegata di circa 20*31cm, quindi è molto facile e leggero da portare in giro.
  • Offre Maggiori Protezione: La parte alta a contatto è coperta da gomma ha una buona elasticità a protezione delle parti in legno dello strumento che non graffia la chitarra o altri strumenti musicali; I due bracci che sostengono la chitarra sono anche foderati con materiali morbido per evitare graffi o danneggiamenti alla stessa.
  • Disegno Antiscivolo: I piedini del supporto hanno dei rivestimenti antiscivolo in gomma su cui poggia ci consente di tenere abbastanza fermo i suoi strumenti musicali come chitarra classica, acustica, elettrica, basso, ukulele ecc...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
LEZIONI DI CHITARRA CLASSICA / ACUSTICA / ELETTRICA Chitarrista professionista, con esperienza come musicista ed insegnante in italia e all'estero, diplomato alla Percentomusica Academy, laureato al D.A.M.S., diplomato al Kingsway College of London, impartisce lezioni di chitarra classica, acustica o elettrica (sia in italiano sia in inglese). Tutti i livelli di insegnamento dai principianti alle persone che già suonano fino ad arrivare ai professionisti. Le lezioni si svolgono in due sedi a roma: entrambi sono studi di registrazione / scuola di musica, uno in zona metro Colli Albani, l'altro in zona Trastevere. Sale insonorizzate, strumenti musicali disponibili. Lezioni anche a domicilio se richiesto. Per ogni info contattami sul telefono 3337389259 oppure sulla mail. A presto ! su YouTube: Tommaso Cuneo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chiama per una lezione di prova 3933837727. Corso personalizzato, aperto tutti i livelli dai principianti ai più esperti Curriculum Nato a Catanzaro, classe 1993, consegue gli studi di chitarra presso il Cpm di Milano sotto la guida del Maestro Michele Quaini. La sua formazione chitarristica abbraccia tutti gli aspetti dello strumento, grazie non solo agli studi conseguiti ma anche alle innumerevoli esperienze live nazionali ed internazionali. Ha condiviso infatti palchi con band e artisti del calibro dei Baustelle, subsonica, Ermal Meta, Cosmo, Brunori Sas, e ha partecipato ad eventi di spessore come la “Summer arena” di Radio Deejay a Riccione, oltre che a diversi lavori in studio di registrazione al fianco di produttori artistici del calibro di Luca Mattioni (attuale produttore di Emma Marrone, Loredana Bertè, elodie ecc.) e Pietro Paletti (Sugar Music). Tale esperienza sul campo gli permette di insegnare dello strumento non solo gli aspetti tecnici ma tutto ciò che riguarda la gestione di una performance live a livelli professionali o di una sessione di studio recording. Il mio credo è che per realizzarsi davvero in ambito lavorativo bisogna fare qualcosa che ci faccia sentire felici e orgogliosi. Dalla musica e dallâ€(TM)insegnamento io ricavo quotidianamente queste sensazioni. Linee essenziali del Corso di Chitarra classica/ acustica/elettrica la chitarra acustica/elettrica nasce principalmente come strumento ritmico. Avere una buona ritmica, e quindi un buon “groove”, permetterà di conseguenza lo sviluppo delle abilità solistiche in modo più accurato e soddisfacente. il corso si articola in diverse parti: 1) teoria (lettura, solfeggio ritmico e armonia) 2) tecnica (ritmica, ossia sviluppo del timing attraverso lo studio dei principali chitarristi che hanno segnato la storia della chitarra ritmica; esercizi per la mano destra; approccio alla chitarra solista, esercizi di plettrata alternata, cura del suono, studio di assoli) 3)Live performance e studio recording (si affrontano tutti gli aspetti inerenti a un live e/o riguardanti la registrazione di un brano in studio) 4) effettistica (studio della strumentazione, degli effetti per chitarra e dell' amplificazione) Questo corso punta a dare tutti gli strumenti necessari all'allievo per metterlo in condizione, attraverso metodi personalizzati, di ottimizzare i suoi progressi in ambito chitarristico, permettendogli così di coltivare la sua passione, e, perché no, di avviarsi alla meravigliosa professione del chitarrista.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Complimenti! Hai deciso di iniziare a studiare musica. O sei già bravo, ma vuoi migliorare. Va benissimo, sceglieremo il percorso più adatto a te, suoneremo le canzoni che preferisci oppure studieremo esercizi su misura. Imparerai la chitarra da spiaggia o gli assoli dei tuoi rocker preferiti, ti darò consigli sullo strumento, ti racconterò la storia dei musicisti e dei generi e diventerai bravissimo! Corsi di chitarra classica, acustica od elettrica, per tutte le età, per principianti od esperti. Se vorrai o avrai bisogno, daremo anche una occhiata alla tua chitarra e se vorrai imparerai le nozioni di liuteria di base per ripararla, settarla, ottenere il meglio anche da uno strumento economico. Possiamo anche concordare lezioni a domicilio
15 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Insegnante diplomato presso il Conservatorio "G.Verdi" di Milano, con esperienza didattica pluridecennale, impartisce lezioni di chitarra classica, acustica ed elettrica (rock, pop, jazz, fusion etc.): formazione di base per principianti, corsi di livello intermedio ed avanzato, lezioni individuali con programmi personalizzati, chitarra ritmica e solista, teoria e solfeggio, armonia, composizione, arrangiamento, studio ed analisi dei chitarristi più importanti ed influenti (del passato e contemporanei), improvvisazione e molto altro ancora. (E' POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI ANCHE A DISTANZA TRAMITE SKYPE)
Vista prodotto
Italia
Insegnante diplomato presso il Conservatorio "G.Verdi" di Milano, con esperienza didattica pluridecennale, impartisce lezioni di chitarra classica, acustica ed elettrica (rock, pop, jazz, fusion etc.): formazione di base per principianti, corsi di livello intermedio ed avanzato, lezioni individuali con programmi personalizzati, chitarra ritmica e solista, teoria e solfeggio, armonia, composizione, arrangiamento, studio ed analisi dei chitarristi più importanti ed influenti (del passato e contemporanei), improvvisazione e molto altro ancora. Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCxg8xdS0tb8k2a1xPyQFpvQ?view_as=subscriber
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante diplomato presso il Conservatorio "G.Verdi" di Milano, con esperienza didattica pluridecennale, impartisce lezioni di chitarra classica, acustica ed elettrica (rock, pop, jazz, fusion etc.): formazione di base per principianti, corsi di livello intermedio ed avanzato, lezioni individuali con programmi personalizzati, chitarra ritmica e solista, teoria e solfeggio, armonia, composizione, arrangiamento, studio ed analisi dei chitarristi più importanti ed influenti (del passato e contemporanei), improvvisazione e molto altro ancora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di Chitarra Classica,Acustica ed Elettrica diretti dal M° Luca Mancino LIVELLO Base - Medio - Avanzato GENERE Pop - Rock - Blues - Funky -Jazz - Reggae - Hard Rock - Heavy Metal - Classica ARGOMENTI Teoria - Lettura Ritmica - Armonia - Solfeggio - Tecnica Solistica - Brani - Ear Training - Improvvisazione - Composizione - Suoni ed Effetti. I Corsi sono personalizzati in base alle tue esigenze. Ogni corso è esclusivo e strutturato tenendo in considerazione il tuo livello di partenza e la tua disponibilità di giorni ed orari. Il corso prevede materiale didattico, cartaceo e multimediale da me fornito. Zona: Sarno,San Valentino Torio,Nocera Inferiore,Striano,Poggiomarino,Scafati,Pompei. Preparazione esami di Conservatorio e Trinity Music College of London PER INFO 3890805314
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chitarrista professionista, con esperienza come musicista ed insegnante in italia e all'estero, diplomato alla Percentomusica Academy, laureato al D.A.M.S., diplomato al Kingsway College of London, impartisce lezioni di chitarra classica, acustica o elettrica (sia in italiano sia in inglese). Tutti i livelli di insegnamento dai principianti alle persone che gia' suonano fino ad arrivare ai professionisti. Le lezioni si svolgono in due sedi a roma: entrambi sono studi di registrazione / scuola di musica, uno in zona metro Ponte Lungo, l'altro in zona Trastevere. Anche in una terza sede in zona Roma Nord. Sale insonorizzate, strumenti musicali disponibili. Lezioni anche a domicilio se richiesto. Per ogni info contattami sul telefono 333 7389259 Oppure sulla mail. A presto youtube: Tommaso Cuneo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chitarrista professionista, con esperienza come musicista ed insegnante in italia e all'estero, diplomato alla Percentomusica Academy, laureato al D.A.M.S., diplomato al Kingsway College of London, impartisce lezioni di chitarra classica, acustica o elettrica (sia in italiano sia in inglese). Tutti i livelli di insegnamento dai principianti alle persone che gia' suonano fino ad arrivare ai professionisti. Le lezioni si svolgono in due sedi a roma: entrambi sono studi di registrazione / scuola di musica, uno in zona metro Ponte Lungo, l'altro in zona Trastevere. Anche in una terza sede in zona Roma Nord. Sale insonorizzate, strumenti musicali disponibili. Lezioni anche a domicilio se richiesto. Per ogni info contattami sul telefono 3337389259 oppure sulla mail. A presto !
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impartisco lezioni di chitarra classica, acustica ed elettrica a domicilio. Se sei un principiante o ad un livello avanzato e vuoi migliorare ti seguirò passo passo per imparare lo strumento ed essere in grado di suonare la musica che più ti piace. Le lezioni sono personalizzate in base si tuoi obbiettivi e le tue esigenze. Contattami per fissare le tue lezioni e per info: 324 9098817
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomato al Conservatorio,impartisco lezioni diflauto traverso,teoria/solfeggio e chitarra classica/acustica.Prima lezione gratuita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chitarrista diplomato al Conservatorio di Pescara impartisce lezioni di chitarra classica, acustica o elettrica, anche a domicilio. Disponibile anche per ripetizioni di armonia e solfeggio. Zona Pescara e dintorni.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Chitarrista diplomato al Conservatorio di Pescara impartisce lezioni di chitarra classica, acustica o elettrica, anche a domicilio o via Skype. Metodo personalizzato in base alle esigenze dell'allievo: suonerà solo ciò che gli piace e lo stimola. Disponibile anche per ripetizioni di armonia e solfeggio. Zona Pescara e dintorni. Prima lezione gratuita!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Lezioni di chitarra (classica - acustica - elettrica) per tutti: da chi si avvicina per la prima volta allo strumento; a chi vuole approfondire alcuni aspetti tecnici; a chi, più semplicemente, vuole trovare un momento di svago suonando. Attraverso programmi graduali e divertenti costruiremo insieme il percorso per esaltare passione e talento di ciascuno! Perchè non provarci?
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Lezioni di chitarra (classica - acustica - elettrica) dedicate a tutti: bambini, ragazzi e adulti! Attraverso programmi graduali e divertenti ti potrai approcciare per la prima volta allo strumento, approfondire argomenti tecnici o teorici e, più semplicemente, trovare un momento di svago suonando. Perchè non provarci? Info e contatti: 342 8286092
15 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ðŸ",CORSI ESTIVI 2018: GUITAR LABðŸ", Approfitta dell'estate per avvicinarti al mondo della musica, in particolar modo della chitarra (classica - acustica - elettrica) e, se già sai suonare, per approfondire gli aspetti che più ti interessano! Scopri le proposte: âž-CORSO DI CHITARRA (CLASSICA - ACUSTICA - ELETTRICA) âž-LABORATORIO DI CHITARRA D'ACCOMPAGNAMENTO (serale per ragazzi e adulti) âž-LABORATORIO DI TEORIA âž¡Per maggiori info 342 828 6092
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in chitarra classica con il massimo dei voti impartisce lezioni di chitarra classica ed acustica, teoria e solfeggio musicale. Disponibile ad ogni tipo di insegnamento personalizzato, dalla musica classica alla "leggera". Preparazione all'ammissione dei corsi accademici superiori dei conservatori di musica. Esperienza decennale in ambito chitarristico e compositivo, vincitore di numerosi concorsi chitarristici e collaborazione in ambito televisivo fra cui la realizzazione di una delle musiche presenti nella serie tv Rai "Tutto può succedere". - Verrà fornito all'allievo durante le lezioni i libri e i materiali per lo studio della chitarra. - Prima lezione gratuita. - Per info 3398779940
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in chitarra classica con il massimo dei voti impartisce lezioni di chitarra classica ed acustica, teoria e solfeggio musicale. Disponibile ad ogni tipo di insegnamento personalizzato, dalla musica classica alla "leggera". Preparazione all'ammissione dei corsi accademici superiori dei conservatori di musica. Esperienza decennale in ambito chitarristico e compositivo, vincitore di numerosi concorsi di chitarra e collaborazione in ambito televisivo fra cui la realizzazione di una delle musiche presenti nella serie tv Rai "Tutto può succedere". Prima lezione gratuita. Per info 3398779940
Vista prodotto
Italia
Sono diplomato al Conservatorio Arrigo Boito di Parma in chitarra classica. Impartisco lezioni (anche a domicilio) di chitarra classica o acustica, con l'approfondimento delle più importanti nozioni di solfeggio. Il metodo con il quale lavoro è adatto a qualsiasi età, da bambini di 8/9 anni a persone adulte che si approcciano per la prima volta alla chitarra. Sono disponibile a preparare lo studente all'ingresso in Conservatorio. Disponibile in provincia di Parma, orari da concordare. La prima lezione è gratuita ed è mirata allo scopo di conoscere lo studente e capire che metodo utilizzare per imparare il più possibile. La lezione dura 1 ora, sotto richiesta posso fare anche 1 ora e 30 minuti (o 2 ore).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Insegnante di Chitarra, impartisce lezioni di chitarra classica ed acustica privatamente, dal livello 0 ad altissimo livello. Prima lezione prova gratuita. Per info tel. 392/1567922.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di Chitarra Classica e Moderna diretti dal M° Luca Mancino. *Corsi di Chitarra:blues, rock, jazz,fusion, classica,funky,country,finger picking,hard & heavy metal. *Corsi di teoria, armonia,composizione,solfeggio ed improvvisazione. *Studio delle scale:modo ionio, dorico, misolidio, pentatoniche, minore armonica,minore melodica,scala blues,scala esatonale,diminuita,enigmatica,scala cromatica,arpeggi di triadi,settima, nona,ecc. *Studio dell'improvvisazione su basi modali,vamp,tecniche della tensione,modulazioni,tempi dispari. *Studio delle tecniche della pennata alternata,movimenti laterali,slide,pivoting, tapping, legato, string skipping, economy picking, sweep picking,leva,armonici, ecc. *Studio della chitarra ritmica nel Blues,Rock,Jazz,Funky,Hard & Heavy Metal. *conoscenza globale del mondo della chitarra (stili musicali,i chitarristi che hanno fatto la storia,effetti,amplificatori ed equipaggiamento, accordature, tipi di chitarra, etc.) * Preparazioni esami TRINITY MUSIC COLLEGE OF LONDON. *Per contatti:Luca tel 3890805314 Zona: Sarno,Nocera Inferiore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impartisco lezioni di chitarra classica e acustica a Centocelle o a domicilio in zone limitrofe, per chi si approccia allo strumento per la prima volta, per chi già suona ma vuole approfondire o per chi semplicemente vuole ampliare il proprio repertorio e studiare nuove tecniche di accompagnamento. In caso non si fosse in possesso dello strumento sono disponibile a prestarlo durante la lezione. Per informazioni riguardo disponibilità e costi contattarmi al numero 3297862646
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Insegnante qualificato impartisce lezioni di chitarra classica e acustica fingerstyle,teoria musicale e solfeggio per ogni età e livello. montenegrosimone.wix.com/simone
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Impartisco lezioni di strumento: chitarra classica o acustica/ flauto traverso.(anche ai più piccoli) Inoltre anche solo singole lezioni di teoria musicale nei suoi rami.(materie musicali di base/solfeggio/armonia/contrappunto/analisi delle forme musicali/ Anche a domicilio. Per info contattatami pure.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.