-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni musica flauto


Elenco delle migliori vendite lezioni musica flauto

FLAUTO IN LEGNO, 2 NODI DI CLARINETTO IN ACERO A 8 FORI, ADATTO A BAMBINI E PRINCIPIANTI, CON SCATOLA/SPAZZOLA PER LA PULIZIA/CORDINO
  • 【Sicurezza】Il flauto in legno è realizzato in materiale resina non tossico per alimenti, sicuro e non tossico che protegge la salute dei bambini. È un buon partner per i bambini nelle lezioni di musica.
  • 【Design】Il flauto in legno ha due interfacce per una facile regolazione del tono. Se si sposta l'interfaccia verso l'esterno, il suono potrebbe abbassarsi e spostare l'interfaccia verso l'interno potrebbe far aumentare il suono. Ogni foro della maniglia sul flauto in legno viene accuratamente modificato per garantire una posizione accurata.
  • 【Accessori】Con spazzola / scatola / cordino di pulizia. Dopo l'uso, utilizzare una spazzola per pulirla rapidamente e accuratamente. I lubrificanti applicati all'interfaccia lubrificano l'interfaccia e riducono l'usura.
  • 【Ambito di utilizzo】Il suono del flauto in legno offre un'esperienza musicale diversa. Il flauto in legno è adatto a studenti delle scuole primarie e secondarie nonché agli amanti della musica e può essere utilizzato in diverse occasioni.
  • 【Servizio soddisfacente】Ci impegniamo a renderti soddisfatto al 100%. In caso di problemi con l'utilizzo di questo prodotto, non esitate a contattarci e inviarci un'e-mail. Offriamo un servizio più amichevole e più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLAUTO FLAUTO DI BAMBÙ QUENA G KEY CLARINET INDIANO VERTICALE FLAUTO DI BAMBÙ NATIVO AMERICANO
  • Design raffinato ed elegante.
  • per una facile conservazione e protezione dello strumento, comodo da trasportare.
  • facilità di montaggio e smontaggio del flauto.
  • Bocchino ergonomico per suonare facilmente.
  • Uso del registratore, ensemble scolastici, esercizi a casa, lezioni di musica e regali di Natale per bambini, adolescenti e principianti del registratore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLAUTO IN LEGNO, FLAUTO IN LEGNO CESTMALL, REGISTRATORE MUSICALE A 8 FORI, CLARINETTO IN ACERO, STRUMENTO MUSICALE IN STILE TEDESCO, FLAUTO DOLCE CON DITEGGIATURA, SCATOLA ASTA DI PULIZIA PER STUDENTI
  • 【Configurazione completa del clarinetto】Questo clarinetto in acero contiene un clarinetto, una scatola di grasso in plastica ABS, un bastoncino di pulizia in peluche, un lubrificante, un cordino e un manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita). Dopo aver usato il clarinetto, è possibile pulirlo rapidamente e accuratamente con un bastoncino di pulizia. Lubrificante può lubrificare il prodotto e ridurre l'usura esterna su di esso. Questo clarinetto può essere facilmente smontato e pulito.
  • Materiale in legno di acero di qualità superiore: il flauto in legno di acero di alta qualità con elevata durezza, ad alta resistenza, non tossico, materiale alimentare e leggero. E il registratore di legno ha anche un'eccellente capacità di vibrazione ad alta frequenza, ha una buona sensazione e prestazioni stabili.
  • Bellissimo aspetto: legno d'acero di livello eccellente con venature naturali e generose, senza pittura, verde e non tossico, molto bello clarinetto in legno. Il colore naturale resiste allo sporco, resistente ai vecchi tempi, questo registratore musicale è adatto per aula, palcoscenico, banda, tempo di prestazioni.
  • Design speciale: il registratore con struttura in 3 pezzi: è vantaggioso regolare la posizione del foro a C in base alle dimensioni della forma della mano, flusso d'aria stabile, tono luminoso, facile da controllare e intonazione accurata, suono morbido. Questo registratore di legno con diteggiatura tedesca offre ai principianti da 6 anni l'introduzione ideale al mondo della musica.
  • Regalo perfetto: questo clarinetto in legno ha una bella scatola regalo, facile da riporre e portatile ovunque tu vada. È il miglior regalo per studenti, appassionati di musica e principianti per compleanni, Natale, vacanze e altre occasioni speciali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
- Diplomata impartisce lezioni di flauto dritto e traverso; - Preparazione ad esami di ammissione al Conservatorio e Licei Musicali; - Improvvisazione - Insegnamento della tecnica dello strumento anche "fuori dagli schemi classici" per musica leggera e/o semplice diletto; - Lettura cantata e solfeggio;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI DI MUSICA Bologna DIPLOMATO AL CONSERVATORIO LAUREATO IN DISCIPLINE DELLA MUSICA (Laurea specialistica Dams) Impartisce, anche a domicilio, lezioni di: FLAUTO TRAVERSO CHITARRA Ritmica SOLFEGGIO TEORIA DELLA MUSICA ANALISI FUNZIONALE Aiuto ESAMI DAMS MUSICA ANTONELLO Tel. 3280122326 antonellobitella@libero.it Prezzo: 20.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di FLAUTO TRAVERSO. Lezioni individuali e personalizzate - Possibilità di certificazioni europee degli studi tramite Trinity College London - Preparazione all'ammissione ai Trienni di Flauto Traverso del Conservatorio (anche per le materie complementari) e tutoraggio per coloro che sono già iscritti - Registrazione professionale della performance, attrezzature all'avanguardia. - Docenti titolati e ai massimi livelli - Workshop di approfondimento Prenota la tua LEZIONE DI PROVA GRATUITA! http://www.cantarte.it/corsi/lezioni-di-flauto-traverso/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomata in flauto traverso al Conservatorio G. Verdi di Milano nel 2003 sotto la guida del Prof. M. Adalberto Borioli. Impartisco a domicilio, solo in Milano città, lezioni di flauto traverso a tutti i livelli e lezioni di flauto dolce soprano e contralto a livello principiante e intermedio. È possibile lo svolgimento di lezioni a distanza tramite collegamento Skype. Assisto lo studente nella preparazione agli esami di ammissione a scuole medie musicali e Conservatorio. Le mie lezioni sono rivolte a chi intende avvicinarsi o proseguire nello studio del flauto e tendono in particolare ad accompagnare l'allievo nell'acquisizione di un valido metodo di studio per affrontare ogni tipo di repertorio. Di grande utilità si è dimostrata, nella mia esperienza pratica, l'affiancamento e l'aiuto nello studio, soprattutto quando l'allievo necessita di consigli specifici per ottimizzare i tempi e i risultati ed ottenere in breve tempo la soddisfazione di suonare il flauto. Le mie lezioni, della durata di mezz'ora, quarantacinque minuti o di un'ora ciascuna (a seconda dell'età e dei desideri dell'allievo) si compongono di una parte "tecnica" in cui si imposta il suono, l'articolazione e la tecnica propria dello strumento secondo i più accreditati metodi flautistici (es. Trevor Wye, Taffanel e Gaubert per il flauto traverso, Videla, Monkemeyer, Giesbert Staeps, Pacchioni e altri per il flauto dolce), di una parte dedicata alla teoria musicale ed allo studio del repertorio dello strumento e di una sezione di "musica d'assieme" in cui propongo brani per due flauti di varia difficoltà e di diverso genere (barocco, classico, musica celtica, musica leggera o a scelta dello studente) adatti al livello dell'allievo e li eseguo insieme a quest'ultimo per svilupparne anche la capacità di suonare con altri, l'orecchio e perchè no... anche il gusto musicale e il piacere di suonare il flauto divertendosi! Ho grande esperienza e pazienza sia con gli adulti che con i più piccoli (dai 7 ai 70 anni). Alla fine dell'anno "scolastico" è previsto un saggio di classe in luogo ad hoc ove l'allievo abbia la possibilità di mettere in gioco le proprie capacità e le conoscenze acquisite. Il tutto in ambiente sempre rilassato e piacevole! Il costo orario di ogni lezione a domicilio è di € 20,00. Svolgo anche attività concertistica sia come solista che in duo flauto e clavicembalo/pianoforte con il Duo Amarillis di cui potete trovare su youtube e facebook numerosi video di concerti dal vivo. Se volete conoscermi meglio consultate la mia pagina facebook "Serenella De Luca, flauto".
20 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Diplomato in FLAUTO TRAVERSO, impartisce lezioni di FLAUTO, SOLFEGGIO, ARMONIA, STORIA DELLA MUSICA, per qualsiasi livello e tutte le età. Insegno flauto da diversi anni privatamente e nelle scuole di musica. Per chi oltre ai primi rudimenti di strumento vuole approfondire la conoscenza della musica a tutto tondo no mail, tel: +393339653827
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono diplomata in flauto traverso nel 2003 presso il Conservatorio G. Verdi di Milano dove ho studiato sotto la guida del Prof. M. Adalberto Borioli. Offro lezioni di flauto dolce e teoria musicale anche a distanza ad allievi di qualsiasi livello tramite collegamento via Skype. Durante le mie lezioni propongo con serietà ed adeguatezza lo studio dell'impostazione, dell'emissione e la tecnica dello strumento secondo i metodi più accreditati. Alla tecnica affianco lo studio del repertorio del flauto dolce dal medioevo, alla musica rinascimentale, barocca, classica, contemporanea e celtica cercando di assecondare il più possibile i gusti e le preferenze dell'allievo. Affianco nello studio gli allievi che intendono affrontare gli esami di ammissione presso Conservatori, Licei Musicali e scuole musicali in genere. Se volete conoscermi meglio potete consultare le mie pagine facebook Serenella De Luca flauto e Duo Amarillis.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studente di flauto, presso il conservatorio di Napoli, impartisce lezioni di flauto traverso e musica. Contatti tramite email
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Flautista laureato al secondo livello in Didattica della musica e dello strumento con il massimo dei voti offre lezioni di flauto traverso per tutti i livelli, per grandi e piccoli anche online tramite piattaforma Skype o altro. Ogni allievo sarà impostato attraverso un percorso personalizzato sulla base delle proprie esigenze, gusti musicali e volontà. Possibilità di preparazione esami di certificazione/ammissione presso enti musicali (Scuole Medie ad indirizzo musicale, Licei musicali e Conservatori). Inoltre, eventuale approfondimento nella musica d'insieme con lezioni collettive. Per maggiori info visitate il mio sito internet: pierluigigreco.it
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Flautista laureato con il massimo dei voti offre lezioni di flauto traverso per tutti i livelli, per grandi e piccoli. Ogni allievo sarà impostato attraverso un percorso personalizzato sulla base delle proprie esigenze, gusti musicali e volontà. Possibilità di preparazione esami di certificazione/ammissione presso enti musicali (Licei musicali, Scuole Medie ad indirizzo musicale, Conservatorio ecc..). Inoltre, eventuale approfondimento nella musica d'insieme con lezioni collettive. Per info visitate il mio sito internet: pierluigigreco.it
30 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Flautista laureato con il massimo dei voti offre lezioni di flauto traverso per tutti i livelli, per grandi e piccoli anche online tramite piattaforma Skype o altro. Ogni allievo sarà impostato attraverso un percorso personalizzato sulla base delle proprie esigenze, gusti musicali e volontà. Possibilità di preparazione esami di certificazione/ammissione presso enti musicali (Scuole Medie ad indirizzo musicale, Licei musicali e Conservatori). Inoltre, eventuale approfondimento nella musica d'insieme con lezioni collettive. Per maggiori info visitate il mio sito internet: pierluigigreco.it
30 €
Vista prodotto
Italia
Insegnante diplomato impartisce lezioni di flauto traverso. Percorso didattico da definire insieme. Musica classica-tango argentino-jazz. Primo incontro senza impegno!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro lezioni di flauto per studenti di tutti i profili. Volete riprendere a suonare lo strumento dopo una lunga interruzione o volete migliorare le vostre capacità per una gara? Posso accompagnarvi verso gli obiettivi che vi siete prefissati. La mia formazione internazionale (Francia, Canada, Italia) mi dà una grande apertura musicale. Dopo aver conseguito il diploma di conservatorio e il dottorato di ricerca, ho insegnato all'università e in vari contesti prima di arrivare al liceo francese di Roma. Contemporaneamente, sto perseguendo una carriera concertistica come flautista e cantante. Posso anche insegnare solfeggio e storia della musica.
40 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Laureata presso il conservatorio di Bergamo, frequento la magistrale di musicologia presso l'accademia di Imola. Offro lezioni di Flauto Traverso e musica per tutti i livelli ed età, con la possibilità di usufruire di una lezione gratuita per il primo approccio con lo strumento. Per qualsiasi informazione o curriculum, non esitate a contattarmi. Michela 3409901588
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Flautista e insegnante impartisce lezioni di flauto traverso, teoria e solfeggio musicale e preparazione esami in Conservatorio. Disponibilità anche da remoto.
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono diplomata in flauto traverso nel 2003 presso il Conservatorio G. Verdi di Milano dove ho studiato sotto la guida del Prof. M. Adalberto Borioli. Offro lezioni di flauto traverso e teoria musicale anche a distanza ad allievi di qualsiasi livello tramite collegamento via Skype. Durante le mie lezioni propongo con serietà ed adeguatezza lo studio dell'impostazione, dell'emissione e la tecnica dello strumento secondo i metodi più accreditati. Alla tecnica affianco lo studio del repertorio del flauto cercando di assecondare il più possibile i gusti e le preferenze dell'allievo. Affianco nello studio gli allievi che intendono affrontare gli esami di ammissione presso Conservatori, Licei Musicali e scuole musicali in genere. Se volete conoscermi meglio potete consultare le mie pagine facebook Serenella De Luca flauto e Duo Amarillis.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Diplomata in Flauto dolce e Composizione, vincitrice del concorso a cattedra 2016 per la materia Teoria analisi e composizione nei licei musicali, con provata esperienza nell'insegnamento, impartisce lezioni di flauto dolce (dal livello principianti sino a quello professionistico), teoria e solfeggio, armonia, lettura cantata, primo approccio alla tastiera. Il prezzo è di venti euro per ogni lezione (di circa un'ora) impartita a casa mia (nei pressi di Mestrino, PD), con eventuale maggiorazione per lezioni a domicilio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.