-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni gis progetti


Elenco delle migliori vendite lezioni gis progetti

LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA MAGLIA A MANICA
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA FELPA
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Gis
Cagliari (Sardegna)
GIS - GEOGRAPHIC INFORMATION SYSTEM. Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo nasce dall'incontro fra le tecnologie in uso per le rilevazioni cartografiche e quelle informatiche. E' un corso rivolto a tutti e per qualunque livello di conoscenza già raggiunto con l'uso di strumenti informatici. A conclusione del progetto formativo, il corsista sarà perfettamente in grado di usare i sistemi di rilevazione GIS. Moduli trattati nell'offerta formativa. Fondamenti di rilevazione geografica. Tipologia e classificazione delle cartografie. Cartografia internazionale, europea, italiana. Analisi dei dati e modelli di dati. I Modelli digitali di elevazione. GPS: principi tecnici. Fondamenti sul Sistema informativo territoriale. Database Management System e Sistema informativo territoriale. Cartografia tematica. Fondamenti sul sistema informativo computerizzato GIS. Dati presenti nei GIS. Analisi dei dati presenti nei GIS. Carte tematiche. Predisposizione dei dati sotto forma di elaborati per la stampa. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 30. Corsi individuali e di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a qunto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di CHITARRA PER TUTTE LE ETà E LIVELLI con lezione di prova da 30 min gratuita. Sono musicista professionista laureato in Chitarra jazz presso il Conservatorio di Torino e con Master conseguito presso la Guildhall School Of Music and Drama di Londra ed amo insegnare lo strumento a persone motivate di ogni livello ed età. Sono attivo sul territorio Italiano ed Inglese con i seguenti progetti: - Coco 'n' the Fellas (https://www.coconthefellas.com/) (https://www.youtube.com/watch?v=ftUXjs-4CMQ) - Daniele Ciuffreda Organ Trio (http://www.danieleciuffredamusic.com/) - Alfredo Ponissi "Young Blood" (https://www.youtube.com/watch?v=wilA5AqC9uI) - Piazzolla Modern Quartet Esperienze di insegnamento attive ancora oggi comprendono: - Istituto Musicale L. Sinigaglia (https://www.istitutosinigaglia.it/istituto-corsi-percorsi-docenti/percorso-blu/) - Accademia Musicale Artemusica (http://www.accademiamusicaleartemusica.it/) - Scuola di Musica Crescendo (http://www.casafavola.it/content/scuola-di-musica) Prezzi: - Lezioni di Chitarra per under 13: 20 euro/h - Lezioni di Chitarra Acustica: 25 euro/h - Lezioni di Chitarra Jazz: 30 euro/h - Lezioni di Armonia / Ear Training: 20 euro/h Tutte le lezioni vengono supportate da metodi didattici all'avanguardia: Ear training: Metodi di Bruce Arnold (https://muse-eek.com/) Chitarra Acustica: Hal Leonard Acoustic Guitar Method / The Guitar Method / 20 Great songs for Acoustic Guitar Chitarra Jazz e moderna: Frank Vignola Guitar Method / W. Leavitt Modern Method For Guitar / Metodi Lizard Blues e Rock / Chitarra per Under 13: Guitar for Kids vol. 1-2 Alla tariffa va aggiunta il costo di 5 euro nel caso dovessi venire al domicilio dello studente
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lezioni di Apicoltura. Attività Didattiche, Formazione, Progetti. Rivolto a Centri Sportivi, Parafarmacie, Scuole, Asili, Campi Estivi e a tutti coloro volessero iniziare a conoscere l'affascinante mondo delle api, dei prodotti dell alveare e iniziare a produrre Miele, Polline, Propoli, Pappa Reale. Teoria e pratica anche direttamente in apiario.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Lezioni online a partire da euro 18, face to face a partire da 25, sconti per pacchetti di ore. Sono italiana, ma per cinque anni e mezzo ho lavorato a São Paulo, Brasile, come insegnante di inglese e italiano. Nel corso degli anni, contemporaneamente e dopo aver concluso i miei studi, ho avuto la possibilità di lavorare con alunni di ogni età, livello e necessità: progetti in scuole secondarie, università, corsi di inglese per le aziende in Italia e in Brasile. Laurea Specialistica in Lingue e Letterature Moderne Europee presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II Certificazione CELTA - Certificate in English Language Teaching to Adults (corso di formazione per insegnanti di inglese come seconda lingua). Dopo aver individuato il learning style e le necessità specifiche è possibile creare un corso 100% personalizzato e di conseguenza efficace, usando anche gli interessi e le passioni di ognuno come veicolo per facilitare l'apprendimento. Last but not least, di solito i miei alunni mi dicono che si sentono perfettamente a loro agio con me, che ho empatia, e credo che questo sia fondamentale. Per quanto riguarda il portoghese, ho conseguito a São Paulo la certificazione CELPE-Bras - Certificado de Proficiência em Língua Portuguesa para Estrangeiros, attestato di livello avanzato della lingua.
18 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetti per il ritorno La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Geometra 41enne iscritto all'Albo, con 15 anni di esperienza come istruttore informatico certificato Autodesk, ECDL, Microsoft, con ottima conoscenza dei software AutoCAD, Revit, 3ds Max e QGIS e della materia topografia e del GIS impartisce a domicilio consulenza e lezioni a ditte individuali, aziende, a singoli o a gruppi di studenti, di: - AutoCAD: disegno 2D e modellazione 3D architettonica, meccanica e design. - Revit: modellazione architettonica e concettuale, tecniche di modellazione avanzate. - 3ds Max: alta modellazione 3D, rendering ed animazioni - Topografia 3° 4° e 5° anno, GIS e software QGIS. Si effettuano corsi per la preparazione agli esami ECDL CAD, ECDL CAD 3D ed ECDL GIS. Disponibile a collaborare con scuole di formazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao a tutti, dovete imparare ad utilizzare il software ArcGIS 10? Dovete realizzare un progetto GIS per un esame o una tesi di laurea? Non c'è problema! Sono qui per questo! In 6/8 ore di lezione vi metto in condizioni di essere indipendenti nell'uso di ArcGIS: - inserimento ed editazione di dati cartografici vettoriali o raster - realizzazione di etichette, simbologie, maptip, annotations - analisi dei dati, interrogazioni, geoprocessing - sistemi di coordinate e georeferenziazione - layout di stampa, esportazioni in vari formati - Il geodatabase: concetti, analisi dei dati, domini - realizzazione di un web gis e una storymap con ArcGis Online. Da più di 10 anni lavoro in ambito GIS e utilizzo questo software. Ho una comprovata esperienza pluriennale in questo campo che posso mettere a vostra disposizione. I corsi si svolgeranno con modalità webinar, ovvero con la condivisione del video. Contattami e riceverai il programma dettagliato, che comunque sarà adattato alle tue esigenze. Ciao Paolo tag: arcgis, arcmap, arcview, esri, sit, gis, cartografia, urbanistica, geoprocessing
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Architetto paesaggista con esperienza offre lezioni di Autocad 2d/3d, Sketchup, strumenti GIS (ArcGIS), pacchetto Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator) e realizzazione tavole per esami e tesi. Le lezioni sono rivolte a studenti di tutti i livelli ma anche ad appassionati di grafica. La metodologia sarà definita a seconda degli obiettivi che si vorranno raggiungere. Possibilità di eseguire lezioni singole o di gruppo.
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Architetto paesaggista con esperienza offre lezioni anche online di Autocad 2d/3d, Sketchup, strumenti GIS (ArcGIS), pacchetto Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator) e realizzazione tavole per esami e tesi. Le lezioni sono rivolte a studenti di tutti i livelli ma anche ad appassionati di grafica. La metodologia sarà definita a seconda degli obiettivi che si vorranno raggiungere. Possibilità di eseguire lezioni singole o di gruppo.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pianista e tastierista professionista, offre lezioni di pianoforte e tastiere. Vista la sua carriera fortemente eterogenea, è specializzato nell'insegnamento della musica classica, jazz, blues, pop-rock, arrangiamento, pianoforte complementare per cantanti o musicisti di diversa estrazione. DANILO BLAIOTTA - Curriculum. Danilo Blaiotta nasce nel 1987. Pianista e tastierista, musicista eclettico, compositore e arrangiatore originalissimo, con alle spalle unâ€(TM)intensa attività come pianista classico, coltiva fin da giovanissimo lâ€(TM) amore per la musica classica e per il jazz. Cresciuto sul Lago Maggiore fino alla maggiore età, è seguito per più di un decennio dal M° Chiara Nicora. Si diploma con G. Maiorca al Conservatorio di Cosenza (II livello in pianoforte principale) con 110 e lode. Vincitore di numerosi primi premi assoluti nazionali ed internazionali, ha suonato in importanti festival in Italia, Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, Lettonia e Russia. Tra i suoi Maestri C.Nicora, A.Porrini, E.Murano, M.Marvulli, C.Burato, S.Perticaroli. Ha frequentato il biennio di perfezionamento della "Scuola di musica di Fiesole" guidato dal M° A.Lucchesini ed è stato seguito svariati anni dal M° Aldo Ciccolini. Ha eseguito nel 2010,2011 e 2012 vari recital monografici dedicati a Chopin,Liszt e Debussy per le celebrazioni dalla nascita dei compositori. Ha eseguito concerti per pianoforte e orchestra con la Filarmonica di Donetsk (Rep.Ucraina) e con la Synapsis Orchestra. Eâ€(TM) stato maestro concertatore in varie opere liriche. Ha composto brani per “Imedea Edizioni dâ€(TM)Arte”, “Doppio Misto” e “Gaele Edizioni”. Nonostante la sua precoce carriera come concertista di musica classica, attualmente Blaiotta è conosciuto come uno dei più importanti giovani talenti del jazz italiano. Ha studiato con John Taylor, Kenny Werner, Larry Grenadier e Avishai Cohen e vanta continue collaborazioni in progetti e tournée con musicisti di fama internazionale (tra questi Logan Richardson, Tommy Crane, Mike Applebaum, Mark Hanna, Michael Brill, Moritz Gotzen, Karl Degenhardt, Claudio Fasoli, Achille Succi, Pietro Leveratto, Attilio Zanchi, Francesco Diodati, Matteo Bortone, Marcello Allulli, Francesco Ciniglio, Robertinho De Paula, Reinaldo Santiago, Joe Amoruso, Antonio Onorato, Alberto Parmegiani, Giuseppe Bassi, Francesco Puglisi, Luca Nostro, Anita Vitale, Marco Zanoli, Simone Alessandrini, Emilia Zamuner, Stefano Battaglia, Riccardo Gambatesa, Enrico Granafei, Alice & Cecile, Alfredo Santoloci, Stefano Carbonelli, Jacopo Ferrazza, Valerio Vantaggio, Chiara Padellaro, Moreno Viglione, Fabrizio Sciannameo, Augusto Zanonzini, Fabrizio La Fauci...). Molto richiesto in Germania, dove negli ultimi anni ha presentato soprattutto i suoi progetti in trio e in “Piano Solo” (ha suonato per lâ€(TM) Eppstein Klavierfest 2014 e 2015, Kelkheim Kulturbahnhof 2015, Stadthalle di Hofheim; oltre a vari festival in Wiesbaden, Frankfurt Am Mein, Darmstadt, Langen ecc...), ottenendo sempre successi di critica e pubblico. Eâ€(TM) reduce da un tour di concerti in Russia (ottobre 2017) che lo ha visto protagonista anche come docente (ha tenuto una master-class sullâ€(TM)improvvisazione jazz al conservatorio di Astrakhan). Oltre ai tanti impegni concertistici, Blaiotta è attivo anche come musicista per il teatro, la radio e tv. Si citano le collaborazioni con Massimo Lopez e Marisa Laurito per Rai Uno, con il Chiara Padellaro 4et e il quartetto Agora Tà per Rai Radio1 e con la Mark Hanna Band a Webnotte per Repubblica Tv. In teatro con Anita Bartolucci, Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini, Gino Castaldo ed Ernesto Assante, Max Paiella e la Mark Hanna Band. Si citano gli spettacoli “Clitennestra” (2012), “Peggio di un bastardo” (2013/14), “Pane amore e De Pretore” (2015), “Beatles contro Rolling stones” (2016/17). Attualmente vive a Roma, da dove nascono la maggior parte dei suoi nuovi progetti e collaborazioni. Principali progetti: Balkanica 5et, Danilo Blaiotta Trio, Achille Succi Duet, Claudio Fasoli Duet, Mark Hanna Band, Agora Tà, White Waves, Luca Nostro 5et feat. Logan Richardson & Tommy Crane, Simone Partigianoni 5et, Andrea Gomellini 5et, Chiara Padellaro 4et, Anita Vitale 4et, Danilo Blaiotta & Synapsis Orchestra. Discografia: “Luigi Negroni â€" Mia Sorella e le altre” (Autoprod. 2013), “Balkanica â€" Balkanica” (Picanto 2015), “Agora Tà â€" Remembering Elis Regina” (Picanto 2016), “Chiara Padellaro â€" Acqua” (Filibusta 2018).
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pianista e tastierista professionista, offre lezioni di pianoforte e tastiere. Vista la sua carriera fortemente eterogenea, è specializzato nell'insegnamento della musica classica, jazz, blues, pop-rock, arrangiamento, pianoforte complementare per cantanti o musicisti di diversa estrazione. DANILO BLAIOTTA - Curriculum. Danilo Blaiotta nasce nel 1987. Pianista e tastierista, musicista eclettico, compositore e arrangiatore originalissimo, con alle spalle un'intensa attività come pianista classico, coltiva fin da giovanissimo l' amore per la musica classica e per il jazz. Cresciuto sul Lago Maggiore fino alla maggiore età, è seguito per più di un decennio dal M° Chiara Nicora. Si diploma con G. Maiorca al Conservatorio di Cosenza (II livello in pianoforte principale) con 110 e lode. Vincitore di numerosi primi premi assoluti nazionali ed internazionali, ha suonato in importanti festival in Italia, Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, Lettonia e Russia. Tra i suoi Maestri C.Nicora, A.Porrini, E.Murano, M.Marvulli, C.Burato, S.Perticaroli. Ha frequentato il biennio di perfezionamento della "Scuola di musica di Fiesole" guidato dal M° A.Lucchesini ed è stato seguito svariati anni dal M° Aldo Ciccolini. Ha eseguito nel 2010,2011 e 2012 vari recital monografici dedicati a Chopin,Liszt e Debussy per le celebrazioni dalla nascita dei compositori. Ha eseguito concerti per pianoforte e orchestra con la Filarmonica di Donetsk (Rep.Ucraina) e con la Synapsis Orchestra. E' stato maestro concertatore in varie opere liriche. Ha composto brani per "Imedea Edizioni d'arte" e "Doppio Misto" e "Gaele Edizioni". Nonostante la sua precoce carriera come concertista di musica classica, attualmente Blaiotta è conosciuto come uno dei più importanti giovani talenti del jazz italiano. Ha studiato con John Taylor, Kenny Werner, Larry Grenadier e Avishai Cohen e vanta continue collaborazioni in progetti e tournée con musicisti di fama internazionale (tra questi Logan Richardson, Tommy Crane, Mike Applebaum, Mark Hanna, Michael Brill, Moritz Gotzen, Karl Degenhardt, Claudio Fasoli, Achille Succi, Pietro Leveratto, Attilio Zanchi, Francesco Diodati, Matteo Bortone, Marcello Allulli, Francesco Ciniglio, Robertinho De Paula, Reinaldo Santiago, Joe Amoruso, Antonio Onorato, Alberto Parmegiani, Giuseppe Bassi, Francesco Puglisi, Luca Nostro, Anita Vitale, Marco Zanoli, Simone Alessandrini, Emilia Zamuner, Stefano Battaglia, Riccardo Gambatesa, Enrico Granafei, Alice & Cecile, Alfredo Santoloci, Stefano Carbonelli, Jacopo Ferrazza, Valerio Vantaggio, Chiara Padellaro, Moreno Viglione, Fabrizio Sciannameo, Augusto Zanonzini, Fabrizio La Fauci...). Molto richiesto in Germania, dove negli ultimi anni ha presentato soprattutto i suoi progetti in trio e in Piano Solo (ha suonato per l' " Eppstein Klavierfest 2014 e 2015, Kelkheim Kulturbahnhof 2015, Stadthalle di Hofheim; oltre a vari festival in Wiesbaden, Frankfurt Am Mein, Darmstadt, Langen ecc...), ottenendo sempre successi di critica e pubblico. E' reduce da un tour di concerti in Russia (ottobre 2017) che lo ha visto protagonista anche come docente (ha tenuto una master-class sull'improvvisazione jazz al conservatorio di Astrakhan). Oltre ai tanti impegni concertistici, Blaiotta è attivo anche come musicista per il teatro, la radio e tv. Si citano le collaborazioni con Massimo Lopez e Marisa Laurito per Rai Uno, con il Chiara Padellaro 4et e il quartetto Agora Tà per Rai Radio1 e con la Mark Hanna Band a Webnotte per Repubblica Tv. In teatro con Anita Bartolucci, Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini, Gino Castaldo ed Ernesto Assante, Max Paiella e la Mark Hanna Band. Si citano gli spettacoli "Clitennestra" (2012), "Peggio di un bastardo" (2013/14), "Pane amore e De Pretore" (2015), "Beatles contro Rolling stones" (2016/17). Attualmente vive a Roma, da dove nascono la maggior parte dei suoi nuovi progetti e collaborazioni. Principali progetti: Balkanica 5et, Danilo Blaiotta Trio, Achille Succi Duet, Claudio Fasoli Duet, Mark Hanna Band, Agora Tà, White Waves, Luca Nostro 5et feat. Logan Richardson & Tommy Crane, Simone Partigianoni 5et, Andrea Gomellini 5et, Chiara Padellaro 4et, Anita Vitale 4et, Danilo Blaiotta & Synapsis Orchestra. Discografia: Luigi Negroni " Mia Sorella e le altre" (Autoprod. 2013), Balkanica " Balkanica" (Picanto 2015), Agora Tà "Remembering Elis Regina" (Picanto 2016), Chiara Padellaro "Acqua"(Filibusta 2018).
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Nicola Iantomasi, sono un docente e consulente di progetti sui database e, più in generale, sull'analisi dei dati tramite i linguaggi di programmazione SQL e Python Ho conseguito le seguenti certificazioni Microsoft: Microsoft Certified Solution Expert: Data Management and Analytics; Microsoft Certified Solution Associate: SQL 2016 Database Development; Microsoft Certified Solution Associate: SQL Server 2012/2014. Ho un'esperienza di più di 500 ore di docenza presso aziende e privati. In base alle tue esigenze, le lezioni si possono svolgere con due metodologie: - lezioni/corso: seguiremo un programma studiato appositamente per renderti in poco tempo autonomo e professionale nella progettazione, creazione e interrogazione dei principali database relazionali: Sql Server, Oracle, MySql e Access. Imparerai a programmare con il linguaggio SQL in modo corretto, fluido e sicuro. - lezioni/consulenze: progetteremo e svilupperemo un database per rispondere direttamente ai problemi e alle esigenze del tuo lavoro, in modo da efficientare, velocizzare e analizzare i dati del tuo business. Le lezioni si svolgono in diretta online tramite un comune software di video chiamata (Skype, Zoom, Google Meet) che useremo per condividere lo schermo del pc e lavorare direttamente sui Database! Hai la possibilità di registrare le lezioni sul tuo PC. Il prezzo è di 35 euro orari, a meno di particolari richieste di consulenze che valuteremo volta per volta ATTENZIONE: le lezioni sono pensate per il mondo del lavoro o per progetti reali, non sono rivolte a studenti universitari che devono svolgere l'esame di basi di dati. Non offritemi soldi per fare progetti universitari a nome vostro in quanto si tratterebbe di un reato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Nicola Iantomasi, sono un docente di analisi dei dati con Python, SQL e Excel. Ho un'esperienza di più di 500 ore di docenza presso aziende e privati. Le lezioni di Python per il machine learning hanno l'obiettivo di trasmetterti solide competenze per approcciarti con successo alla programmazione in Python su progetti di machine learning. Il linguaggio Python verrà introdotto e spiegato facendo pratica direttamente su veri problemi di machine learning. Gli algoritmi saranno trattati nella loro interezza, partendo dall'acquisizione dei dati e dalle tecniche di pre-processing, fino alla valutazione e convalida dei risultati ottenuti. Gli script in Python, gli esercizi con le soluzioni e tutto il materiale didattico saranno consegnati puntualmente alla fine di ogni lezione. Il programma: - breve introduzione al paradigma della programmazione a oggetti e alla sintassi di Python - acquisizione dei dati con la libreria Pandas - analisi descrittive con Python - preprocessing - algoritmi di classificazione: Perceptron, Regressione Logistica, SVM, alberi di decisioni, foreste casuali - ottimizzazione e valutazione degli algoritmi - libreria Pycaret: regressione, problemi non supervisionati, regole di associazione e anomaly detection Le lezioni si svolgono online: utilizzeremo un comune software di video chiamata (Skype, Zoom, Google Meet) che useremo per condividere lo schermo del pc e lavorare direttamente su Python! Qui puoi leggere delle recensioni dei miei studenti https://www.yimp.it/recensioni/ IMPORTANTE: se siete studenti, non contattami per chiedermi di sostenere l'esame a posto vostro o di fare a nome vostro progetti o laboratori. Nel caso non lo sappiate, si tratta di un illecito gravissimo, la laurea è un titolo ufficiale. Se mi offrite dei soldi per sostenere l'esame a posto vostro sarò costretto a denunciarvi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Docente con esperienza decennale prepara studenti universitari per esami e progetti che riguardano: - Linguaggio C C++ Java Fortran Assembler per la Sun e la Federico II La sede delle lezioni è ad Aversa. Lezioni individuali e massima serietà.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
INFORMATICA - LEZIONI ONLINE - SVOLGIMENTO PROGETTI Programmatore con oltre 15 anni di esperienza nell'insegnamento prepara per: 1. Esami di stato. 2. Esami universitari. 3. Mondo del lavoro. SEGUO: 1. Studenti delle scuole superiori. 2. Studenti universitari. 3. Lavoratori. LINGUAGGI: 1. SQL 2. C 3. C++ 4. Java 5. QT 6. HTML 7. CSS 8. Javascript 9. JQuery 10. PHP 11. Python 12. Linguaggio Binario 13. Assembly Mips 14. FSP (LTSA) 15. VBA CORSI: - Basi di dati. - Ingegneria del software. - Informatica generale. - Creazione siti Web. - Creazione Web Server. - Programmazione mobile per smartphone e tablet. - Strutture dati. - Algoritmi. - Applicazioni grafiche (in Java SWING, Java FX e QT). - Programmazione concorrente Multitasking e Multithreading. - Programmazione Client-Server. - Sistemi Distribuiti. - Programmazione di sistema Linux/Unix. - Basi sulla programmazione giochi. - Crittografia. - Fondamenti di elettronica. - Matematica discreta/Logica. OFFRO: - Preparazione per gli esami di Informatica di tutte le facoltà italiane ed europee. - Corsi di approfondimento per appassionati e lavoratori. - Offro un valido aiuto per lo sviluppo di progetti d'esame e tesi di informatica.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.