-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni matematica fisica statica


Elenco delle migliori vendite lezioni matematica fisica statica

SET STRUMENTI DIAPASON,MUSICALE FORCELLE SINTONIA IN ALLUMINIO GRADO MEDICO IN ALLUMINIO,CON SCATOLA DI LEGNO MAZZUOLO, PER LEZIONI DI FISICA DELLA MUSICA STRUMENTO DI MASSAGGIO SANITARIO
  • MATERIALE: : Realizzato con materiali in lega di alluminio di alta qualità e l'uso di imballaggi esterni in legno, può proteggere bene i nostri prodotti da danni e trasportarli facilmente , con un martello
  • MULTIPURPOSE: : Il nostro diapason può essere utilizzato nelle lezioni di fisica per verificare la presenza di suoni e spiegare la relazione tra toni e audio. Può anche essere utilizzato come strumento di massaggio sanitario. 8 forcelle di accordatura di frequenze diverse possono essere utilizzate come standard di accordatura per strumenti musicali.
  • USANDO LA FOLLA: : Gli imballaggi esterni in legno e i materiali in lega di alluminio di alta qualità possono essere un regalo attraente per qualcuno come la musica. Può essere applicato in sala da musica, centro benessere e così via.
  • FREQUENZA:: 256Hz, 288Hz, 320Hz, 341.3Hz, 384Hz, 426.6Hz, 480 Hz, 512Hz
  • ELENCO PACCHETTI:: 8 * Diapason ; 1 * Martello ; 1 * Scatola di legno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEZIONI DI FISICA. EDIZ. AZZURRA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE. MECCANICA, TERMODINAMICA E ONDE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEZIONI DI FISICA. MECCANICA, TERMODINAMICA (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Lezioni matematica fisica statica scienza e tecnica delle costruzioni geotecnica, per studenti del liceo e laureandi architettura - Ing. Civile esperienza pluriennale
      15 €
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Lezioni Matematica, Fisica e Chimica per tutte le scuole Superiori ed Università. Piacenza e provincia. Grande esperienza nell'insegnamento. Lezioni anche a domicilio. Lezioni anche on loine. Risultati Garantiti: numerose referenze da parte di studenti di Scuole Superiori (per esempiio Liceo Scientifico, ecc...) e Università (per esempio Ingegneria, Medicina, ecc...). Risultati garantiti. Pergo contattarmi al numero di cellulare 3920937815 Grazie.
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Sono un dottore ingegnere laureato con 110 e lode e mi rendo disponibile per lezioni anche online a carattere scientifico. Mi ritengo preciso e severo nel mio lavoro, ma sono sempre disposto a fare un passo verso il mio interlocutore se si trova in difficoltà. Sono molto tenace e cerco sempre vie alternative se i metodi standard non vengono recepiti dallo studente. Penso di poter svolgere al meglio il mio lavoro con ragazzi che vogliono recuperare lacune riguardanti materie scientifiche universitarie quali matematica, fisica, statica, idraulica, meccanica, dinamica, scienza e tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi(java, c, c++ e python) elettrotecnica, analisi 1 e 2 e costruzioni di macchine ed altre.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ingegnere 26 anni - lezioni matematica fisica - rho - 12 euro/ora
      Vista prodotto
      Italia
      Lezioni di Matematica, Fisica e Chimica per tutte le Scuole Superiori e le Università. A Piacenza e in provincia. Lezioni anche a domicilio. Numerose referenze da parte di studenti che seguendo le mia lezioni hanno conseguito Ottimi Risultati sia presso le Scuole Superiori (per esempio Liceo Scientifico) sia presso le Università (per esempio Ingegneria). Prego contattarmi al numero 3920937815.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Lezioni in presenza o da remoto per universitari e scuole superiori. nicola 347 0589637. ingegnere meccanico con esperienza decennale, competenza e pazienza impartisce lezioni di matematica, fisica, meccanica, analisi, geometria, algebra lineare, termodinamica,... vuoi, comodamente da casa tua, colmare adeguatamente tutte le tue lacune? vuoi, dovunque tu sia (in città, in campagna, al mare, su in montagna...), superare al primo tentativo un esame universitario? non aspettare che la situazione diventi critica! fai la scelta giusta: contatta un professionista!. sono disponibile a qualsiasi ora, 7 giorni su 7. anche preparazione per test ingresso universita' (medicina, veterinaria, discipline medico-sanitarie, ingegneria, biologia, economia,...) per maggiori informazioni chiama nicola al 347 0589637 (anche whatsapp).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Matematica, fisica, scienze. Metodologia dello studio, memorizzazione, motivazione e organizzazione per affrontare con sicurezza tutte le sfide dello studio delle materie scientifiche Metodologia Mi rivolgo ai ragazzi soprattutto del liceo e all'università, cerco di parlare la loro lingua comprendendo appieno le difficoltà dello studio e quanto sia importante un atteggiamento e un metodo corretto Zona roma nord tel 3382145792
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Laureato ingegneria con 110 e lode, offro lezioni anche on line a studenti universitari. Il mio metodo di insegnamento verte sulla capacità di destare interesse per la materia trattata al fine di rendere indipendente lo studente. Principalmente mi baso sulle tecniche classiche di memorizzazione e deduzione, lasciando ragionare lo studente. Materie trattate: MATEMATICA, FISICA, FISICA TECNICA, DINAMICA, STATICA, TERMODINAMICA, ELETTROTECNICA, SCIENZA E TECNICA DELLE COSTRUZIONI, COSTRUZIONI DI MACCHINE, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI (java, c, c++ e python), IDRAULICA E ANALISI 1 E 2 molte altre ho avuto media 30.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Ingegnere 110 e lode lezioni anche online insegno matematica, fisica, dinamica, meccanica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, idraulica, scienza e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi (java, c, c++ e python) statica scienza e tecnica delle costruzioni etc.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Sono laureata in ingegneria con il massimo dei voti ed ho esperienza nel settore delle ripetizioni anche on line da alcuni anni. Disponibile per matematica, fisica e altre materie scientifiche quali dinamica, meccanica, idraulica, statica, scienza e tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C, C++, PYTHON), elettrotecnica, termodinamica, analisi 1 e 2 etc... Sono molto professionale ma anche disponibile.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Sono un ingegnere laureato con il massimo dei voti ed offro ripetizioni (tramite piattaforma skype anche online) di Matematica, Fisica, Statistica, Elettronica, Sistemi Operativi (java, c, c++ e python), Basi di dati, termodinamica, Meccanica, Idraulica, Analisi 1 e 2, Costruzioni di macchine, statica, scienza e tecnica delle costruzioni e molte altre, a ragazzi che frequentano l'università. Mi approccio sia al metodo teorico sia a quello pratico, e so essere versatile a seconda dei bisogni dei ragazzi.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      docente laureata in matematica e fisica con esperienza pluriennale impartisce lezioni di: matematica, fisica classica e moderna, statistica e preparazione test universitari; a studenti scuole medie superiori e università. massima serietà e affidabilità. costante affiancamento durante tutto il percorso di studi e supporto tecnico. le lezioni sono singole e individuali possono essere di gruppo solo se richieste. le lezioni si possono tenere o via skype o presso il mio domicilio. per qualsiasi info e costi basta contattarmi via mail o al 3281082655.
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Lentini Laureata con esperienza pluridecennale impartisce a scuole medie e superiori lezioni di Matematica, Fisica, Chimica e Biologia. Preparazione a esami universitari Chimica (generale, inorganica, analitica, organica....), Fisica, Matematica e Biologia. Preparazione a test d'ingresso per facoltà a numero chiuso Medicina Odontoiatria Veterinaria Scienze infermieristiche e vari diplomi universitari. Tesine per Esami Scuole Medie e Superiori (Esami Maturità). 3397195255
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Docente e ricercatrice da lezioni di matematica e fisica a studenti di scuole superiori, matematica, fisica e analisi ad universitari. Lecce. Tel. 3911843351
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Laureata in fisica specialista in fisica medica propone lezioni individuali di matematica, fisica, geometria Metodologia Le mie lezioni si basano sullo svolgimento di esercizi pratici per imparare successivamente la teoria dagli esempi. Penso che partire dall'esercitazione pratica sia il modo più efficace per apprendere la teoria. Le spiegazioni partono da un chiarimento sulla materia in generale, poi si passa all'analisi delle carenze e lacune che lo studente ha sugli argomenti principali. Successivamente cerco le strategie e le metodologie da adottare per aiutare lo studente a superare queste difficoltà, zona roma cassia nord tel 3382145792 id skype francesca.marracino
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.