Lezioni matematica recuperi prima

Elenco delle migliori vendite lezioni matematica recuperi prima

QUADERNO DI MATEMATICA CLASSE PRIMA SCUOLA ELEMENTARE: NUMERI FINO AL 20, ADDIZIONI FINO AL 20, SOTTRAZIONI FINO AL 20, CONTEGGIO, DOPPI E META, CHE ORE SONO? PER BAMBINI DAI 5 AI 6 ANNI
    MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
    • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
    Recuperi debiti formativi. Preparazione esame di stato, test di ingresso e esami universitari. Dettagli sul mio profilo personale, esperienze, materie e costi, all'interno dell'annuncio. Puoi chiamarmi al 3286112987
    LEZIONI DI: ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3207499583. (Roma - APPIO LATINO).
    LEZIONI DI: ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3277576947. (Roma - APPIO LATINO).
    Quest'anno cambia la prova allo scientifico e molti studenti sono impreparati ad affrontare un tema che necessita di impostare un problema di fisica e risolverlo con metodi di analisi matematica. Offro lezioni di ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA e FISICA per gli studenti di tutte le scuole superiori: per il recupero delle insufficienze, la preparazione dell'esame di stato e ai test di ingresso delle facoltà universitarie. ALGEBRA LINEARE – ANALISI MATEMATICA 1 e 2 - MATEMATICA per la preparazione ai test di ingresso e agli esami universitari delle facoltà di INGEGNERIA – ECONOMIA e AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) per la preparazione alla prova INVALSI Puoi chiamarmi al 3496658650, posso aiutarti. Sono un Ingegnere Elettrotecnico in pensione. In oltre trenta anni, ho maturato un ampia e diversificata esperienza, accompagnando al successo negli studi centinaia di allievi di tutte le scuole superiori e delle università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato per ciascun studente. I costi: 15€ per le scuole medie; 20€ per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. Le lezioni si tengono presso il mio domicilio (Roma, zona Appio Latino). Cell 3496658650
    Non rischiare che una bocciatura ti faccia perdere un anno!! Chiamami al 3286112987, posso aiutarti. Sono un Ingegnere Elettrotecnico in pensione. In oltre trenta anni, ho maturato un ampia e diversificata esperienza, accompagnando al successo negli studi centinaia di allievi di tutte le scuole superiori e delle università. Offro lezioni di - ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA e FISICA per gli studenti di tutte le scuole superiori: per il recupero delle insufficienze, la preparazione dell'esame di stato e ai test di ingresso delle facoltà universitarie. ALGEBRA LINEARE – ANALISI MATEMATICA 1 e 2 - MATEMATICA per la preparazione ai test di ingresso e agli esami universitari delle facoltà di INGEGNERIA – ECONOMIA e AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) per la preparazione alla prova INVALSI Quest'anno cambia la prova allo scientifico e molti studenti sono impreparati ad affrontare un tema che necessita di impostare un problema di fisica e risolverlo con metodi di analisi matematica. Quest'anno è anche cambiata la prova allo scientifico e molti studenti sono impreparati ad affrontare un tema che necessita di impostare un problema di fisica e risolverlo con metodi di analisi matematica. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato per ciascun studente. I costi: 15€ per le scuole medie; 20€ per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. Le lezioni si tengono presso il mio domicilio (Roma, zona Appio Latino). Cell 3286112987
    ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori: per il recupero delle insufficienze, la preparazione dell'esame di stato e ai test di ingresso delle facoltà universitarie. ALGEBRA LINEARE â€" ANALISI MATEMATICA 1 e 2 - MATEMATICA per la preparazione ai test di ingresso e agli esami universitari delle facoltà di INGEGNERIA â€" ECONOMIA e AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) per la preparazione alla prova INVALSI Sono un Ingegnere Elettrotecnico in pensione. In oltre trenta anni, ho maturato un ampia e diversificata esperienza, accompagnando al successo negli studi centinaia di allievi di tutte le scuole superiori e delle università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato per ciascun studente. I costi: 15€ per le scuole medie; 20€ per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per lâ€(TM)università. Le lezioni si tengono presso il mio domicilio (Roma, zona Appio Latino). Cell 3207499583
    ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3496658650. (Roma - APPIO LATINO).
    Ingegnere, con 40 anni di esperienza nelle ripetizioni ed una lista di successi con oltre duecento ragazzi di tutte le scuole e università impartisce lezioni di matematica. Per le scuole medie per la preparazione alla prova INVALSI. Per le scuole superiori per il recupero dei debiti formativi e la preparazione all'esame di stato (algebra, geometria analitica, trigonometria, analisi matematica). Per le facoltà universitarie per la preparazione agli esami universitari (analisi matematica per ingegneria ed economia) e ai test di ammissione (ingegneria medicina, infermieristica, farmacia e biologia) Garantisco serietà, competenza ed un insegnamento attento alle esigenze particolari di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per lâ€(TM)università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero che compare nellâ€(TM)immagine
    Albinea (Emilia Romagna)
    Ingegnere elettronico,esperienza pluriennale, offresi per lezioni e ripetizioni di matematica, elettronica, elettrotecnica, sistemi informatici,fisica,informatica,linguaggi programmazione C,C++ java,fortran arduino,R,pascal ecc .per studenti scuole superiori e universitari. Preparazione per Esame Maturità, affiancamento per tesi o tesine in tutte le sopraelencate materie.(Anche a livello universitario) Cell 3294003530
    Quest'anno cambia la prova allo scientifico e molti studenti sono impreparati ad affrontare un tema che necessita di impostare un problema di fisica e risolverlo con metodi di analisi matematica. Chiamami al 3496658650, sono un ingegnere con oltre trenta anni di esperienza nelle ripetizioni, posso aiutarti. Offro lezioni per recupero insufficienze, preparazione esami e test di ingresso. Dettagli su materie e costi all'interno
    Da sempre con la mia esperienza cerco di trasmettere la matematica in modo semplice e divertente con schemi aggiuntivi ed esercitazioni frequenti. Prezzi modici No domicilio
    Ingegnere, tutor esperto, impartisce lezioni per recupero insufficienze, preparazione esame di stato, esami universitari e test di ingresso (ingegneria e medicina). Non rischiare un anno. Chiamami, posso aiutarti. Maggiori dettagli all'interno dell'annuncio
    Maturità liceo scientifico, Laureata in economia, voto matematica generale 30/30, tutor di matematica a economia, AMANTE DELLA MATERIA, impartisco lezioni di matematica fino al liceo. La prima lezione è GRATIS, in questa lezione io capirò se lo studente può arrivare alla votazione dell'8 (anche se per esempio parte da 4 o 5), in questo caso accetto lo studente e quindi so che ci sarà il risultato. L'importante quindi è non tanto il voto di partenza, quanto l'impegno e la capacità di apprendimento. Da parte mia dovrò capire nella prima lezione gratuita se riesco a trasmettere l'amore per la materia, a quel punto si può partire, perché so che il risultato sarà assicurato. L'ideale poi sarebbe il fatto che ci fosse un gruppetto di 4 studenti massimo, dello stesso anno e stessa tipologia di istituto, in modo da ottimizzare per voi il costo, e ottimizzare anche l'apprendimento, poichè i dubbi di uno chiariscono i dubbi degli altri, e la preparazione è più completa. Un saluto Le lezioni si terranno a casa mia, zona san donato Torino.
    Catania (Sicilia)