-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni pianoforte musica


Elenco delle migliori vendite lezioni pianoforte musica

GOOGIT 17 PEZZI GIFT SET NATALE FESTA CAPODANNO REGALO RACCOGLITORI SPARTITI MUSICALI BORSA ASTUCCIO MATITE CANCELLERIA PIANOFORTE MUSICA (LUXURY BLACK)
  • ? [CONFEZIONE REGALO INCLUSA] Il set viene spedito all'interno di una scatola per regali con fiocco di raso.
  • ? [SET I LOVE MUSIC DA 17 PEZZI] Set realizzato per gli amanti della musica, gli studenti e le lezioni di musica. Ogni set è composto da cancelleria utile durante le lezioni e la composizione degli spartiti.
  • ? [CANCELLERIA ASSORTITA] Ogni set è composto da: 1x Shopper in tessuto 100% Cotone, 1x Portalistino rigido per spartiti, 1x Portadocumenti per fogli e spariti, 1x Astuccio trasparente contenente utile cancelleria per la composizione, come matite, clips, gomme per cancellare e nastro adesivo.
  • ? [TEMA MUSICALE] Il tema del set è dedicato alla musica e alla scrittura della stessa, ogni articolo è personalizzato con grafiche di spartiti, composizioni e note musicali per abbellire e arricchire ogni oggetto.
  • ? [ADATTO ALLA SCUOLA] Un set completo e ideale per accompagnare il tuo bimbo a scuola durante l'ora di musica o la Classe Musicale, le ore di strumento e molto altro!
  • ? [ADATTO A TUTTI] Pratico, grazie alla borsa shopper inclusa, questo set può essere facilmente trasportato e utilizzato dai bambini e dagli adulti. Composto da utile cancelleria a tema musicale, è un ottimo alleato durante lo studio e la composizione della musica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IGADGITZ XTRA U6994 - CEMBALO TAMBURELLO MEZZALUNA DOPPI SONAGLI TAMBOURINE- MUSICISTI, CANTANTI, LEZIONI DI MUSICA, BANDE - NERO
  • La dimensione del nostro tamburello mezzaluna: 22 cm / 8,66 "x 19 cm / 7,48" x 4,5 cm / 1,7". Peso 265 g / 9,4 once. Leggero, portatile e facile da trasportare in borsa.
  • Tamburino musicale a forma di mezza luna con manico ergonomico per una comoda presa, in plastica ABS spessa resistente per sopportare l'uso regolare.
  • Mezzo tamburello con doppia fila di 16 coppie di piattini jingle in acciaio (in totale 32 jingles). Produce un suono nitido chiaro e di alta qualità.
  • Cembalo mezzaluna sinistro o destro, per adulti e perfetto per l'introduzione della musica ai bambini. Non adatto a bambini fino a 4 anni.
  • Tamburello plastica nero ideale per chitarristi, musicisti, cantanti, ballerini, lezioni di musica, band, concerti, studio di registrazione etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOHANNES BRAHMS, COMPOSITORE TEDESCO, PIANOFORTE, MUSICA MAGLIA A MANICA
  • Johannes Brahms,Brahms, ritratto,tedesco,pianoforte,musica,classica,compositore,pianista,direttore,sinfonia,orchestra,ensemble da camera,pianoforte,organo, voce,coro,periodo romantico,violino,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Diplomato Impartisce lezioni di pianoforte, teoria, armonia, solfeggio anche a domicilio o zona Monte Mario Torrevecchia in struttura adeguata a sala prove con pianoforte acustico (verticale) ed insonorizzazione a norma con possibilità di inserimento in laboratori di musica di insieme. Preparazioni ad esami per ammissioni al conservatorio ad indirizzo Jazz e Classico. Preparazione agli esami ABRSM o Rock School Telefonare per Info (No Email)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI DI MUSICA. Laureato presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, impartisce lezioni di Pianoforte Classico e Moderno. Le lezioni della durata di 90 minuti saranno articolate in: Teoria Musicale e Solfeggio, Pratica della tecnica pianistica e del Repertorio. Per info contattare il numero 3347179209.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lezioni di.musica teoria e solfeggio canto classico moderno.violino classico ed elettrico..massima serietà NO PERDI TEMPONo alunni fasulli di altri enti astenersi grazie
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di musica, teoria musicale,composizione,armonia, lettura ritmica, orchestrazione,strumentazione,computer assisted composition;livello amatoriale o per professionisti del settore, bambini o adulti, pluridiplomato offre in Milano.Modico prezzo,alta qualità.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Come da titolo, si impartiscono lezioni di musica. I corsi sono: Pianoforte: classico e moderno; Tastiera: jazz e leggero; Canto: lirico e leggero; Solfeggio; Teoria; Armonia; Composizione; Organo. Inoltre: Corsi di propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 6 anni; Corsi specifici per bambini dai 6 ai 10 anni; Corsi di perfezionamento per musicisti già avviati. Le lezioni si terranno a Marghera (VE) in aule attrezzate. Orari e giorni saranno concordati con l'insegnante in base alle disponibilità di allievo e docente. Costi a partire da 25 ? mensili. Lezione di prova gratuita.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Come da titolo, si impartiscono lezioni di musica. I corsi sono: Pianoforte: classico e moderno; Tastiera: jazz e leggero; Canto: lirico e leggero; Solfeggio; Teoria; Armonia; Composizione; Organo. Inoltre: Corsi di propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 6 anni; Corsi specifici per bambini dai 6 ai 10 anni; Corsi di perfezionamento per musicisti già avviati. Le lezioni si terranno a Marghera (VE) in aule attrezzate. Orari e giorni saranno concordati con l'insegnante in base alle disponibilità di allievo e docente. Costi a partire da 25 ¤ mensili. Lezione di prova gratuita.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Musicista di 56 anni, con esperienza pluriennale nel settore, impartisce lezioni di musica, pianoforte, tastiera, armonia, solfeggio a principianti e non, possibilmente adulti. Onorario da concordarsi di persona a seconda delle richieste.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offriamo lezioni di musica per bambini e ragazzi, vari strumenti tra cui pianoforte, violino, percussioni e materie teoriche
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Diplomato in conservatorio con il massimo dei voti offro lezioni di musica in oboe, solfeggio, storia della musica.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offro lezioni di musica per alunni di tutte le età, in particolare: - propedeutica musicale per bambini - lezioni di solfeggio e teoria musicale - lezioni di canto Studentessa di Conservatorio residente a Sora. Disponibile su zona Sora, Isola del Liri e dintorni. Per info chiamare 3319168750 oppure lasciare un messaggio SMS.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
mi chiamo gaetano marotti sono un polistrumentista autodidatta se volete lezioni di musica contattatemi via email
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Impartisco in Valsassina lezioni di musica (teoria, solfeggio, tastiere, fisarmonica, scrittura musicale con PC) a neofiti ed appassionati
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lezioni di musica e di pianoforte indirizzate a tutti i livelli e per tutte le etÀ!
25 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Lezioni pianoforte per bambini, adulti e ragazzi a Pavia. le lezioni si svolgono presso la nostra scuola di musica oppure anche domiciliarmente. Sono rivolte ad alunni di tutte le età da5 anni fino agli 80 e vengono garantiti risultati positivi. Metodo classico oppure anche più moderno, eventuale studio del solfeggio, dell'armonia e della composizione. E' prevista una lezione ogni settimana oppure ogni 15 giorni. Massima serietà e referenze verificabili
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di tromba e pianoforte per musicisti appassionati, amatori, compositori di canzoni per giovani ragazzi dai 5 anni in poi che abbiano l'interesse a sviluppare e accrescere le conoscenze musicali attraverso uno strumento e formarsi per eventuali esami di ammissione nei conservatori statali. Le lezioni sono individuali, in sala adibita allo svolgimento di tale attività, durano il minimo di un'ora e possono essere gestite per gli orari e i giorni in maniera molto elastica. Il corso ha come obbiettivo quello di conoscere non solo lo strumento ma la musica come materia e quindi anche la teoria, lettura musicale,scrittura e armonia. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi 3927098071
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.