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Office excel word powerpoint


Elenco delle migliori vendite office excel word powerpoint

OFFICE VIEWER – WORD OFFICE FOR DOCX & PDF READER
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PROIETTORE 5G WIFI BLUETOOTH, 9500 LUMEN 1080P FULL HD, WIMIUS VIDEOROIETTORE SUPPORTA 4K CON 4P/4D KEYSTONE ZOOM, PROIETTORE LCD PER IPHONE/ANDROID/LAPTOP, PER PPT/EXCEL/WORD/PDF (ZAINO INCLUSO)
  • ?【1080P Nativo, 9500 LM, Supporta 4K】Con 15000:1 contrasto, 1080P e 9500 Lumen, la qualità dell'immagine del proiettore è 3 volte superiore a quella del 720P, offrendoti un vero divertimento visivo. È ottima la luminosità e la risoluzione che permettono un'immagine chiara anche in ambiente non completamente buio. WiMiUS insiste sempre per realizzare proiettori migliori e creare un teatro privato di qualità superiore per te. Anche senza tela, puoi goderti il grande schermo sulle pareti bianche.
  • ?【5G WiFi Mirroring Wireless & Bluetooth 5.1】Proiezione con la connessione WiFi 5G, il proiettore W6 ti consente di liberare delle catene di quella cablata. Supporta I sistemi iOS/Android/Windows e lo schermo è estremamente fluido, rendendo l’esperienza visiva senza ritardi. Con il chip Bluetooth 5.1, il proiettore può essere collegato con altoparlanti Bluetooth/cuffie Bluetooth. Altoparlanti integrati da 10 W, l'effetto sonoro a piena fedeltà e il suono più stratificato e più delicato.
  • ?【±50° 4D e 4P Keystone, Zoom da 100% a 50%】È splendido il sistema di regolazione del trapezio in caso di proiezione con inclinazione. Senza spostare il proiettore, è possibile eseguire la correzione trapezoidale sui 4 lati e 4 angoli dell'immagine per renderla rettangolare. Inoltre, la funzione zoom dal 100% al 50% offre flessibilità per le installazioni in ambienti con spazio limitato. Con una durata della lampadina di 150.000 ore che può servire per più di 10 anni, il proiettore è durevole.
  • ?【Supporta PPT/Excel/Word/PDF & Varie Interfacce】Basta inserire la pennetta USB per avviare la riunione. Supporta i formati di file Office come PPT/Excel/Word/PDF/TXT. Il videoproiettore ha una moltitudine di porte ingresso per cui con tanta fantasia: HDMI*2/USB*2/AV/Audio da 3,5 mm. Dopo che il proiettore è collegato a un laptop o a una fire stick TV, puoi guardare Netflix, Amazon Prime, Hulu, ecc. (Per il copyright HDCP, il cellulare non può trasmettere direttamente il video di queste APP)
  • ?【3 Anni di Garanzia & Zaino Incluso】Il nostro proiettore WiFi Bluetooth è una valida alternativa alla TV per vedere i programmi preferiti. Il videoproiettore è intuitivo da usare e la sua luce LED può anche proteggere gli occhi. Con un pratico zaino, è comodo da trasportare. WiMiUS offre una garanzia di 3 anni e supporto tecnico a vita. In caso di dubbi prima o dopo l'acquisto del nostro proiettore, non esitare a contattarci, ti forniremo sicuramente un servizio tempestivo e soddisfacente.
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TABLET 10 POLLICI CON WIFI, 2+32GB(ESPANSIONE DA 128 GB), QUAD-CORE, TABLET ANDROID 10.0, 1280 * 800 HD IPS,SUPPORTA EXCEL, WORD, BLUETOOTH, WIFI-NERO
  • 【2021 Ultimo tablet Android 10】 - Il tablet Android da 10 pollici viene fornito con il nuovo sistema Android 10.0, che è più veloce del precedente sistema operativo Android 9.0 a torta. Il tablet da 10 pollici con certificazione Google ha pieno accesso all'app Google e i tablet Android avevano Google Paly Store preinstallato, Chrome, ecc. Quindi puoi scaricare le tue app preferite dal Google Play Store, come: YouTube, Facebook, Skype , Hulu, Twitter, Zoom, ecc.
  • 【Doppie fotocamere, connessione wireless】-- Il tablet Android da 10 pollici ha una fotocamera posteriore da 8 MP, che è comoda per scattare foto e video ad alta definizione. La fotocamera frontale da 2 MP è comoda per i video con gli amici su Skype. Tablet Android 10 pollici supporta Bluetooth 4.2. Collegato a una tastiera e un mouse wireless c'è un laptop.
  • 【Archiviazione tablet di grandi dimensioni】 - Memoria integrata da 32 GB e può aumentare lo spazio di archiviazione a 128 GB tramite scheda micro SD. (microSD non inclusa). C'è più spazio per archiviare foto, film, programmi TV, e-book, musica, riviste, materiali didattici, ecc.
  • 【SCREEN IPS DA 10 POLLICI】 - Il touch screen IPS da 10 pollici 1280 * 800 ha un campo visivo più ampio rispetto a uno schermo da 7 pollici o 8 pollici e può presentare effetti di immagine più chiari e colori più ricchi. Sia che tu stia visualizzando immagini o guardando video, puoi goderti angoli più ampi e gradazioni di cromaticità.
  • 【DURATA DELLA BATTERIA A LUNGA DURATA】-- Il tablet Android da 10 pollici è dotato di una batteria con una capacità di 6000 mAh, che può essere utilizzata per un uso misto continuo per 7-10 ore. Molto adatto per le vacanze o in viaggio. Il tablet Android supporta l'uso di software per ufficio Excel, Word e Power Point e può essere collegato a dispositivi Bluetooth, così puoi svolgere un lavoro semplice o goderti l'intrattenimento in movimento.
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Napoli (Campania)
Docente esperta tiene corsi individuali o di gruppo con lezioni anche personalizzate, finalizzate al superamento di esami universitari, concorsi o per esigenze lavorative nell'informatica di base e Microsoft Office, corsi di base ed avanzati, in Excel, Word, PowerPoint, Outlook, Access.
15 €
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Torino (Piemonte)
Elaboro file Excel Word PowerPoint PDF e offro lezioni MS Office. Vi aiuterò a elaborare i vostri file e se volete vi darò gli strumenti per farlo voi stessi. Se non avete tempo di formattare un file o non sapete come modificarlo contattatemi e sarò felice di aiutarvi. Ho esperienza pluriennale nell' uso di Office e creazione report.
20 €
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Napoli (Campania)
Docente di centro di formazione certificato Microsoft tiene lezioni individuali o di gruppo presso il proprio domicilio sull'informatica di base, navigazione in rete e conoscenza dei più diffusi browser di navigazione; Word, Excel, Power Point, Access, Outlook base ed avanzati. Lezioni per anziani sull'uso di tablet, smartphone e uso social network. Per info. Tel. 328 4365551
15 €
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Torino (Piemonte)
Per favore leggete tutto, grazie. Docente Ingegnere Elettronico 50 enne con 26 anni di esperienza di insegnamento in corsi per principianti e aziendali per impiegati e manager di varie multinazionali, IMPARTISCO LEZIONI PERSONALIZZATE PRESSO LA MIA ABITAZIONE A TORINO VICINO PIAZZA RIVOLI DI: INFORMATICA DI BASE, NAVIGAZIONE INTERNET, MS OFFICE 2010: WORD, EXCEL, POWERPOINT e ACCESS DAL LIVELLO BASE A QUELLO AVANZATO COSTO DELLE LEZIONI 20 EURO / ORA NON TRATTABILI ! Per concordare un primo appuntamento contattatemi via e-mail indicando le vostre esigenze e la vostra disponibilità oraria, grazie
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Torino (Piemonte)
Per favore leggete tutto, grazie. Docente Ingegnere Elettronico 49 enne con 25 anni di esperienza di insegnamento in corsi per principianti e aziendali per impiegati e manager di varie multinazionali, IMPARTISCO LEZIONI PERSONALIZZATE PRESSO LA MIA ABITAZIONE A TORINO VICINO PIAZZA RIVOLI DI: INFORMATICA DI BASE, NAVIGAZIONE INTERNET, MS OFFICE 2010: WORD, EXCEL, POWERPOINT e ACCESS DAL LIVELLO BASE A QUELLO AVANZATO ONORARIO DI 20 EURO / ORA NON TRATTABILI ! Per concordare un primo appuntamento contattatemi via e-mail indicando le vostre esigenze e la vostra disponibilità oraria, grazie
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Torino (Piemonte)
Eseguo elaborazione di file Excel, Word, Power point, PDF e offro anche lezioni per imparare ad utilizzare Microsoft Office. Se avete problemi a formattare un file, renderlo più leggibile o non ne avete il tempo contattatemi e sarò felice di aiutarvi.
20 €
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Imparare a utilizzare Word per la creazione di documenti professionali. -Imparare a utilizzare Excel per la creazione di fogli di calcolo professionali. -Imparare a utilizzare PowerPoint per la creazione di presentazioni professionali. PRINCIPALI ARGOMENTI Word -I fondamentali di Word: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e salvataggio di documenti professionali. -Formattazione e allineamento del carattere e dei paragrafi. -Creazione e impostazione delle tabelle. -Inserimento delle immagini e gli elementi grafici nel documento. Excel I fondamentali di Excel: schede, gruppi e comandi. -I fogli e le cartelle di lavoro. -Le celle e i riferimenti di cella. -Inserimento, gestione e collegamento dei dati nel foglio di lavoro. -Calcoli con formule e funzioni. -Area di stampa e stampa del foglio di lavoro. -Grafici di livello base. -Stili, formattazione condizionale e formatta come tabella. PowerPoint -I fondamentali di PowerPoint: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e sviluppo di una presentazione. -Organizzazione e ottimizzazione dei i contenuti in una presentazione. -Configurazione e utilizzo delle transizioni e animazioni nelle presentazioni. -Inserimento di contenuti grafici e multimediali. -Collegamento con Excel per l’inserimento di tabelle e grafici. DETTAGLI Il corso parte dai fondamentali e arriva ad affrontare attraverso un percorso formativo completo gli utilizzi professionali più richiesti nel mondo del lavoro. Il corso è adattato a quegli utenti che hanno esigenza di imparare a utilizzare il pacchetto Office dalle basi e a quelle persone che hanno maturato delle competenze da autodidatta nell'utilizzo di questi programmi e necessitano un consolidamento e un ampliamento professionale delle nozioni già acquisite. Il pacchetto software Office di casa Microsoft è sempre stato fondamentale nel mondo del lavoro ma è soprattutto negli ultimi anni che è diventato una delle competenze informatiche più richieste in qualsiasi colloquio di lavoro. Il percorso formativo è incentrato in minima parte sulle nozioni tecnico/teoriche fondamentali per una buona impostazione del lavoro pratico il quale rappresenta la gran parte del percorso d’acquisizione delle competenze professionali. DURATA: Dalle 10 alle 30 ore totali (a seconda delle esigenze e delle basi pregresse del cliente).
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Italia (Tutte le città)
Per favore leggete tutto, grazie. NON SONO ASSOLUTAMENTE DISPONIBILE SOLO PER FARE LAVORI AL VOSTRO POSTO !!!!!! Se dovete cambiare lavoro o lo state cercando e non volete farvi trovare impreparati perchè non conoscete bene il pacchetto Ms Office, non esitate a frequentare delle lezioni individuali di Ms Office (Word, Excel, PowerPoint) con me che vi permetteranno di imparare ad usare tutti gli strumenti più richiesti e ad essere subito operativi e competitivi nel mondo del lavoro. Docente Ingegnere Elettronico 51 enne con 20ennale esperienza di insegnamento in corsi aziendali per impiegati e managers di varie multinazionali italiane ed estere, impartisco SOLO PRESSO LA MIA ABITAZIONE (a Torino vicino la fermata Monte Grappa della metro) lezioni individuali personalizzate di: Informatica di base, Windows, Navigazione Internet, Ms Office 2007, 2010, 2013 (Word, Excel, PowerPoint), livelli: base, intermedio e avanzato escluso programmazione VBA. Costo delle lezioni 20€/ora non trattabili. Per maggiori informazioni potete contattarmi SOLO via e-mail in risposta a questo annuncio descrivendo: le vostre esigenze, se siete in possesso di un pc portatile da usare nelle lezioni e la vostra disponibilità oraria, grazie.
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Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria con 13 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel, con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa. Il corso quindi non termina con la lezione, ma continua a casa e nelle lezioni successive per assimilare le funzionalità del programma e padroneggiare lo strumento di Office Automation
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Roma (Lazio)
Lezioni su tutto il pacchetto Office - Tutto su word excel access PowerPoint. Come programmare con Office ed acquisire dati via web. Impartisce ripetizioni personali anche a domicilio zona Roma Nord (aurelio - trionfale - flaminio - balduina). Puoi lasciare messaggio WhatsApp
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Milano (Lombardia)
Corso di Excel avanzato con Tabelle Pivot, ricerca obiettivo, scenari, funzioni avanzate (es. Cerca.Vert; funzioni SE nidificate) e macro. Docente professionista, ingegnere informatico, esperto in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint 23 anni di esperienza nel campo della formazione su prodotti Office Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità, estrema chiarezza. Disponibile per: lezioni individuali anche a domicilio; corsi aziendali Piani di formazione personalizzati in base alle esigenze. Lezioni anche serali o al Sabato. Contattare per ulteriori informazioni
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Italia (Tutte le città)
MARFOR - Ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia e i principali fondi - offre la possibilità di frequentare un CORSO - totalmente GRATUITO - di INFORMATICA (WORD EXCEL E I PRINCIPALI STRUMENTI OFFICE) Corso di formazione totalmente GRATUITO perche' finanziato dal Fondo FormaTemp. Questo corso e' una possibilita' per coloro che sono disoccupati di rilanciarsi per un nuovo lavoro con nuove competenze e conoscenze. Data Inizio corso: 15 OTTOBRE 2018 DURATA CORSO: 80 ORE Orari: a tempo PIENO (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedi' al venerdi'. Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso il rilascio di un ATTESTATO di Partecipazione con le competenze svolte. Sede del corso: MILANO Tale corso e' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A: DISOCCUPATO / DISOCCUPATA e/o INOCCUPATO/A La ricerca in oggetto si rivolge a candidature di entrambi e sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.196/2003 e successivi aggiornamenti.
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Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni a scelta). Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. I corsi possono svolgersi online "in diretta" con uno de nostri Docenti sia a livello individuale sia in gruppi da max 2 Corsisti. Useremo Teamviewer e Skype per la comunicazione e la condivisione del desktop così Corsista e Docente avranno la possibilità di comunicare e di avere davanti al proprio PC la stessa schermata quindi è come se fossero seduti uno accanto all'altro; diamo questa opportunità per assegnare ai nostri Corsi un taglio pratico in modo che l'insegnante corregge il Corsista durante ogni esercitazione. Prenota gratis la prima lezione di prova al Numero Verde 800/03.51.41 Sono possibili anche corsi presso le aziende: l'offerta è riservata ad un minimo di due Corsisti e va richiesto un preventivo al Numero Verde 800/03.51.41 PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
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Milano (Lombardia)
Risorse Italia ente di formazione organizza un corso gratuito informatica (Pacchetto Office) Obiettivi del corso: mettere in grado il partecipante di utilizzare al meglio le componenti del pacchetto Office (excel, word e Power point) Requisiti di partecipazione: - Disoccupati e inoccupati Durata: 100 ore Inizio del corso: 22 ottobre 2018 Orario: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. dal lunedì al venerdì Sede del corso: Risorse Italia srl Via Lazzaretto n. 19 Milano Metodologia: il programma prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti durante ogni modulo del corso ed in ogni esercitazione, in maniera da poter valutare l'evoluzione del grado di apprendimento. I docenti, sono di consolidata esperienza nel settore e le lezioni sono finalizzate a rendere il partecipante autosufficiente ed operativo. Contenuti: Excel - Gestione dei dati all'interno delle celle - Formattazione e visualizzazione dei dati - Creazione ed uso di database in excel - Elaborazione dati - Utilizzo dei grafici e degli oggetti - Tabelle e grafici pivot Word - La formattazione dei testi - Layout di una pagina - Intestazione e pie di pagina - Elenchi puntati e numerici - Le immagini in word - Le didascalie, le note, i riferimenti incrociati Power point - Struttura e strumenti - Come creare una presentazione - Formattazione immagini, forme e testi - Transizioni e animazioni Per informazioni: Alessia Sassano 0249517681
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Torino (Piemonte)
Impartisco ripetizioni uso applicativo office, word, excel, powerpoint base ed avanzato, prezzi modici
9 €
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Salerno (Campania)
Aspetti principali certificazione microsoft office specialist - mos 2010 oppure mos 2007 durata corso di preparazione: 4 mesi (40 ore) prezzo corso di preparazione ed esame: euro 1390,00 prezzo solo esame e materiale didattico: euro 790,00 frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. microsoft office specialist (mos) è un programma di certificazione, rivolto a tutti coloro che desiderano dimostrare la propria abilità nell'utilizzo di microsoft office. il programma mos, supportando la domanda di personale qualificato nei moderni contesti aziendali, è un passaporto anche per tutti coloro che vogliono entrare in modo più agevole nel mondo del lavoro. master: il livello master è il più alto tra i disponibili e si ottiene superando complessivamente 5 esami, 2 expert e 3 specialist. con questo livello si ottiene la certificazione microsoft office specialist "master". gli esami expert sono: word 2007 expert e excel 2007 expert. gli esami specialist sono: powerpoint 2007, access 2007 e outlook 2007 expert il livello expert è intermedio tra master e specialist. a differenza del livello master, per ottenere questa certificazione è necessario sostenere almeno uno dei due esami expert tra word 2007 expert e excel 2007 expert. con il superamento di un esame, si ottiene la certificazione microsoft office specialist "expert" in quell'applicazione. specialist: sono certificazioni di primo livello indirizzate a tutti coloro che intendono verificare le proprie conoscenze sugli aspetti fondamentali delle applicazioni, risolvere problemi concreti, portare a termine lavori articolati. per conseguire la certificazione è necessario aver superato almeno un esame specialist tra: word 2007, excel 2007, powerpoint 2007, access 2007 e outlook 2007. si può conseguire una distinta certificazione per ogni applicativo.
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