-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni pianoforte piano dintorni


Elenco delle migliori vendite lezioni pianoforte piano dintorni

PIANOFORTE, PIANO, ALI E BUONI DA CONCERTO, 3D, BIGLIETTO POP-UP, BIGLIETTO DI AUGURI, BIGLIETTO DI AUGURI
  • Qualità – Pianoforte di design3d karten. Realizzato in carta italiana di alta qualità (Fedrigoni / Corenons) proveniente da foreste sostenibili con certificazione FSC.
  • La carta per un'occasione speciale: regala un sorriso al volto dell'osservatore quando si apre il biglietto, grazie al suo design unico.
  • formato, contenuto della confezione: circa 15 cm x 15 cm, busta: 15,5 cm x 15,5 cm, peso: 39 g, contenuto della confezione: biglietto 3D, busta, custodia protettiva
  • Fabbricazione: progettato al PC, tagliato al laser e realizzato a mano con molta attenzione ai dettagli, realizziamo le nostre carte secondo gli standard di qualità tedeschi. Siamo una piccola azienda a conduzione familiare e lavoriamo in condizioni di lavoro eque e familiari
  • Spedizione: a partire da 20 euro, spedizione gratuita in Germania, fino a 20 euro forfettario 1,60 euro. Date un'occhiata ai nostri altri motivi, forse abbiamo il biglietto giusto per la vostra prossima occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MG GLOBAL POSTER DELLA CONOSCENZA DEL PIANOFORTE, GRAFICO DI ACCORDI DI PIANOFORTE, PIANO DI SCALA PRINCIPALE, STUDIO MUSICALE DECORAZIONE DA PARETE, MUSICA VERTICALE POSTER SENZA CORNICE
  • MG global Poster della conoscenza del pianoforte, piano accordi di pianoforte, pianoforte in scala maggiore, decorazione da parete dello studio musicale, poster verticale senza cornice, dimensioni 12 x 18,16 x 24,24 x 36,27 x 40
  • [Design speciale e struttura unica]. Dimensioni del design ad alta risoluzione. Dimensioni della stampa artistica: 12 x 18 cm, 16 x 24 cm, 24 x 36 cm, 27 x 40 cm. Carta di base fotografica rivestita in resina, finitura satinata per foto, gamma massima di colori, dmax e risoluzione dell'immagine, peso pesante (230 g/m²); base da 9 mil, spedizione in tubo protettivo, dura 95 anni all'interno. 5 anni alla luce diretta del sole.
  • Si prega di consultare la nostra tabella delle taglie prima dell'acquisto per assicurarsi di ricevere la migliore vestibilità possibile.
  • Un grande regalo: questo è un grande poster. Perfetto per Natale, festa del papà per papà, festa della mamma per la mamma, idea regalo per gli amici, l'idea perfetta per tuo fratello o sorella. Il regalo di benvenuto a casa che amerà. Regalare loro un divertente poster di Natale.
  • Regalo di bellezza perfetto con garanzia di soddisfazione: il nostro poster è di alta qualità. Il miglior supporto clienti | La nostra cultura aziendale è focalizzata sull'assistenza clienti e sull'esperienza del cliente. Ecco perché ti offriamo 24/7/365 Supporto per qualsiasi domanda tu possa avere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BALLERY TAPPETO MUSICALE BAMBINI, 148 X 60CM GRANDE TASTIERA PIANOFORTE MUSICHETTE GIOCATTOLO TAPPETINO DA BALLO PER PIANOFORTE PIANO MAT EDUCATIVO PERFETTO NATALE REGALO PER BAMBINI BIMBI
  • ?? ?【Sicuro e antiscivolo】 Tappeto bambini in morbido tessuto non tessuto, antiscivolo, sicuro ed ecologico. Non ferire i piedi dei bambini. Questa dimensione del tappetino musicale è 148 * 60 cm.
  • ?? ?【Tappetino musicale educativo】Tappeto musicale multifunzionale con colori intensi, può migliorare la coordinazione mano-piedi dei bambini. I bambini possono divertirsi a suonare il pianoforte con le mani e i piedi contemporaneamente per creare musica divertente ed emozionante mentre ballano al ritmo.
  • ?? ?【Portatile e facile da usare】: Tappetino pianoforte per bambini necessita solo di 3 batterie AA (non incluse) per funzionare. I bambini possono toccarlo con mano, piede. Questo tappetino da ballo per bambini è pieghevole e facile da trasportare. È facile da usare sia in viaggio che a casa. Pulisci con un panno umido quando non in uso.
  • ?? ?【8 suoni strumentali, 6 modalità, 17 tasti del pianoforte, 20 melodie】 Questo Grande Piano Mat Tappetino da Ballo per Pianoforte ha 8 suoni strumentali (flauto, chitarra, oboe, vibrafono, tromba, fisarmonica, violino, pianoforte), 20 modalità di riproduzione, 17 tasti del pianoforte e 6 modalità, Questo tappetino da gioco divertente e attraente li aiuta ad acquisire le conoscenze di base della musica.
  • ?? ?【Grandi regali giocattolo】Tappeto pianoforte danzante Devono essere i regali più desiderati per i bambini in occasione di compleanno, Natale, giochi di ruolo, aula, giorno del ringraziamento, Halloween, festa dei bambini, festa di Capodanno. I migliori set di giocattoli educativi per 1,2,3,4,5 6 7 anni neonati, bambini e bambini, ragazzi e ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Salve, sono un ragazzo di 26 anni, Diplomato al Conservatorio di Trento in strumento ad ancia libera. Insegno Pianoforte da anni con metodo classico italiano e metodo pragmatico per imitazione della teoria giapponese. Seleziono un programma su misura per ogni allievo e per ogni obbiettivo da raggiungere. Mi rivolgo a tutti, senza distinzioni d'età e livello di partenza. Insegno con passione e perseveranza; miglior qualità: infinita pazienza. Per chi volesse informazioni sui luoghi delle lezioni, mi chiami al numero 3476417519 Andrea
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Lezioni di pianoforte al domicilio degli allievi in tutta Milano e A Corsico oppure on-line. Insegno pianoforte dal 2002 e ho una grande esperienza che metto a disposizione di tutti i miei allievi. Sia che tu abbia bisogno di lezioni di piano per principianti, lezioni avanzate di perfezionamento, o preparazione per gli esami in conservatorio o le certificazioni ABRSM ti offro un esperienza di apprendimento ideale per raggiungere i tuoi obiettivi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai pensato di prendere lezioni di piano, ma sei preoccupato che il tuo poco tempo non lo consenta? Puoi risparmiare tempo ed energie con un insegnante di piano a casa tua. Ã^ importante sentirsi a proprio agio durante le lezioni di piano; stare nel proprio spazio, suonare il proprio pianoforte offrirà un ulteriore livello di comfort durante le ore di lezione del pianoforte. Per le lezioni a casa vostra chiedo: • Uno spazio tranquillo per lezioni, senza rumori e distrazioni. • Cercare di non cancellare le lezioni con poco anticipo • Costo euro 25 Offro risultati garantiti e ottime referenze, metodo personalizzato e per i più bravi possibilità di esibirsi e far diventare la passione un lavoro. Scrivete per informazioni aggiuntive
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai pensato di prendere lezioni di piano, ma sei preoccupato che il tuo poco tempo non lo consenta? Puoi risparmiare tempo ed energie con un insegnante di piano a casa tua. È importante sentirsi a proprio agio durante le lezioni di piano; stare nel proprio spazio, suonare il proprio pianoforte offrirà un ulteriore livello di comfort durante le ore di lezione del pianoforte. Per le lezioni a casa vostra chiedo: • Uno spazio tranquillo per lezioni, senza rumori e distrazioni. • Cercare di non cancellare le lezioni con poco anticipo • Costo euro 25 Offro risultati garantiti e ottime referenze, metodo personalizzato e per i più bravi possibilità di esibirsi e far diventare la passione un lavoro. Scrivete per informazioni aggiuntive
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante di piano di origine russa con esperienza 32 anni impartisce le lezioni di piano con il metodo e la scuola dell’insegnamento russo al domicilio dell’allievo oppure al proprio domicilio. Diplomata con lode a Mosca presso il conservatorio statale "Tchaikovsky”. Vincitrice dei numerosi concorsi internazionale pianistici e effettua un Master class di pianoforte nei vari paesi. Collabora con il conservatorio di Milano G.V. - bambini dai 4 anni in su e tutti amanti della musica; - perfezionamento per i pianisti professionisti; - preparazione all’ammissione al conservatorio; Si organizza ogni anno. - Saggio tra gli allievi fine anno. - Vari eventi di musica con l’esibizione dei pianisti. - Laboratorio di musica: Il progetto si propone di esplorare il pianoforte con lo scopo di avvicinare i bambini al mondo della musica e dar loro modo di servirsene come mezzo di espressione e di comunicazione. Prima lezione gratuita.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono un pianista, tastierista, e arrangiatore di esperienza, ed impartisco lezioni di piano jazz e pop, sia a domicilio che presso il mio studio in zono giugliano (NA). - Le lezioni di piano pop sono rivolte sia a chi si avvicina per la prima volta al pianoforte, e ha bisogno di un impostazione di base, e sia a chi gia suona e vuole migliorare. Le lezioni prevedono lo studio della tecnica pianistica di base, studio dell'armonia, studio dell'arrangiamento dei brani. A richiesta è possibile organizzare lezioni dedicate per chi suona prevalentemente tastiere e/o sintetizzatori. - Le lezioni di piano jazz sono rivolte a chi gia suona, e desidera avere una base jazzistica sullo strumento attraverso lo studio dell'armonia jazz, studio e interpretazione di standards, e l'improvvisazione
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Le lezioni di piano possono essere divertenti e coinvolgenti sia che siano rivolte a bambini sia agli adulti. Propongo un metodo di studio per imparare con rigore ma in modo creativo e con gli strumenti giusti. I miei programmi di studio pensati per studenti dai 6 anni agli adulti senza limiti di età. Già dalla prima lezione di pianoforte, offro un programma personalizzato solo per te. Le lezioni si svolgono al vostro domicilio e costano euro 20
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Mi chiamo Emanuele De Nigris. Ho 22 anni e sono diplomato al triennio di pianoforte jazz a Bologna con 110. Quest'anno mi iscriverò al biennio a Ferrara. Offro lezioni di piano pop jazz e blues anche per principianti e per tutti i livelli. Sono appassionato anche di musica classica. Se siete interessati contattatemi al cellulare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di pianoforte per bambini, adulti senza limiti di età, e ragazzi. Svolgimento delle lezioni al vostro domicilio, on line o in scuola di musica. Sono un pianista laureato e con grande esperienza concertistica e didattica. Insegno pianoforte da oltre 20 anni e ho numerosi allievi che ora sono musicisti professionisti. Impartisco lezioni sia a professionisti che a chi si avvicina al piano per la prima volta e intende suonarlo solo per hobby. Il mio metodo è molto pratico senza troppa teoria e solfeggio, si suona da subito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LEZIONI DI PIANOFORTE, MUSICA, SOLFEGGIO a chi è agli inizi oppure ha già qualche conoscenza. Per tutte le età! Imparare a suonare il piano non è mai troppo tardi! e SENZA MUOVERTI DA CASA! Imparerai da subito a mettere le tue dita sui tasti del pianoforte e a suonare melodie! La lezione prevede la durata di un'ora o più a seconda delle esigenze, degli obiettivi e delle aspettative. Ogni percorso è personalizzato e con attenzione alle preferenze musicali dell'allievo. Metto a disposizione materiale e spartiti. (Tutto osservando le disposizioni di protezione) Grazie per l'attenzione Maria Angelica Cell. 3332087647
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lezioni di pianoforte classico, jazz e contemporaneo (Allevi, Einaudi, Bollani...) ad allievi di tutte le età. Sono un maestro di pianoforte diplomato con la passione per l'insegnamento e la buona musica. Preparo anche esami di ammissione in conservatorio e faccio lezione di armonia, solfeggio e informatica musicale. Posso fare anche lezione a domicilio su richiesta. Massima serietà. Cel 3274932220
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lezioni di pianoforte impartisco, a bambini e adulti di qualunque età. Obiettivi individuali, prima lezione di prova gratuita e possibilità di tenere le lezioni direttamente al tuo domicilio, così risparmi l'incombenza e l'onere dei viaggi. Sono diplomato con il massimo dei voti e lode al conservatorio di Venezia, ho esperienza trentennale come insegnante e come concertista e posso quindi seguire chi è alle prime esperienze e vorrebbe addentrarsi in questo magico universo, e chi invece vuole fare esami in Conservatorio (anche per chi lo frequenta già e vuole qualche consiglio) o diplomarsi in qualsiasi istituto musicale. Zone interessate: Mestre e Marghera, il miranese, la riviera del brenta, Salzano, Noale, Scorzè, Padova e provincia, Treviso e provincia. Garantisco massima serietà, professionalità e affidabilità, prezzo modico alla portata di tutti... Per maggiori info contattami, ti darò anche il mio sito web ricco di filmati e potrai leggere le recensioni dei miei allievi: 349-5387614. Buona musica!
22 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di pianoforte, per bambini e adulti,in sede e a domicilio e on-line, lezioni efficaci e facili da comprendere, le lezioni sono complete di materiale didattico, che rimane in disposizione dell'allievo a fine lezione per informazioni: docente paolo
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Lezioni di pianoforte teoria solfeggio e primi pezzi di classica e jazz
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di pianoforte, per bambini e adulti, metodo semplice da comprendere ed efficace, le lezioni si svolgono in sede a domicilio e on -line, per qualsiasi informazione contattatemi, maestro paolo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.