LEZIONI DI PIANOFORTE CLASSICO E MODERNO PER ADULTI E BAMBINI A ROMA

Diplomato al conservatorio con il massimo dei voti, in pianoforte, impartisco lezioni private a misura di allievo. Il corso offre le basi e le nozioni per chi vuole approcciarsi in maniera innovativa a questo strumento. E' rivolto a studenti di livello Base e Intermedio, dagli adulti ai bambini.
..non pensate che sia troppo presto o troppo tardi per imparare a suonare e amare questo splendido strumento.. lasciate che vi passi il mio amore per la musica e per il pianoforte! Fate diventare una passione lavoro oppure lasciate che la musica riempia i vostri momenti vuoti!
Gigi 347.40.32.457 Pagina Face-book & You_tube & Instagram: Gigi Antonacci p.s. possibilità di personalizzare calendario lezioni con abbonamenti e riduzione costi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lezioni di pianoforte classico e moderno per adulti e bambini Foto 1 / 2
Lezioni di pianoforte classico e moderno per adulti e bambini 0
Lezioni di pianoforte classico e moderno per adulti e bambini 1
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di gigetto83
33112613
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.