-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni mandolino violino


Elenco delle migliori vendite lezioni mandolino violino

BLUEGRASS INSTRUMENTS BANJO MANDOLINO VIOLINO CHITARRA BASSO MAGLIETTA
  • I suoni bluegrass perfetti sono costituiti da un mandolino, banjo, chitarra, basso verticale e violino..
  • Festeggia il tuo amore per il bluegrass, newgrass, folk e musica americana con questo divertente strumento design.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLYCISM SUPPORTO A PARETE PER CHITARRA 3 PEZZI SUPPORTO GANCIO PER CHITARRA BASSO CHITARRA ELETTRICA UKULELE VIOLINO MANDOLINO VIOLINO NERO E RAME ROSSO
  • Design speciale: questo gancio per chitarra olimpico è un accessorio perfetto per posizionare strumenti a corda. La base a forma di chitarra è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che sostiene una tensione di 40 libbre, elementi di chitarra incorporati nei ganci per chitarra da parete, appositamente progettati per gli appassionati di chitarra.
  • Universale: il supporto da parete per chitarra può ruotare in qualsiasi angolazione per adattarsi alla chitarra, anche non simmetrica, e quindi regolarlo con precisione a ogni strumento musicale. Non devi preoccuparti delle dimensioni della chitarra.
  • Protezione completa: il supporto in acciaio tiene gli strumenti stabili e saldamente, coperti da una spugna resistente ai graffi, protegge la tua chitarra da graffi. Con un design ad arco profondo, il gancio da parete per chitarra può garantire che lo strumento pertinente sia posizionato correttamente.
  • Ampia applicazione: adatto per la maggior parte degli strumenti come banjo, chitarra, ukulele, basso, mandolini, violino. Un must per dilettanti e professionisti, ideale per home studio, camera da letto, ufficio, sala prove e altro ancora.
  • Facile da installare: viene fornito con viti di montaggio e tasselli, è possibile installare questo gancio per chitarra in pochi passaggi nel muro di cemento o nella parete di legno con un cacciavite, per costruire una "casa" sicura per i tuoi strumenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANDOLINO E BANJO BLUE GRASS BLUEGRASS MUSIC FAN REGALO MAGLIETTA
  • Per gli appassionati di musica bluegrass, banjo, violino, mandolini e chitarra. Indossare i festival musicali Blue Grass
  • Ideale come regalo di Natale, compleanno, festa della mamma o festa del papà.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Lezioni di violino Impariamo a conoscere e a suonare il violino! Ciao, sono una studente di violino del conservatorio. Da qualche anno insegno questo bellissimo strumento a bambini e adolescenti perché credo profondamente nella musica. Dopo avere affrontato contestualmente degli studi di psicologia, utilizzo un metodo didattico volto naturalmente alla preparazione tecnica dello strumento, ma cercando soprattutto di valorizzare quelle che sono le caratteristiche dell'allievo, in modo da metterlo sempre a proprio agio aiutandolo ad apprendere la corretta metodologia di studio. Per qualsiasi info contattatemi.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di violino, viola, musica da camera In zona dei Castelli Romani offro lezioni di musica per tutte le età, non c'è nessun limite! Sono un professionista attivo nel mondo della musica a livello europeo da oltre 15 anni. Posso proporre lezioni di violino e di viola, oltre a lezioni di teoria e solfeggio o di musica da camera: ogni lezione supportata da appositi testi che aiuteranno a gestire le varie problematiche. Contattami per iniziare insieme questo bel viaggio!
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di violino in zona Monteverde-Marconi e Ostia. Per i nuovi iscritti che chiederanno amicizia al profilo facebook.com/luigi.barulli.3 oppure metteranno mi piace sulla pagina facebook.com/Lezioni-di-Violino-a-Roma-497388910371169/ le prime quattro lezioni avranno un prezzo scontato di 13 euro anziché 15! La promozione è valida fino al 31 ottobre. Scrivi un'email oppure chiama il numero 335 5280349 per fissare un appuntamento per la prima lezione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lezioni di violino per bambini e adulti: - lezioni di solfeggio - nozioni musicali - apprendimento
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Insegnante laureata con lode in violino e specializzata nel Metodo Suzuki dà lezioni a bambini dai 4 anni, ma anche a studenti di ogni età. In un ambiente amichevole e non competitivo, l'allievo sviluppa la sua personalità attraverso lezioni di violino individuali e di gruppo, seguendo il proprio passo. Anche lezioni specifiche per preparazione ammissione conservatorio o liceo musicale. Per maggiori informazioni Pag Facebook AB & G - Lezioni di Violino Pag Facebook Bella Stella - Lezioni Suzuki di Pianoforte e Violino
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Insegnante di violino, diplomata nel 2011 e laureata in violino storico con esperienza orchestrale e cameristica e attualmente insegnante in scuola privata, offre lezioni di violino di un'ora e trenta minuti a Bari a bambini, ragazzi e liceali per eventuali esami e certificazioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una violinista laureata al Conservatorio col massimo dei voti e la lode. Ho esperienza pluriennale nell’insegnamento del violino e del solfeggio (licenza ottenuta con il voto di 10/10), oltre che un’appurata attività orchestrale in Italia e all’estero, collaborando con le più importanti figure del panorama classico, di musica leggera e del cinema. Ho suonato e registrato con nomi celebri del panorama musicale italiano e internazionale quali Renato Zero, Tony Hadley, Dolcenera, Francesco Renga, Noemi, Kevin Costner, Anna Tatangelo,Elisa, Noa, Roberto Vecchioni, Il Volo, etc. Inoltre, ha partecipato, sempre in qualità di violinista, a diversi programmi televisivi come ad esempio “C’è posta per te” condotto da Maria de Filippi, “L’Arena” di M. Giletti, etc. Collaboro, ricoprendo spesso il ruolo di spalla o di concertino, con diverse orchestre come Orchestra Italiana del Cinema (con la quale periodicamente si reca in Cina per prestigiose tournèe), Roma Tre Orchestra, Istituzione Sinfonica Abruzzese, Orchestra Roma Sinfonietta, Orchestra Sinfonica “O. Respighi” del Conservatorio di Latina, Orchestra del Conservatorio “S. Cecilia” di Roma, Solisti del PMCE Parco della Musica Contemporanea Ensemble, Orchestra Filarmonica Prenestina, Orchestra Filarmonica di Benevento, Orchestra da Camera Giuseppe Tartini, Associazione Musicale Europa InCanto, Orchestra Giovanile del Teatro dell’Opera di Roma e Orchestra Giovanile di Roma, esibendosi in prestigiosi teatri e sale da concerto italiane e internazionali quali Auditorium Parco della Musica, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro San Carlo di Napoli, Teatro Argentina di Roma, Teatro Nazionale di Roma, Teatro Eliseo di Roma, Teatro Palladium di Roma, Auditorium della Conciliazione di Roma, Teatro D’Annunzio di Latina, Teatro Moderno di Latina, Auditorium S. Domenico di Foligno, Basilica di S. Pietro a Roma, Auditorio de la Diputaciòn di Alicante, Concert Hall – Shanghai Cultural Square di Shanghai, MGM Theatre in Macao, etc. Ho lavorato con direttori del calibro di Sir Antonio Pappano, Tonino Battista, Francesco Ivan Ciampa, Lucio Gregoretti, Justin Freer, Luciano Acocella, Cord Garben, Gabriele Ciampi, Andrea Morricone, Maurizio Bufalini, Renato Serio, Jacopo Sipari di Pescasseroli nonché con i premi Oscar Dario Marianelli e Nicola Piovani; collabora con solisti di livello internazionale come Luigi Piovano, Carlo Guaitoli, Roberto Prosseda, Silvia Chiesa, Maurizio Baglini, Mario Caroli, Alessandro Quarta, e molti altri. Offro lezioni di violino a coloro che vogliono iniziare a suonare questo fantastico strumento, o a chi ha già intrapreso lo studio del violino. Massima professionalità. Non esitate a contattarmi per qualsiasi info.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una violinista laureata al Conservatorio col massimo dei voti e la lode. Ho esperienza pluriennale nel campo dell'insegnamento del violino e del solfeggio (licenza ottenuta con il voto di 10/10), oltre che un'appurata attività orchestrale in Italia e all'estero, collaborando con le più importanti figure del panorama classico, di musica leggera e del cinema. Ho suonato e registrato con nomi celebri del panorama musicale italiano e internazionale quali Renato Zero, Lionel Richie, Elisa, Noemi, Tony Hadley, Dolcenera, Francesco Renga, Simone Cristicchi, Kevin Costner, Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Arisa, Christian De Sica, Mirelle Mathieu, Bonnie Tyler, Il Volo, Rovazzi, Mahmood, etc. Inoltre, ha partecipato, sempre in qualità di violinista, a diversi programmi televisivi come ad esempio "C'è posta per te" condotto da Maria de Filippi, "L'Arena" di M. Giletti, etc. Collaboro, con diverse orchestre come Orchestra Italiana del Cinema (con la quale periodicamente si reca in Cina per prestigiose tournèe), Roma Tre Orchestra, Istituzione Sinfonica Abruzzese, Orchestra Roma Sinfonietta, Orchestra Sinfonica “O. Respighi” del Conservatorio di Latina, Orchestra del Conservatorio “S. Cecilia” di Roma, Solisti del PMCE Parco della Musica Contemporanea Ensemble, Orchestra Filarmonica Prenestina, Orchestra Filarmonica di Benevento, Orchestra da Camera Giuseppe Tartini, Associazione Musicale Europa InCanto, Orchestra Giovanile del Teatro dell’Opera di Roma e Orchestra Giovanile di Roma, esibendosi in prestigiosi teatri e sale da concerto italiane e internazionali quali Auditorium Parco della Musica, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro San Carlo di Napoli, Teatro Argentina di Roma, Teatro Nazionale di Roma, Teatro Eliseo di Roma, Teatro Palladium di Roma, Auditorium della Conciliazione di Roma, Teatro D’Annunzio di Latina, Teatro Moderno di Latina, Auditorium S. Domenico di Foligno, Basilica di S. Pietro a Roma, Auditorio de la Diputaciòn di Alicante, Concert Hall – Shanghai Cultural Square di Shanghai, MGM Theatre in Macao, etc. Ha lavorato con direttori del calibro di Sir Antonio Pappano, Tonino Battista, Francesco Ivan Ciampa, Lucio Gregoretti, Justin Freer, Luciano Acocella, Cord Garben, Gabriele Ciampi, Andrea Morricone, Maurizio Bufalini, Renato Serio, Jacopo Sipari di Pescasseroli nonché con i premi Oscar Ennio Morricone, Dario Marianelli e Nicola Piovani; collabora con solisti di livello internazionale come Luigi Piovano, Carlo Guaitoli, Roberto Prosseda, Silvia Chiesa, Maurizio Baglini, Mario Caroli, Alessandro Quarta, e molti altri. Offro lezioni di violino a coloro che vogliono iniziare a suonare questo fantastico strumento, o a chi ha già intrapreso lo studio del violino. Massima professionalità. Non esitate a contattarmi per qualsiasi info.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Non si deve insegnare la musica ai bambini solo per farli diventare dei grandi musicisti, ma perché imparino ad ascoltare e, di conseguenza, ad essere ascoltati" C.Abbado Offro lezioni di violino dai più piccoli ai grandi. Oltre alla tecnica dello strumento, si parlerà anche di teoria, ritmica e percezione musicale, propedeutica musicale, e di tutto ciò che concerne la preparazione per ammissione/esami in conservatorio. Il violino è un percorso lungo e difficile. Il mio obiettivo è di riuscire a capire il talento del mio allievo e svilupparlo a seconda delle proprio peculiarità. Le lezioni, per avere una loro efficacia, dovranno essere di una a settimana, accompagnate necessariamente dal personale studio settimanale. Agli inizi si parlerà molto di tecnica, teoria e tutto ciò che c'è da sapere per cominciare ad esprimere ciò che si è e si ha dentro attraverso lo strumento. Ho avuto la fortuna di studiare con un maestro austriaco, di cultura e tecnica viennese ma che si è avvicinato molto alla scuola americana del M° Ivan Galamian. Dalla fusione di queste due grandi scuole viene la mia totale formazione violinistica. Secondo la mia esperienza, chiunque è dotato di talento, basta solo trovarlo e coltivarlo. Il corso offre: - Tecnica dello strumento - Propedeutica Musicale - Lezioni di Teoria, Ritmica e Percezione Musicale - Preparazione ammissione/esami in Conservatorio Materie complementari utili all'approfondimento del corso * Ear training. * Teoria e Solfeggio. * Concetti base di Armonia. * Concetti base sulle tecniche di Improvvisazione e Arrangiamento di brani. Contatti 3386522864
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve se vi interessano le lezioni di Violino zona Fkamiono presso palestra IALS si effettuano lezioni di violino ogni mercoledì per principianti, Vi aspettiamo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Maestro di violino diplomato al Conservatorio di Musica "Niccolò Piccini" di Bari con il massimo dei voti e con diversi anni di esperienza nell'insegnamento, impartisce lezioni di violino e teoria a studenti di ogni età. Durate delle lezioni 60 min. da svolgersi presso mio o vostro domicilio. Lezione di prova gratuita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Violinista diplomata al conservatorio con il massimo dei voti offre lezioni di violino a domicilio (eventualmente anche lezioni di solfeggio e teoria) Lavoro sia con i bambini che addulti, posso aiutare con le repetizioni o iniziare un percorso con una persona che si avvicina per la prima volta al mondo della musica ed il violino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una violinista laureata al conservatorio di Milano con il massimo dei voti Offro le lezioni di violino ed eventualmente anche lezioni di solfeggio e teoria a domicilio. Lavoro con i bambini ed adulti,con le persone che hanno gia studiato la musica o il violino o anche con quelli che si approciano allo strumento per la prima volta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante di Violino diplomato in conservatorio con esperienza nell’insegnamento, offre lezioni di Violino. Le lezioni sono individuali e personalizzate. Lezione prova GRATUITA! 20€ a lezione
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Musicista professionista laureata in violino e discipline musicali presso il conservatorio "G.B. Martini" di Bologna, con esperienza nell'insegnamento, offre lezioni di Violino e Solfeggio. Le lezioni sono rivolte a bambini e adulti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.