LEZIONI E RIPETIZIONI MATEMATICA FISICA ELETTRONICA ELETTROTECNICA INFORMATICA BOLOGNA A ALBINEA

Vuoi preparare velocemente un esame o una verifica? Devi recuperare in una materia? Sono un docente, ingegnere elettronico e svolgo lezioni e ripetizioni , RIPASSI RECUPERI DIDATTICA PARENTALE per studenti di tutte le scuole secondarie e universitari. Insegno MATEMATICA, ALGEBRA, GEOMETRIA, ANALISI MATEMATICA 1 E 2. FISICA 1 E 2, ELETTRONICA, SISTEMI, CALCOLATORI ELETTRONICI, RETI LOGICHE, CONTROLLI AUTOMATICI, ELETTROTECNICA, INFORMATICA, LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE ( C. C++, jAVA, FORTRAN, PASCAL, PHP ,SQL HTML, LINGUAGGIO R, MECCANICA RAZIONALE O ANALITICA, ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI.
Conosco i programmi d'esame delle facoltà di Ingegneria( tutti gli indirizzi), Astronomia, Fisica, Informatica, Chimica, Economia, Agraria, Scienze biologiche. Puoi contattarmi anche per la RISOLUZIONE di esercizi in tutte le materie sopraelencate, per ricerche o problemi complessi. ( ANCHE ON LINE )
Offro inoltre aiuto per compilazione tesi, tesine ed elaborati in genere . Per contatti 3294003530

3,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lezioni e ripetizioni matematica fisica elettronica elettrotecnica informatica bologna
Lezioni e ripetizioni matematica fisica elettronica elettrotecnica informatica bologna 0
loading
Prezzo: 20,00
20,00
Vedere altri annunci di carlaparmeggiani
11960523
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.